Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mantra trascendentali

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Nel forum inglese ho trovato i mantra per Plutone, Nettuno e Urano nelle loro versioni indebolite, mi potete confermare che sono sicuri?

Plutone:
AUM YAMAYA NAMA/SVAHA

Nettuno:
AUM  VARUNAYA NAMA/SVAHA

Urano:
Non ho capito quale dei due tra
AUM INDHRAYA NAMA/SVAHA
e
AUM PRAJAPATI NAMA/SVAHA.

In secondo luogo vorrei sapere nel dettaglio per quali lavori possono essere utili.
Per fare due esempi:
-Il mantra di Plutone può essere usato per incantesimi di amore/sesso o per rendermi piú attraente al sesso opposto (nel mio caso donne).
-Dato che Nettuno governa i sogni, il suo mantra può aiutare ad avere sogni lucidi?
 
NON USATE ASSOLUTAMENTE QUESTI MANTRA.
SONO PERICOLOSI!

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7963&p=42441&hilit=Uranus#p42441

Non so perché tu sei ossessionato dal quadrato di Saturno e da questi altri 3 pianeti che in totale con Saturno sono i 4 pianeti più negativi, la magia non è un gioco se insisterà a giocare con questo le energie negative che accumulerai me le conseguenze non si faranno attendere.

Quadrati e mantra solo di
Sole
Giove
Venere
Mercurio
Luna
Eventualmente marte stando attenti
 
Credo sia stato consigliato di non usarli. Ma non ne sono totalmente sicuro.
 
I lati "negativi" di Plutone e Nettuno non hanno nulla da invidiare a Saturno. Fai attenzione.
 
WiseDragon said:
I lati "negativi" di Plutone e Nettuno non hanno nulla da invidiare a Saturno. Fai attenzione.
A parte il fatto che, dopo aver scritto nel topic "mantra e dimagrimento" che con Saturno non ho mai avuto problemi poi ci ho ripensato ed effettivamente una coincidenza sfortunata l'ho avuta, ma è stato semplicemente un tubo del lavandino che si è rotto ed ha allagato un po' la zona, insomma, ci sono stato un paio di ore per asciugare tutto ma non è stato niente di particolarmente pericoloso, oltre al fatto che finito il quadrato di Saturno non ho avuto altri problemi.
Quindi la sfortuna è stata momentanea.
Ciò che vorrei sapere è cosa effettivamente potrei rischiare con questi mantra.
Ho Plutone in 5 casa ed essa è in Scorpione (ma Plutone no)
Poi ho Nettuno in casa 6 (a 1-2 gradi dalla casa 7) e la casa 9 in pesci.
Per Urano lascio stare visto che è in Toro.
Co questa configurazione zodiacale che rischi corro?
Comunque la mia idea era di fare prima uno-due quadrati di Saturno per l'autocontrollo, poi un lavoro di 40-80-90 giorni con Plutone per la forza di volontà e solo dopo dedicarmi al mantra di Nettuno.
 
Comunque la mia idea era di fare prima uno-due quadrati di Saturno per l'autocontrollo, poi un lavoro di 40-80-90 giorni con Plutone per la forza di volontà e solo dopo dedicarmi al mantra di Nettuno.

È un programma folle, poi sei libero di fare come vuoi ma può procurarti un immensità di problemi.

Poi oltretutto non ha senso perché puoi usare le rune i quadrati di altri pianeti per avere gli stessi risultati senza i rischi immensi di queste pratiche scellerate perche mai dovresti usare Plutone per amore quando per esempio c'è Venere che anche un esterno sa che è per l'amore e attrarre in generale( se vuoi fare quadrato di venere o relativi mantra aspetta che non sia retrogrado manca poco)

Per quanto riguarda i rischi che corri sono scritti nel SERMONE che ti ho postato se non ci credi puoi procedere come meglio credi.

Hai attirato poca sfortuna con Saturno forse perché lo hai fatto male o in un momento sbagliato o hai poco potere o tutte e 3 le cose insieme, questo non dimostra nulla è come se uno fa il quadrato di giove e ha fortuna ma non quanta vuole lui non è che giove non porta fortuna.

Quadrato di Saturno Nettuno Urano e Plutone e cose varie sono tutte tecniche che porteranno alla rovina è stato ripetuto più volte ma come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire è inutile domandare quando poi ti si risponde e tu resti fermo nelle tue convinzioni
 
Saturn666 said:
WiseDragon said:
I lati "negativi" di Plutone e Nettuno non hanno nulla da invidiare a Saturno. Fai attenzione.
A parte il fatto che, dopo aver scritto nel topic "mantra e dimagrimento" che con Saturno non ho mai avuto problemi poi ci ho ripensato ed effettivamente una coincidenza sfortunata l'ho avuta, ma è stato semplicemente un tubo del lavandino che si è rotto ed ha allagato un po' la zona, insomma, ci sono stato un paio di ore per asciugare tutto ma non è stato niente di particolarmente pericoloso, oltre al fatto che finito il quadrato di Saturno non ho avuto altri problemi.
Quindi la sfortuna è stata momentanea.
Ciò che vorrei sapere è cosa effettivamente potrei rischiare con questi mantra.
Ho Plutone in 5 casa ed essa è in Scorpione (ma Plutone no)
Poi ho Nettuno in casa 6 (a 1-2 gradi dalla casa 7) e la casa 9 in pesci.
Per Urano lascio stare visto che è in Toro.
Co questa configurazione zodiacale che rischi corro?
Comunque la mia idea era di fare prima uno-due quadrati di Saturno per l'autocontrollo, poi un lavoro di 40-80-90 giorni con Plutone per la forza di volontà e solo dopo dedicarmi al mantra di Nettuno.
Leggi qui: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=7970

"L'aumento e/o la riduzione di tali energie artificialmente mediante invocazione, magia ecc. Può avere conseguenze disastrose per quanto riguarda Urano, Nettuno e Plutone, non solo impreviste, ma oltre ogni aspettativa."

"Nel caso di pianeti come Urano, Plutone e Nettuno, non sarebbe sbagliato dire che l'effetto può manifestarsi centinaia di anni dopo, in modi imprevedibili."

Se questi mantra sono definiti pericolosi e sono sconsigliati c'è un motivo. La sfortuna con il quadrato di Saturno non è detto che sia finita, né che si manifesterà solo una volta. Attirando le sue energie verso di te, aspettati che si manifesteranno per un bel po' di tempo.

L'occulto non è un gioco, con la Magia non si scherza, i danni possono essere tremendi ed irreparabili.
Solo per farti un esempio invocando fuoco negli organi vitali potresti danneggiarli permanentemente. Ragiona attentamente su ciò che fai.
 
SS66610888 said:
Comunque la mia idea era di fare prima uno-due quadrati di Saturno per l'autocontrollo, poi un lavoro di 40-80-90 giorni con Plutone per la forza di volontà e solo dopo dedicarmi al mantra di Nettuno.

È un programma folle, poi sei libero di fare come vuoi ma può procurarti un immensità di problemi.

+1

Per autocontrollo e forza di volontà puoi utilizzare Sole o anche in misura minore Marte (vedi comunque la pagina JoS sui pianeti per individuare qual'è meglio per te, perché "autocontrollo" è un po' generico)
Non so a cosa ti serve Nettuno, per i sogni? Se sì, si può usare Luna, altrimenti diversamente basta anche qui Sole.

Ma generalmente mi sembra che non stai andando nella direzione giusta, sembra che utilizzi la magia a caso...devi guardare globalmente la tua tema natale e individuare i problemi o carenze, e quindi usare i Quadrati per compensare e bilanciare, POI una volta risolti i problemi, puoi utilizzare i Quadrati o altri metodi per attirare un tuo scopo, meglio se riesci a programmarti coordinando con una configurazione planetaria positiva
Puoi iniziare a segnare su una lista quali sono i tuoi problemi più rincorrenti e comincia una volta per volta le operazioni per sradicarli
 
Di gran lunga meglio usare Dagaz(Urano)
Logr(Nettuno) Eihwaz(Plutone).
Per i lavori psichici aspetterei fino al Solstizio d' estate quando c'è enfasi in Cancro con il Sole in Cancro in 0°gradi, il giorno dopo in più è anche possibile iniziare un quadrato della Luna se non è già stato cominciato precedentemente, le rune sono anche più potenti durante questa festività.


Per Saturno è meglio sublimarlo usando Nauthiz sul Chakra di base e fare un affermazione come"il Saturno del mio tema natale è sublimato in modo positivo per me oppure concentrati su qualità positive di Saturno e dell'elemento terra che pensi debbano essere migliorate, meglio fare questo dopo averlo purificato con un mantra solare.
Se desideri migliorare le case dei tuoi pianeti esterni trascendentali usa i quadrati che donano benefici in quella casa, nel tuo caso il Sole per Plutone, Mercurio dal lato della Vergine per Nettuno.
I quadrati planetari dei pianeti esterni trascendentali sono non solo impraticabili ma sono una maledizione fatta a se stessi, come darsi una coltellata, meglio per te se non usi quei mantra.

Eihwaz da sola o combinata con Saul(Sovilo) o Thaur nel Chakra solare 666 è molto efficace per potenziare la volontà con un numero del Sole o un numero di Marte e un' affermazione a piacere.
 
Cfecit said:
SS66610888 said:
Comunque la mia idea era di fare prima uno-due quadrati di Saturno per l'autocontrollo, poi un lavoro di 40-80-90 giorni con Plutone per la forza di volontà e solo dopo dedicarmi al mantra di Nettuno.

È un programma folle, poi sei libero di fare come vuoi ma può procurarti un immensità di problemi.

+1

Per autocontrollo e forza di volontà puoi utilizzare Sole o anche in misura minore Marte (vedi comunque la pagina JoS sui pianeti per individuare qual'è meglio per te, perché "autocontrollo" è un po' generico)
Non so a cosa ti serve Nettuno, per i sogni? Se sì, si può usare Luna, altrimenti diversamente basta anche qui Sole.

Ma generalmente mi sembra che non stai andando nella direzione giusta, sembra che utilizzi la magia a caso...devi guardare globalmente la tua tema natale e individuare i problemi o carenze, e quindi usare i Quadrati per compensare e bilanciare, POI una volta risolti i problemi, puoi utilizzare i Quadrati o altri metodi per attirare un tuo scopo, meglio se riesci a programmarti coordinando con una configurazione planetaria positiva
Puoi iniziare a segnare su una lista quali sono i tuoi problemi più rincorrenti e comincia una volta per volta le operazioni per sradicarli
O anche solo la runa Nauthiz, che è collegata a Saturno ma è totalmente sicura da usare.
 
Innanzitutto grazie Cfecit per avermi illuminato sulla possibilità di utilizzare il Sole o la luna per i sogni, era un dubbio che veramente mi assillava da un po' di tempo. Quindi eliminata la storia di Nettuno.
Resta il problema di Saturno e Plutone.
Saturno, quando l'ho fatto, era in domicilio in Capricorno, e oltretutto ha piú che funzionato. Probabilmente, oltre sicuramente un aiuto dagli Dei, sarà stato anche il mio Giove estremamente forte a contrastare i danni di Saturno (ho Giove in casa 9, entrambi in pesci), comunque questa storia che gli effetti negativi possono ripresentarsi anche dopo aver finito il lavoro mi fa un attimo rivedere tutto ciò che mi ero programmato fino ad adesso, anche se alla fine dell'anno Giove tornerà in Acquario e a Luglio va in domicilio in Pesci, quindi nel caso farò qualche suo quadrato in piú.
Su Plutone invece il discorso è diverso:
Ricordo di aver letto nel forum inglese di una persona (credo fosse Stormblood ma non sono sicuro) che appunto si lamentava che riceveva numerose richieste tramite email dei mantra di Plutone, Nettuno e Urano, e lui ha risposto in poche parole ciò che mi avete detto voi, ribadendo però che per quei lavori si possono usare sia le rune che i mantra delle divinità sanscrite, Yama, Varuna e Indra e che questi sono le versioni indebolite dei pianeti e che non hanno tutti i lati negativi dei mantra originari.
Non ricordo se era esattamente cosí, però ho notato che sempre nel forum inglese è stato consigliato da piú di qualcuno il mantra AUM YAMAYA NAMA per la disciplina.
Quindi la mia domanda, iniziale era semplicemente SE questi erano effettivamente le versioni piú sicure e quali erano i rischi, perchè da quel che ho visto i mantra piú potenti non sono stati divulgati (giustamente) e credo che sia a quelli che si riferiscono gli HP, non a quelli che vi ho scritto io.
In ogni caso (mi rivolgo di nuovo a Cfecit) so che anche il mantra solare può essere usato per la forza di volontà, ma la mia idea originaria era di usarli entrambi, possibilmente 90 giorni ciascuno.
P.S:
SS66610888, la tua risposta è stato approvata dopo che io ho scritto il mio secondo messaggio, semplicemente non ho potuto leggerlo in tempo.
 
Ecco qualche topic nel forum inglese che parla di questi mantra (non so l'inglese, uso il traduttore automatico):
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=13788&p=56522&hilit=Yamaya#p56522

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=30550&p=162950&hilit=Yamaya#p162950

Ed ecco il messaggio di Stormblood
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=23838&p=102989&hilit=Yama#p102989

Esattamente come pensavo, questi sono le verrsioni piú sicure e con danni limitati dei pianeti.
 
Ho appena cominciato un lavoro sui chakra, l'aura, il terzo occhio e la ghiandola pineale. Per i chakra ho usato i mantra planetari semplici (suryayey, guruavey, ecc), per il terzo occhio thaum e, per l'aura e la ghiandola pineale rispettivamente indhraya e yamaya, 13 volte per ogni parte dell'anima, con Aum alla fine di tutto.
Bene, ho scoperto sulla mia, pelle che questi mantra SONO VERAMENTE POTENTI. Ho dovuto chiedere al mio DG di prendere l'energia in eccesso e donarla all'Inferno. Mi sento ancora, abbastanza confuso e come se avessi il paraocchi come se fossi in una bolla. Tutto ciò è gestibile, ma sono vicino al mio limite. Però credo che andrò avanti. Almeno all'Inferno avranno una buona scorta di energia in piú per un po' di tempo (so che è un segno di ringraziamento dare la propria energia, ma mi infastidisce parecchio sentirmi incapace di gestire dell'energia)!
Sento la mia ghiandola pineale abbastanza bene, credo che questo tipo di lavoro mi migliorerà a dismisura i miei poteri psichici. Dubito di riuscire ad andare avanti per 90 o piú giorni, ma devo riuscire almeno a farne 40. Scusate se può sembrare che io stia delirando, ho la sitiaziine abbastanza sotto controllo, mi viene anche un po' da ridere (anche se sto cominciando a sentirmi assonnato).
Comunque sconsiglio vivamente l'uso di questi mantra se non siete in grado di sopportare alla perfezione l'energia degli altri mantra planetari e se non avete un autocontrollo molti sviluppato
 
Dopo una mezz'ora che mi sono dedicato ad altro la situazione è perfettamente sotto controllo.
 
Saturn666 said:
Dopo una mezz'ora che mi sono dedicato ad altro la situazione è perfettamente sotto controllo.

Qui stiamo passando il limite, hai scritto un topic lungo con i "prodigiosi" effetti di questo mantra, scrivendo anche che la tua vista astrale aumenterà a dismisura, questo per fa leva su chi si aspetta tutto e subito e vuole "la bacchetta magica" per avere subito i poteri come nei cartoni.
yamaya si riferisce alla morte è molto stupido usarlo, è scritto anche nei post che hai linkato tu.
Oltre tutto ce un sermone che dice di non usare queste cose ma tu continui a "PUBBLICIZZARLE"
e non è un errore di battitura dico pubblicizzarle nel senso che le stai sponsorizzando.

Ci sono mille alternative che non hanno nessun effetto collaterale, perché dovresti usare dei mantra che ti stanno maledicendo?
Forse per consigliarlo a qualcuno qui.


NON USATE MANTRA DI NETTUNO SATURNO URANO ALTRIMENTI ANDRETE INCONTRO A CONSEGUENZE DISASTROSE NON FIDATEVI DI QUESTO CIARLATANO
 
Non ho mai detto che Sole va utilizzato per i sogni. Solo la Luna, in quanto è collegato al sesto charka e quindi può aiutare avere un terzo occhio e ghiandola pineale funzionante in quanto sono collegati tra di loro, specie la ghiandola pineale che fa da ponte dal reame astrale al reame fisico (in breve parole)
Sole è collegato al terzo charka, il più importante di tutti gli altri, potenziandolo aiuta gli altri, ma generalmente devi lavorare su tutti gli charka, dando un plus sui chakra più problematici.

Su Saturno se l'hai utilizzato per autocontrollo e forza di volontà, dubito molto che è andato tutto bene, a meno che hai usato un'affermazione giusta, ma proprio giusta e adatta, per subliminare le energie, ma è meglio (di mille volte) usare Sole che è più adatto per questo scopo, ma se pensi di sapere di più degli altri o che hai un particolare sensazione (istinto) che è meglio usare Saturno anziché Sole nel tuo specifico caso, va bene non è che io o gli altri ti diamo assenso, sei responsabile di te stesso

Per disciplina usi Saturno, non Plutone. Con dovute attenzioni e precauzioni, leggi qui https://www.freewebs.com/itajos/X%20MAGIA%20SATANICA/Saturno.htm
o come ha detto Aquarius, puoi usare le rune
 
fuoco blu 666 said:
Di gran lunga meglio usare Dagaz(Urano)
"il Saturno del mio tema natale è sublimato in modo positivo per me" .
Questa frase funziona anche con la magia per eliminare "saturno dalla propria anima"? usando Uruz
 
SS66610888 said:
Saturn666 said:
Dopo una mezz'ora che mi sono dedicato ad altro la situazione è perfettamente sotto controllo.

Qui stiamo passando il limite, hai scritto un topic lungo con i "prodigiosi" effetti di questo mantra, scrivendo anche che la tua vista astrale aumenterà a dismisura, questo per fa leva su chi si aspetta tutto e subito e vuole "la bacchetta magica" per avere subito i poteri come nei cartoni.
yamaya si riferisce alla morte è molto stupido usarlo, è scritto anche nei post che hai linkato tu.
Oltre tutto ce un sermone che dice di non usare queste cose ma tu continui a "PUBBLICIZZARLE"
e non è un errore di battitura dico pubblicizzarle nel senso che le stai sponsorizzando.

Ci sono mille alternative che non hanno nessun effetto collaterale, perché dovresti usare dei mantra che ti stanno maledicendo?
Forse per consigliarlo a qualcuno qui.


NON USATE MANTRA DI NETTUNO SATURNO URANO ALTRIMENTI ANDRETE INCONTRO A CONSEGUENZE DISASTROSE NON FIDATEVI DI QUESTO CIARLATANO
Intanto non era mia intenzione "pubblicizzarle" come dici tu, mi rendo conto rileggendo adesso il mio messaggio che effettivamente sembra cosí. Forse avrei dovuto evitare di prendere in mano il cellulare e scrivere tutto ciò che mi passava per la testa in quel momento.
Ciò che intendevo era che quelle energie sono molto difficili da gestire e di certo no sono esenti da effetti collaterali.
Riguardo al discorso dei poteri psichici, ho scritto ciò perchè raramente percepivo bene la mia ghiandola pineale, e il fatto di sentirla mi ha fatto pensare (erroneamente) che ciò mi avrebbe migliorato di gran lunga la mia visione astrale, ma poi ho notato che non è aumentata di granchè.
Certo è stato grazie anche all'aiuto del mio Demone Guardiano se dopo una mezz'ora mi sono calmato.
Comunque anch'io ho letto che Yama è il Dio della morte, ma questo comprende anche la parte piú spirituale ed allegorica della morte, che riguarda il processo di trasformazione interiore tipico di Plutone, ovverosia eliminando in maniera brusca tutto ciò che è inutile e dannoso per rinascere nuovi e completamente cambiati, anche se con Plutone ciò può essere molto duro o addirittura pericoloso.
Ovviamente riguarda anche la morte nel senso letterale, ed in effetti ho già letto nel forum inglese di gente che ha provato il mantra di Plutone quello vero ed ha rischiato di suicidarsi, mentre io ho avuto comunque dei problemi, ma non fino a quel livello.
Detto questo, vorrei per favore un parere da qualcuno che ne sappia veramente qualcosa riguardo ciò, come Stormblood (scusase ce l'ho con te, ma non ho trovato o altra gente italiana che parlasse di questo). Non mi interessa avere ragione, voglio solo sapere realmente i rischi ed i benefici correllati a questi mantra.
 
Cfecit said:
Non ho mai detto che Sole va utilizzato per i sogni. Solo la Luna, in quanto è collegato al sesto charka e quindi può aiutare avere un terzo occhio e ghiandola pineale funzionante in quanto sono collegati tra di loro, specie la ghiandola pineale che fa da ponte dal reame astrale al reame fisico (in breve parole)
Sole è collegato al terzo charka, il più importante di tutti gli altri, potenziandolo aiuta gli altri, ma generalmente devi lavorare su tutti gli charka, dando un plus sui chakra più problematici.

Su Saturno se l'hai utilizzato per autocontrollo e forza di volontà, dubito molto che è andato tutto bene, a meno che hai usato un'affermazione giusta, ma proprio giusta e adatta, per subliminare le energie, ma è meglio (di mille volte) usare Sole che è più adatto per questo scopo, ma se pensi di sapere di più degli altri o che hai un particolare sensazione (istinto) che è meglio usare Saturno anziché Sole nel tuo specifico caso, va bene non è che io o gli altri ti diamo assenso, sei responsabile di te stesso

Per disciplina usi Saturno, non Plutone. Con dovute attenzioni e precauzioni, leggi qui https://www.freewebs.com/itajos/X%20MAGIA%20SATANICA/Saturno.htm
o come ha detto Aquarius, puoi usare le rune
Scusa, ho capito male io sul Sole.
Saturno l'ho usato per la disciplina, e ho intenzione di usarlo per l'autocontrollo.
Poi ho intenzione di usare sia il Sole che Plutone per la forza di volontà (e successivamente per autorità e capacità di leadership).
Comunque non basta affermare "in maniera molto positiva per me" per sublimare le energie?
 
Zammel said:
fuoco blu 666 said:
Di gran lunga meglio usare Dagaz(Urano)
"il Saturno del mio tema natale è sublimato in modo positivo per me" .
Questa frase funziona anche con la magia per eliminare "saturno dalla propria anima"? usando Uruz

Stiamo andaandando un po fuori topic però per eliminare Saturno ce questo post molto utile
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=1078&hilit=come+saturno
 
SS66610888 said:
NON USATE ASSOLUTAMENTE QUESTI MANTRA.
SONO PERICOLOSI!

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7963&p=42441&hilit=Uranus#p42441

Non so perché tu sei ossessionato dal quadrato di Saturno e da questi altri 3 pianeti che in totale con Saturno sono i 4 pianeti più negativi, la magia non è un gioco se insisterà a giocare con questo le energie negative che accumulerai me le conseguenze non si faranno attendere.

Quadrati e mantra solo di
Sole
Giove
Venere
Mercurio
Luna
Eventualmente marte stando attenti

Scusa se aprofitto ma se vorrai rispondermi te ne sarò grato
Volevo iniziare quadrato di marte il 30 giugno
Io ho marte in 6°casa e in sestile con mercurio governatore in quadrato con luna e quintile con sole
Pensi possa farlo?
A cosa bisogna stare attenti?
 
kirtan said:
SS66610888 said:
NON USATE ASSOLUTAMENTE QUESTI MANTRA.
SONO PERICOLOSI!

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7963&p=42441&hilit=Uranus#p42441

Non so perché tu sei ossessionato dal quadrato di Saturno e da questi altri 3 pianeti che in totale con Saturno sono i 4 pianeti più negativi, la magia non è un gioco se insisterà a giocare con questo le energie negative che accumulerai me le conseguenze non si faranno attendere.

Quadrati e mantra solo di
Sole
Giove
Venere
Mercurio
Luna
Eventualmente marte stando attenti

Scusa se aprofitto ma se vorrai rispondermi te ne sarò grato
Volevo iniziare quadrato di marte il 30 giugno
Io ho marte in 6°casa e in sestile con mercurio governatore in quadrato con luna e quintile con sole
Pensi possa farlo?
A cosa bisogna stare attenti?

Non mi sembra che il tuo marte sia afflitto bisognerebbe vedere tutto il tema natale [NON LO POSTARE QUI È PERICOLOSO] ma in generale non sono solo i pianeti il problema, il quadrato di marte non è negativo come Saturno Nettuno Urano Plutone però " dicevo di stare attenti" con marte perché ha anche cose positive come lo sport la forza fisica il sesso ecc ma include anche incidenti violenza e morte è un energia più selvaggia che se non controllata bene può dare problemi.
Questo naturalmente dipende dalla forza della tua mente dalla pulizia della tua aura dal karma negativo ecc però comunque almeno a mio parere ci sono alternative più sicure non mi sento di sconsigliare il quadrato di Marte( a differenza di
Saturno Nettuno Urano Plutone ) però nemmeno di consigliarlo se che obiettivo hai in mente senza andare troppo nei dettagli possiamo darti un consigli
 
SS66610888 said:
kirtan said:
SS66610888 said:
NON USATE ASSOLUTAMENTE QUESTI MANTRA.
SONO PERICOLOSI!

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7963&p=42441&hilit=Uranus#p42441

Non so perché tu sei ossessionato dal quadrato di Saturno e da questi altri 3 pianeti che in totale con Saturno sono i 4 pianeti più negativi, la magia non è un gioco se insisterà a giocare con questo le energie negative che accumulerai me le conseguenze non si faranno attendere.

Quadrati e mantra solo di
Sole
Giove
Venere
Mercurio
Luna
Eventualmente marte stando attenti

Scusa se aprofitto ma se vorrai rispondermi te ne sarò grato
Volevo iniziare quadrato di marte il 30 giugno
Io ho marte in 6°casa e in sestile con mercurio governatore in quadrato con luna e quintile con sole
Pensi possa farlo?
A cosa bisogna stare attenti?

Non mi sembra che il tuo marte sia afflitto bisognerebbe vedere tutto il tema natale [NON LO POSTARE QUI È PERICOLOSO] ma in generale non sono solo i pianeti il problema, il quadrato di marte non è negativo come Saturno Nettuno Urano Plutone però " dicevo di stare attenti" con marte perché ha anche cose positive come lo sport la forza fisica il sesso ecc ma include anche incidenti violenza e morte è un energia più selvaggia che se non controllata bene può dare problemi.
Questo naturalmente dipende dalla forza della tua mente dalla pulizia della tua aura dal karma negativo ecc però comunque almeno a mio parere ci sono alternative più sicure non mi sento di sconsigliare il quadrato di Marte( a differenza di
Saturno Nettuno Urano Plutone ) però nemmeno di consigliarlo se che obiettivo hai in mente senza andare troppo nei dettagli possiamo darti un consigli

Grazie davvero x la risposta
Il quadrato di marte lo userei per recuperare energia e vigore sessuale, non che abbia forti cali di desiderio ma ultimamente lo stress da lavoro i troppi pensieri e soprattutto l'avanzare dell'età mi hanno creato un po' di distacco da sta pratica.
 
@SS6661088 Sì hai ragione, Marte ha il suo lato brutale e pericoloso. Nonostante questo non mi pare che sia stato sconsigliato dagli HP e gli altri utenti, o addiritura definito pericoloso. Direi che basta aggiungere "in maniera sicura e positva per me" nell'affermazione e si può stare tranquilli.
 
WiseDragon said:
@SS6661088 Sì hai ragione, Marte ha il suo lato brutale e pericoloso. Nonostante questo non mi pare che sia stato sconsigliato dagli HP e gli altri utenti, o addiritura definito pericoloso. Direi che basta aggiungere "in maniera sicura e positva per me" nell'affermazione e si può stare tranquilli.

Sisi infatti ho detto questo cioè che ha lati negativi
Però non mi sento di sconsigliarlo e sicuramente non va equiparato a Plutone Nettuno urano
 
Grazie davvero x la risposta
Il quadrato di marte lo userei per recuperare energia e vigore sessuale, non che abbia forti cali di desiderio ma ultimamente lo stress da lavoro i troppi pensieri e soprattutto l'avanzare dell'età mi hanno creato un po' di distacco da sta pratica.

Per questo scopo credo proprio vada bene il quadrato di Marte, naturalmente inclusi nelle affermazioni "in modo completamente sicuro per me" come detto da wise dragon.
E fai L'aura di protezione e pulisci l'aura ma quello a prescindere da questo
 
Shukraya49 said:
Ora sono curioso.
Qualche mantra per il desiderio sessuale?
Runa uruz e quadrato di marte.
SS66610888 said:
WiseDragon said:
@SS6661088 Sì hai ragione, Marte ha il suo lato brutale e pericoloso. Nonostante questo non mi pare che sia stato sconsigliato dagli HP e gli altri utenti, o addiritura definito pericoloso. Direi che basta aggiungere "in maniera sicura e positva per me" nell'affermazione e si può stare tranquilli.

Sisi infatti ho detto questo cioè che ha lati negativi
Però non mi sento di sconsigliarlo e sicuramente non va equiparato a Plutone Nettuno urano
Avrò fatto almeno 4 quadrati di marte, l'unica cosa negativa che ho mai notato è essere teso o più facilmente ostile.
 
SS66610888 said:
Grazie davvero x la risposta
Il quadrato di marte lo userei per recuperare energia e vigore sessuale, non che abbia forti cali di desiderio ma ultimamente lo stress da lavoro i troppi pensieri e soprattutto l'avanzare dell'età mi hanno creato un po' di distacco da sta pratica.

Per questo scopo credo proprio vada bene il quadrato di Marte, naturalmente inclusi nelle affermazioni "in modo completamente sicuro per me" come detto da wise dragon.
E fai L'aura di protezione e pulisci l'aura ma quello a prescindere da questo

Grazie
Aura protezione e pulizia tutte le mattine
Pulizia tutte le sere
Quello sempre
Siete meravigliosi
 
Riguardo ai mantra menzionati dall'OP, quelli sono nomi di divinità vediche importanti. Qui la conferma che possono essere utilizzati per le loro qualità, NON per dominare le energie dei pianeti trascendentali.

La fonte è il Sommo Sacerdote Hooded Cobra: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7970&p=29454&hilit=Indra#p29454
 
Stormblood said:
Riguardo ai mantra menzionati dall'OP, quelli sono nomi di divinità vediche importanti. Qui la conferma che possono essere utilizzati per le loro qualità, NON per dominare le energie dei pianeti trascendentali.

La fonte è il Sommo Sacerdote Hooded Cobra: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7970&p=29454&hilit=Indra#p29454
Ma per questi mantra si deve lo stesso guardare lo stesso la posizione dei rispettivi pianeti?
Ad esempio, essendo Urano adesso in caduta in Toro, avrebbe senso fare lavori con il mantra Indra?
 
Si e sopratutto dovresti guardare la posizione dei tuoi pianeti.

Questi mantra offrono possibilità, se usati con giudizio personalmente non mi piacciono moltissimo, il fatto è che sole giove venere sono i sempre positivi quando usati con affermazioni giuste, mentre con alcuni pianeti come marte può essere positivo ma bisogna vedere che aspetti ha il tuo marte perché in alcuni casi aumentare le energie di quel pianeta può portare problemi.

Personalmente ho usato varuna che e un mantra relativo a Nettuno tempo fa per i sensi astrali, e nonostante lo abbia percepito come un mantra potente non mi sono sentito molto a mio agio con la sua energia.

Penso che questo sia personale, quindi non voglio dire non usate questo o quello ognuno sperimenti ciò che vuole però un conto è sperimentare un altro è giocare o prendere alla leggera fidatevi delle vostre sensazioni.

Se sentite che qualcosa non va provate altro.
 
Saturn666 said:
Stormblood said:
Riguardo ai mantra menzionati dall'OP, quelli sono nomi di divinità vediche importanti. Qui la conferma che possono essere utilizzati per le loro qualità, NON per dominare le energie dei pianeti trascendentali.

La fonte è il Sommo Sacerdote Hooded Cobra: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=7970&p=29454&hilit=Indra#p29454
Ma per questi mantra si deve lo stesso guardare lo stesso la posizione dei rispettivi pianeti?
Ad esempio, essendo Urano adesso in caduta in Toro, avrebbe senso fare lavori con il mantra Indra?

https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20LUNA.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top