Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Proiezione Astrale

Dianus

New member
Joined
Apr 21, 2020
Messages
19
Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)
 
Dianus said:
Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)

Non c'è un "trucco" per proiettarsi. Serve tanto allenamento e pratica, come per ogni "abilità".
 
Hs666 said:
Dianus said:
Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)

Non c'è un "trucco" per proiettarsi. Serve tanto allenamento e pratica, come per ogni "abilità".

Ormai è da 5 anni che provo, e non ho mai avuto risultati.
Hai qualche consigli su come "allenarmi"? Se non ho visto nemmeno un risultato, sarà che avrò svolto il lavoro "male"
 
Ciao, lavora sul metodo, sblocca i tuoi chakra, quindi lavora su di essi e pulisci la tua aura aiuta..!

Dianus said:
Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)
 
Dianus said:
Hs666 said:
Dianus said:
Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)

Non c'è un "trucco" per proiettarsi. Serve tanto allenamento e pratica, come per ogni "abilità".

Ormai è da 5 anni che provo, e non ho mai avuto risultati.
Hai qualche consigli su come "allenarmi"? Se non ho visto nemmeno un risultato, sarà che avrò svolto il lavoro "male"

Devi allenarti con la trance, se non arrivi in un trance profondo, e non capita per sbaglio, puoi provare per tutta la vita sensa riuscire.

Non è un questione di quale "tecnica" usare.
 
Ciao, hai letto il pdf della serie Confrontarsi sulle entità astrali, presente nella Biblioteca?
 
Dianus said:
Non riesco con nessun metodo a fare una proiezione astrale, avete qualche consiglio?
(So chi sono i miei Demoni Guardiani, ed ho già chiesto la loro guida qualche giorno fa, ma nulla)
Prova con questo libro. Mi ha aiutato moltissimo ad uscire in astrale nel sonno.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://obe4u.com/files/phase_it.pdf&ved=2ahUKEwjo9cqDx-HpAhVNjqQKHT_yCJ4QFjAAegQIARAB&usg=AOvVaw1ENBq2dI0qtV8XZxT-TEFf
 
Aquarius said:
Dianus said:
Aquarius said:
Descrivimi il trance profondo.

Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?

No.
Domanda stupida, devo rimanere in trance finchè non succede? Che siano ore, minuti etc?
 
Dianus said:
Aquarius said:
Dianus said:
Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?

No.
Domanda stupida, devo rimanere in trance finchè non succede? Che siano ore, minuti etc?
Devi farlo succedere tu, non puoi aspettare che succeda.
 
Aquarius said:
Dianus said:
Aquarius said:
Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?

No.
Domanda stupida, devo rimanere in trance finchè non succede? Che siano ore, minuti etc?
Devi farlo succedere tu, non puoi aspettare che succeda.

In che modo?
 
Dianus said:
Aquarius said:
Dianus said:
Tutto è più silenzioso e tranquillo, come se fossi "dentro te stesso".
Sei arrivato al punto in cui il cuore ti batte fortissimo mentre provavi la proiezione?

No.
Domanda stupida, devo rimanere in trance finchè non succede? Che siano ore, minuti etc?
Ovviamente, entrare in trance e poi tornare vigili ed aspettarsi un risultato non ha senso. È quando si è in trance che si può uscire. Le persone più avanzate ci mettono molto poco perché riescono ad entrare in trance in pochissimo tempo. Senza stato di trance è impossibile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top