Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Morire.

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Non voglio creare un post brutto o macabro ma ecco ciò che succede, sogno di morire o di essere ucciso o di essere morto già che significa? Non ho paura di morire (non so come) però sta cosa mette ansia... Sta cosa succede ogni giorno
 
Può rivelare gli effetti della meditazione nella mente inconscia, quando vedi la tua morte in un sogno indica il cambiamento e la trasformazione interiore (Nigredo). Plutone è collegato a questo sogno come anche Saturno entrambi governano insieme il colore nero, la paura che provi dal sogno influenza il tuo Chakra di base(Saturno) perché la trasformazione smuove le fondamenta del tuo essere e ti toglie il controllo e la "calma" a causa di cambiamenti che la coscienza non si aspetta, determinate cose nell' avanzamento spirituale si possono comprendere veramente a pieno quando vengono toccate psichicamente ed è possibile poi tradurle nella comprensione cosciente e logica perché maschile e femminile si uniscono sempre di più.
Raramente questo è un sogno premonitore, questo è uno dei sogni della morte più comuni.
Se è un sogno ricorrente è parecchio significativo ed indica trasformazione intensa in particolare se stai attraversando un periodo di avanzamento spirituale più intenso del solito, lavorare con la runa Eihwaz per sublimare questo potrebbe ripagare, hai scritto il messaggio durante la Luna crescente in Scorpione.
Controlla se la morte compare nelle letture dei Tarocchi e se hai transiti di Plutone e/o pianeti in ottava casa in corso.
 
hatha69 said:
Non voglio creare un post brutto o macabro ma ecco ciò che succede, sogno di morire o di essere ucciso o di essere morto già che significa? Non ho paura di morire (non so come) però sta cosa mette ansia... Sta cosa succede ogni giorno

Se dici che non hai onestamente paura di morire forse i sogni ti stanno dicendo che dovresti almeno temere la morte fisica del corpo attuale allo scopo di farti sviluppare un maggiore senso di conservazione e sopravvivenza? Tecnicamente, se non hai paura di morire se ne potrebbe anche dedurre che non ti interessa molto vivere, che le cose che fai non hanno importanza. :/ Non credo che tu sia privo di interessi o di cose a cui tieni, o magari qualcuno che non vorresti lasciare o far sentire solo senza di te. E, perche' devo essere ovvio, nella morte (secondo il JoS/Gioia di Satana) non c'e' nessuna evoluzione, l'energia ristagna e non si puo' continuare a fare le cose che facciamo in vita da Satanisti Spirituali, come meditare, lavorare con l'energia, invocare gli Dei, etc... se dici che non hai paura di morire perche' sappiamo quello che succede dopo, la reincarnazione, l'anima che viene protetta da Satana, etc.. allora quello e' un conto.

Se i sogni sulla morte continuano prova a invocare il tuo Demone Guardiano/a prima di andare a dormire, o un altro Demone che magari senti meglio, o direttamente Satana (che da quello che riesco a sentire io, anche nella mia grande inesperienza, e' sempre in ascolto). In alternativa, prova a usare grosse quantita' di energia color oro e programmala per sogni di altro genere, quello che vuoi. Non e' certo facile programmare i sogni (almeno per me) ma e' una cosa che possiamo fare. Buona fortuna.
 
Ah no ahahah semplicemente non ho paura della morte solo perché so cosa c'è dopo... In più il processo di morte lo vedo come un esperienza di viaggio astrale più intensa per quanto riguarda il distacco dal corpo.... Sapere cosa c'è dopo mi tranquillizza che almeno mi dice che continuerò in "stasi" su un altro piano.
 
hatha69 said:
Ah no ahahah semplicemente non ho paura della morte solo perché so cosa c'è dopo... In più il processo di morte lo vedo come un esperienza di viaggio astrale più intensa per quanto riguarda il distacco dal corpo.... Sapere cosa c'è dopo mi tranquillizza che almeno mi dice che continuerò in "stasi" su un altro piano.
Ahahaha sei proprio edgy, morte come esperienza più intensa ahahah, cioè qua puntiamo alla divinità e non morire mai e tu vuoi morire per produrre una "esperienza spirituale intensa", non so che ti fumi ma per sicurezza è meglio che smetti. Morire significa perdere il proprio corpo fisico, e morire per divertimento è veramente una cazzata, non esiste come cosa il morire temporaneamente. Se tu vuoi uscire in astrale basta che fai la proiezione astrale.
 
Capisco capisco... No non fumo spiacente, comunque il fatto di vederla come un esperienza simile alla proiezione astrale rientra nelle mie teorie sah, alla fine penso che il procedimento di base, la logica è simile non è che voglio morire perché a sto punto ipotermia portami via... Easy alla fine.
Più che altro la vedo come un arma contro la paura del morire, l'essere cosciente del perdere i propri cari ecc potrebbe portare ad una ricaduta per stress scombussolamento e panico più intenso alla fine, e se non si sa bene dove si va e quali sono le proprie capacità di sopravvivenza, potrebbe portare ad una valutazione errata in quanto a tempistiche per la reincarnazione e se ciò possa avvenire in base al lavoro svolto quando si possiede un corpo fisico.
Poi vabbè queste sono solo osservazioni personali che saranno proprie ente revisionate e messe a punto.
 
Ma io non vedo che lui ha scritto di voler morire. Sicuramente non ha così tanta paura della morte solo perchè sa cose c'è dopo e saper di essere in stasi è meglio che finire nelle mani del nemico come fanno quelli che " non sanno " oppure vagare in astrale fino a dissiparsi.

Pensare alla morte come un fenomeno che esiste "per ora" è normale. Volere la morte fisica invece non è normale, i problemi vanno distrutti, siamo qui per migliorare e progredire, non degenerare e morire.
 
hatha69 said:
Non voglio creare un post brutto o macabro ma ecco ciò che succede, sogno di morire o di essere ucciso o di essere morto già che significa? Non ho paura di morire (non so come) però sta cosa mette ansia... Sta cosa succede ogni giorno
La propria morte nei sogni è quasi sempre associata al cambiamento.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top