Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

dubbio orribile, pls aiutatemi

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
buongiorno fratelli e sorelle.
sono dedicato da un mese e mezzo, credo proprio di essere stato accettato da padre Satana dato che poco dopo la dedica solo stato invaso da una pace interiore fortissima e felicità mai provata.
detto ciò, in questi giorni mi è venuto un dubbio, assurdo se è vero ciò che ho scritto sopra, ma questo dubbio mi corrode e non riesco a trovare una risposta.
il mio dubbio è: dato che sono stato adottato e sono ancora minorenne non posso sapere chi fossero i miei "genitori" biologici. e qui mi sono posto una terribile domanda: e se fossi ebreo?
capisco che è assurdo, è impossibile che la mia dedica sia andata a buon fine se lo fossi, e poi non sarei stato aiutato da padre Satana.
però il dubbio rimane.
la mia domanda è: c'è un modo per scoprirlo? sto facendo rtr ogni giorno, se fossi ebreo ciò mi distruggerebbe?
oppure c'è un altro modo per capirlo?
vi prego rispondetemi ho veramente bisogno di capire se tutto ciò è solo un problema nella mia testa o se è un problema reale.
p.s. guardandomi allo specchio ho ritrovato qualcuna delle caratteristiche fisiche ebree: pelle, altezza e forse la fronte.

grazie a chi risponderà.

ave Satana!
 
Purtroppo anch’Io mi ritrovo negli utlimi mesi ad avere gli stessi pensieri e gli stessi dubbi e non capisco davvero il perché. Molte volte mi guardo allo specchio e mi guardo nelle foto e credo di avere origini ebree... nonostante sono 4 anni che sono dedicato, medito quotidianamente (RTR, pulizia dell’aura e AoP, rune...) e non capisco il perché periodicamente mi ritrovo in certi giorni davvero provato... una volta sola ho chiesto e “implorato” un aiuto al Padre e al mio DG... sono stato pervaso da un’energia incredibile. Poi, purtroppo, mi ritrovo nuovamente nello stesso “vortice” di pensieri devastanti. Cosa mi consigliate?

HP. Hoodedcobra666 said:
Non preoccuparti. Non sei ebreo. Continua a meditare. Questo è il nemico che cerca di distrarti.
 
Ansuz.Oss said:
Purtroppo anch’Io mi ritrovo negli utlimi mesi ad avere gli stessi pensieri e gli stessi dubbi e non capisco davvero il perché. Molte volte mi guardo allo specchio e mi guardo nelle foto e credo di avere origini ebree... nonostante sono 4 anni che sono dedicato, medito quotidianamente (RTR, pulizia dell’aura e AoP, rune...) e non capisco il perché periodicamente mi ritrovo in certi giorni davvero provato... una volta sola ho chiesto e “implorato” un aiuto al Padre e al mio DG... sono stato pervaso da un’energia incredibile. Poi, purtroppo, mi ritrovo nuovamente nello stesso “vortice” di pensieri devastanti. Cosa mi consigliate?

HP. Hoodedcobra666 said:
Non preoccuparti. Non sei ebreo. Continua a meditare. Questo è il nemico che cerca di distrarti.

Ti consigliamo, Di non preoccuparti, e di continuare a fare RTR e meditazione.
 
Mi viene in mente che può essere un'influenza di Saturno o cose simili. Quando mi succede di pensare a queste cose o di cadere in periodi del genere il più delle volte è proprio per quello. Se ho capito bene sei dedicato da poco vero? Probabilmente è il nemico che cerca di riportarti indietro ma tu devi fare il possibile per non ascoltarli e la meditazione sul vuoto aiuta moltissimo. Ricorda che anche se tu fossi ebreo, facendo la dedica, annulli qualsiasi cosa ti sia successa in passato, annulli qualsiasi precedente alleanza. Questo per dirti che se sei convinto di ciò che hai fatto gli Dei e Satana stesso ti accetteranno e saranno sempre disponibili per qualsiasi dubbio tu abbia. Se ti senti proprio disperato (come è successo pure a me, per altro) "sfogati" con il tuo DG, parlagli di cosa ti fa stare male e soprattutto datti tempo.
 
Golden_cloud said:
Mi viene in mente che può essere un'influenza di Saturno o cose simili. Quando mi succede di pensare a queste cose o di cadere in periodi del genere il più delle volte è proprio per quello. Se ho capito bene sei dedicato da poco vero? Probabilmente è il nemico che cerca di riportarti indietro ma tu devi fare il possibile per non ascoltarli e la meditazione sul vuoto aiuta moltissimo. Ricorda che anche se tu fossi ebreo, facendo la dedica, annulli qualsiasi cosa ti sia successa in passato, annulli qualsiasi precedente alleanza. Questo per dirti che se sei convinto di ciò che hai fatto gli Dei e Satana stesso ti accetteranno e saranno sempre disponibili per qualsiasi dubbio tu abbia. Se ti senti proprio disperato (come è successo pure a me, per altro) "sfogati" con il tuo DG, parlagli di cosa ti fa stare male e soprattutto datti tempo.
Mi sa che sei confusa, se sei ebreo non sarai mai satanista.
Ritornando al topic io per passare questi dubbi mi sono semplicemente chiesta quanto tenessi realmente a Satana e a quanto sarei triste se fossi anche solo 1/16 ebrea. La risposta? tanto, quindi non sono ebrea, qualcuno con un anima ebrea non potrà mai accettare e amare Satana realmente
 
Come ha scritto Lu666, non credo proprio che Satana accetti gli ebrei, visto che sono i principali nemici di tutte le forme di vita esistenti, sul pianeta Terra e non.
Ho chiesto vostri consigli perché essendo pensieri davvero forti e persistenti, a volte verrebbe la voglia di gettare la spugna. Per fortuna dentro di me so che non lo voglio ed è la cosa sbagliata. A quanto pare sono talmente disperati che hanno intensificato gli attacchi negli ultimi 2 mesi, dove tutti noi abbiamo fatto molti più rtr.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top