Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Trascinato verso il nemico

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Niente volevo dire che ultimamente, come capita altre volte, ma questa è stata più intensa, (forse dipende da una delle mie vite passate, confermate da sogni e visioni), sono stato trascinato verso il buddismo tibetano. Che, sebbene abbia degli insegnamenti ancora validi, è pur sempre corrotto dal nemico. Tra il problema, la fortuna vuole che nel mio caso si tratta del buddismo bön, che tra tutti i buddismi è quello che incorpora culti sciamanici e oscuri. E per questo è stato perseguitato dai buddisti canonici e poi inglobato nella loro schifezza.
Comunque, a parte questo, non è stato affatto piacevole, e in concomitanza di questi giorni, il mio livello energetico è sceso parecchio, da un livello spettatacolare che avevo raggiunto.
Dovrò ripercorrere gli steps faticosissimi che intrapresi quando avevo trovato molto utile fare gli esercizi per il dantien. Consiglio a tutti di provare
 
Il vero dantien tra i tre è il campo di cinabro inferiore ciò il Chakra solare 666 manipura, è il più importante dei tre, nella fisiologia della medicina tradizionale cinese è il punto in cui il chi viene conservato e fatto scorrere a tutti gli altri meridiani, se si studia e si combina la medicina tradizionale cinese assieme alla scienza medica e con la conoscenza dei chakra se ne trae beneficio.
Cominciare questo esercizio o ancora meglio cominciare delle meditazioni per liberare, purificare e potenziare il chakra solare 666 durante il Solstizio D'estate il 21 giugno durante l'ora del Sole più vicina a mezzogiorno alla luce del Sole preferibilmente.
 
At The Gates Of Satan said:
Niente volevo dire che ultimamente, come capita altre volte, ma questa è stata più intensa, (forse dipende da una delle mie vite passate, confermate da sogni e visioni), sono stato trascinato verso il buddismo tibetano. Che, sebbene abbia degli insegnamenti ancora validi, è pur sempre corrotto dal nemico. Tra il problema, la fortuna vuole che nel mio caso si tratta del buddismo bön, che tra tutti i buddismi è quello che incorpora culti sciamanici e oscuri. E per questo è stato perseguitato dai buddisti canonici e poi inglobato nella loro schifezza.
Comunque, a parte questo, non è stato affatto piacevole, e in concomitanza di questi giorni, il mio livello energetico è sceso parecchio, da un livello spettatacolare che avevo raggiunto.
Dovrò ripercorrere gli steps faticosissimi che intrapresi quando avevo trovato molto utile fare gli esercizi per il dantien. Consiglio a tutti di provare
Dimmi che non stai davvero consigliando il buddismo. Perfavore, dimmi che ho capito male. Perfavore.
 
Mi correggo non si dice dantien ma dantian, come ho già detto vuol dire campo di cinabro ed ha altre traduzioni e altri nomi in diverse lingue.
Il cinabro è un minerale ed è solfuro di mercurio, è usato per estrarre il mercurio ma anche per separare le impurità degli altri minerali dall'oro(il metallo del Chakra Solare come così il Sole è l' Oro)
Il cinabro è l'unione di zolfo e mercurio, due degli elementi più ricorrenti nelle allegorie chimiche dell' Alchimia.
Spiritualmente rappresenta la necessità di purificare e potenziare il Chakra Solare 666 perché ha un ruolo essenziale nella purificazione degli elementi e quindi nel nigredo del magnum opus , tutti i chakra sono connessi in modo particolare al  Chakra Solare, 13 è un numero del Sole perché è il Re dei Chakra, 13 si riferisce anche alla Luna e a Venere e al numero dei Chakra e la connessione con la ghiandola pineale e l'etere.
Il Chakra Solare è essenziale per far entrare l' energia nel Sushumna e bilanciare i 3 nadi principali.
I tre dantien sono connessi ai tre tesori della medicina tradizionale cinese, jing, qi, shen.
Esercizi per il dantian sono qi gong, tai chi ed altre pratiche, ti riferivi a questo?

Linko dei sermoni che parlano e menzionano il culto originale Bon in modo da non lasciare spazio a dubbi in caso ce ne fossero ancora e per agevolare piacevolmente lo studio, Bon si riferisce ad Amon Ra, Marduk.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15317&p=60584&hilit=Bon#p60584


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=19973&p=84393&hilit=Bon#p84393


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13749&p=55769&hilit=Bon#p55769


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=25506&p=115036&hilit=Bon#p115036

https://www.itajos.com/X%20AVANZATO/Origini%20Oriente.htm


https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/PRODURRE%20CALORE.htm


https://www.itajos.com/X%20SERMONI/Buddismo.htm
 
Volevo già scriverti e risponderti.
Continua a essere forte in Satana e gli Dei, prendi esempio da loro e da come sono rimasti in piedi, forti e valorosi e fieri di loro. Fieri di Satana.
Hai Satana nel cuore e nell'anima, e con Lui tutti gli Dei. Rimani forte. Satana è con Te SEMPRE. E anche se non lo senti ti aiuta e ti è accanto. Hai un' anima Satanica elitaria. Le corruzioni nemiche non fanno per i figli di Satana. Rimani forte nella Tua Fede e nell' orgoglio per la Tua razza ed antenati. SATANICI.
Fai gli RTR. Fanne tantissimi.
Rimani positivo, chiedi aiuto a Satana e stringilo forte a te se ti attaccano.
Sei Suo figlio, Sei il Suo Guerriero. Chiedigli. Lui ti aiuta. Ma rimani te stesso e fiero della Tua memoria razziale. Pensa agli Dei e mimicali. Pensa ad Azazel, a come è stato attaccato e minacciato ed a come è rimasto in piedi e fiero ed ora fa il culo agli ebrei, ai nemici di Satana. Visibili ed invisibili.
Pensa alle cose belle con Satana. Prima, durante e dopo sii forte in Satana. Guarda alla meta e combatti per essa. Dai il meglio di te, prima, durante e dopo.
COME ANDRAS PER SATANA. Questo è quello che dico a Me ed ora lo dico io a Te.
"COME ANDRAS PER SATANA, COME ANDRAS".
CORRI AL FIANCO DI SATANA E FAI PER LUI.
SII COME AZAZEL CHE È RIMASTO IN PIEDI FIERO ED ORA FA IL CULO AI NEMICI.
FAI GLI RTR. STUDIA. MEDITA. PARLA A SATANA E GLI DEI. FAI PER LORO.
CUORE E FUOCO, CUORE E FUOCO. CORRI E CORRI AL FIANCO DI SATANA.
PUNTA IN ALTO PER LUI E VINCI PER LUI.
AVANTI FINO ALLA VITTORIA PER SATANA! Come puoi... Ma avanti fino alla vittoria!
Guarda in Nostro futuro nella tua mente. Visualizzalo. Combatti per esso. Ottienilo.
Il giorno in cui saremo con gli Dei.
Loro ti sono accanto, ti amano e Benedicono. Anche attraverso te stesso. Sii positivo.
Me lo dico ogni giorno e condivido tutto questo con te... Siamo un famiglia.
"PER SATANA!"
Pensa a Satana e fai per Lui, sentirai la Sua forza in Te.
Aspetta la mia risposta, ti darò dei consigli come posso.
 
Un'altra cosa. Sii aperto agli Dei, non credo che sia un caso che abbiamo pubblicato un Sermone porprio sul buddismo lo stesso giorno in cui tu hai scritto.
Gli Dei ci parlano anche attraverso la Famiglia ed il Nostro lavoro. Il nostro fratello Satanista Spirituale poteva pubblicarlo anche il giorno dopo.
Sii aperto, gli Dei ti parlano ed aiutano. I guerrieri devono rimanere forti.
 
@fuocoblu Esattamente ciò che dicevo io. Però non sapevo di iniziare il 21 giugno per aver maggiore beneficio.

Quanto agli altri due...che dire, leggete meglio con più attenzione la prossima volta.
Era una discussione aperta per mettervi in guardia da certi attacchi psichici! non ho parole
 
At The Gates Of Satan said:
@fuocoblu Esattamente ciò che dicevo io. Però non sapevo di iniziare il 21 giugno per aver maggiore beneficio.

Quanto agli altri due...che dire, leggete meglio con più attenzione la prossima volta.
Era una discussione aperta per mettervi in guardia da certi attacchi psichici! non ho parole
Io non ho più parole a vederti ancora qui, nemmeno l'ho letto ciò che hai scritto.
 
At The Gates Of Satan said:
@fuocoblu Esattamente ciò che dicevo io. Però non sapevo di iniziare il 21 giugno per aver maggiore beneficio.

Quanto agli altri due...che dire, leggete meglio con più attenzione la prossima volta.
Era una discussione aperta per mettervi in guardia da certi attacchi psichici! non ho parole
Ok, scusa ho frainteso io, mi era preso un colpo
 
WiseDragon said:
At The Gates Of Satan said:
@fuocoblu Esattamente ciò che dicevo io. Però non sapevo di iniziare il 21 giugno per aver maggiore beneficio.

Quanto agli altri due...che dire, leggete meglio con più attenzione la prossima volta.
Era una discussione aperta per mettervi in guardia da certi attacchi psichici! non ho parole
Io non ho più parole a vederti ancora qui, nemmeno l'ho letto ciò che hai scritto.

Completamente d'accordo con te wise dragon, il problema è che se venisse bannato verrebbe comunque qui con altri account a diffondendere menzogne tanto vale che scrive con questo account, in modo da prendere con le pinze qualsiasi cosa dice.
 
Ciao ATGOF, non so se nel passato ti avevo già fatto la domanda, ma tu i RTR li svolgi?
 
Micnight said:
Volevo già scriverti e risponderti.
Continua a essere forte in Satana e gli Dei, prendi esempio da loro e da come sono rimasti in piedi, forti e valorosi e fieri di loro. Fieri di Satana.
Hai Satana nel cuore e nell'anima, e con Lui tutti gli Dei. Rimani forte. Satana è con Te SEMPRE. E anche se non lo senti ti aiuta e ti è accanto. Hai un' anima Satanica elitaria. Le corruzioni nemiche non fanno per i figli di Satana. Rimani forte nella Tua Fede e nell' orgoglio per la Tua razza ed antenati. SATANICI.
Fai gli RTR. Fanne tantissimi.
Rimani positivo, chiedi aiuto a Satana e stringilo forte a te se ti attaccano.
Sei Suo figlio, Sei il Suo Guerriero. Chiedigli. Lui ti aiuta. Ma rimani te stesso e fiero della Tua memoria razziale. Pensa agli Dei e mimicali. Pensa ad Azazel, a come è stato attaccato e minacciato ed a come è rimasto in piedi e fiero ed ora fa il culo agli ebrei, ai nemici di Satana. Visibili ed invisibili.
Pensa alle cose belle con Satana. Prima, durante e dopo sii forte in Satana. Guarda alla meta e combatti per essa. Dai il meglio di te, prima, durante e dopo.
COME ANDRAS PER SATANA. Questo è quello che dico a Me ed ora lo dico io a Te.
"COME ANDRAS PER SATANA, COME ANDRAS".
CORRI AL FIANCO DI SATANA E FAI PER LUI.
SII COME AZAZEL CHE È RIMASTO IN PIEDI FIERO ED ORA FA IL CULO AI NEMICI.
FAI GLI RTR. STUDIA. MEDITA. PARLA A SATANA E GLI DEI. FAI PER LORO.
CUORE E FUOCO, CUORE E FUOCO. CORRI E CORRI AL FIANCO DI SATANA.
PUNTA IN ALTO PER LUI E VINCI PER LUI.
AVANTI FINO ALLA VITTORIA PER SATANA! Come puoi... Ma avanti fino alla vittoria!
Guarda in Nostro futuro nella tua mente. Visualizzalo. Combatti per esso. Ottienilo.
Il giorno in cui saremo con gli Dei.
Loro ti sono accanto, ti amano e Benedicono. Anche attraverso te stesso. Sii positivo.
Me lo dico ogni giorno e condivido tutto questo con te... Siamo un famiglia.
"PER SATANA!"
Pensa a Satana e fai per Lui, sentirai la Sua forza in Te.
Aspetta la mia risposta, ti darò dei consigli come posso.

Scusami per il ritardo, ti ringrazio veramente tanto. Il tuo messaggio mi ha confortato e spronato parecchio. Ho subito giusto ieri un altro attacco, ma questa volta ho tenuto botta, come si suol dire. Sono riuscito a comunicare anche con il mio guardiano. Una motivazione che mi da molta carica, e voglia di sputare in faccia al nemico, è che il mio Guardiano e altri demoni/dei hanno punito i miei nemici, ancora prima che io potessi consciamente chiedere qualcosa. Come posso essere debole di fronte a loro?
Solo pensare a Satana, al suo palazzo che avevo visto in una visione, mi fa sentire già meglio.
Grazie ancora

ps: grazie a tutti comunque per i messaggi.
State attenti, mi sento di avvisare, perchè a volte vite precedenti possono influenzare in maniera importante il nostro percorso satanico.

@Cfecit
Ultimamente non sto praticando, ne per rtr ne per meditazioni. QUando arriva l'estate mi sento depresso, dev'essere un qualcosa di atavico. Rinasco quando si accorciano le giornate e il caldo diminuisce
 
Riprenditi e fai ammenda non ci sono scuse per non fare RTR e meditazioni, le parole le hai dette ora è il momento per te di passare ai fatti altrimenti le parole perdono di valore e credibilità.
Se vieni attaccato di più è perché non sei ancora abbastanza forte e non mediti e non fai RTR, cosa che qualunque Satanista Spirituale deve assolutamente fare per essere degno di questo nome, il tempo lo hai, tutti hanno momenti più duri ma devi fare ammenda e riscattarti e poi meditazione e RTR sono eccezionali per scacciare la depressione, ti sei domandato come puoi essere debole di fronte a loro, molto bene adesso vai dalle parole ai fatti per dimostrare a te stesso che non sei debole.
 
Ma si già, poverino, sono sicuro che milioni di milioni di persone che sono perite sotto le varie atrocità commesse dal nemico durante secoli e secoli ti "perdoneranno" per questo tuo dis-comfort. Svegliati, sono solo 15 fottuti minuti, non ci sono scuse che tengano.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top