Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

I gilet arancioni

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,641
Cosa ve ne pare? A me sembra un ottimo partito, sebbene ne abbia sentito parlare solo oggi.
Qui c'è il loro programma
https://www.votiamoitalia.it/programma-politico/

L'unico punto che mi sembra negativo è quello sul xianesimo, ma immagino sia stato messo per attirare gli scemi xiani.
 
Ottimo programma di governo, molto rivoluzionario. La parte del ripristino della fede cristiana è purtroppo necessaria vista la presenza di xiani in Italia ma un po per volta verrà eliminata. La verità su questo abominio sarà davanti agli occhi di tutti, nessuno escluso. Sono elettrizzato all'idea di vedere questo partito in azione.
 
Schwarze Sonne said:
Sono elettrizzato all'idea di vedere questo partito in azione.
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
 
Aquarius said:
Schwarze Sonne said:
Sono elettrizzato all'idea di vedere questo partito in azione.
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:
 
Rambo said:
Aquarius said:
Schwarze Sonne said:
Sono elettrizzato all'idea di vedere questo partito in azione.
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:
Cosa te lo fa dire?
 
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:[/quote]

Rambo ti confesso che anche io ho pensato la stessa cosa qualcosa mi puzzava, mi sono documentato su lui e ha fatto parte di diversi partiti e ha proposto le stesse robe di adesso piu volte negli altri anni... Inoltre é un esaltato dice di essere eletto da dio e che il miglior maestro d musica... Whaat??! Io manco sapevo chi fosse..fino a ieri hahaha... Comunque il programma non sarebbe male e le altre persone che sono intervenute direi che sono state piu che formidabili. Nell esporre determinate cose! Peccato che appunto ci sia quell esaltato... É molto convincente con la sua "voce vibrante" hahaha
 
Fino a che non supereremo le fasi post pandemiche, di far cadere governo non si parla. Almeno fino alle consulte per l'elezione del presidente della repubblica del 2022, quindi sta sorta di perversione governativa non c'è la toglieremo dal cazzo fino a 2 anni da ora.
Non riponete false speranze in chi si muove alla luce del sole. Se ci sarà uno stravolgimento politico efficace sarà improvviso, tra il lusco e il brusco, e verrà attuato nel silenzio e nell'oscurità.
Pappalardo fa un po' di rumore si, speriamo non sia come al solito x nulla.
 
Rambo said:
Aquarius said:
Schwarze Sonne said:
Sono elettrizzato all'idea di vedere questo partito in azione.
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:
Saranno anche contro tutta questo progetto di controllo globale, contro il 5g, i vaccini ecc. Solo che l'influenza xiana sembra essere esagerata.

Esorcismo, apocalisse, marchio della bestia e Bill Gates come anticristo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/02/gilet-arancioni-a-roma-tra-saluti-romani-ed-esorcismi-verra-lapocalisse-pappalardo-mussolini-non-e-stato-fermato-noi-si-perche/5822370

Se questi vanno al potere cercheranno in tutti i modi di fare risorgere lo xianesimo.
Sull'antisemitismo poi non ne parliamo neanche.
Sono sempre capeggiato da uno che dovrebbe essere il figlio di un prigioniero del Nazismo, come dicono loro:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Antonio_Pappalardo
 
Che funzioni o no è uno spiraglio per gli RTR. A vederlo sembra ebreo si, ma anche se lo fosse qualunque cosa faccia gli si ritorcerebbe contro. In ogni caso ci sarà un cambiamento e noi dobbiamo prendere la palla al balzo e incrementare gli RTR e fare nostra questa opportunità
 
Saturn666 said:
Rambo said:
Aquarius said:
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:
Saranno anche contro tutta questo progetto di controllo globale, contro il 5g, i vaccini ecc. Solo che l'influenza xiana sembra essere esagerata.

Esorcismo, apocalisse, marchio della bestia e Bill Gates come anticristo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/02/gilet-arancioni-a-roma-tra-saluti-romani-ed-esorcismi-verra-lapocalisse-pappalardo-mussolini-non-e-stato-fermato-noi-si-perche/5822370

Se questi vanno al potere cercheranno in tutti i modi di fare risorgere lo xianesimo.
Sull'antisemitismo poi non ne parliamo neanche.
Sono sempre capeggiato da uno che dovrebbe essere il figlio di un prigioniero del Nazismo, come dicono loro:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Antonio_Pappalardo
Questo Generale sará una porta per tanti coglioni psicopatici xiani come questo esaurito che parla dell'apocalisse. Questo coglione fino a ieri veniva cacciato via ovunque
 
Saturn666 said:
Rambo said:
Aquarius said:
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:
Saranno anche contro tutta questo progetto di controllo globale, contro il 5g, i vaccini ecc. Solo che l'influenza xiana sembra essere esagerata.

Esorcismo, apocalisse, marchio della bestia e Bill Gates come anticristo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/02/gilet-arancioni-a-roma-tra-saluti-romani-ed-esorcismi-verra-lapocalisse-pappalardo-mussolini-non-e-stato-fermato-noi-si-perche/5822370

Se questi vanno al potere cercheranno in tutti i modi di fare risorgere lo xianesimo.
Sull'antisemitismo poi non ne parliamo neanche.
Sono sempre capeggiato da uno che dovrebbe essere il figlio di un prigioniero del Nazismo, come dicono loro:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Antonio_Pappalardo
Questo Generale sará una porta per tanti coglioni psicopatici xiani come questo esaurito che parla dell'apocalisse. Questo coglione fino a ieri veniva cacciato via ovunque si presentava a predicare. Pappalardo é il tipico cavallo di troia ebreo, dicendo al popolo quello che vogliono sentire, e poi spingere da dietro un comunismo nazionale
 
Aquarius said:
Rambo said:
Aquarius said:
Pure io, spero cresca molto e che in un futuro non lontano vengano eletti in governo.
Una nuova opzione del nemico antifascista. Un nuovo cavallo di troia per i gentili, perché ormai il governo crollerá, e per non far salire qualche politico meglio, stanno spingendo il Generale Pappaebreo :lol: :lol: :lol:
Cosa te lo fa dire?

Il suo sesto senso da guerriero
Ma dai!
Se il governo cade prima della primavera del 2022 vendo tutto quello che ho e lo dono a JOS, giuro sui miei figli
E se pappalardo entra in parlamento mi metto a fare pompini a extracomunitari per strada
Facci e fatti un piacere, non dar corda a sto tizio
 
No ma poi un programma così è più inattuabile di quello di forza nuova, ci sono troppi contrasti con la nostra costituzione, è solo fumo negli occhi, la versione populista delle sardine.
Se la buttate sul ridere come argomento su cui discutere va bene se no aiuto...
Se un partito con questi propositi dovesse per chissà quale motivo vincere, in uno stato con una costituzione (in fondo bella) come la nostra dovrebbe avere il 70% della maggioranza x cambiare la costituzione e rendere il parlamento monocamerale
Son programmi buttati a cazzo sulla carta e se hanno fondamenti anche sostenibili il fatto che sto scemo non abbia né sostegni né risorse e non sappia come strutturare l'applicazione è evidente
Romanticoni
 
Non mi fido molto di chi li guida. Cerchiamo di non fidarci subito del primo che arriva (non lo dico come critica a lui ma in generale meglio essere prudenti, ricordo che gli ebrei è da tempo che cercano di far guidare l'Italia dai comunisti). Comunque noi dobbiamo, almeno per adesso, stare un po lontano da tutte questo, dobbiamo fare gli RTR e vedere dove porta l'Italia. Se mai questo diventerà un partito popolare e/o entrerà nel governo né discuteremo meglio. Purtroppo mi fido poco.
 
Avete ragione. Ho sentito che il tipo ha pure dichiarato residenza in Turchia per pagare meno tasse sulla sua pensione, non è una cosa che farebbe un leader, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :roll:
 
Aquarius said:
Avete ragione. Ho sentito che il tipo ha pure dichiarato residenza in Turchia per pagare meno tasse sulla sua pensione, non è una cosa che farebbe un leader, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :roll:
Mi é bastato guardare qualche video su di lui per poter capire subito l'imbroglio. Lui da politico non arriverá da nessuna parte. Il suo conpito é sicuramente di creare ancora piú confusione. Io sono sicuro che il fascismo prima o poi risorgerá a Roma, e questo sará il percorso verso il Nazzismo.
 
Aquarius said:
Avete ragione. Ho sentito che il tipo ha pure dichiarato residenza in Turchia per pagare meno tasse sulla sua pensione, non è una cosa che farebbe un leader, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :roll:
Perché sembrava una cosa alla Hitler ma purtroppo non lo è. Se vedi ha sempre fatto parte di governi di sinistra. Non mi ispira per niente. Per quando riguarda il governo, io spero cada il prima possibile ma per adesso mi sembrano molto stretti sulle poltrone :( L'unica cosa che può farli andare via è che le persone cominciano a protestare veramente, andandoli a toglierli da quelle poltrone. Spero succeda...
 
Dal mio punto di vista, ne abbiamo visti tanti gridare alla giustizia e poi al governo diventare peggio degli altri. Sì era detto di Salvini prima, della Meloni poi, credo non si debba accettare nessuna associazione con i cristiani. Hanno già dato prova di non essere in grado, ma questo era facilmente prevedibile (sono scatole vuote no?). Ad oggi credo l'unica salvezza per noi Satanisti, come è sempre stato è non dare nell'occhio, rispettare le leggi con astuzia, il tanto che basta per non farsi rompere le scatole. Nutro più speranze per Anonymus, che ha portato alla luce quello che veniva chiamato "operazione gargamella".
 
hatshepsut4 said:
Dal mio punto di vista, ne abbiamo visti tanti gridare alla giustizia e poi al governo diventare peggio degli altri. Sì era detto di Salvini prima, della Meloni poi, credo non si debba accettare nessuna associazione con i cristiani. Hanno già dato prova di non essere in grado, ma questo era facilmente prevedibile (sono scatole vuote no?). Ad oggi credo l'unica salvezza per noi Satanisti, come è sempre stato è non dare nell'occhio, rispettare le leggi con astuzia, il tanto che basta per non farsi rompere le scatole. Nutro più speranze per Anonymus, che ha portato alla luce quello che veniva chiamato "operazione gargamella".
Conta che in davvero pochi saranno quelli che non predicheranno il xesimo per un po', sono queste ultime generazioni sempre più distaccate. Per esempio se dici di essere ateo e politico verrai accettato meno rispetto a un xstiano, che schifo detto sinceramente.
Anche io nutro speranze per Anonymus, ma sempre meglio rimanere in guardia prima che si riveli tardi un gruppo comunista/xstiano
 
Prima di tutto è Anonymous,non per fare il nazista della grammatica :p
Secondo, Anonymous è un gruppo hacker e non dei politici, non sappiamo nemmeno se è un gruppo con scala gerarchica o un gruppo nel quale nessuno si conosce e hanno tutti idee diverse. Quindi in tale gruppo ci potrebbero essere anche ebrei stessi, non lo sappiamo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top