Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto per meditazione sul vuoto

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Chi pratica arti marziali può capire meglio cosa intendo
Per chi fatica a praticare la meditazione sul vuoto:
All'inizio credo che in pochi non facciano fatica con la meditazione sul vuoto e io stessa faccio ancora fatica; ma ho un mio metodo che vorrei condividere con chi fa molta fatica.
Rilassare la mente ed entrare in uno stato di meditazione è importante (lascio qui il link)
[urlhttps://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/PREPARARE%20LA%20MENTE.htm][/url]
So che ora può sembrare scontato, ma per far si che siate concentrati dovete indirizzare la mente sul circolo dell'energia, sul vostro respiro o sulle sensazioni che provate mentre meditate (sensazioni di freddo, di caldo..ecc), dovete sentirvi. Sembra scontato, ma io ho capito ora che funziona meglio questo rispetto alla musica o ad altro per me, quindi volevo condividere ciò con chi è più nuovo.
piccolo off-topic: se volete far si che una vostra azione sia più aggraziata o che "funzioni di più" calmate il respiro e indirizzate tutti i vostri pensieri su quell'unica azione.
Scusate se sono cose già detto, spero di essere stata utile.
HAIL SATANA!
HAIL A TUTTI GLI DEI DELL'INFERNO!
 
Grazie per questo consiglio :)
Mi raccomando di dirigere bene l'energia con un'affermazione positiva dopo che si fa Arti Marziali.
Così da evitare che l'energia innalzata venga indirizzata male, ad eventi spiacevoli che si trovano già nell'anima (gli stessi che bruciamo con lo yoga).
 
Micnight said:
Grazie per questo consiglio :)
Mi raccomando di dirigere bene l'energia con un'affermazione positiva dopo che si fa Arti Marziali.
Così da evitare che l'energia innalzata venga indirizzata male, ad eventi spiacevoli che si trovano già nell'anima (gli stessi che bruciamo con lo yoga).

Yoga innalza solo l'energia, facendola fluire meglio nel corpo. Per togliere gli "eventi spiacevoli"(per usare le tue parole) dall'anima ossia la sporcizia/energia negativa/karma che ne è fissata, serve altro, pulizia dell'aura/protezione oltre alle diverse meditazioni, di liberazione/bando/ecc, per cui come hai detto si deve usare l'affermazione altrimenti l'energia innalzata grazie allo yoga fa aumentare l'intensità di quelle già presente nell'anima ossia comprese quelle energie negative, visto che non è stata indirizzata specificamente.
Un saluto
 
Cfecit said:
Micnight said:
Grazie per questo consiglio :)
Mi raccomando di dirigere bene l'energia con un'affermazione positiva dopo che si fa Arti Marziali.
Così da evitare che l'energia innalzata venga indirizzata male, ad eventi spiacevoli che si trovano già nell'anima (gli stessi che bruciamo con lo yoga).

Yoga innalza solo l'energia, facendola fluire meglio nel corpo. Per togliere gli "eventi spiacevoli"(per usare le tue parole) dall'anima ossia la sporcizia/energia negativa/karma che ne è fissata, serve altro, pulizia dell'aura/protezione oltre alle diverse meditazioni, di liberazione/bando/ecc, per cui come hai detto si deve usare l'affermazione altrimenti l'energia innalzata grazie allo yoga fa aumentare l'intensità di quelle già presente nell'anima ossia comprese quelle energie negative, visto che non è stata indirizzata specificamente.
Un saluto
Ringrazio entrambi per il consiglio e la precisazione, non sapevo che le arti marziali potessero anche alzare l'energia negativa
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top