Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho bisogno di aiuto

Son vera

New member
Joined
Apr 2, 2020
Messages
2
Non so se è possibile ma io ho bisogno di qualcuno che mi capisca e non attraverso internet ma fisicamente e che mi aiuti nello svolgere le aperture dei chakra e la salita del serpente
Sono circondato da dementi tra famiglia,amici e la città in cui vivo mi fanno tutti schifo non posso più sentirli,non fanno altro che confondermi con le loro vite e mentalità del cazzo e allontarmi da ciò che voglio diventare
Per questo voglio incontrare vere persone che mi aiutino nella mio cammino e non sempre io che devo cercare di svegliare gli altri
Cosa posso fare per incontrare luciferiani che mi possono aiutare???????????
 
Qua prima di tutto non siamo luciferiani ma Satanisti Spirituali. Secondo, nessuno si incontrerà con te poichè il ciò è altamente pericoloso ed è anche una perdita di tempo, tutti ce l'hanno fatta a fare tutte le meditazioni da soli, con della forza di volontà puoi farcela pure tu.
E' consigliato non parlare alla gente delle tue credenze, è pure scritto nel Al-Jilwah capitolo 4: "Non menzionare il mio nome né le mie caratteristiche, in caso potessi pentirtene; poiché non sappiamo cosa potrebbero fare coloro che non sanno."
 
Ciao, concordo con quello che ha scritto Aquarius. Questo forum esiste per confrontarsi e anche togliere/chiarire dubbi durante il percorso di crescita e di meditazione. Come scritto in molto sermoni, il percorso da Satanista Spirituale implica anche il scegliere un percorso dove la solitudine (scelta) sia necessaria in alcuni casi, per la propria crescita. Che sia allontanarsi dalla propria famiglia di origine (parlando di casi davvero gravi ed estremi), amicizie e luoghi frequentati. Insomma, il cambiamento è davvero inevitabile perché si sceglie di farlo. Per condivisione, ti posso dire che personalmente mi sono allontanato da quelle persone e dai luoghi e dai modi che erano davvero tossici per la mia anima e per la mia crescita. E ad oggi sto incontrando persone completamente diverse e più in linea con il mio pensiero e il mio modo di vedere la vita di oggi. Purtroppo nok credo che nessuno di loro sia un SS, magari in un futuro più sicuro avremo anche modo di incontrarci tra di noi. Non sicuramente ora :)
 
Ciao, sono sicuro che ormai sei molto consapevole che non è sicuro incontrare nessuno in pubblico da online. questo mi sembra un po 'troppo disperato. Leggi il sito e fai le tue meditazioni e dovrebbe andare bene!


Son vera said:
Non so se è possibile ma io ho bisogno di qualcuno che mi capisca e non attraverso internet ma fisicamente e che mi aiuti nello svolgere le aperture dei chakra e la salita del serpente
Sono circondato da dementi tra famiglia,amici e la città in cui vivo mi fanno tutti schifo non posso più sentirli,non fanno altro che confondermi con le loro vite e mentalità del cazzo e allontarmi da ciò che voglio diventare
Per questo voglio incontrare vere persone che mi aiutino nella mio cammino e non sempre io che devo cercare di svegliare gli altri
Cosa posso fare per incontrare luciferiani che mi possono aiutare???????????
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top