Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Consigli gestione ira/meditazione

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Salve a tutti, ho bisogno di consigli. Sto attraversando un periodo piuttosto duro, in termini di mancanza di lavoro e di tranquillità interiore. Ho sempre detestato i rumori, la gente che continua a parlare senza sosta. Ma mai come ora. Per di più il mio civismo apre la strada alla rabbia e all'ira quando sento gente provocare rumori molesti e fottendosene degli altri, mentre io rispetto la tranquillità altrui e non mi metto a suonare la chitarra a tutto volume, per rispetto, ma addirittura uso le cuffie.
Ho la sfortuna di avere vicino casa un campo di basket, ultimamente frequentato da decerebrati italiani ma maggioranza sudamericani e asiatici. E' un continuo specialmente in estate, da mattina a notte fonda rumore del pallone e schiamazzi. Inoltre come se non bastasse detesto il cane della inquilina che abbaia continuamente. Sto perdendo il controllo, non riesco a meditare e a concentrarmi.
Avete dei consigli pratici su come gestire/trasformare l'ira e su come concentrarmi? NOn posso spararmi la musica metal 24h al giorno nelle orecchie!
 
Grazie per il consiglio. Purtroppo al momento, causa economia che non mi gira bene, non posso permettermi viaggi o trasferimenti in altri luoghi. Solo in agosto dovrei riuscire a concedermi qualche pausa fra le foreste montane. Ma fino ad allora sarà una vera sopportazione!
Sto facendo la meditazione del fuoco, sembra riuscire a gestire meglio la mia ira, aiutandomi con tappi per dormire e musica nelle orecchie per isolarmi il necessario.
 
Quando conosci un aspetto definito "negativo" di te, utilizzalo a tuo vantaggio. Se sei una persona cinica utilizza questo comportamento per attaccare gli xiani, sui Forum, sotto Video youtube dove attaccano Padre Satana e i Demoni... youtube ne è pieno; attacca i cantanti, le prediche xiane e tutto ciò che trovi di corrotto. Starai difendendo Padre Satana e gli Dei, e starai utilizzando un tuo comportamento negativo in maniera positiva per te...
Amo Satana anche per questo! I nostri difetti possono essere pregi; però, se con la meditazione potrai lavorarci sopra e il migliorare il tuo comportamento e carattere questo è meglio... dobbiamo essere noi stessi ma il carattere va plasmato e migliorato, con la meditazione e non solo.
Qualcos'altro che puoi fare è cercare di meditare regolarmente, essere positivo ed elevare le tue energie vibrazionali al massimo, circondati di positività.
Puoi cercare di meditare all'aperto se non riesci a casa, andare in un parco... però dovresti continuare a meditare, perchè devi avanzare... non soffermarti a pensare ai rumori, trova il modo di meditare.
Quando parlo di circondarti di positività parlo sia di meditazione che di essere Shakti! Sii shakti, sii creatività. Prova ad ascoltare la musica ed a seguirne il Ritmo, medita con essa se con i rumori non riesci a meditare e seguila... Visualizza, utilizzala per costruire la tua AP (Prova a darle un suono) etc...
Sii anche risoluto. In guerra è importante combattere ma anche essere risoluti... Scrivi poesie, sii creativo, sii positivo! Continua a meditare e non fermarti, continua a fare gli RTR.
Parla con Satana e gli Dei, Loro ci sono sempre e ti ascoltano. Satana ti aiuta e tanto! Sii aperto ai segnali. Se ti attaccano o hai difficoltà chiedi a Satana. I Sermoni anche possono essere risposte, bisogna essere grati agli Dei. Utilizza i tuoi talenti Per Satana e gli Dei, ne sarai davvero felice. Impegnati per Lui e concentrati in ciò. Le difficoltà che si possono avere sembreranno davvero banali. Sarai davvero pieno della Sua felicità

Hail Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top