Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mi sento una fallita.

Vesvenus

New member
Joined
Aug 31, 2018
Messages
4
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un post così negativo, ma non ho nessuno con cui parlarne e ho bisogno d'aiuto, e sento che solo dei fratelli possono darmi i consigli di cui ho bisogno.
Ho 17 anni, ma nonostante questo ho passato cose disastrose (abbandono familiare quando ero piccola, autolesionismo, disturbi alimentari, abusi sessuali, bullismo e altre cose che non mi va di ricordare), ho sempre lottato per vincere su questo, amo la vita e sono troppo convinta sia bella anche quando si presenta in momenti terrificanti. L'amo con passione la vita, anche se con me non è stata tenera.
Quando sono diventata satanista ho cercato di migliorarmi, ma non ho ottenuto risultati, anzi ogni volta che provavo a meditare, si presentava puntualmente qualche problema nella vita terrena. Ho pensato fosse un attacco del nemico, fatto sta che mi sento persa.
È da 2 anni che sto in questa situazione, ma come ho fatto a perdere tutto questo tempo? Sono una fallita.
Adesso mi sento debole e depressa, io provo a lavorare, a lottare ma nessun risultato si è presentato. Più ci provo più sprofondo, più provo ad uccidere il dolore più ne porto altro.
Mi sento una persona di merda, senza speranza, sono tentata dal pensare che la mia anima sia destinata alla morte. Ecco come mi sento, senza speranza. Senza speranza e fallita. Sento che qualcosa tra me e gli Dei si sia rotto, magari pensano li prenda in giro non lo so.
Scusate lo sfogo ma non so più dove sbattere la testa.
 
Vesvenus said:
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un post così negativo, ma non ho nessuno con cui parlarne e ho bisogno d'aiuto, e sento che solo dei fratelli possono darmi i consigli di cui ho bisogno.
Ho 17 anni, ma nonostante questo ho passato cose disastrose (abbandono familiare quando ero piccola, autolesionismo, disturbi alimentari, abusi sessuali, bullismo e altre cose che non mi va di ricordare), ho sempre lottato per vincere su questo, amo la vita e sono troppo convinta sia bella anche quando si presenta in momenti terrificanti. L'amo con passione la vita, anche se con me non è stata tenera.
Quando sono diventata satanista ho cercato di migliorarmi, ma non ho ottenuto risultati, anzi ogni volta che provavo a meditare, si presentava puntualmente qualche problema nella vita terrena. Ho pensato fosse un attacco del nemico, fatto sta che mi sento persa.
È da 2 anni che sto in questa situazione, ma come ho fatto a perdere tutto questo tempo? Sono una fallita.
Adesso mi sento debole e depressa, io provo a lavorare, a lottare ma nessun risultato si è presentato. Più ci provo più sprofondo, più provo ad uccidere il dolore più ne porto altro.
Mi sento una persona di merda, senza speranza, sono tentata dal pensare che la mia anima sia destinata alla morte. Ecco come mi sento, senza speranza. Senza speranza e fallita. Sento che qualcosa tra me e gli Dei si sia rotto, magari pensano li prenda in giro non lo so.
Scusate lo sfogo ma non so più dove sbattere la testa.
Ciao mi spiace molto per quello che hai passato, non sei una fallita e più pensi questo più attiri energie negative. Quindi stampati nella testa che tu non sei un fallita. Invece di uccidere il dolore cerca una motivazione per farlo andare via, devi trovare una certezza, per quanto riguarda gli dei se tu sai che li ami loro non ti abbandoneranno mai. Ricorda che Padre Satana ti conosce meglio di chiunque altro.
Per lavori magici non so consigliarti nulla mi spiace, vorrei poterti aiutare, posso solo augurarti che vada tutto vada per il meglio.
Hail Satana!
 
Il primo consiglio che mi viene da darti è di studiare l'astrologia sul sito, nel tuo tema capirai perché sono successe determinate cose nella tua vita e cosa succederà in futuro. Conoscere la radice dei problemi è molto utile.

Persisti nella meditazione, molti non ottengono risultati subito, ma la costanza paga sempre.
E pensa positivo! Pensare cose negative attrae solo altra negatività.

Ti siamo vicini. Sii forte.
 
Vesvenus said:
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un post così negativo, ma non ho nessuno con cui parlarne e ho bisogno d'aiuto, e sento che solo dei fratelli possono darmi i consigli di cui ho bisogno.
Ho 17 anni, ma nonostante questo ho passato cose disastrose (abbandono familiare quando ero piccola, autolesionismo, disturbi alimentari, abusi sessuali, bullismo e altre cose che non mi va di ricordare), ho sempre lottato per vincere su questo, amo la vita e sono troppo convinta sia bella anche quando si presenta in momenti terrificanti. L'amo con passione la vita, anche se con me non è stata tenera.
Quando sono diventata satanista ho cercato di migliorarmi, ma non ho ottenuto risultati, anzi ogni volta che provavo a meditare, si presentava puntualmente qualche problema nella vita terrena. Ho pensato fosse un attacco del nemico, fatto sta che mi sento persa.
È da 2 anni che sto in questa situazione, ma come ho fatto a perdere tutto questo tempo? Sono una fallita.
Adesso mi sento debole e depressa, io provo a lavorare, a lottare ma nessun risultato si è presentato. Più ci provo più sprofondo, più provo ad uccidere il dolore più ne porto altro.
Mi sento una persona di merda, senza speranza, sono tentata dal pensare che la mia anima sia destinata alla morte. Ecco come mi sento, senza speranza. Senza speranza e fallita. Sento che qualcosa tra me e gli Dei si sia rotto, magari pensano li prenda in giro non lo so.
Scusate lo sfogo ma non so più dove sbattere la testa.

Agli inizi tutto è più difficile, le interruzioni, i pensieri intrusivi ecc.. sono ostacoli che presentano la maggior parte ed è "normale".

Gli Dei non abbandonano nessuno, sono gli altri che abbandonano Loro.

Devi rafforzare la tua volonta(3 Chakra) e controllare la tua mente, in caso di pensieri limitanti, attraverso la Meditazione del vuoto.

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/VUOTO.htm

Continua con la tue meditazioni, alla lunga il duro lavoro ripaga.
 
Sorella.

so come ti senti, perfettamente... di solito non scrivo mai qui ma questo post mi ha spinta a farlo..

prima di arrivare a Satana mi chiedevo come mai succedessero tutte queste cose disastrose... adesso la risposta la abbiamo: è il nemico che vuole far in modo che noi usciamo pazzi con tutte queste situazioni e perdiamo la nostra Strada Originale.. ovvero Padre Satana.

le cicatrici come sappiamo rimangono sempre... ci si sente come se non si avesse mai avuto nulla ed uno schifo, proprio perchè gli altri ti fanno sentire sbagliata. ma io ti dico, come Satana e tutti gli Dei, inclusi tutti i fratelli e sorelle e le persone buone e care a te, CHE TU NON SEI UN ERRORE. POTRAI ANCHE PENSARE CHE NON SIA COSI' MA E' UNA TUA IMPRESSIONE, PERCHE' CHI TI FA DEL MALE TI FA SENTIRE SBAGLIATA. CHI INVECE TI APPREZZA, TI FA SENTIRE GIUSTA.

sono proprio le energie negative, che ti condizionano in modo negativo.

ti chiedi perchè non vedi risultati: essi non si vedono subito.. si vedono con il tempo. possono volerci mesi, come possono volerci anni.. dipende dalla persona e dalle situazioni dalla quale è circondata..

magari non hai visto neanche cambiamenti perchè pensavi in negativo e ti capisco davvero troppo.. hai fatto la dedica, giusto? ora sei con Satana e gli Dei..

quel che devi fare è persistere nella meditazione e, soprattutto credere che cambino le cose. anche se per te sembra tutto perso, io sono SICURA che Satana ti guiderà se persisterai. sarà così. e soprattutto, costruisci un'aura di protezione oltre che pulirla.

in più, quando lotti il nemico si manifesta, per questo è importante continuare.. arriverai al punto in cui sarà sempre meno forte il nemico su di te. arriverà solo ad essere fastidioso tramite pensieri e tu potrai spegnerli quando avanzerai.

anche la pulizia ad esempio è graduale, ci vogliono anni per pulire l'aura completamente.. questo percorso è molto lungo ma più avanti andrai, più sarai libera... ti sono vicina.. ti sostengo come fanno tutte le persone di cuore insieme ai Demoni e Satana. tu sei una Dea ricorda, tu sei qualcosa di speciale. se sei arrivata fin qui e a Satana, c'è un motivo. se stai scrivendo sul forum e ti risponderanno. riceverai aiuti. potresti anche chiedere al tuo Demone Guardiano, pure se non lo conosci di manifestarsi o di aiutarti. lui ti ascolta sempre anche se non lo senti. stessa cosa Satana... a chiunque stia leggendo, le preghiere a Satana sono SEMPRE ascoltate e funzionano, se sono bisogni necessari o in generale preghiere importanti. ora, quello che ti rimane è rialzarti, io credo che tu sia una persona forte, perchè sei ancora qui e hai avuto il coraggio di andare avanti nonostante tutto... hai davvero un grande potenziale.. <3

Satana tiene le sue anime al sicuro, non puoi mai finire in posti brutti dopo la morte se sei figlia di Satana dedicata

Satana e gli Dei ti amano... sempre.

ti voglio bene sorella, come voglio bene a tutti i fratelli e sorelle in Satana.

spero che voialtri stiate bene.

Hail Satana
 
Hai 17 anni, hai letteralmente tutta una vita davanti, non sei una fallita. Ti senti giù di morale, senti d'aver perso volontà e per questo ti è venuta la depressione, non puoi essere una fallita soltanto per questo, questa è semplicemente una fase di transizione. Vedi, spesso è proprio quando le persone sono in questa situazione che in loro scatta la voglia di migliorare, di non lasciarsi "sprofondare". E' proprio il desiderio di non volere tornare al punto in cui sei che spinge la gente a trovare volontà e prendere azione per migliorarsi la vita.
Ora condivido con te un mio pensiero che mi viene ogni volta che potrei trovarmi in una situazione di passività come la tua:"Non ha senso non fare niente e compiangermi, non mi aiuta in alcun modo tranne che farmi sentire di merda, inoltre se rimango così spreco il tempo che potrei usare per avanzare materialmente e spiritualmente" E a tal punto prendo azione.
Io ho solo qualche anno in più di te, anche io a 17 anni ero un SS e mi sentivo una merda, solo a 18 anni le cose hanno cominciato a migliorare tanto, e ora ogni anno che passa è sempre migliore, tutto ciò perchè sono maturato e ho cominciato a prendere azione per migliorare attivamente la mia vita, grazie a Padre Satana e agli Dei.
Ciò che hai subito non aiuta sicuramente, ma se pian piano risolvi i complessi derivanti da ciò che ti è successo ne uscirai vittoriosa e più forte che mai. Buona fortuna.
 
Vesvenus said:
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un post così negativo, ma non ho nessuno con cui parlarne e ho bisogno d'aiuto, e sento che solo dei fratelli possono darmi i consigli di cui ho bisogno.
Ho 17 anni, ma nonostante questo ho passato cose disastrose (abbandono familiare quando ero piccola, autolesionismo, disturbi alimentari, abusi sessuali, bullismo e altre cose che non mi va di ricordare), ho sempre lottato per vincere su questo, amo la vita e sono troppo convinta sia bella anche quando si presenta in momenti terrificanti. L'amo con passione la vita, anche se con me non è stata tenera.
Quando sono diventata satanista ho cercato di migliorarmi, ma non ho ottenuto risultati, anzi ogni volta che provavo a meditare, si presentava puntualmente qualche problema nella vita terrena. Ho pensato fosse un attacco del nemico, fatto sta che mi sento persa.
È da 2 anni che sto in questa situazione, ma come ho fatto a perdere tutto questo tempo? Sono una fallita.
Adesso mi sento debole e depressa, io provo a lavorare, a lottare ma nessun risultato si è presentato. Più ci provo più sprofondo, più provo ad uccidere il dolore più ne porto altro.
Mi sento una persona di merda, senza speranza, sono tentata dal pensare che la mia anima sia destinata alla morte. Ecco come mi sento, senza speranza. Senza speranza e fallita. Sento che qualcosa tra me e gli Dei si sia rotto, magari pensano li prenda in giro non lo so.
Scusate lo sfogo ma non so più dove sbattere la testa.

Fai RTR tutti i giorni è sarai fondamentale come tutti i Satanisti presenti qua su Jos. Gli istinti suicidi vengono dal potere psichico dei Grigi che in questo periodo è molto forte è schiacciante verso i gentili deboli è impoveriti ancor di più per colpa della pandemia. Contrattacca spammando RTR tutti i giorni è queste forme pensiero dopo un po' di tempo spariranno del tutto perché gli effetti RTR agiscono anche sulla nostra aura rimuovendo maledizioni ogni volta che gli fai. Non fare come certi Satanisti che vivono sulle spalle del Satanismo è sulle spalle dei Demoni guardiani ma non meditano è non fanno RTR. Fai gli RTR é fai sì che il tuo aiuto sia prezioso in questa guerra Spirituale,gli Dei saranno contenti e felici di aiutarti è renderti la vita più bella. Fai molta pulizia dell'aura è gli RTR tutti giorni perché qua le cose c'è le dobbiamo meritare,non c'è nessuna scusa è nessuna via d'uscita se non meditare è fare RTR.
Nel Al-Jilwah Satana ha detto che arricchisce è impoverisce a chi vuole è a chi se lo merita.

Hail Satán!
 
Ciao a tutti, innanzitutto quando ho letto le risposte sono stata travolta da un... umanità, non so neanche come definirlo, forse è questa la parola giusta, umanità e vita, negli anni me ne hanno dette parecchie, tra terapie e quant altro, ma mai nessun discorso, mai nessuna parola e concetto e ragione è stata capace di colpirmi.
Mi dispiace per aver fatto vedere solo la mia parte piagnucolona, io stessa disprezzo il vittimismo, ma aver ricevuto queste risposte mi ha scaldato il cuore e mi dà la conferma che questo mondo è la mia strada, che sono figlia degli Dèi e non una schiava.
A piccoli passi, procederò a piccoli passi e con tanta pazienza.
Ho fatto un po' di meditazione sul vuoto in questi giorni, proverò con il programma dei 40 giorni domani...
Vi ringrazio tantissimo e vi mando un abbraccio fortissimo.
 
sorella, anche io ti mando un abbraccio..

sono davvero felice che stai meglio.. riprenditi tutto ciò che è tuo. <3 sei speciale.
 
Sorella, tu sei con Satana, e chi è con Il Padre non fallirà mai.
Io ho vinto la depressione ascoltando l'amore di Satana, e se l'ho fatto io allora perché non potresti farlo tu?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top