Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mantra e dimagrimento

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Qualcuno mi può elencare tutti i quadrati planetari utili per eliminare grasso corporeo e, se esesite, anche il mantra piú potente per fare ciò?
 
Usa questo:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/DIMAGRIRE.htm

Da come scrivi sembra tu stia cercando la soluzione perfetta per perdere grasso immediatamente e per sempre. Purtroppo ciò non accadrà mai se non cambi stile di vita.
Non c'è incantesimo che tenga, se sei in un surplus calorico giornaliero di 1000kcal continuerai ad ingrassare. La magia aiuta ad accelerare il metabolismo, ma da sola non basta, soprattutto se non mangi adeguatamente. Devi dirigere tutte le energie fisiche, mentali e spirituali se vuoi raggiungere l'obbiettivo in maniera rapida e salutare.

Il processo di dimagrimento non è una cosa che fai per 2 settimane, ottieni i risultati e torni alle solite abitudini.
La maggior parte delle persone fanno questo, e si ritrovano più grasse di prima di aver iniziato la dieta.

Appassionati ad uno sport come il bodybuilding o il calistenics e praticalo 2/3 volte la settimana. Ciò ti aiuterà a mantenere la massa magra mentre sei in dimagrimento. Perdere la massa magra (muscoli) è pessimo, risulterai ugualmente inestetico e poco in salute, anche se il peso sarà calato.
Allenarsi a vita e mangiare bene sono la soluzione in sostanza.
Mangiare bene non significa mangiare solo riso, pollo e broccoli.
Devi centrare le calorie in base al tuo obbiettivo e colpire i tuoi macronutrienti.

Per maggiori informazioni ti consiglio questo video e il canale di questo ragazzo in generale.
https://youtu.be/c644AfY2480
 
WiseDragon said:
Usa questo:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/DIMAGRIRE.htm

Da come scrivi sembra tu stia cercando la soluzione perfetta per perdere grasso immediatamente e per sempre. Purtroppo ciò non accadrà mai se non cambi stile di vita.
Non c'è incantesimo che tenga, se sei in un surplus calorico giornaliero di 1000kcal continuerai ad ingrassare. La magia aiuta ad accelerare il metabolismo, ma da sola non basta, soprattutto se non mangi adeguatamente. Devi dirigere tutte le energie fisiche, mentali e spirituali se vuoi raggiungere l'obbiettivo in maniera rapida e salutare.

Il processo di dimagrimento non è una cosa che fai per 2 settimane, ottieni i risultati e torni alle solite abitudini.
La maggior parte delle persone fanno questo, e si ritrovano più grasse di prima di aver iniziato la dieta.

Appassionati ad uno sport come il bodybuilding o il calistenics e praticalo 2/3 volte la settimana. Ciò ti aiuterà a mantenere la massa magra mentre sei in dimagrimento. Perdere la massa magra (muscoli) è pessimo, risulterai ugualmente inestetico e poco in salute, anche se il peso sarà calato.
Allenarsi a vita e mangiare bene sono la soluzione in sostanza.
Mangiare bene non significa mangiare solo riso, pollo e broccoli.
Devi centrare le calorie in base al tuo obbiettivo e colpire i tuoi macronutrienti.

Per maggiori informazioni ti consiglio questo video e il canale di questo ragazzo in generale.
https://youtu.be/c644AfY2480
Sono un atleta senza alcun problema di sovrappeso.
Il fatto è che ho sempre avuto una piccola percentuale di grasso che non se ne voleva andare in nessun modo.
Ho fatto questa domanda perchè volevo appunto dargli una "rifinitura" estetica al mio corpo, e di stare a dieta ci ho già tentato in passato, ma mangiando di meno mettevo su meno muscolo e recuperavo piú lentamente (per un periodo ho mi allenavo per 5 giorni a settimana per 4 ore al giorno di cui 3 facendo pesi).
La meditazione con la luce azzura già la conosco, infatti la mia idea era di usare quella piú la magia sessuale piú i mantra per fare questo lavoro.
E visto che Giove ed il suo mantra servono ad aumentare di peso ed accumulare grasso corporeo, dovrebbe esserci qualche mantra planetario che fa l'opposto.
Probabilmente uno tra Saturno, Mercurio e Venere.
 
Praticare il respiro del fuoco tutti i giorni aiuta ad accelerare il metabolismo. Il Sitkari aiuta a rendere il corpo più bello (essere in sovrappeso è contrario a ogni definizione Gentile di bellezza). Questi due esercizi di respirazione, oltre alla meditazione suggerita da WiseDragon aiutano dal punto di vista spirituale. Per completezza spirituale, bisognerebbe anche individuare possibili squilibri nel tema natale e rettificarli, perché essere in sovrappeso è un sintomo, non la causa. Lavorare sulla radice del problema risolve il problema e i sintomi poi svaniscono una volta risolto il problema. Questa parte è la più importante.

Se necessario sistemare l'alimentazione per risolvere la causa, potresti aprire un post nella sezione della salute e aspettare una risposta da parte di Centralforce666 o di HPS Shannon, i più qualificati nel forum per aiutarti in questo e per la salute in generale.

Per quanto riguarda l'attività fisica, il bodybuilding è sconsigliato anche dal Sommo Sacerdote Mageson. Per capire questa mia dichiarazione, leggi le sue risposte nel mio topic qui: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=37516 Per quanto riguarda il calisthenics, stai attento a quale risorsa usi perché la maggior parte usano metodi affrettati che hanno un rischio di danno molto alto in confronto alla sua origine più stabile, sicura e progressiva (la ginnastica generale). In ogni caso, se decidi di darti alla pesistica (che non è bodybuilding) su cui non commento, sarebbe opportuno essere prima in grado di padroneggiare il tuo corpo a carico naturale perché aggiungere carichi esterni troppo presto provoca difetti nell'equilibrio strutturale del corpo.


Per concludere, aggiungo che, contrariamente a quanto propinato da molti culturisti della domenica, pseudoscienziati (WiseDragon, non mi sto assolutamente riferendo a te personalmente) e gente con insulsi diplomi di 1/2/3/6 mesi che valgono soltanto come carta igienica, è possibile perdere massa grassa e guadagnare massa magra allo stesso tempo. Tutto sta nella tua alimentazione, nell'intensità del tuo allenamento fisico e nella sua frequenza, così come nell'intensità del tuo stile di vita. Questa dichiarazione deriva dall'esperienza di molti militari, me compreso, che hanno avuti questi risultati durante i periodi di addestramento, nonostante 5 giorni su 7 si mangiassero più di 3000 kcal al giorno.
 
Stormblood said:
Praticare il respiro del fuoco tutti i giorni aiuta ad accelerare il metabolismo. Il Sitkari aiuta a rendere il corpo più bello (essere in sovrappeso è contrario a ogni definizione Gentile di bellezza). Questi due esercizi di respirazione, oltre alla meditazione suggerita da WiseDragon aiutano dal punto di vista spirituale. Per completezza spirituale, bisognerebbe anche individuare possibili squilibri nel tema natale e rettificarli, perché essere in sovrappeso è un sintomo, non la causa. Lavorare sulla radice del problema risolve il problema e i sintomi poi svaniscono una volta risolto il problema. Questa parte è la più importante.

Se necessario sistemare l'alimentazione per risolvere la causa, potresti aprire un post nella sezione della salute e aspettare una risposta da parte di Centralforce666 o di HPS Shannon, i più qualificati nel forum per aiutarti in questo e per la salute in generale.

Per quanto riguarda l'attività fisica, il bodybuilding è sconsigliato anche dal Sommo Sacerdote Mageson. Per capire questa mia dichiarazione, leggi le sue risposte nel mio topic qui: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=37516 Per quanto riguarda il calisthenics, stai attento a quale risorsa usi perché la maggior parte usano metodi affrettati che hanno un rischio di danno molto alto in confronto alla sua origine più stabile, sicura e progressiva (la ginnastica generale). In ogni caso, se decidi di darti alla pesistica (che non è bodybuilding) su cui non commento, sarebbe opportuno essere prima in grado di padroneggiare il tuo corpo a carico naturale perché aggiungere carichi esterni troppo presto provoca difetti nell'equilibrio strutturale del corpo.


Per concludere, aggiungo che, contrariamente a quanto propinato da molti culturisti della domenica, pseudoscienziati (WiseDragon, non mi sto assolutamente riferendo a te personalmente) e gente con insulsi diplomi di 1/2/3/6 mesi che valgono soltanto come carta igienica, è possibile perdere massa grassa e guadagnare massa magra allo stesso tempo. Tutto sta nella tua alimentazione, nell'intensità del tuo allenamento fisico e nella sua frequenza, così come nell'intensità del tuo stile di vita. Questa dichiarazione deriva dall'esperienza di molti militari, me compreso, che hanno avuti questi risultati durante i periodi di addestramento, nonostante 5 giorni su 7 si mangiassero più di 3000 kcal al giorno.
A parte il fatto che, non so se hai letto male, ma io intendevo dire che NON ho problemi di sovrappeso, comunque io facevo allenamento con i pesi finalizzato allo sport da combattimento.
Ed è da vari anni che pratico esercizi a corpo libero.
Ho solo una piccola parte di grasso sulla pancia che permette di vedere gli addominali, ma non alla perfezione, quello che voglio fare è letteralmente un lavoro di biocinesi per incidere nel mio codice genetico il fatto di non accumulare massa grassa in eccesso nel mio corpo, magari anche in quei giorni che mangio di piú o dormo di meno. Cioè diventare quel tipo di persona che neanche volendo può far crescere la pancia, senza però incidere sulla mia capacità di far crescere i muscoli (effetto collaterale di un fisico ectomorfo).
So che richiede una grossa quantità di energia, ed è per questo che volevo lavorarci su tutti i piani dal punto di vista spirituale, solo che mi manca da trovare un mantra adatto, quindi vi richiedo quali mantra, planetari e non, potrebbero essere utili in questo caso.
 
Saturn666 said:
Sono un atleta senza alcun problema di sovrappeso.
Il fatto è che ho sempre avuto una piccola percentuale di grasso che non se ne voleva andare in nessun modo.
Ho fatto questa domanda perchè volevo appunto dargli una "rifinitura" estetica al mio corpo, e di stare a dieta ci ho già tentato in passato, ma mangiando di meno mettevo su meno muscolo e recuperavo piú lentamente (per un periodo ho mi allenavo per 5 giorni a settimana per 4 ore al giorno di cui 3 facendo pesi).
La meditazione con la luce azzura già la conosco, infatti la mia idea era di usare quella piú la magia sessuale piú i mantra per fare questo lavoro.
E visto che Giove ed il suo mantra servono ad aumentare di peso ed accumulare grasso corporeo, dovrebbe esserci qualche mantra planetario che fa l'opposto.
Probabilmente uno tra Saturno, Mercurio e Venere.
Se la percentuale di grasso è leggermente più alta della media il discorso non cambia di una virgola. Quel grasso lo hai accumulato con un surplus calorico e lo puoi togliere solo e semplicemente con un deficit calorico, è scienza. Non esistono altri modi di dimagrire.
Usando la magia acceleri il tuo metabolismo. A cosa credi che serva? A innalzare il tuo fabbisogno calorico giornaliero. Quindi prima dell'incantesimo con 2500 kcal saresti stato in un piccolo surplus di 100kcal ad esempio, ed accellerando il metabolismo il tuo corpo avrebbe bisogno di 2700 kcal, quindi staresti in deficit di 200 kcal sempre mangiando 2500kcal.
E i muscoli non li metteresti su nemmeno in questo caso, dato che in deficit calorico i muscoli difficilmente crescono.
Se come dici hai poco grasso allora in un paio di mesi di deficit calorico lo dovresti togliere tutto.
Ma usare solo la magia non mi pare saggio, aiutati con ogni mezzo che hai.
L'incantesimo che ti ho linkato è efficace al 100%, non esistono mantra che ti faranno perdere grasso in 2 giorni, a meno che non lo hai letto in qualche pubblicità su un sito di occulto.
 
Stormblood said:
Per concludere, aggiungo che, contrariamente a quanto propinato da molti culturisti della domenica, pseudoscienziati (WiseDragon, non mi sto assolutamente riferendo a te personalmente) e gente con insulsi diplomi di 1/2/3/6 mesi che valgono soltanto come carta igienica, è possibile perdere massa grassa e guadagnare massa magra allo stesso tempo. Tutto sta nella tua alimentazione, nell'intensità del tuo allenamento fisico e nella sua frequenza, così come nell'intensità del tuo stile di vita. Questa dichiarazione deriva dall'esperienza di molti militari, me compreso, che hanno avuti questi risultati durante i periodi di addestramento, nonostante 5 giorni su 7 si mangiassero più di 3000 kcal al giorno.
Si è possibile, si chiama ricomposizione corporea. Io stesso sono riuscito a mettere su massa magra e perdere grasso contemporaneamente. Ma mettere su massa magra in deficit calorico (elemento chiave per la perdita di grasso) è molto difficile per chi ha un'esperienza nell'allenamento di almeno 6 mesi/1 anno.

Il novizio tende a mettere su muscoli anche in situazione di deficit perché il suo corpo non è affatto abituato al nuovo stimolo che gli viene dato con l'allenamento.

Ma parlando seriamente, il livello di muscoli che riusciresti a mettere su con un surplus calorico adeguato e con le giuste proteine non è affatto paragonabile a quello che metteresti su in definizione.

E ribadisco che mettere su massa magra in definizione per chi ha esperienza nell'allenamento è nei limiti dell'impossibile, anzi in definizione si fa di tutto per mantenere quanta più massa magra possibile, infatti spesso una percentuale di questa va perduta, dato il deficit calorico.

Per quanto riguarda il discorso bodybuilding, ho letto il tuo post nella sezione inglese. Ma non hai citato il fatto che anche l'uomo con la miglior genetica della storia, allenandosi per 5000 anni non riuscirebbe ad ottenere il fisico (disgustoso) dei Mr. Olyimpia.
Lì i pesi non centrano proprio niente di niente. È tutta opera di steroidi anabolizzanti. L'80% della massa magra di quei mostri, deriva dagli steroidi, e appena smettono di farne uso si sgonfiano come palloncini.
Inutile dire quanto siano pessimi per la salute gli steroidi e che il bodybuilding di oggi, come hai detto tu, è stato creato e promosso dagli ebrei che cercano di corrompere gli standard di bellezza.

Ma le persone sane di mente, che non usano steroidi, hanno un limite genetico che raggiungono dopo qualche anno di allenamento, oltre al quale non si cresce più muscolarmente.

E non fare l'errore di credere che il fisico di un bodybuilder natural sia diverso da quello di un calistenico. Il corpo non capisce se lo stai stimolando con dei pesi o con esercizi calistenici.
Alcuni personal trainer hanno fatto proprio questo, hanno messo a confronto un bodybuilder e un calistenico e hanno chiesto di dire quale dei due era il bodybuilder e quale il calistenico. Nessuno è riuscito a dirlo.
Guardati il fisico di praticanti del calistenics come Andrea La Rosa, Gaggi Yatarov ecc. E confrontali con un bodybuilder natural. (Non cercare bodybuilder natural su google, usciranno solo sfigati che usano meno steroidi dei mr. Olympia, ma non sono natural.)
Come esempio di bodybuilder natural che ha quasi raggiunto il suo potenziale genetico cerca Giulio Ramazio.
 
Saturn666 said:
A parte il fatto che, non so se hai letto male, ma io intendevo dire che NON ho problemi di sovrappeso, comunque io facevo allenamento con i pesi finalizzato allo sport da combattimento.
Ed è da vari anni che pratico esercizi a corpo libero.
Ho solo una piccola parte di grasso sulla pancia che permette di vedere gli addominali, ma non alla perfezione, quello che voglio fare è letteralmente un lavoro di biocinesi per incidere nel mio codice genetico il fatto di non accumulare massa grassa in eccesso nel mio corpo, magari anche in quei giorni che mangio di piú o dormo di meno. Cioè diventare quel tipo di persona che neanche volendo può far crescere la pancia, senza però incidere sulla mia capacità di far crescere i muscoli (effetto collaterale di un fisico ectomorfo).
So che richiede una grossa quantità di energia, ed è per questo che volevo lavorarci su tutti i piani dal punto di vista spirituale, solo che mi manca da trovare un mantra adatto, quindi vi richiedo quali mantra, planetari e non, potrebbero essere utili in questo caso.

Non ho letto male. È avvenuta un'altra cosa: quando ho scritto le mie risposte, la tua risposta a WiseDragon non era ancora stata approvata. Quindi, c'erano soltanto il titolo, il tuo post iniziale e la risposta di WiseDragon. Tempi di approvazione diversi.

La perdita di peso in generale è governata da Saturno, ma sconsiglio di utilizzare il mantra di Saturno: non sia mai si manifesti qualche risvolto negativo. A parte gli esercizi di respirazione, l'unica che posso consigliare è di visualizzare quella parte di grasso che ti rimane mentre viene convertita in energia attiva. Praticamente l'opposto di quello che fa Ing. Rune di fuoco tipo Kaun e Sol sono adatte a questo scopo. Oltre a questo non posso aiutarti dal punto di vista fisico, perché non mi sono mai interessato a scopi che ritengo secondari. Quindi, mi tiro fuori dal topic. Comunque, buona fortuna.

WiseDragon said:
OT // Finalmente, anche nella sezione italiana qualcuno che risponde normalmente, invece di iniziare con ad hominem, come se gli avessi ammazzato il gatto. //FINE OT

Gli ho suggerito di leggere i post del SS Mageson, non i miei. Quel topic aveva come scopo soltanto quello di rivelare le radici storiche del bodybuilding.

Indipendentemente da che corpo hanno quelle persone che mi hai elencato, che una differenza sostanziale: la finalità dell'allenamento. Studi di ricerche militari dimostrano la scarsa efficacia a livello funzionale del bodybuilding rispetto a un allenamento graduale a carico naturale. Anche la calistenia esula dalla definizione perché non abbastanza graduale, pur risultando comunque più funzionale del bodybuilding e della pesistica. La funzionalità dei carichi extra è limitata al solo miglioramento della mobilità. C'è da dire anche che certa gente si definisce calistenica ma non fa gli errori che la maggior parte dei calistenici fa per poter fare il figo il prima possibile -. -

Per i soli fini dell'aspetto fisico, il corpo è ignorante. Su questo mi trovo perfettamente d'accordo. Giulio Ramazio è un bel ragazzo, quando non è abbronzato. Oltre a questo, non sono stato mai un sostenitore dell'allenamento ai fini dell'estetica. Per me l'allenamento deve migliorare la salute e sviluppare le capacità che ti servono, cosa per cui il bodybuilding è molto meno efficiente. Il miglioramento dell'aspetto fisico è tanto secondario quanto lo è nell'eugenetica.

Mi fermo qui, perché questo non è il post adatto per discuterne. Altrimenti arrivano le censure. Se vuoi proseguire l'argomento, possiamo aprire un topic specifico oppure puoi farti un altro indirizzo email diverso da quello di JoS e contattarmi all'indirizzo di posta elettronica che trovi in uno dei link nella mia firma. Buon proseguimento.
 
Il grasso addominale è molto influenzato dai livelli di cortisolo in noi uomini, è uno degli ormoni antagonisti del testosterone, e attacca le cellule del tessuto addominale come cellule bersaglio.
La runa Fehu è ideale per accelerare il metabolismo e perdere peso e favorire la salute generale, è la runa del fuoco e del movimento, il colore azzurro/blu è usato in questa operazione perché il Chakra della gola è dell' elemento aria(negli ectomorfi/vata è più attivo questo a livello fisico e a seconda dei casi a livello mentale, va osservato il tema natale in combinazione con il somatotipo e i dosha) la tiroide è importantissima per il metabolismo energetico e i livelli di iodio per mantenerla sana, concentrarsi principalmente sulla tiroide durante la vibrazione della runa e la parte del corpo in cui vuoi perdere massa grassa.
Il sonno è la base più solida se vuoi ottenere risultati più seri, sani e rapidi perché gli ormoni sono decisamente più in equilibrio, come il GH e il testosterone, i livelli di grelina, la sensibilità insulinica eccetera.
Fehu per un numero solare ad esempio 100, 111, 216 con la Luna calante in Toro o Vergine è ideale per questa meditazione.
Altre tecniche più avanzate sono l' accelerazione del metabolismo con gli elementi aria e fuoco per bruciare più calorie velocemente dalla massa grassa.
Sono completamente d'accordo con WiseDragon su tutto quello che ha detto, per dare un' idea più precisa la massa magra è in grado di far circolare meglio l' energia se è presente in quantità adeguata, la massa magra è metabolicamente attiva e brucia calorie più velocemente per più di 6 volte a differenza della massa grassa metabolicamente inattiva.
 
@Saturn666 se la percentuale di grasso non è molto alta il discorso non cambia di una virgola. Quel grasso in eccesso lo hai messo su con un surplus calorico e lo puoi togliere solo con un deficit calorico, è scienza. La meditazione che ti ho linkato è efficace al 100%, non si è mai parlato di nessun mantra super dimagrante, altrimenti te lo avremmo detto, non credi?

La magia accelera il tuo metabolismo. A cosa credi che serva? Ad aumentare il tuo fabbisogno calorico. Quindi se prima con 2500 kcal eri in un surplus di 100 kcal, dopo l'incantesimo con 2500 kcal staresti in un deficit di 200 kcal, perché alzando il tuo metabolismo il tuo corpo per svolgere le sue funzioni avrebbe bisogno di 2700kcal, e le restanti 200kcal per compensare verrebbero prese dal grasso.

E come ho detto sopra in deficit calorico (mettitelo in testa senza deficit non perderai 1 grammo di grasso) con la tua esperienza nell'allenamento, non metterai su massa magra, anzi una piccola percentuale la perderai. Però perdendo grasso ti vedrai più definito, i muscoli risalteranno e sembrerà che la massa magra sia aumentata.

@SatanMan, descrivere a parole quanto sia distruttivo il tuo consiglio è difficile, ma ci proverò.
Il digiuno è una cosa pessima da fare, creare enromi deficit calorici di 1000 kcal non è la soluzione. Mangiare solo frutta e verdura nemmeno. In una settimana quello che hai perso in granda quantità non era grasso, ma liquidi e glicogeno nei muscoli.

Spesso questo genere di diete portano ad ingrassare ancora di più, sono pessime per la salute e non sono sostenibili nel lungo periodo.

Inoltre c'è il rischio di perdere moltissima massa magra senza assumere la giusta dose di proteine.
 
SatanMan said:
Saturn666 said:
Qualcuno mi può elencare tutti i quadrati planetari utili per eliminare grasso corporeo e, se esesite, anche il mantra piú potente per fare ciò?

Digiuno!

Naturalmente devi nutrire il corpo, gli estratti sono perfetti.
Prendi 2/3 mele e con un estrattore prendi tutta l'acqua e la bevi.
Anche le carote vanno bene, pere e frutti molto acquosi.
In una settimana ho perso 8 kg circa, naturalmente ho fatto anche attività fisica, 1 ora di corsa e allenamenti con i pesi.
Naturalmente l'alimentazione è un tema importante e soggettivo ma il digiuno è assolutamente la via più veloce per dimagrire.
Il bello del digiuno è che se proprio non resisti puoi mangiare.
Dopo 3 giorni la fame si affievolisce fino quasi a scomparire, si nota il grande potere nutritivo degli estratti a digiuno.

Ti invito a fare ricerca sull'alimentazione e sul funzionamento della mente per ottenere i migliori risultati.
Mai fermarsi e dare credito al primo che ti sembra dire cose vere, andare sempre a cercare alternative e testare sul proprio corpo le cose che reputi interessanti fin quando ti senti a tuo agio. Usa sempre il buon senso e l'intelligenza e ascolta i segnali che ti fornisce il corpo e la mente cercando di interpretarli.
Cerca su internet il modello più vicino al corpo che vuoi ottenere e informati su tutto ciò che ha fatto per arrivare a quei risultati e cerca di capire se può funzionare anche per te facendo ulteriori ricerche sul tuo fisico e quindi come reagisce a stimoli alimentari e fisici.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Quanto stato detto riguardo al digiuno da un SS dottore è che mette molto stress sui reni.
 
Stormblood said:
Saturn666 said:
A parte il fatto che, non so se hai letto male, ma io intendevo dire che NON ho problemi di sovrappeso, comunque io facevo allenamento con i pesi finalizzato allo sport da combattimento.
Ed è da vari anni che pratico esercizi a corpo libero.
Ho solo una piccola parte di grasso sulla pancia che permette di vedere gli addominali, ma non alla perfezione, quello che voglio fare è letteralmente un lavoro di biocinesi per incidere nel mio codice genetico il fatto di non accumulare massa grassa in eccesso nel mio corpo, magari anche in quei giorni che mangio di piú o dormo di meno. Cioè diventare quel tipo di persona che neanche volendo può far crescere la pancia, senza però incidere sulla mia capacità di far crescere i muscoli (effetto collaterale di un fisico ectomorfo).
So che richiede una grossa quantità di energia, ed è per questo che volevo lavorarci su tutti i piani dal punto di vista spirituale, solo che mi manca da trovare un mantra adatto, quindi vi richiedo quali mantra, planetari e non, potrebbero essere utili in questo caso.

Non ho letto male. È avvenuta un'altra cosa: quando ho scritto le mie risposte, la tua risposta a WiseDragon non era ancora stata approvata. Quindi, c'erano soltanto il titolo, il tuo post iniziale e la risposta di WiseDragon. Tempi di approvazione diversi.

La perdita di peso in generale è governata da Saturno, ma sconsiglio di utilizzare il mantra di Saturno: non sia mai si manifesti qualche risvolto negativo. A parte gli esercizi di respirazione, l'unica che posso consigliare è di visualizzare quella parte di grasso che ti rimane mentre viene convertita in energia attiva. Praticamente l'opposto di quello che fa Ing. Rune di fuoco tipo Kaun e Sol sono adatte a questo scopo. Oltre a questo non posso aiutarti dal punto di vista fisico, perché non mi sono mai interessato a scopi che ritengo secondari. Quindi, mi tiro fuori dal topic. Comunque, buona fortuna.

WiseDragon said:
OT // Finalmente, anche nella sezione italiana qualcuno che risponde normalmente, invece di iniziare con ad hominem, come se gli avessi ammazzato il gatto. //FINE OT

Gli ho suggerito di leggere i post del SS Mageson, non i miei. Quel topic aveva come scopo soltanto quello di rivelare le radici storiche del bodybuilding.

Indipendentemente da che corpo hanno quelle persone che mi hai elencato, che una differenza sostanziale: la finalità dell'allenamento. Studi di ricerche militari dimostrano la scarsa efficacia a livello funzionale del bodybuilding rispetto a un allenamento graduale a carico naturale. Anche la calistenia esula dalla definizione perché non abbastanza graduale, pur risultando comunque più funzionale del bodybuilding e della pesistica. La funzionalità dei carichi extra è limitata al solo miglioramento della mobilità. C'è da dire anche che certa gente si definisce calistenica ma non fa gli errori che la maggior parte dei calistenici fa per poter fare il figo il prima possibile -. -

Per i soli fini dell'aspetto fisico, il corpo è ignorante. Su questo mi trovo perfettamente d'accordo. Giulio Ramazio è un bel ragazzo, quando non è abbronzato. Oltre a questo, non sono stato mai un sostenitore dell'allenamento ai fini dell'estetica. Per me l'allenamento deve migliorare la salute e sviluppare le capacità che ti servono, cosa per cui il bodybuilding è molto meno efficiente. Il miglioramento dell'aspetto fisico è tanto secondario quanto lo è nell'eugenetica.

Mi fermo qui, perché questo non è il post adatto per discuterne. Altrimenti arrivano le censure. Se vuoi proseguire l'argomento, possiamo aprire un topic specifico oppure puoi farti un altro indirizzo email diverso da quello di JoS e contattarmi all'indirizzo di posta elettronica che trovi in uno dei link nella mia firma. Buon proseguimento.
Il quadrato di Saturno l'ho già usato in passato (per la disciplina) e non ho avuto alcun effetto collaterale, anzi, ho avuto solo che benefici.
Non è che voglio avere tutto e subito, ma penso che userò quello per dimagrire (ovviamente quando torna diretto), cosí da lasciare piú tempo per fare altri lavori piú importanti e prioritari. Al massimo chiederò al mio Demone Guardiano di assistermi per evitare gli effetti negativi.
L'unica cosa che non mi convince è che ho la sesta casa in Capricorno, che governa la salute. Però come ho già detto, non ho mai riscontrato problemi con Saturno.
 
SatanMan said:
Il digiuno non è la soluzione per dimagrire. È dannoso per la salute. Quello che stai propinando tu non è nemmeno digiuno, ma una dieta drastica altamente distruttiva, protratta per più tempo.

Il digiuno fatto per un breve periodo potrebbe portare benefici, (dico potrebbe perché NON è dimostrato scientificamente.) Ovvero privarsi del cibo per un tot di ore, massimo 1 giorno per depurarsi ecc. Anzi molti esperti affermano che questa cosa del depurarsi a digiuno, non è vera, perché il corpo continua a produrre tossine
https://youtu.be/FscXTH9NFwU (minuto 3.00).


Il digiuno NON SERVE a dimagrire.


Ridurre drasticamente le calorie per più giorni o settimane come hai fatto tu è altamente sconsigliato.

È esattamente quello che fa la gente con nessuna esperienza in questo campo. Ci si vede grassi, si desidera una soluzione rapida e si tagliano drasticamente le calorie. Lo si porta avanti per qualche giorno/settimana, si cede e si ricomincia a mangiare come prima.
Il corpo si riempie nuovamente di liquidi, e in breve tempo si recupera tutto il poco grasso perso, con gli interessi.

Ti basterebbe dare un'occhiata alla ricerca scientifica, informarti e sentire cosa dicono i professionisti in merito per capire quello che ti sto dicendo.

Ti basterebbe letteralmente scrivere "digiuno per dimagrire" su google e leggeresti come prime frasi: Saltare i pasti fa ingrassare. Sfatato il mito del digiuno come soluzione per dimagrire. Uno studio della Ohio State University pubblicato sul Journal of Nutritional Biochemistry ha dimostrato che quest'abitudine non solo fa aumentare di peso, ma può anche provocare patologie metaboliche come il diabete di tipo 2.

https://youtu.be/GbW22TpoBXk
Guardati questo video, in particolare il minuto 4.19

Dici poi di aver perso 8kg in una settimana. Complimenti. Ma non ti sei preso la briga di fare una ricerca riguardo a quanto peso è salutare perdere in una settimana e/o in un mese? Sì, c'è un limite, e chi supera quel limite non è più intelligente e più furbo degli altri, tutt'altro, sta rovinando la sua salute in modo permanente.

https://m.my-personaltrainer.it/alimentazione/dimagrire-in-un-mese.html
"Come anticipato, è considerato “ottimale” un dimagrimento di circa 700-800 g alla settimana. In un mese (30 giorni), la perdita di peso dovrebbe corrispondere a circa 2,8-3,2 kg"

https://www.melarossa.it/dieta/dimagrire/perdere-un-chilo-a-settimana/
"In una dieta sana, non bisogna avere fretta di perdere peso: l’obiettivo ideale dovrebbe essere quello di perdere un chilo a settimana. 

Dimagrire, infatti, vuol dire cambiare il rapporto tra massa grassa e massa magra e questo non può accadere senza limiti o troppo velocemente."

https://nutritionvalley.it/senza-categoria/quanti-chili-si-possono-perdere-in-un-mese.html/

"Una dieta ben fatta dovrebbe portare un deficit calorico di 500-1000 kcal al giorno. Tenete presente che ogni kg perso non sono 9000 kcal, ma circa 7500 (oltre al grasso si perde anche dell’acqua). Quindi deficit di 500 kcal al giorno: 2 kg circa al mese. Deficit di 1000 kcal al giorno: 4 kg circa al mese. Se si perdono più kg o si sta perdendo acqua, oppure muscolo."


Quindi...hai sforato il limite settimanale di soli 7 kg...sicuramente non hai sbagliato niente. E chi dice il contrario ha ragione.
Ti ripeto che tutto quello che hai perso in una settimana in grandi quantità non era grasso, il processo di ossidazione dei grassi non è così rapido, con quella dieta hai perso massa magra, liquidi, salute e poco grasso.

SatanMan said:
...sempre tenendo conto che la distruzione fa parte della creazione proprio come avviene per una scultura, esempio che calza perfettamente quando si vuole avere un fisico scolpito!
Totalmente fuori contesto e senza un briciolo di senso. Qui si parla della salute, metti da parte i concetti della distruzione e della creazione. Una volta che mandi a puttane la tua salute non torna magicamente indietro, i danni sono permanenti, e non ci sarà nessuna creazione dopo l'autodistruzione.

Inoltre devi prenderti la responsabilità di ciò che dici qui. Il tuo era palesemente un consiglio, non negarlo. [Digiuno!] Come prima parola della tua risposta. Cosa vuoi che sia? La gente qui legge e poi applica, è per questo che non bisogna diffondere falsità, perché c'è in gioco la salute.

Concludo dicendo che chi si trova in sovrappeso, ha problemi con il cibo e questi problemi non si risolvono con diete drastiche di due settimane. Molti studi hanno dimostrato che moltissime persone che fanno queste diete tornano a mangiare come prima e tornano in sovrappeso.
L'obbiettivo è cambiare il proprio rapporto con il cibo, mettersi in testa che si deve mangiare bene per il resto della vita e non per 2 mesi, ed allenarsi costantemente. Motivo in più per evitare diete drastiche, che non funzionano né per la mente (rapporto con il cibo) né per il corpo (dimagrimento salutare).

Spero che tu sia entusiasta e felicissimo di essere stato smentito.
 
SatanMan said:
WiseDragon said:
SatanMan said:
Il digiuno non è la soluzione per dimagrire. È dannoso per la salute. Quello che stai propinando tu non è nemmeno digiuno, ma una dieta drastica altamente distruttiva, protratta per più tempo.

Il digiuno fatto per un breve periodo potrebbe portare benefici, (dico potrebbe perché NON è dimostrato scientificamente.) Ovvero privarsi del cibo per un tot di ore, massimo 1 giorno per depurarsi ecc. Anzi molti esperti affermano che questa cosa del depurarsi a digiuno, non è vera, perché il corpo continua a produrre tossine
https://youtu.be/FscXTH9NFwU (minuto 3.00).


Il digiuno NON SERVE a dimagrire.


Ridurre drasticamente le calorie per più giorni o settimane come hai fatto tu è altamente sconsigliato.

È esattamente quello che fa la gente con nessuna esperienza in questo campo. Ci si vede grassi, si desidera una soluzione rapida e si tagliano drasticamente le calorie. Lo si porta avanti per qualche giorno/settimana, si cede e si ricomincia a mangiare come prima.
Il corpo si riempie nuovamente di liquidi, e in breve tempo si recupera tutto il poco grasso perso, con gli interessi.

Ti basterebbe dare un'occhiata alla ricerca scientifica, informarti e sentire cosa dicono i professionisti in merito per capire quello che ti sto dicendo.

Ti basterebbe letteralmente scrivere "digiuno per dimagrire" su google e leggeresti come prime frasi: Saltare i pasti fa ingrassare. Sfatato il mito del digiuno come soluzione per dimagrire. Uno studio della Ohio State University pubblicato sul Journal of Nutritional Biochemistry ha dimostrato che quest'abitudine non solo fa aumentare di peso, ma può anche provocare patologie metaboliche come il diabete di tipo 2.

https://youtu.be/GbW22TpoBXk
Guardati questo video, in particolare il minuto 4.19

Dici poi di aver perso 8kg in una settimana. Complimenti. Ma non ti sei preso la briga di fare una ricerca riguardo a quanto peso è salutare perdere in una settimana e/o in un mese? Sì, c'è un limite, e chi supera quel limite non è più intelligente e più furbo degli altri, tutt'altro, sta rovinando la sua salute in modo permanente.

https://m.my-personaltrainer.it/alimentazione/dimagrire-in-un-mese.html
"Come anticipato, è considerato “ottimale” un dimagrimento di circa 700-800 g alla settimana. In un mese (30 giorni), la perdita di peso dovrebbe corrispondere a circa 2,8-3,2 kg"

https://www.melarossa.it/dieta/dimagrire/perdere-un-chilo-a-settimana/
"In una dieta sana, non bisogna avere fretta di perdere peso: l’obiettivo ideale dovrebbe essere quello di perdere un chilo a settimana. 

Dimagrire, infatti, vuol dire cambiare il rapporto tra massa grassa e massa magra e questo non può accadere senza limiti o troppo velocemente."

https://nutritionvalley.it/senza-categoria/quanti-chili-si-possono-perdere-in-un-mese.html/

"Una dieta ben fatta dovrebbe portare un deficit calorico di 500-1000 kcal al giorno. Tenete presente che ogni kg perso non sono 9000 kcal, ma circa 7500 (oltre al grasso si perde anche dell’acqua). Quindi deficit di 500 kcal al giorno: 2 kg circa al mese. Deficit di 1000 kcal al giorno: 4 kg circa al mese. Se si perdono più kg o si sta perdendo acqua, oppure muscolo."


Quindi...hai sforato il limite settimanale di soli 7 kg...sicuramente non hai sbagliato niente. E chi dice il contrario ha ragione.
Ti ripeto che tutto quello che hai perso in una settimana in grandi quantità non era grasso, il processo di ossidazione dei grassi non è così rapido, con quella dieta hai perso massa magra, liquidi, salute e poco grasso.

SatanMan said:
...sempre tenendo conto che la distruzione fa parte della creazione proprio come avviene per una scultura, esempio che calza perfettamente quando si vuole avere un fisico scolpito!
Totalmente fuori contesto e senza un briciolo di senso. Qui si parla della salute, metti da parte i concetti della distruzione e della creazione. Una volta che mandi a puttane la tua salute non torna magicamente indietro, i danni sono permanenti, e non ci sarà nessuna creazione dopo l'autodistruzione.

Inoltre devi prenderti la responsabilità di ciò che dici qui. Il tuo era palesemente un consiglio, non negarlo. [Digiuno!] Come prima parola della tua risposta. Cosa vuoi che sia? La gente qui legge e poi applica, è per questo che non bisogna diffondere falsità, perché c'è in gioco la salute.

Concludo dicendo che chi si trova in sovrappeso, ha problemi con il cibo e questi problemi non si risolvono con diete drastiche di due settimane. Molti studi hanno dimostrato che moltissime persone che fanno queste diete tornano a mangiare come prima e tornano in sovrappeso.
L'obbiettivo è cambiare il proprio rapporto con il cibo, mettersi in testa che si deve mangiare bene per il resto della vita e non per 2 mesi, ed allenarsi costantemente. Motivo in più per evitare diete drastiche, che non funzionano né per la mente (rapporto con il cibo) né per il corpo (dimagrimento salutare).

Spero che tu sia entusiasta e felicissimo di essere stato smentito.






Ho impiegato mesi per riprendere 3 kg, io ti invito a cambiare le fonti di informazione in quanto quelle che hai fornito sono inquinate da informazioni pseudoscientifiche e non pratiche fornite da ebrei che hanno il controllo dell'informazione dei media e dalle università e varie istituzioni.

http://prntscr.com/sn1pg2

Speri di essere riuscito a smentirmi ma lo speri perché hai fallito.

Quello nel video è Salvatore Paladino.

Purtroppo è difficile riuscire a deprogrammare tutta la merda degli ebrei che ci sono state propinate, i primi risultati che trovi su jewgle sono messi di proposito per sviare l'informazione che può essere veritiera.
Non sono a favore del digiuno a vita per il piacere del cibo, ma bisogna dare un occhiata anche a chi dice cose opposte, come ad esempio l'uomo del link e molti altri.

Einstein era un ebreo, la rai è chiaramente dalla parte degli ebrei in quanto media nazionale e dalle scandalose informazioni soprattutto in questo periodo di coronavirus come ad esempio l'intervista di Fazio (ebreo o venduto) a Burioni (ebreo al 100%).

La prova che google ti fa passare principalmente link che sono dalla parte di ebrei è evidente quando scrivi itajos e lo cerchi e solo l'ultimo link porta ad una pagina di quelle presenti su itajos.

Guardalo tutto il video.

Purtroppo abbiamo infiltrati anche qui sul forum e di conseguenza bisogna fare assoluta attenzione.
Come sempre invito a fare pesante ricerca in quanto le informazioni sono inquinate dagli ebrei.
Solo questo comporta l'alta visione della spazzatura che è una costante.
Hai fallito nello smentirmi perché I link che hai messo come prova o testimonianza sono evidentemente inquinate da informazioni corrotte.
Sono certo che avrai difficoltà a fare tue le informazioni presenti solo nel video linkato.
La stessa cosa è accaduta con la religione prima che incontrassi itajos e quindi Satana.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Non vuol dire che tu abbia ragione, io credo di più in un dottore di medicina tradizionale cinese e occidentale che è pure un SS a uno che legge online le cose.
Poi non c'è dubbio che il digiuno intermittente funzioni, mai detto che non funziona, molta gente obesa lo fa con buoni risultati, ma che faccia bene è un altro conto.
 
@SatanMan la tua unica argomentazione è dire che tutto ciò che dice la scienza, i nutrizionisti e i vari professionisti sono cavolate ebraiche, senza portare nessuna prova di ciò, e dire che un vecchietto scheletrico conosciuto nemmeno dalla madre, senza nessuna qualifica abbia ragione.

Fidati che di ricerca in questo campo ne ho fatta moltissima in questi anni, non mi sono limitato a vedere video di guru, come evidentemente hai fatto tu.

A proposito di questo guru che tanto ammiri, ti faccio notare quello che ho scoperto dopo una breve ricerca, perché sai, io ho il brutto vizio di informarmi:

https://m.tp24.it/2017/10/27/cronaca/marsala-storia-salvatore-paladino-willer-esseni-digiuno-terapeutico/114363
"Paladino era considerato un “guaritore”. Si definiva l’ultimo degli Esseni, uno degli ultimi discendenti di un’antichissima stirpe di medici di origine *ebraica* in grado di curare qualsiasi problema di salute con rimedi naturali"

https://www.google.com/amp/s/www.nextquotidiano.it/salvatore-paladino-quarta-dimensione/amp/
"Gabriella Mereu e altri seguaci della pseudomedicina piangono la morte di Salvatore Paladino, detto "l'Esseno", l'uomo che era in grado di curare tutti con il digiuno e che aveva studiato sugli albi di Dylan Dog e Tex Willer"

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Esseni
"Gli Esseni furono un gruppo ebraico di incerta origine, nato forse attorno alla metà del II secolo a.C. e organizzato in comunità monastiche."

http://www.treccani.it/enciclopedia/esseni/
Nome, dal significato non chiaro, degli appartenenti a una comunità religiosa giudaica, le cui notizie cominciano con il 2° sec. a.C.

C'è veramente bisogno di essere particolari per dare fiducia ad un personaggio del genere :lol:
https://youtu.be/yyD7C2Lkcm0

La salute di questo pseudo ebreo, finto guaritore non mi sembra cosi ottimale, sarà a causa del digiuno miracoloso? Chi lo sa.

Noto anche che era un "guaritore" e che veniva definito "maestro" dalle pecore che lo seguivano. Magari SatanMan la prossima volta al posto di andare dal dottore ci dirà di andare dal rabbino locale a farci curare con metodi non scientifici? Tutto è possibile.

Per quanto riguarda la guarigione, anche Maxine dice che bisogna SEMPRE consultare un medico PROFESSIONISTA e non affidarci solo alla magia. Se poi dobbiamo affidarci solo ad un "esseno ebreo", stiamo proprio apposto.

http://www.ntr24.tv/2010/09/02/memoria-lopera-di-salvatore-palladino-sullolocausto-stata-collocata-nei-giardini-della-rocca-dei-rettori/
"Memoria è, l’opera del Maestro Salvatore Paladino dedicata alle vittime dell’Olocausto e delle persecuzioni politiche, religiose e razziali del secolo XX ad opera del nazi-fascismo"

Il tuo idolo ebreo sembra che ci tenesse particolarmente a diffondere il messaggio della Shoah, gli avevi inviato anche qualche shekel per aiutarlo con l'opera?

Ora...abbiamo constato che il gran Salvatore altro non era che un cazzaro ebreo. Altre fonti a supporto del digiuno protratto a lungo?
Ti prego ora non linkarmi qulche stein o berg :lol:
 
Aquarius said:
a uno che legge online le cose
Detto da uno che legge solo JoS e non ha mai aperto un libro in vita sua, perché tanto è tutto corrotto e "la ricerca la fanno gli HP per me", fa un po' sorridere.
 
SatanMan said:
WiseDragon said:
SatanMan said:


Purtroppo abbiamo infiltrati anche qui sul forum e di conseguenza bisogna fare assoluta attenzione.

Finalmente hai detto una cosa giusta, infiltrati tipo te che consigliano il digiuno, e consigliano il quadrato di saturno.
Se vuoi fare il digiuno fallo sia noi che qualsiasi persona sana di mente ti consiglia di non farlo, ma se tu insisti sei libero di fare come vuoi.

Però non puoi permetterti di venire qui, a scrivere alle persone che il digiuno fa bene dovresti vergognarti di questo specie perché fa leva sulla miracolosa risoluzione di problemi gravi.

Oltre tutto hai detto che il corpo non comincia a mangiare i propri muscoli quando si è a digiuno, questa è una grande falsità


Digiuno di breve durata. Nelle prime 24 ore di privazione alimentare, il metabolismo è sostenuto dall'ossidazione dei trigliceridi e del glucosio depositato nel fegato sotto forma di glicogeno. Con il passare del tempo, vista la modesta entità delle scorte di glicogeno epatico, la gran parte dei tessuti (muscolo, cuore, rene ecc.) si adatta ad utilizzare principalmente acidi grassi, risparmiando glucosio. Quest'ultimo verrà destinato soprattutto al cervello e ai tessuti anaerobici come i globuli rossi che, per "sopravvivere", hanno assoluto bisogno di glucosio (non possono, infatti, utilizzare gli acidi grassi a scopo energetico). In simili condizioni le richieste cerebrali di glucosio ammontano a 4 g/ora, mentre quelle dei tessuti anaerobici si attestano a 1,5 g/ora. Dal momento che il fegato non riesce a ricavare dalla glicogenolisi più di 3 g di glucosio all'ora, è costretto ad attivare una via metabolica "di emergenza", chiamata gluconeogenesi. Tale processo consiste nella produzione di glucosio a partire dagli aminoacidi.



Digiuno di media durata. Qualora la privazione alimentare si prolunghi oltre le 24 ore l'azione descritta nella fase di adattamento prosegue con una progressiva accentuazione della gluconeogenesi.


Gli amminoacidi necessari a soddisfare tale processo derivano dalla degradazione delle proteine muscolari. Dal momento che nell'organismo non esistono depositi proteici da utilizzare a scopo energetico, il corpo, pur di sopravvivere al digiuno, è quindi costretto a "cannibalizzare" i propri muscoli. Tale processo si accompagna ad una inevitabile riduzione della massa muscolare, con conseguente comparsa di debolezza ed apatia.

Nelle fasi iniziali la gluconeogenesi è in grado di produrre anche oltre 100 g di glucosio al giorno, ma presto l'efficienza di questo processo diminuisce a circa 75 g/die. A differenza del primo, questo quantitativo non è più sufficiente a garantire un adeguato rifornimento di glucosio al cervello. Quest'organo è quindi costretto a ricorrere in maniera sempre più importante ai corpi chetonici, tre molecole solubili in acqua derivanti dall'ossidazione dei grassi in condizioni di carenza di glucosio. L'iperproduzione di corpi chetonici (chetosi), pur prolungando di qualche giorno la sopravvivenza dell'organismo, causa un'importante incremento dell'acidità ematica.



Nel digiuno di media durata, che si estende fino al ventiquattresimo giorno di privazione alimentare, aumenta sempre più il ricorso degli altri tessuti all'ossidazione lipidica, in un'ottica generale di massimo risparmio del glucosio ematico.

Fonte
https://m.my-personaltrainer.it/fisiologia/digiuno.html#1

Potresti spiegarmi scientificamente in che modo la parte in rosso è falsa?!

Ora passiamo al quadrato di Saturno, è stato detto più volte che il quadrato di Saturno attira la sfortuna, anche in questo caso sei libero di fare i quadrati che vuoi e anche di auto maledirti ma non permetteremo che vieni qui a rovinare la vita la salute e il percorso delle persone.
Ci sono rune per la volontà che funzionano meglio del quadrato di Saturno senza tutte le implicazioni negative che questo quadrato ha.

In fine un avviso a tutti i troll infiltrati ecc, state facendo festa cercando di sfruttare la situazione in cui non ce un moderatore sempre presente, ma sono sicuro che presto la situazione tornerà alla normalità anche meglio, nel frattempo come potete vedere ci sono i veri figli di Satana italiani che sono pronti a sentirvi ora e per sempre
 
WiseDragon said:
Aquarius said:
a uno che legge online le cose
Detto da uno che legge solo JoS e non ha mai aperto un libro in vita sua, perché tanto è tutto corrotto e "la ricerca la fanno gli HP per me", fa un po' sorridere.
In effetti è contradditoria la cosa, avrei dovuto usare parole diverse :p
 
SatanMan said:
Purtroppo il digiuno viene descritto come qualcosa di mostruoso
Si come no, infatti non te lo vedi promosso ovunque come cura miracolosa, inoltre "sicuramente" non è ciò che le religioni più degenerate praticano da secoli, tutti quelli che lo praticano sono sani e non controllabili individui!
 
@SatanMan in sostanza quello che dici è che anche fosse ebreo poco importa le informazioni sono quelle che contano. Poi quando ti linko cose scientifiche dici che sono ebraiche e quindi false a prescindere. Deciditi.

Ricordatevi che, sì, siamo protetti dagli Dei e tutto il resto, ma nessuno vi salverà dalla vostra stessa stupidità.
I nutrizionisti e i professionisti in generale SCONSIGLIANO deficit calorici estremamente aggressivi, poi un ebreo mezzo rincoglionito vi invita a farlo (parlo di Paladino).
Fatevi i vostri conti.
 
@SatanMan Per cominciare, quello che dici non è digiuno ma è solo una dieta "estrema", usiamo le parole come stanno e non un'interpretazione personale, la parola "digiuno" significa una privazione totale degli alimenti, incluso anche i frullati (dato che sono considerati come un alimento). Attraverso questa ambiguità hai fatto confusione e incomprensioni, il primo passo verso una corretta informazione è evitare l'uso errato delle parole.
Io non penso che tu sei un infiltrato o cose del genere, ma hai scritto troppi contraddizioni e quindi il mio consiglio è fare un bel reset in modo da avere le idee riordinate,chiare e comprensibili. Io non ho sufficienza conoscenza da poter affermare con certezza qual'è la dieta corretta, ma è sufficiente usare il buon senso. Se un SS vuole dimagrire, il primo passo è capire dove ha sbagliato nel suo abitudine alimentare, quindi cominciare a seguire una corretta dieta sana e biologica (un nutrizionista/dietologo è di aiuto), e, assieme all'attività fisica e meditazione, comincerà a perdere peso, in modo graduale, fino ad arrivare il peso forma senza sollecitare in modo eccessivo il corpo, come fa il digiuno. Che, appunto, queste soluzioni estreme hanno degli effetti collaterali negativi, pensi che c'è solo quelli positivi? :roll:
Lasci che ti dica una cosa, la filosofia "A mali estremi, estremi rimedi" non funziona in SS. Essenzialmente perché uno non analizza veramente qual'è la radice del problema ma sta praticamente facendo un processo logico contro-logico, quindi una dualità subconscio-conscio trasformato in un ring, finirà inevitabilmente in un disastro o conflitti interiori, semplicemente a causa della natura di questo uso errato della mente.
Ed è molto probabile che se avessi seguito una dieta biologica e sana invece del digiuno, i tuoi problemi si sarebbero estinguiti lo stesso.
Un saluto
 
Dite non è un infiltrato, e avete ragione.

GLI INFILTRATI si confondono tra i propri nemici, questo qua è impossibile confornderlo con noi.

Allora

Promuove il digiuno ( pratica malsana che può portare alla morte all anoressia alla bulimia facendo leva su chi vuole perdere peso ed ha questo problema a volte anche legato a tematiche astrologiche ) poi dopo aver lanciato il sasso nasconde la mano invitando a fare ricerche quando portiamo le nostre ricerche che dicono che il digiuno fa male porta le sue ricerche con come massimo esponente un ebreo.

Ora addirittura promuove il veganismo con la solita tattica.
Dice non ve lo sto consigliando ma riporta informazioni parziali che lo fanno sembrare la scelta giusta, quindi si lo stai consigliando ma in maniera implicita , noi non siamo coglioni qui quindibquesti giochetti pieni di contraddizioni non funzionano ho paura per qualcuno nuovo che ci potrebbe cadere .
Questi messaggi non andrebbero nemmeno approvati per chebsono pericolosi manderò una mail a chi di dovere
 
@SatanMan dato che le tue sono solo esperienze e non consigli che ne dici di tenere la bocca chiusa riguardo all'alimentazione d'ora in poi? Del veganesimo se n'è già parlato moltissime volte. Le tue esperienze non interessano a nessuno.
 
SatanMan said:
Schwarze Sonne said:
fare il vegano

@SatanMan inciti al veganesimo?

No, io invito semplicemente a fare ricerca sul tema dell'alimentazione perché attualmente abbiamo internet e molte risorse da cui prendere le informazioni, ognuno è libero di seguire la dieta che ritiene più adatta .

Il cibo nella stragrande maggioranza dei casi è inquinato[...]

Allora. I nodi vengono sempre al pettine. Nella Biblioteca ci sono parecchi pdf che spiegano in modo molto chiaro e elementare che il veganesimo o i suoi varianti è una pratica dannosa per l'essere umano che vuole avanzare, elencando (addirittura.. :roll: ) i motivi, le ragioni e le conseguenze. Fine del discorso. Ne sei al corrente? Rispondi con un sì o con un no, non c'è una via di mezzo.

Il fatto che maggior parte delle carne sono "inquinate" NON significa che ti devi comporti così: "Allora non mangio carne per non far parte di questo giro", questo è l'approccio errato e più ignorante possibile della situazione, perché il non mangiar carne è esattamente l'altra faccia della medaglia del nemico. Anche questo trovi Sermoni della Biblioteca che spiegano in maniera più approfondita.
 
SatanMan said:
Schwarze Sonne said:
fare il vegano

@SatanMan inciti al veganesimo?

No, io invito semplicemente a fare ricerca sul tema dell'alimentazione perché attualmente abbiamo internet e molte risorse da cui prendere le informazioni, ognuno è libero di seguire la dieta che ritiene più adatta .

Il cibo nella stragrande maggioranza dei casi è inquinato, la carne è l'alimento a mio avviso maggiormente inquinato perché gli animali vengono trattati malissimo e riempiti di medicinali, antibiotici ed ormoni che vanno inevitabilmente a finire nei tessuti della carne che ci ritroviamo nel piatto.
Anche i vegetali, quindi frutta e verdura sono inquinati ma a differenza della carne, soprattutto la frutta, che di base non crea tossine, sono più facili da smaltire per il nostro organismo.
Quindi fare una dieta principalmente a base di frutta e verdura aiuta sicuramente a disintossicarsi più in fretta.
Naturalmente come ho scritto prima ognuno è libero di seguire il regime alimentare che preferisce e quindi anche fare il vegano o il vegetariano, ma ha quantomeno il dovere per se stesso di informarsi sulle conseguenze di determinate scelte.

Purtroppo qualunque cosa leggiamo o sentiamo è filtrata da paradigmi che sono di base per la maggior parte errati, di conseguenza quando io scrivo una cosa e tu la leggi, leggi quello che nella mente inconscia è programmato, quindi capisci solo quello per cui sei programmato, in quanto la programmazione viene definita soprattutto nei primi 5 anni di vita ed è quindi completamente fuori da tuo controllo, e va avanti finché non vieni a conoscenza di questo ed inizi a riprogrammare l'inconscio attraverso specifiche tecniche, per ottenere i risultati che desideri.
Per questo invito a fare ricerca anche sulla mente e per iniziare può essere utile studiare ed informarsi per esempio sul lavoro di Bob Proctor e altri che hanno studiato la mente, applicato le ricerche e soprattutto ottenuto risultati positivi.

Quanto sopra è evidente nella programmazione scolastica e soprattutto xiana che ha ridotto le nostre capacità cognitive fino al livello in cui diventa difficile capire anche un testo semplice e soprattutto ricordarlo.

Grazie ai nostri Dèi ed alla conoscenza che troviamo in itajos, attraverso la meditazione tutto è facilitato in quanto la meditazione ci permette di accedere alla parte femminile della mente quindi il lato inconscio, in cui possiamo riprogrammare la mente come meglio si adatta ai nostri scopi.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!

Stessa storia del fumo in un altro topic, non si può "lasciar corrrere". Il veganesimo è altamente distruttivo e non lo dico io, ma la scienza. Un novizio che legge il tuo post può pensare 'ah quindi posso essere Satanista e mangiare vegano'. Come essere Satanista e xiano allo stesso tempo. Siamo responsabili di ciò che diciamo e quindi di quello che gli altri leggono e interpretano. Non voglio essere aggressivo nei tuoi confronti come al solito, la mia è una critica necessaria ai fini dell'etica, comunque ti consiglio di usare prevew prima di submit e di metterti nei panni di uno inesperto. È ottimo anche per capire come approcciarti ad ognuno.
 
1)
Ho scritto estratti, non frullati, gli estratti sono solo l'acqua di certi frutti o verdure. Quel tipo di digiuno lo si fa per perdere peso velocemente come ha fatto anche 50 cent per interpretare un ruolo in un film, bisogna dire che è stato sicuramente seguito giornalmente sulle condizioni di salute per tutto il periodo in cui ha seguito quel regime alimentare.

Faccio mea culpa, ma sostanzialmente non cambia perché entrambi sono considerati come un alimento. Anzi "estratto", da quel che io sappia, non contiene solo l'acqua come dici tu ma anche nutrienti, anzi ne contiene più in quanto il metodo di frullazione disintegra gli enzimi e quindi l'apporto nutrico viene meno rispetto a estrazione in quanto lascia "intatte" le composizioni. QUINDI è a tutti effetti un alimento, QUINDI NON E' DIGIUNO ma UNA DIETA ESTREMA. Quindi, non hai scritto cose precise, qui in questo forum non c'è niente di male di ammettere di aver sbagliato, si impara crescendo.

2)
Quello che mi auguro e che chiunque legga il nostro scambio di battute e risposte capisca che si deve trovare da solo il proprio equilibrio per quanto riguarda l'alimentazione e che, di conseguenza vada a farsi le dovute ricerche in merito a qualunque pratica che pensa possa tornagli utile per riacquistare la perfetta salute, che sia digiunare, fare la chetogenica fare il vegano il fruttariano, il carnivoro, l'onnivoro o quel che sia.
Ognuno ha il dovere di trovare la verità da se!

Purtroppo a volte so esattamente cosa scrivo, è importante fare attenzione a quello che si scrive tanto quanto ciò che si legge.
IO so cosa intendo quando scrivo qualcosa, a volte però è difficile trasmettere il messaggio, in quanto ognuno cerca di trovare la propria dimensione e di conseguenza vengono attaccate solo le parti che danno fastidio di ciò che ho scritto perché fa comodo e si tralascia il messaggio completo, quando è evidente che nel suo intero era di ben altro calibro.

Quello che ho scritto lo si può interpretare come si vuole, ciò non toglie che ho scritto cose precise.

Io personalmente mangio principalmente frutta semi verdura ed anche carne, quindi cacciare fuori dal cappello che io abbia detto che il veganesimo o il vegetarianismo siano cose che consiglio in qualunque modo è sbagliato.

Sono perfettamente d'accordo che è sbagliato lasciar correre, ma se limitassi il mio pensiero per paura di cosa capiscono gli altri non scriverei proprio nulla.

OK, non hai pubblicizzato qualcosa, ma fondamentalmente non si può usare l'approccio "io scrivo un'informazione e gli altri hanno la responsabilità di capire/interpretare, cazzi loro" Sei un borg o cosa? Questo è un forum, si scambiamo le informazioni, ci si cerca di aiutare, di correggersi, tu sei un umano e devi esaltare le tue caratteristiche, quindi tu come SatanMan qui devi avere una tua identità, le tue idee e cosi del genere in modo da avere un atteggiamento attivo e non passivo. Non vorrei che dici tutte queste cose perché hai paura che gli altri ti correggano, del fatto che hai preso delle decisioni sbagliate, come se tu dovessi proteggere un castello di sabbia a ogni costo. Così come ha detto Schwarze Sonne, qui non si può lasciar scorrere le cose, come hai confermato tu, non è questione della libertà di pensiero né di paura di cosa pensino gli altri su di te, ma di fare informazione corretta, tutto qui

3)D'altra parte
Il veganesimo ed il vegetarianismo sono dannosi sul lungo periodo, e su questo sono pienamente d'accordo.
"lungo periodo" è molto interpretabile, quanti giorni? settimane? Mesi? Anni? Io che a volte non mangio carne per 2-3 giorni, sono quindi un vegetariano?
La verità è che questo non si tratta di tempo, chi dice di essere vegetariano non lo fa per questione di tempo ma di questione di stile di vita, quindi non esiste né vegetarianismo (o i suoi varianti) di breve durata né di lunga durata. E' un'ideologia del nemico, inutile girarci attorno
 
Sei troppo facilone ed autocontradittorio, inoltre sbagli termini tecnici digiuno significa non mangiare cibo quello che dici è una dieta ferrea che non ha comunque senso se si vuole perdere peso in modo sano.
Se pensi che tutta la medicina e i la scienza della nutrizione siano cose ebraiche ti sbagli non puoi vedere tutto o bianco o nero in modo semplicistico, cosa che è comune nei xiani.
La labilità della tua ignoranza in materia non è una scusa per dire che nessuno ha la verità, se continuerai a pensare in questi termini e a fare ragionamenti traballanti e inconsapevolmente autocontradittori non andrai molto lontano nello studio dell' alimentazione e non solo.



Questi consigli alimentari errati tieniteli per te a tuo rischio e pericolo, ricordatelo.
Se pensi che la responsabilità dell' uso di informazioni sbagliate ritenute da te giuste possa essere scaricata a chi legge o usa ti sbagli di grosso, è inutile che scrivi post lunghi( hanno un' energia che non mi piace) per rimanere sulla difensiva, non fai una bella impressione.
C'è gente che ha consigliato diete molto ferree e digiuno in rete approfittando della debolezza di persone anoressiche e altri tipi di debolezzee e con scarsa conoscenza alimentare, queste persone sono finite in prigione per truffa in poco tempo, il digiuno terapeutico non esiste, solo cibo più sano e scelto al meglio possibile in base ai parametri del proprio corpo e della propria mente con logica ed intuito.
Essere aperti mentalmente non significa far entrare influenze di ogni tipo nella propria testa, hai già ricevuto ogni tipo di messaggio e conoscenze scientifiche per avere la possibilità di comprendere il tuo errore e altri ragionamenti che non stanno in piedi.
 
SatanMan said:
Se seguo ad esempio un regime alimentare così detto vengano per un lungo periodo che si intente da un minimo di un mese fino a molti anni, allora si può dire sono stato vengano per un lungo periodo.

Il problema qui è che le persone fanno ragionamenti prima di decidere quale dieta seguire, qui in questo posto SS non si può in ogni caso e modo promuovere il veganesimo o i suoi varianti perché è un programma del nemico, quindi si deve instillare questo avviso nella mente prima di fare passi successivi, nulla toglie che ci sono casi estremi e impossibilità di mangiare carne a causa di forza maggiore (un'utopia nei nostri tempi dato l'enorme disponibilità nel mercato) per cui non ci sono scuse per non mangiarle.

Io ho messo a disposizione delle informazioni, però non posso controllare direttamente le azioni di chi legge, anche perché se ad esempio io ti informo di come vengono svolte delle truffe per non farti truffare, non posso assumermi la responsabilità del f[...]nsabilità è del responsabile.
Altro esempio io ti mando ad uccidere qualcuno, ho la responsabilità di ciò che ho detto, ma alla fine se uccidi qualcuno la responsabilità di quell'omicidio è la tua perché la mano è la tua.
Lo stesso c'è in itajos, c'è una sezione che riporta informazioni sulla magia nera per poterci difendere, ma se usi quelle informazioni per fare del male a qualcuno la responsabilità è la tua e non di chi ha messo a disposizione quelle informazioni, che sono comunque state precise in quanto ti avvertono su eventuali rischi.

Ehm...Il mandante è anche responsabile di un reato, cp art 110 in poi ;) Non solo, anche il determinatore (colui che fa sorgere in altri il proposito di commettere un delitto) e il suggeritore (colui che consiglia i modi e i tempi dell'esecuzione di un delitto).
Comunque ho capito cosa intendi dire, la scelta di uno fa è sempre responsabile di se stesso ma se cerchiamo di indirizzarla meglio, è ancora meglio che lavarsi le mani, come SS è nel nostro interesse far progredire l'umanità perché ne traiamo tutti il beneficio del progresso



Io sono certo che facendo un digiuno di 2 settimane ma nutrendo il corpo si possono trarre dei benefici.

Dai, non puoi essere così serio..questa frase è proprio un ossimoro, ti abbiamo già spiegato che il digiuno è tutto un altro mondo, non serve che continui a insistere perché stai cadendo da solo nel ridicolo, quello che avevi fatto è semplicemente una dieta, non digiuno! Praticamente hai fatto una dieta fruttariana/vegetariana in versione liquida...se tu avessi mangiato la frutta o verdura in forma solida, al 99% i tuoi problemi sparivano lo stesso! Sei fissato con la parola "digiuno" dandolo lodi e onori, ma in realtà di digiuno non c'è niente di niente, ti abbiamo già alluvionato facendo crollando il castello di sabbia, mi dispiace... :mrgreen:
In ogni caso voglio ri-evidenziarti il succo del problema qui, già spiegato nel mio primo post qui, non si può far lasciare il messaggio di fare delle scelte estreme di punto in bianco perché questo non è l'approccio corretto, in quanto dopo il periodo di dieta tutti ritornano come prima ai vecchi abitudini, questo sostanzialmente perché non si è cercato di individuare qual'è il problema alla radice, di ciò che li ha portato all'obesità/problemi di alimentazione. Quindi uno prima di iniziare qualsiasi dieta deve capire quali sono gli abitudini di alimentazioni errati, in modo che una volta finita la dieta (che al 99% non serve ma non voglio divagarmi qui) uno sappia come procedere nella giusta direzione, in modo che non ritorna di nuovo nella situazione pre-esistente.
E scommetto che non sapevi la causa di questi tuoi problemi, li hai risolti grazie a un tentativo, riuscito, ma se la tua dieta fruttariana-vegetariana liquida non avesse funzionato, chissà cosa avresti sperimentato altro..forse estratti di carne? :roll: :mrgreen: ;)

In ogni caso ti consiglio di esercitarti meglio con il linguaggio/scritttura perché è vero quello che ha detto FuocoBlu666 in merito all'energia percepita, la percepisco anche io ma non penso che tu sia in malafede, semplicemente sento che hai ancora cose indottrinate del nemico, non prendertela come una critica, il mio consiglio di fare rese è ancora valido perché durante il processo di elaborazione dovresti notare le infiltrazioni/ragionamenti estranei o indotti

Un saluto
 
Senti Satanman ti rispondo con 2 righe perché già hai avuto troppa attenzione, tu hai consigliato implicitamente il digiuno perché quando dici che il digiuno fa bene lo stai consigliando stop discorso finito lo fai per confondere tu e quell'altro del quadrato di Saturno nettuno ecc in sintesi

il Digiuno è una pratica malsana che può condurre a diverse malattie e alla morte
I mantra di Saturno Nettuno Urano non vanno usati


PS tu quello Saturn siete probabilmente la stessa persona o comunque avete lo stesso scopo confondere e avvelenare i nostri membri con pratiche suicide fossi io il moderatore nemmeno approverei post che anche solo essendo letti possono causare danni questo lo dico con il massimo rispetto per i moderatori
 
Che ridere, il digiuno lo hai consigliato intanto esaltandone le presunte qualità miracolose non prendermi in giro, non è che continuando a dire di fare ricerche riempiendoti con ipocrisia la bocca di libertà di pensiero, ricerca di conoscenza a pappagallo ti assicuri una sorta di integrità morale e protezione illusoria.
Se lo vuoi sapere io prima di rispondere leggo interamente i messaggi, non sovrastimarti pensando di poter conoscere o addirittura prevedere la mia mente, perché sei completamente fuori strada.
La percezione che ho avuto di te mentre leggevo i tuoi messaggi non è un pregiudizio è la realtà nuda e cruda dei fatti, in più anche Cfecit e altri hanno avuto questo come anche altri ti hanno criticato per bene come è giusto fare.
Ho studiato scienze dell'alimentazione per anni e sinceramente mi fa ridere proprio tanto che un elemento dalla mente orrendamente influenzabile, pseudo anarchico bipolare e bestialmente autocontradditorio mi venga a dire che ho qualcosa da imparare da lui sull' alimentazione, dopotutto è un rivoluzionario epocale bro, perdere 8 kg in una settimana è cosa saggia, i nutrizionisti e medici ah dicono cose sbagliate perché ci sono inflienze ebraiche nella medicina evitiamo tutto meglio leggere terapie di esseni loro non sono ebrei dopo tutto.
Fare digiuno per 2 settimane ti ha portato tanta energia mentale e grande attività cerebrale immagino dovrai trattenere i Chakra per non farmi ignorare e trattare male da chiunque, dopotutto tutta questa potenza ed energia che si trasforma in genialità dovuta al fatto che lo stomaco è calmo e che le cellule cerebrali sono in costante carenza glucidica ottenuta con il tuo digiuno consente di sorpassare in potenza un Satanista Spirituale che medita per ore al giorno , fa RTR, legge ogni giorno sermoni e messaggi su questioni serie e spirituale sul forum e traduce sermoni.
Tornando seri e non sarcastici non ho assolutamente niente da imparare in fatto di alimentazione e di sicuro molto altro da uno che consiglia il digiuno come metodo più veloce per dimagrire, pensa che i termini medici siano di significato opinabile, digiuno vuol dire privazione totale di alimenti non è un termine per indicare regimi alimentari inutilmente molto restrittivi fatti con succhi ed estratti di frutta.
Non ho un atteggiamento vivi e lascia vivere disgustosamente ipocrita e non giro continuamente interpretazioni di parole e significati come un intellettuale comunista che si autogonfia l'ego mentre si diletta di discorsi filosofici pesantemente infarciti di anarchia, xianesimo e comunismo.
La parte in cui dici che attaccando te attacco me sembra uscita dalla bocca di un new age che fa discorsi comunisti sul collegamento energetico, la legge del tre e altra robaccia così come i tuoi sogni utopistici di aver ragione e di essere un maestro in scienze dell'alimentazione.
Se avessi voluto veramente usare linguaggio più crudo dall' umorismo nero forte per attaccarti lp avrei fatto ma ho preferito procedere in altro modo con un certo sarcasmo non volgare ma feroce.

Ti ho risposto perché su certi consigli non lascio correre esattamente come hanno fatto gli altri che ti hanno risposto prima di me ma visto che nel provocare gli ipocriti ho tutte le carte in regola per via del mio tema astrologico credo proprio di sapere il fatto mio su questi argomenti, io sto dalla parte di chi ha ragione e non sei tu ma WiseDragon, SS66610888, SchwarzeSonne, Cfecit.
Se pensi di essere tanto importante e potente per l'universo tanto da credere anche solo per un attimo che io possa avere la reputazione danneggiata sul forum per parole tue(immagino che il digiuno ti abbia potenziato il chakra della gola per non parlare poi del chakra solare da avere la potenza e l'intelligenza per andare contro di me) o addirittura il mio onore come SS è come se tu fossi mentalmente in un bar imbottito di droga e annebbiato dal fumo che si può tagliare con un coltello, sono sicurissimo che le tue piccole fantasie non hanno credito da parte di altri SS perché vedono bene chi ha ragione e chi no e chi è mentalmente programmato da stronzate del nemico e chi non lo è.

Ad altri non hai risposto così, molto evidentemente ti ho fatto arrabbiare è inutile che cerchi di nascondermi le tue emozioni, praticamente chiunque si è accorto che ti sei arrabbiato perché ho giudicato la tua visione delle cose, è inutile che cerchi di nasconderlo con apparente lucidità e mente fredda, so che è dovuto al mio tema natale, ho un talento incredibile di provocare gli ipocriti che si auto illudono e prima lanciano l'idea(in questo caso un regime alimentare fallimentare senza ombra di dubbio, su questo non c'è dibattito) e poi quando vedono che vengono attaccati specialmente da più persone si riempiono la bocca di libertà di pensiero, ricerca della verità, discorsi dallo stile renzi per difendere il proprio ego mascherando queste evidenti programmazioni ebraiche anarchiche e pseudo comuniste con tutto ciò.

In ultimo il tuo messaggio non è chissà quale messaggio divino da filosofeggiare in senso spirituale sbattitelo bene in testa, anche se tu fossi un SS queste cose te le ho dette perché te lo meriti e non perché ho insultato tue fragili emozioni, ti faccio notare che altri hanno detto ben altro ad esempio dell'ebreo infiltrato cosa che se lo sei o no a me non può fregar di meno, i moderatori ci sono per un motivo ed ho fiducia in loro e nel loro giudizio inoltre mi sono fatto delle belle risate per questa situazione non ridevo così su questo argomento come quando una mia insegnante in un corso di formale di alimentazione ha detto che il salame ha grassi invisibili e non sono visibili, dopo tutti un bel panino col salame in pausa in barba ai vegani, vegetariani, crudisti, respirariani, fruttariani, monofruttariani e nutrizionisti dalla dubbia qualità della vista.
 
Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Con tutto il rispetto per la HP Myla, ma ci serve un moderatore italiano.
 
Vero,
Capisco e ci stiamo lavorando, chiunque causi problemi e diffonda disinformazione sarà bandito.
Per eventuali problemi, ti prego di avvisarmi, controllo anche la mia e-mail ogni giorno. Ho dovuto essere via per alcuni giorni, le mie scuse! ma ora sono tornato!

WiseDragon said:
Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Con tutto il rispetto per la HP Myla, ma ci serve un moderatore italiano.
 
Hps.mlimlal666 said:
Vero,
Capisco e ci stiamo lavorando, chiunque causi problemi e diffonda disinformazione sarà bandito.
Per eventuali problemi, ti prego di avvisarmi, controllo anche la mia e-mail ogni giorno. Ho dovuto essere via per alcuni giorni, le mie scuse! ma ora sono tornato!

WiseDragon said:
Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Con tutto il rispetto per la HP Myla, ma ci serve un moderatore italiano.


Grazie hps
 
WiseDragon said:
Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Con tutto il rispetto per la HP Myla, ma ci serve un moderatore italiano.

Io penso che una gestione autoritaria non sia quella idonea perché taglia fuori persone che sono potenziali ottimi Satanisti solo perché hanno ancora qualche tracce xiane o per qualche altro motivo, nel nostro caso qui SatanMan, come è risultato, ha alcuni ragionamenti sbagliati e la cosa si è degenerata, se tutti cercano di essere costruttivi parlando sul succo dell'argomento e non andare sul personale (incluso tu SatanMan) il livello di discussione non sarebbe arrivato a questo punto
Ovviamente non dico una gestione troppo permissiva, ma ai nuovi o confusi vanno dati una seconda opportunità spiegandoli gli errori e cose del genere in modo che possano avanzarsi e rendersi conto degli errori

@SatanMan intanto aspetto la risposta dei fatti che ti ho contestato nel mio ultimo post, skippare equivale essere in malafede
 
Hai dato un occhio alle intolleranze? Io come te faccio molto sport e non capivo perché avevo grasso sottocutaneo,
in realtà poi mi sono accorta che era gonfiore e ritenzione idrica dovuta ad intolleranze e carenze di elementi.
Un metodo molto semplice in alternativa è camminare, con l'attività a bassa intensità elimini sono il grasso e in più aumenta il buon umore e oltretutto la meditazione post-allenamento è molto migliore, almeno per me.
 
WiseDragon said:
Si sente la mancanza di una leadership in questo forum, se Gerecht non tornerà presto o si dovrà trovare un nuovo moderatore come ai tempi di Positivo666, o dovremo assistere impotenti alla degnerazione di questo forum che si riempirà sempre di più di infiltrati pronti ad ogni occasione a propinare le loro cazzate.
Con tutto il rispetto per la HP Myla, ma ci serve un moderatore italiano.
Ho notato effettivamente che Gerecht non è presente da molto, scusate la forse eccessiva curiosità, ma come mai manca?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top