Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strana situazione

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Ultimamente mi sono successi due fatti alquanto strani e particolari che penso potrebbero essere correlati.
Il primo è che è da almeno tre giorni che non faccio altro che vedere il numero 72, almeno una volta, al giorno. Di certo è un messaggio dagli Dei, solo che fino ad adesso non capivo a cosa si poteva riferire.
E qui arriviamo al secondo punto:
oggi nella casa dove sto adesso è arrivata una persona dicendo di essere un tecnico mandato dall'azienda capo di quella casa per un controllo di dispendio energetico, o qualcosa di simile.
Non si sa perchè si è messo anche a misurare le dimensioni delle finestre.
Ora, io vivo con due persone anziane, quindi sveglie ed attente fino ad un certo punto.
Una delle due, quella che ha parlato al telefono, ora è in un altra casa e non era presente. Succede che all'altra persona, quella che era presente puzzava un po' il fatto che abbia misurato le finestre. Quindi si informa con quella che ha parlato al telefono e sembrerebbe che abbia parlato direttamente con il tecnico che è venuto in casa.
Non è ben chiaro, anche per il fatto che sono appunto persone anziane e si possono scordare le cose.
Senonchè, punto focale della situazione, guardando tra i cognomi postati nel topic degli ebrei in Italia HO TROVATO IL SUO.
Quindi, Un ebreo è entrato in casa, dove c'ero anch'io (non si è nemmeno lamentato del fatto che, pur essendo in camera mia non indossavo la mascherina), spacciandosi per tecnico facendo misurazioni strane e non si sa neanche se l'hanno mandato veramente.
Io la prima cosa che faccio domattina è spiegare ai miei che devono immediatamente chiamare l'azienda e informarsi se tutto ciò è normale.
Questa storia mi puzza.
Il 72 se non sbaglio è un numero degli ebrei, quindi sono sicuro che gli Dei mi stavano avvisando.
Vorrei proprio capire perchè gli interessavano tanto le finestre.
 
Saturn666 said:
Ultimamente mi sono successi due fatti alquanto strani e particolari che penso potrebbero essere correlati.
Il primo è che è da almeno tre giorni che non faccio altro che vedere il numero 72, almeno una volta, al giorno. Di certo è un messaggio dagli Dei, solo che fino ad adesso non capivo a cosa si poteva riferire.
E qui arriviamo al secondo punto:
oggi nella casa dove sto adesso è arrivata una persona dicendo di essere un tecnico mandato dall'azienda capo di quella casa per un controllo di dispendio energetico, o qualcosa di simile.
Non si sa perchè si è messo anche a misurare le dimensioni delle finestre.
Ora, io vivo con due persone anziane, quindi sveglie ed attente fino ad un certo punto.
Una delle due, quella che ha parlato al telefono, ora è in un altra casa e non era presente. Succede che all'altra persona, quella che era presente puzzava un po' il fatto che abbia misurato le finestre. Quindi si informa con quella che ha parlato al telefono e sembrerebbe che abbia parlato direttamente con il tecnico che è venuto in casa.
Non è ben chiaro, anche per il fatto che sono appunto persone anziane e si possono scordare le cose.
Senonchè, punto focale della situazione, guardando tra i cognomi postati nel topic degli ebrei in Italia HO TROVATO IL SUO.
Quindi, Un ebreo è entrato in casa, dove c'ero anch'io (non si è nemmeno lamentato del fatto che, pur essendo in camera mia non indossavo la mascherina), spacciandosi per tecnico facendo misurazioni strane e non si sa neanche se l'hanno mandato veramente.
Io la prima cosa che faccio domattina è spiegare ai miei che devono immediatamente chiamare l'azienda e informarsi se tutto ciò è normale.
Questa storia mi puzza.
Il 72 se non sbaglio è un numero degli ebrei, quindi sono sicuro che gli Dei mi stavano avvisando.
Vorrei proprio capire perchè gli interessavano tanto le finestre.
Forse era solo una scusa per entrare in casa tua, non voglio essere paranoica, ma hai controllato non abbia messo telecamere o qualche cosa di strano?
 
Niente, alla fine hanno chiamato ed era tutto in regola.
Mi sembra un po' strano di essere stato messo in allerta senza un reale pericolo, oltretutto ad in certo punto mi stava guardando con la coda dell'occhio e sembrava un po' innervosito dalla mia presenza, anzichè io dalla sua.
Comunque domani arriva un altro controllo (non so se sempre degli stessi o di quelli dell'acqua, la luce e il gas), voglio proprio vedere chi arriva stavolta.
 
Saturn666 said:
Niente, alla fine hanno chiamato ed era tutto in regola.
Mi sembra un po' strano di essere stato messo in allerta senza un reale pericolo, oltretutto ad in certo punto mi stava guardando con la coda dell'occhio e sembrava un po' innervosito dalla mia presenza, anzichè io dalla sua.
Comunque domani arriva un altro controllo (non so se sempre degli stessi o di quelli dell'acqua, la luce e il gas), voglio proprio vedere chi arriva stavolta.
Se ci lavora un ebreo, è probabile che la compagnia sia gestita da ebrei quindi chiaramente anche se non fosse in regola non te lo direbbero.
Già solo il fatto che un ebreo sia entrato in casa tua non è proprio bello, se gli dei hanno tentato di avvisarti ci sarà un motivo.
 
Non so, ho cercato su internet qualche nome dell'azienda, ho trovato solo uno che è quasi uguale ad uno di quelli nell'altro topic (cambia solo una lettera), ma c'è scritto che alcuni sono stati nominati dal comune della mia città (ma da quel che sapevo dovrebbe essere un' azienda privata).
Oltretutto se quel tecnico ebreo ha veramente percepito un qualcosa di strano in me, mi chiedo se lo abbia percepito inconsciamente o consciamente, perchè nel secondo caso potrebbe anche diventare fastidiosa la cosa.
Vorrei sapere se a qualcun altro è successo qualcosa di simile, perchè non mi stupirei se di punto in bianco qualcuno si sia messo in testa di piazzare telecamere nascoste nelle case della gente come hanno fatti cina.
 
Saturn666 said:
Non so, ho cercato su internet qualche nome dell'azienda, ho trovato solo uno che è quasi uguale ad uno di quelli nell'altro topic (cambia solo una lettera), ma c'è scritto che alcuni sono stati nominati dal comune della mia città (ma da quel che sapevo dovrebbe essere un' azienda privata).
Oltretutto se quel tecnico ebreo ha veramente percepito un qualcosa di strano in me, mi chiedo se lo abbia percepito inconsciamente o consciamente, perchè nel secondo caso potrebbe anche diventare fastidiosa la cosa.
Vorrei sapere se a qualcun altro è successo qualcosa di simile, perchè non mi stupirei se di punto in bianco qualcuno si sia messo in testa di piazzare telecamere nascoste nelle case della gente come hanno fatti cina.
Come hai fatto a capire che ha percepito qualcosa di strano in te?
 
Lu666 said:
Saturn666 said:
Non so, ho cercato su internet qualche nome dell'azienda, ho trovato solo uno che è quasi uguale ad uno di quelli nell'altro topic (cambia solo una lettera), ma c'è scritto che alcuni sono stati nominati dal comune della mia città (ma da quel che sapevo dovrebbe essere un' azienda privata).
Oltretutto se quel tecnico ebreo ha veramente percepito un qualcosa di strano in me, mi chiedo se lo abbia percepito inconsciamente o consciamente, perchè nel secondo caso potrebbe anche diventare fastidiosa la cosa.
Vorrei sapere se a qualcun altro è successo qualcosa di simile, perchè non mi stupirei se di punto in bianco qualcuno si sia messo in testa di piazzare telecamere nascoste nelle case della gente come hanno fatti cina.
Come hai fatto a capire che ha percepito qualcosa di strano in te?
Non ne sono proprio certo.
Il fatto è che mentre lui era in cucina io dalla mia camera lo vedevo. Ad un certo punto mentre parlava con l'altra persona sembrava che stesse cercando di guardarmi con la coda dell'occhio, poi appena l'ho guardato io ha distolto li sguardo.
Il suo sguardo era strano, sul momento pensavo che era infastidito dal fatto che non indossassi la mascherina ma non aveva voglia di dirmelo, solo che avendo dopo scoperto che è ebreo ho pensato avesse sentito in me qualcosa che non andava, magari anche non sapendo cosa.
Vorrei anche un parere di qualcuno piú esperto su come gli ebrei possono essere sensibili allle energie sataniche. Per adesso in casa siamo solo in due, e l'altra persona è uno xiano ottantenne con un carattere non molto forte, oltre al fatto che adesso che hanno dato il via libera per le visite parentali sta fuori di casa tutto il pomeriggio.
Quindi questo posto sarà abbastanza intriso della mia energia, visto che passo quasi tutto il giorno a meditare e recitare rtr e mantra, tra i quali Satanas.
Inoltre circa l'altra settimana mi è venuto spontaneo di usare il Fuoco Blu in tutta la casa, l'ho fatto solo per due o tre giorni, ma l'energia potrebbe essere rimasta.
Quello che penso è che lui possa essersi sentito male o nervoso avvicinandosi a me o anche solo entrando in casa, e di certo tra le uniche altre due persone presenti in quel momento solo da me poteva arrivare quell'energia.
 
La mia opinione onesta è che ti stai immaginando tutto e il tipo non era nemmeno ebreo, semplicemente uno che faceva il suo lavoro. Dovresti stare meno sulle nuvole a fantasticare e più per terra.
 
Aquarius said:
La mia opinione onesta è che ti stai immaginando tutto e il tipo non era nemmeno ebreo, semplicemente uno che faceva il suo lavoro. Dovresti stare meno sulle nuvole a fantasticare e più per terra.
Uno con un cognome ebreo può non essere ebreo?
 
Inoltre se non fosse come penso io, ancora non ho capito cosa significa quel 72 che ha continuato a pararmisi davanti continuamente per almeno tre giorni.
 
Saturn666 said:
Aquarius said:
La mia opinione onesta è che ti stai immaginando tutto e il tipo non era nemmeno ebreo, semplicemente uno che faceva il suo lavoro. Dovresti stare meno sulle nuvole a fantasticare e più per terra.
Uno con un cognome ebreo può non essere ebreo?
Molti cognomi ebrei sono stati rubati da gentili. Per esempio il cognome: Romano, non penseresti nemmeno che sia ebraico se non lo vedi su liste di cognomi ebraici. Io una volta conobbi un ebreo di nome Romano e questo aveva il naso più lungo della mano :lol: quindi avevo ipotizzato che potesse essere ebraico.
Dubito comunque che ti siano entrati ebrei in casa per metterti telecamere nascoste.
Quando uno si fissa su certi numeri è abbastanza normale vederli spesso e pensare che sono dei "segni", io tempo fa ne vedevo costantemente di questi numeri ma è perchè ero sempre li a pensare ad essi, poi ho smesso di dargli attenzione ed ecco che non li vedevo più.
 
Più che altro mi sembra strano che vengono così a casa senza avvisare. Cerca di non far entrare nessuno, a meno che non abbiate concordato prima un appuntamento. Altrimenti c'è il serio rischio di far entrare in casa dei malintenzionati: che ne sai che quest'individuo non sia venuto solo per ispezionare la casa in vista di un prossimo furto?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top