Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non riesco ad accedere a itajos.com

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,597
Dice di aspettare 5 secondi ma non mi fa entrare nemmeno dopo 1 minuto.
 
Come ha detto HP Hooded Cobra666 i siti sono sotto pesante attacco, vedo che ci sono tentativi di occultamento e rimozione di ogni collegamento con il sito.
 
Scusa ma non ce l'ho con te, ma perché qui spesso omettete l'www? il www è 666..Mi ricordo di un Sermone che un AS ha detto che il nemico sta cercando a tutti costi di togliere questo prefisso perché è "satanico"..

Comunque ritorniamo in topic, a volte mi appare questo ma dopo passa, a volte entro subito...non so in che modo il sistema fa apparire questo, bisognerebbe chiedere a Gerecht...penso che per ora va bene così perché non sembra un problema persistente altrimenti possiamo chiedere a Hooded di dare un'occhiata dato che lo gestisce lui ora, ma dovrebbe essere l'ultima opzione in quanto è pieno di impegni, prova a cancellare i cookie e robe così, magari usando diversi browser (Tor)
 
Anche a me ieri sera, tentando di accedere dal cellulare, ha dato un problema simile.
Ora è tutto nella norma.
 
Aquarius said:
Dice di aspettare 5 secondi ma non mi fa entrare nemmeno dopo 1 minuto.
È successo anche a me, chiudi la pagina, aspetta qualche minuto e riprova. Ora sembra funzionare.
 
Hai provato, invece di entrare nella pagina principale, ad entrare direttamante nelle sue sezioni (meditazione, magia, demoni, ecc.)?
 
Ho avuto lo stesso problema per tutto il giorno di ieri. Continuava a mettermi in attesa di reindirizzamento. Ora comunque funziona.
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Cfecit said:
ma perché qui spesso omettete l'www?
Semplice abitudine.

Abitudine del nemico...E' come un SS che porta una collana di croce xiana perché è abituato a portarla..
Mi sembrano 2 cose molto diverse, dato che la collana con la croce è una cosa in più negativa che aggiungi, letteralmente un oggetto fisico che porti al collo
Il www è un prefisso che purtroppo non è neanche necessario per accedere a un sito, piuttosto non capisco cosa può portare di positivo metterlo e cosa di negativo non usarlo (sottolineo, NON USARLO, non dico RIMUOVERLO TOTALMENTE DAL SISTEMA)
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Cfecit said:
ma perché qui spesso omettete l'www?
Semplice abitudine.

Abitudine del nemico...E' come un SS che porta una collana di croce xiana perché è abituato a portarla..
Questa polemica è veramente inutile cfecit, capisco sottolineare l'importanza del 666 però avrà detto che è abitudine perché essendo che è in tutti i siti il www non è che normalmente uno dice 《ho cercato su www.google.com o risposto alle domande su www.Yahoo.it ecc》

Viene naturale ometterlo perché è in tutti i siti e lo si da per scontato e questo è sbagliato perché nemmeno io magari ci penso quindi hai fatto bene a sottolinearlo però da qui a paragonarlo al crocifisso ce ne passa.
Non creiamo polemiche inutili tra di noi teniamolo per quei maledetti infiltrati che tanto e pieno
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Cfecit said:
ma perché qui spesso omettete l'www?
Semplice abitudine.

Abitudine del nemico...E' come un SS che porta una collana di croce xiana perché è abituato a portarla..
C'è gente che non scrive www perché si fa prima a dire ".com", direi che il paragone con la croce non è proprio azzeccato. Se non dici o scrivi il www è per comodità io da SS la sola vista di una croce mi fa sentire un senso di nausea/disagio, quindi non è proprio la stessa cosa.
 
:? va bene ho messo un esempio estremo ma la sostanza non cambia, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza

@young faith
Il www è un prefisso che purtroppo non è neanche necessario per accedere a un sito, piuttosto non capisco cosa può portare di positivo metterlo e cosa di negativo non usarlo (sottolineo, NON USARLO, non dico RIMUOVERLO TOTALMENTE DAL SISTEMA)
:? questo è il problema..non usarlo per un po significa progressivamente viene rimosso dalla coscienza collettiva, se continuiamo così arriverà un giorno che verrà eliminato del tutto perché è inutile e non l'avevamo mai usato per anni.. è come il nemico che toglie la libertà pian piano una volta alla volta finché un giorno ci troveremo senza diritti senza renderci conto perché ci eravamo stati abituati. Dovremo tenerci stretti le cose anche piccole come l'www che fa parte della coscienza Satanica

Un saluto
 
Cfecit said:
:? va bene ho messo un esempio estremo ma la sostanza non cambia, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza

@young faith
Il www è un prefisso che purtroppo non è neanche necessario per accedere a un sito, piuttosto non capisco cosa può portare di positivo metterlo e cosa di negativo non usarlo (sottolineo, NON USARLO, non dico RIMUOVERLO TOTALMENTE DAL SISTEMA)
:? questo è il problema..non usarlo per un po significa progressivamente viene rimosso dalla coscienza collettiva, se continuiamo così arriverà un giorno che verrà eliminato del tutto perché è inutile e non l'avevamo mai usato per anni.. è come il nemico che toglie la libertà pian piano una volta alla volta finché un giorno ci troveremo senza diritti senza renderci conto perché ci eravamo stati abituati. Dovremo tenerci stretti le cose anche piccole come l'www che fa parte della coscienza Satanica

Un saluto
capisco, penso che il tuo discorso abbia senso anche se sì, hai fatto un paragone sbagliato, in ogni caso grazie per la delucidazione
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top