Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Luna in toro

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
156
Location
Palermo
Salve, ho letto:"Luna in Toro
I progetti iniziati con la Luna in Toro sono di solito permanenti e molto durevoli, specialmente se vengono fatti quando la luna è nei primi 10 gradi del segno. Denaro, finanze, possedimenti, cose materiali, sensualità, terra, permanenza, salute, cose che aumentano di valore, affitti, banche, risultati lenti ma durevoli, ritardi di tempo. NON fate interventi chirurgici al collo o alla gola in questo periodo. La magia governata dalla Terra e da Venere ha più successo in questo periodo."

Se il progetto lo inizio, lo interrompo, e poi lo riprendo pochi giorni dopo, devo ricominciarlo con la luna in toro oppure conta l'inizio? Grazie.
 
Ciao. Come scritto dall’hps basta ricominciare da una nuova luna in toro crescente, altrimenti inizia e fai il lavoro per 40 giorni consecutivi. La cosa importante è il giorno di inizio del lavoro.
 
Hps.mlimlal666 said:
Ciao, dovrai ricominciare quando la luna crescente sarà Toro e non sarà nulla.

Ma non parlo di questa che viene, parlo della luna in toro in generale.
 
Hps.mlimlal666 said:
Ciao, dovrai ricominciare quando la luna crescente sarà Toro e non sarà nulla.

Pensavo fosse come il vuoto di luna, cioè inizi senza vuoto e poi puoi continuare quando vuoi.
 
Mi sono spiegato male, non dicevo ricominciare lo stesso progetto in un secondo momento, ma continuare lo stesso progetto in un secondo momento che è stato inziato con una luna in toro.
 
Hps.mlimlal666 said:
ceretta e calante hanno due ruoli diversi, tutto dipende da cosa stai cercando di fare.

Pzvx said:
Hps.mlimlal666 said:
Ciao, dovrai ricominciare quando la luna crescente sarà Toro e non sarà nulla.

Ma non parlo di questa che viene, parlo della luna in toro in generale.
Lol, immagino tu intenda crescente invece che ceretta. Ceretta è un'altra cosa :lol:
 
:lol: :lol: :lol:

Ho appena realizzato quello che ho scritto, il mio italiano non è così eccezionale :lol:

Aquarius said:
Hps.mlimlal666 said:
ceretta e calante hanno due ruoli diversi, tutto dipende da cosa stai cercando di fare.

Pzvx said:
Ma non parlo di questa che viene, parlo della luna in toro in generale.
Lol, immagino tu intenda crescente invece che ceretta. Ceretta è un'altra cosa :lol:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top