Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Era una previsione?

layton18000

New member
Joined
Oct 20, 2017
Messages
46
Location
Italy
Buonasera.
Pochi giorni fa ho sognato mia nonna che mi diceva che morirà ad agosto. Era una previsione? Premetto che ho iniziato a meditare seriamente un mese fa.

Ossequi.
 
layton18000 said:
Buonasera.
Pochi giorni fa ho sognato mia nonna che mi diceva che morirà ad agosto. Era una previsione? Premetto che ho iniziato a meditare seriamente un mese fa.

Ossequi.

Prova a vedere nel suo Tema Natale se può essere possibile.

Non posso sapere se è una "previsione" oppure altro. Dovresti capirlo tu.
 
layton18000 said:
Buonasera.
Pochi giorni fa ho sognato mia nonna che mi diceva che morirà ad agosto. Era una previsione? Premetto che ho iniziato a meditare seriamente un mese fa.

Ossequi.

Potresti prendere la sua tema natale e confrontare con i transiti a agosto, se ci sono indicazioni, può succedere
 
layton18000 said:
Buonasera.
Pochi giorni fa ho sognato mia nonna che mi diceva che morirà ad agosto. Era una previsione? Premetto che ho iniziato a meditare seriamente un mese fa.

Ossequi.

Di solito gli angeli nemici ti attaccano nel sonno e ti fanno previsioni del futuro negative. I nostri Demoni non si presentano a noi con notizie e previsioni negative, il contrario loro sono qui per aiutarci e renderci felici.
 
Death indicators in Astrology

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=8&t=1793&p=12766&hilit=Death#p12766
 
SatanMan said:
Tua nonna purtroppo lascerà il corpo, sempre che non venga a conoscenza delle dottrine di satana di tutta la verità e faccia le meditazioni fino a raggiungere il magnum opus!
Non dare false speranze, è praticamente impossibile che una persona anziana anche se cominci a meditare raggiunga il magnum opus, può migliorare le sue condizioni di vita e morire più felicemente si, ma raggiungere la divinità non è possibile.
 
Grazie per il tuo inutile lunghissimo post. Meglio realistici che idealistici.
 
SolarManDragon said:
Aquarius said:
Grazie per il tuo inutile lunghissimo post. Meglio realistici che idealistici.

Molto egopatico come messaggio.
Il tipo ha usato 10 paragrafi per spiegare "se tu ci credi è possibile", cosa sicuramente vera, ma nel contesto di ciò che parliamo non ha alcun senso, perchè un'anziano che comincia JoS è praticamente impossibile che raggiunga la divinità a meno che non sia proprio un qualcosa di straordinario, ma a quel punto dubito che un individuo straordinario trovi JoS da vecchio e non da giovane.
 
Ciao, io sogno spesso persone morte, da quando sono piccola. Non sono l'unica in famiglia.
Vengono spesso per dirmi delle cose o darmi delle dritte, ma spesso le frasi che dicono devono essere interpretate. Quindi non è detto che abbia quel significato per forza. Per esempio la Morte nei tarocchi può indicare una nuova rinascita o meglio la "morte" di una situazione e l'inizio di una nuova. Sia chiaro, non voglio portarti fuori strada ma valuta anche altre ipotesi. Sopratutto quando sogno un morto cerco di ricordare : dove eravamo, se c'era qualche particolare ecc ecc
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top