Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Principiante: astrologia & altare

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
Buon giorno fratelli e sorelle.
Sono dedicato da circa 2 mesi; ho 2 domande:
1) vorrei iniziare a imparare astrologia ( se non è troppo presto) dato che cio che so è veramente molto ristretto e si basa su cio che ho letto in giro per itajos e sui forum, quindi, da dove posso iniziare? Su itajos nella sezione "magia satanica" sotto la voce " astrologia di azazel per satanisti" si capisce ben poco ( visto da uno che non sa niente e deve iniziare).
2) come posso costruire un altare? Cosa ci deve sempre essere? Come si consacra? Chiedo qui perchè il link su itajos non funziona.
Grazie a chi risponderà

Ave Satana e gli dei dell inferno!!
 
Ciao! È la terza volta che apri un topic con la stessa domanda, ci sei o ci fai? Ti ho chiesto di incollare il link rotto, in modo che io possa controllare e eventualmente riparare (via AS) perché da me il link altare satanico è funzionante, forse ti riferisci a altro? Cerchiamo di collaborare grazie!

In merito all'astrologia, per cominciare la sezione astrologia di Azazel va benissimo, è un po' difficile da capire all'inizio ma una volta lette tutte e rilette, collegherai le informazioni tra di loro. Nella biblioteca ci sono anche materiali in merito. Finito questo studio puoi passare alla lista dei libri consigliati che Gerecht Ror ci ha dato qualche tempo fa, non so se il link è ancora funzionante, eventualmente ti indico il titolo e l'autore
 
Prenditi del tempo per imparare l' Astrologia e memorizzare le informazioni astrologiche di Jos.

https://www.astro.com/cgi/ade.cgi?ract=xx68747470733a2f2f7777772e617374726f2e636f6d2f6367692f63686172742e6367693f627479703d773267772672733d33266c616e673d69267573656368707265663d31&lang=i&rs=3&btyp=w2gw&nhor=1

Inserisci i tuoi dati e poi leggi la descrizione di ogni posizione del tuo tema natale nell' Astrologia di Azazel per Satanisti, poi unisci i significati della lettura delle posizioni il più possibile per avere una visione più completa e intuitiva del tuo tema natale, può essere più facile e rapido per alcuni e più difficile e lento per altri.

Non è mai troppo presto per iniziare ad imparare l' Astrologia e acquisire più consapevolezza con essa visto e considerato che hai l' età molto più che sufficiente per farlo.

Per il rituale standard e la consacrazione degli oggetti dei rituali leggi qui:https://www.itajos.com/X%20RITUALI/intro%20rituali.htm
 
Riguardo l'altare ti è stato dato il link per gli oggetti rituali, devi usare quelli poi come decorarlo e tutti spetta al tuo gusto non è che ce una legge su come farlo l'importante che sia rispettoso.
Sull'astrologia ti consiglio questo pdf
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15054&hilit=Astrologia+pdf
Che contiene le stesse informazioni dell'astrologia su Itajos ma più sintetiche e con una grafica più Chiara naturalmente ciò non vuol dire che non devi leggere la sezione di Jos anzi però è un aiuto in più
 
alpha666 said:
Buon giorno fratelli e sorelle.
Sono dedicato da circa 2 mesi; ho 2 domande:
1) vorrei iniziare a imparare astrologia ( se non è troppo presto) dato che cio che so è veramente molto ristretto e si basa su cio che ho letto in giro per itajos e sui forum, quindi, da dove posso iniziare? Su itajos nella sezione "magia satanica" sotto la voce " astrologia di azazel per satanisti" si capisce ben poco ( visto da uno che non sa niente e deve iniziare).
2) come posso costruire un altare? Cosa ci deve sempre essere? Come si consacra? Chiedo qui perchè il link su itajos non funziona.
Grazie a chi risponderà

Ave Satana e gli dei dell inferno!!
una breve guida introduttiva Illustrata sull'astrologia, per la versione in italiano fai click sul pulsante a destra vicino a "ENGLISH". Ci sono tanti errori di ortografia ma penso sia abbastanza esaustivo lo stesso. L'ho pubblicato forse un anno fa'.
https://mrigashirsha666.wixsite.com/astrobrief
 
Cfecit said:
Ciao! È la terza volta che apri un topic con la stessa domanda, ci sei o ci fai? Ti ho chiesto di incollare il link rotto, in modo che io possa controllare e eventualmente riparare (via AS) perché da me il link altare satanico è funzionante, forse ti riferisci a altro? Cerchiamo di collaborare grazie!

In merito all'astrologia, per cominciare la sezione astrologia di Azazel va benissimo, è un po' difficile da capire all'inizio ma una volta lette tutte e rilette, collegherai le informazioni tra di loro. Nella biblioteca ci sono anche materiali in merito. Finito questo studio puoi passare alla lista dei libri consigliati che Gerecht Ror ci ha dato qualche tempo fa, non so se il link è ancora funzionante, eventualmente ti indico il titolo e l'autore

grazie, in merito alla prima frase probabilmente mi si è crashato qualcosa dato che non mi arrivava la notifica "post approvato" anche dopo molti giorni.

qui metto il link della pagina dove si trova il link non funzionante, aprendo quella pagina il link "rotto" è l'ultimo in basso: "altari satanici". non metto direttamente il link rotto perchè il sito non mi fa copiare il link.

https://www.itajos.com/X%20RITUALI/index%20rituali.htm

per i libri, Gerecht Ror ha scritto i titoli in un post sul forum giusto? comunque potresti mettermi il link di quel post o dell'elenco di libri per favore?
grazie
 
Grazie, per il momento puoi andare sul JoS in inglese, https://www.satanisgod.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/SatanicRites.html
tanto comunque ci sono solo immagini e niente testo, attento però che alcune foto sono "datate" perché contengono materiali blasfemi, come cerchio/doppio cerchio intorno al sigillo

Per i libri, trovi il link in fondo di questo topic https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=30283&p=147638#p147638
Fammi sapere se funziona ancora o no il link
 
Cfecit said:
attento però che alcune foto sono "datate" perché contengono materiali blasfemi, come cerchio/doppio cerchio intorno al sigillo

scusami non ho capito bene, i sigilli con il cerchio attorno sono blasfemi?
tipo quelli che spesso si trovano su google con il sigillo e il doppio cerchio con le lettere scritte attorno sono blasfemi?
vorrei evitare di avere qualcosa così.
grazie di tutto cmq
 
Si perché il cerchio vincola l'energia del sigillo, come catene per fare un esempio
Su google ad esempio in alcuni sigilli ho visto che le lettere intorno al cerchio sono lettere ebraiche...una blasfema nella blasfemia, le lettere ebraiche ha anche la funzione di maledizione........queste cose vanno bene solo per i satanisti acidi che scavano da soli la fossa, non di certo per noi SS
Che io sappia e ricordi, le lettere intorno al sigillo non servono a niente, è come una rappresentazione allegorica, spero di non aver fatto la brutta figura come quel mio post su LaVay di tempo fa, le "lettere" che trovi intorno al pentagono nella homepage del sito JoS indicano i cinque elementi, acqua terra fuoco aria e etere.
Se devi usare un sigillo, prendi solo quello presente nella pagina Demoni, sono quelli corretti

Comunque sei riuscito a scaricare i materiali dal link di Gerecht?
Ciao
 
Cfecit said:
Si perché il cerchio vincola l'energia del sigillo, come catene per fare un esempio
Su google ad esempio in alcuni sigilli ho visto che le lettere intorno al cerchio sono lettere ebraiche...una blasfema nella blasfemia, le lettere ebraiche ha anche la funzione di maledizione........queste cose vanno bene solo per i satanisti acidi che scavano da soli la fossa, non di certo per noi SS
Che io sappia e ricordi, le lettere intorno al sigillo non servono a niente, è come una rappresentazione allegorica, spero di non aver fatto la brutta figura come quel mio post su LaVay di tempo fa, le "lettere" che trovi intorno al pentagono nella homepage del sito JoS indicano i cinque elementi, acqua terra fuoco aria e etere.
Se devi usare un sigillo, prendi solo quello presente nella pagina Demoni, sono quelli corretti

Comunque sei riuscito a scaricare i materiali dal link di Gerecht?
Ciao

Ok grazie dell'informazione, aprendo il link di Gerecht mi da "indirizzo non dispinibile" o qualcosa del genere. Non funziona.
Grazie ancora per il resto
 
Qualcuno che l'aveva scaricato può renderlo disponibile online per Alpha666?
 
Cfecit said:
Qualcuno che l'aveva scaricato può renderlo disponibile online per Alpha666?
http://www.mediafire.com/file/d42if17pzpcwqkw/Astrology_Books.zip/file
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top