Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Obbligato a entrare in vaticano: consigli?

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
Buongiorno fratelli e sorelle.
Ho un piccolo problema/dubbio.
La situazione: sono minorenne e quest estate la mia famiglia vuole andare a Roma, il problema è che mio padre vuole a tutti i costi andare a visitare il vaticano.
Tempo fa sono entrato in una chiesa per curiosità e fu un errore perchè appena entrato ho sentito un fortissimo senso di oppressione e giramento di testa ( quasi da cadere).
Quindi se entrassi in vaticano, sarebbe come entrare in una chiesa?
Io cerco di evitarlo ma se fossi obbligato, come potrei fare per evitare di svenire o cose simili?
P.s. ho sentito una cosa simile entrando in un cimitero, ma anche i cimiteri sono "benedetti" dalla chiesa xtiana?

Scusatemi se queste domande possono essere banali, però al momento in cui ci si trova in quella condizione non è per niente piacevole, e per me che sò ancora poco in materia può essere difficile controllarlo.

Ave Satana!
 
Puoi fare un lavoro spirituale che dissuada tuo padre da entrare al vaticano.
 
Ciao. Eseguire quotidianamente il rituale “Rimandare Indietro le Maledizioni” parte 1 e parte 2 aiuta ad evitare di rimanere in contatto con le energie nemiche. Se proprio non riesci ad evitare questa visita, chiedi aiuto al tuo DG o direttamente a Padre Satana. In cambio fai qualche RTR in più del solito, male non fa :)
 
Potenzi l'aura di protezione e durante la visita chiudi gli chakra e visualizza spesso una potente energia bianca intorno a te
Le energie negative si sentono (molto) più nella basilica e immediatamente intorno, meno nei musei vaticani dove merita una visita, se uno è costretto a entrare in Vaticano
Non dimenticare che una volta uscito fai una bella pulizia

Generalmente trovi questo tipo di sensazione nei luoghi dove ci sono le preghiere xiane accumulate durate secoli, o nei luoghi dove sono ammassate le persone con un'energia brutta (prigioni/manicomi etc)
 
Ansuz.Oss said:
Ciao. Eseguire quotidianamente il rituale “Rimandare Indietro le Maledizioni” parte 1 e parte 2 aiuta ad evitare di rimanere in contatto con le energie nemiche. Se proprio non riesci ad evitare questa visita, chiedi aiuto al tuo DG o direttamente a Padre Satana. In cambio fai qualche RTR in più del solito, male non fa :)

Rimandare 1 e 2 non vanno sempre fatti
luna calante solo 1
luna crescente 1+2
 
Cfecit said:
Potenzi l'aura di protezione e durante la visita chiudi gli chakra e visualizza spesso una potente energia bianca intorno a te
Le energie negative si sentono (molto) più nella basilica e immediatamente intorno, meno nei musei vaticani dove merita una visita, se uno è costretto a entrare in Vaticano
Non dimenticare che una volta uscito fai una bella pulizia

Generalmente trovi questo tipo di sensazione nei luoghi dove ci sono le preghiere xiane accumulate durate secoli, o nei luoghi dove sono ammassate le persone con un'energia brutta (prigioni/manicomi etc)

Ok grazie.
Ma quindi anche i posti dove ci sono state morti violente per secoli sono piene di energia negativa?
Ad es., sempre parlando di Roma, se andassi al colosseo succederebbe lo stesso oppure no perchè nessuno ci muore piu da secoli? (Mentre al vaticano pregano ancora).
Grazie ancora della risposta precedente
 
alpha666 said:
Cfecit said:
Potenzi l'aura di protezione e durante la visita chiudi gli chakra e visualizza spesso una potente energia bianca intorno a te
Le energie negative si sentono (molto) più nella basilica e immediatamente intorno, meno nei musei vaticani dove merita una visita, se uno è costretto a entrare in Vaticano
Non dimenticare che una volta uscito fai una bella pulizia

Generalmente trovi questo tipo di sensazione nei luoghi dove ci sono le preghiere xiane accumulate durate secoli, o nei luoghi dove sono ammassate le persone con un'energia brutta (prigioni/manicomi etc)

Ok grazie.
Ma quindi anche i posti dove ci sono state morti violente per secoli sono piene di energia negativa?
Ad es., sempre parlando di Roma, se andassi al colosseo succederebbe lo stesso oppure no perchè nessuno ci muore piu da secoli? (Mentre al vaticano pregano ancora).
Grazie ancora della risposta precedente

Si, tutti i luoghi dove sono stati commessi qualsiasi tipo di brutalità (morte violenta ecc) compreso le persone che sono tenute imprigionate e abusate (non ho spiegato bene prima), perché rilasciano energia negativa che rimangono nell' "aria" del luogo e quindi uno sensibile come noi (chi più chi meno) riesce a percepirlo
Dipende da diversi fattori se queste energie sono ancora presenti o no, se l'edificio cambia destinazione d'uso e adesso, per esempio, si svolgono feste dove le persone sono allegre, le energie negative possono perdere potenza in modo progressivamente fino a scomparirsi, questo è un riassunto estremo, è questione di flusso/alimentazione di energia
L'AS Maxime ha raccontato questo tipo di esperienza quando ha visitato Alcatraz, non mi ricordo dove sta nella Biblioteca, è lì in mezzo a vecchi Sermoni

Ciao
 
Personalmente li eseguo ogni giorno l’1 per la pulizia dell’aura e il 2 per l’AdP... è sbagliato? Rileggendo i pdf non mi sembra che sconsigli di non farlo :( Cfecit Mi consigli una routine diversa? Sinceramente non mi trovo male. Grazie in anticipo per eventuali consigli ;)

Cfecit said:
Ansuz.Oss said:
Ciao. Eseguire quotidianamente il rituale “Rimandare Indietro le Maledizioni” parte 1 e parte 2 aiuta ad evitare di rimanere in contatto con le energie nemiche. Se proprio non riesci ad evitare questa visita, chiedi aiuto al tuo DG o direttamente a Padre Satana. In cambio fai qualche RTR in più del solito, male non fa :)

Rimandare 1 e 2 non vanno sempre fatti
luna calante solo 1
luna crescente 1+2
 
Ansuz.Oss said:
Personalmente li eseguo ogni giorno l’1 per la pulizia dell’aura e il 2 per l’AdP... è sbagliato? Rileggendo i pdf non mi sembra che sconsigli di non farlo :( Cfecit Mi consigli una routine diversa? Sinceramente non mi trovo male. Grazie in anticipo per eventuali consigli ;)

Cfecit said:
Ansuz.Oss said:
Ciao. Eseguire quotidianamente il rituale “Rimandare Indietro le Maledizioni” parte 1 e parte 2 aiuta ad evitare di rimanere in contatto con le energie nemiche. Se proprio non riesci ad evitare questa visita, chiedi aiuto al tuo DG o direttamente a Padre Satana. In cambio fai qualche RTR in più del solito, male non fa :)

Rimandare 1 e 2 non vanno sempre fatti
luna calante solo 1
luna crescente 1+2

Si tratta di energia, la luna calante porta qualcosa a termine come una data di scadenza, inadatta allo scopo del r2

il routine di r1 e r2 è quello indicato da me prima, puoi comunque aggiungere altre meditazioni in base alle tue necessità/esigenze, preciso (per evitare equivoci), la protezione dell'aura va fatta anche durante la luna calante, solo che r2 nel suo specifico caso non è adatto, puoi usare il protezione aura standard o altre meditazioni che trovi su JoS/Biblioteca o una tua personalizzazione

Ciao
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top