Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi con internet

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che quando provo andare nelle varie sezioni (Meditazioni..ecc) mi dice di controllare il mio browser o che il contenuto è inesistente. Ho letto il messaggio di AS Hoodedcobra666, ma vorrei capire se è solo un mio problema o è di tutti, io non ho potuto salvare nulla perché questo computer è usato dalla mia famiglia quindi non riesco ad avanzare per aprire/potenziare/sbloccare i chackra.
 
Usa una chiavetta USB per conservare tutto quello che puoi e vuoi e al tempo stesso mantenere la privacy.
 
Lu666 said:
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che quando provo andare nelle varie sezioni (Meditazioni..ecc) mi dice di controllare il mio browser o che il contenuto è inesistente. Ho letto il messaggio di AS Hoodedcobra666, ma vorrei capire se è solo un mio problema o è di tutti, io non ho potuto salvare nulla perché questo computer è usato dalla mia famiglia quindi non riesco ad avanzare per aprire/potenziare/sbloccare i chackra.
Probabilmente dipende dal browser che usi. Io al momento non riscontro alcun problema.
Se hai una chiavetta personale, crea una cartella criptata, al limite cerca su internet come farlo, e scarica lì il sito.
Trova un modo per accedere ai contenuti di JOS da offline perché dall'oggi al domani potrebbero buttare giù il sito e chi non l'avesse scaricato si troverebbe in una situazione a dir poco spiacevole.
 
Lu666 said:
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che quando provo andare nelle varie sezioni (Meditazioni..ecc) mi dice di controllare il mio browser o che il contenuto è inesistente. Ho letto il messaggio di AS Hoodedcobra666, ma vorrei capire se è solo un mio problema o è di tutti, io non ho potuto salvare nulla perché questo computer è usato dalla mia famiglia quindi non riesco ad avanzare per aprire/potenziare/sbloccare i chackra.
Ora sembra funzionare, scarica tutti i PDF sulla biblioteca.
 
WiseDragon said:
Lu666 said:
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che quando provo andare nelle varie sezioni (Meditazioni..ecc) mi dice di controllare il mio browser o che il contenuto è inesistente. Ho letto il messaggio di AS Hoodedcobra666, ma vorrei capire se è solo un mio problema o è di tutti, io non ho potuto salvare nulla perché questo computer è usato dalla mia famiglia quindi non riesco ad avanzare per aprire/potenziare/sbloccare i chackra.
Ora sembra funzionare, scarica tutti i PDF sulla biblioteca.
Ora per fortuna funziona, non so se c'entra, ma dopo ciò ho chiesto aiuto a padre Satana e ora funziona meglio di prima...magari è solo una coincidenza, ma non credo visto che per me questo poteva diventare un problema serio.
Per la chiavetta, non ne ho e nessuno mi ha mai insegnato a usarla mentre per scaricare come ho già detto, non posso
Grazie a tutti per le risposte
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top