Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sono nuova!

Witchofthedarkwoods

New member
Joined
Jun 8, 2020
Messages
1
Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 20 anni e sono stata atea convinta negli ultimi 6 anni. Da tempo, però, sento che ci sono cose che vanno ben oltre quelle che posso percepire sensorialmente e che voglio a tutti i costi scoprire. Ho letto un bel po' il sito Itajos, ma ho ancora tanti dubbi e domande, non sulla veridicità delle cose, bensì su come iniziare a intraprendere questo percorso.
Soffro di depressione, ansia, attacchi di panico, disturbo alimentar e non ho un equilibrio da anni. Vorrei poter allargare i miei orizzonti e aprire la mia mente a questa religione, perché sento che mi rispecchia, in qualche modo.
Non so, però, da dove iniziare. Avrei bisogno di una guida che mi segua, perlomeno all'inizio. Ne sarei davvero grata.
 
Witchofthedarkwoods said:
Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 20 anni e sono stata atea convinta negli ultimi 6 anni. Da tempo, però, sento che ci sono cose che vanno ben oltre quelle che posso percepire sensorialmente e che voglio a tutti i costi scoprire. Ho letto un bel po' il sito Itajos, ma ho ancora tanti dubbi e domande, non sulla veridicità delle cose, bensì su come iniziare a intraprendere questo percorso.
Soffro di depressione, ansia, attacchi di panico, disturbo alimentar e non ho un equilibrio da anni. Vorrei poter allargare i miei orizzonti e aprire la mia mente a questa religione, perché sento che mi rispecchia, in qualche modo.
Non so, però, da dove iniziare. Avrei bisogno di una guida che mi segua, perlomeno all'inizio. Ne sarei davvero grata.

Si inizia con il leggere il sito Jos, come tu hai gia fatto per buonaparte, e comprendere affondo ciò che è scritto. Leggerlo tanto per, non serve e non aiuta.

Dopo aver letto e compreso, si passa alla Dedica dell'Anima:
https://www.itajos.com/DEDICARE ANIMA.htm

Il passo successivo è quello di avere un programma di avanzamento spirituale. Per incominciare ci sono due programmi forniti da Jos, entrambi efficaci, uno di 40 giorni e un altro di 6 mesi:

Programma 1:
http://www.itajos.com/X WARFARE/Intro Warfare 3.htm

Programma 2:
http://web.archive.org/web/20160529...-_Programma_di_Potenziamento_di_40_giorni.pdf

Fondamentale importanza è la partecipazione alla guerra spirituale attraverso gli RTR, non importa a che "livello" ci troviamo, tutti devono e possono farlo.

In questo momento ci stiamo concentrando tutti su questo:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513
 
Witchofthedarkwoods said:
Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 20 anni e sono stata atea convinta negli ultimi 6 anni. Da tempo, però, sento che ci sono cose che vanno ben oltre quelle che posso percepire sensorialmente e che voglio a tutti i costi scoprire. Ho letto un bel po' il sito Itajos, ma ho ancora tanti dubbi e domande, non sulla veridicità delle cose, bensì su come iniziare a intraprendere questo percorso.
Soffro di depressione, ansia, attacchi di panico, disturbo alimentar e non ho un equilibrio da anni. Vorrei poter allargare i miei orizzonti e aprire la mia mente a questa religione, perché sento che mi rispecchia, in qualche modo.
Non so, però, da dove iniziare. Avrei bisogno di una guida che mi segua, perlomeno all'inizio. Ne sarei davvero grata.

Benvenuta
Non è saggio scrivere l'età, continua a leggere tutto il sito e anche la Biblioteca, anche ripassando, in quanto ci sono informazioni che collegherai tra di loro, pian piano i dubbi dissipano e trovi tutte le risposte

Qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470 trovi tutte le indicazioni su come iniziare

Un saluto
 
Non serve alcuna guida, ciò che devi fare è leggerti tutto il sito www.itajos.com
Poi quando deciderai di dedicarti potrai fare il programma da 40 giorni(che trovi usando la funzione cerca su questo forum). Benvenuta, se hai domande o dubbi chiedi pure.
Ricorda solo che nessuno qua si incontra fisicamente con altri, il ciò è pericoloso e inutile. Inoltre fai attenzione ad altri gruppi "Satanici" pieni di degenerati che cercheranno di dissuaderti dal vero Satanismo.
 
Witchofthedarkwoods said:
Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 20 anni e sono stata atea convinta negli ultimi 6 anni. Da tempo, però, sento che ci sono cose che vanno ben oltre quelle che posso percepire sensorialmente e che voglio a tutti i costi scoprire. Ho letto un bel po' il sito Itajos, ma ho ancora tanti dubbi e domande, non sulla veridicità delle cose, bensì su come iniziare a intraprendere questo percorso.
Soffro di depressione, ansia, attacchi di panico, disturbo alimentar e non ho un equilibrio da anni. Vorrei poter allargare i miei orizzonti e aprire la mia mente a questa religione, perché sento che mi rispecchia, in qualche modo.
Non so, però, da dove iniziare. Avrei bisogno di una guida che mi segua, perlomeno all'inizio. Ne sarei davvero grata.
Ciao benvenuta, nel satanismo non ci sono mediatori. Credo ci siano passati tutti, all'inizio è tutto confuso, ma pian piano leggendo capirai e le informazioni si metteranno a posto.
Devi solo avere pazienza, studiare e meditare. Se hai dubbi e vorresti avere chiarimenti puoi chiedere sul forum dove sono sempre pronti ad aiutare.
Buon proseguimento
 
Witchofthedarkwoods said:
Soffro di depressione, ansia, attacchi di panico, disturbo alimentare e non ho un equilibrio da anni.
Il primo consiglio che mi viene da darti è di stare alla larga da SatanMan visto il disturbo alimentare :lol:

Lo scopo nel Satanismo è progredire attraverso la meditazione, ottenendo così saggezza, potere e consapevolezza.
Un altro punto importante sono gli RTR. Il sito è una piccola parte del materiale a disposizione, c'è anche la biblioteca: http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm
 
Aquarius said:
Non serve alcuna guida, ciò che devi fare è leggerti tutto il sito http://www.itajos.com
Poi quando deciderai di dedicarti potrai fare il programma da 40 giorni(che trovi usando la funzione cerca su questo forum). Benvenuta, se hai domande o dubbi chiedi pure.
Ricorda solo che nessuno qua si incontra fisicamente con altri, il ciò è pericoloso e inutile. Inoltre fai attenzione ad altri gruppi "Satanici" pieni di degenerati che cercheranno di dissuaderti dal vero Satanismo.

Concordo, occhio ai Social Network non c'è niente che ci riguarda lì, puoi trovare solo schifezze è roba per degenerati.
 
Witchofthedarkwoods said:
Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 20 anni e sono stata atea convinta negli ultimi 6 anni. Da tempo, però, sento che ci sono cose che vanno ben oltre quelle che posso percepire sensorialmente e che voglio a tutti i costi scoprire. Ho letto un bel po' il sito Itajos, ma ho ancora tanti dubbi e domande, non sulla veridicità delle cose, bensì su come iniziare a intraprendere questo percorso.
Soffro di depressione, ansia, attacchi di panico, disturbo alimentar e non ho un equilibrio da anni. Vorrei poter allargare i miei orizzonti e aprire la mia mente a questa religione, perché sento che mi rispecchia, in qualche modo.
Non so, però, da dove iniziare. Avrei bisogno di una guida che mi segua, perlomeno all'inizio. Ne sarei davvero grata.


Benvenuta. Anch'io mi sono appena iscritto. Anch'io soffro di ansia e attacchi di panico. Trova conforto nella meditazione, come sto cercando di fare io, aiuta molto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top