Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mezzosangue possibile Satanista, uomo cosciente

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,431
Per chi non lo sapesse Mezzosangue è un rapper, ma a differenza di molti suoi colleghi sa andare a tempo e soprattutto ogni suo pezzo ha un significato.
Mezzosangue mi ha stupito sempre per la complessità e il significato dei suoi brani, ma questo in particolare mi ha lasciato sbalordito.
Si chiama God Bless Ignorance:
https://youtu.be/jEm9n7B3114

Prime 4 parole del testo: Rothschild, Rockfeller, Lady D, Rettiliani.
Le prime due come tutti sappiamo sono due famiglie ebraiche estremamente ricche ed influenti. Rettiliani, il nostro nemico.
Poi cita i nomi di 3 importanti faraoni egizi: Chefren, Micerino e Cheope. Come tutti sappiamo l'Egitto era il cuore della Spiritualità del Mondo Satanico.
Dopo di loro cita Gesù, a indicare appunto che è venuto solo dopo, così come il nemico. Poi cita gli archivi vaticani ed il NWO (nuovo ordine mondiale).
Oro, banche, debiti (ebrei). Continuando cita Mussolini, Hitler e Stalin e dato che la canzone si chiama "Dio benedice l'ignoranza" sottointende che la verità su questi personaggi non è nota alle masse. Cita poi Larry Silverstein, un ebreo miliardario.
Poi nomina Shiva (Satana) e Kali. Continua citando i Veda, Krishna, Vishnu ecc. Citando insomma i veri Dei.
Cita anche molte altre cose come le torri gemelle, Google, Facebook e altro.

Dopo tutto questo dice: "quante cose non sai", poi il pezzo continua...
"Voglio darti il benvenuto nell'era dell'acquario, il recipiente porta l'acqua dove vuole e lo sappiamo"
Poi Mezzosangue denuncia la disinformazione globale, l'ignoranza di massa e che alla fine di tutto resta solo il dio denaro, tanto amato dagli ebrei.

Cosa ne pensate?
 
WiseDragon said:
Per chi non lo sapesse Mezzosangue è un rapper, ma a differenza di molti suoi colleghi sa andare a tempo e soprattutto ogni suo pezzo ha un significato.
Mezzosangue mi ha stupito sempre per la complessità e il significato dei suoi brani, ma questo in particolare mi ha lasciato sbalordito.
Si chiama God Bless Ignorance:
https://youtu.be/jEm9n7B3114

Prime 4 parole del testo: Rothschild, Rockfeller, Lady D, Rettiliani.
Le prime due come tutti sappiamo sono due famiglie ebraiche estremamente ricche ed influenti. Rettiliani, il nostro nemico.
Poi cita i nomi di 3 importanti faraoni egizi: Chefren, Micerino e Cheope. Come tutti sappiamo l'Egitto era il cuore della Spiritualità del Mondo Satanico.
Dopo di loro cita Gesù, a indicare appunto che è venuto solo dopo, così come il nemico. Poi cita gli archivi vaticani ed il NWO (nuovo ordine mondiale).
Oro, banche, debiti (ebrei). Continuando cita Mussolini, Hitler e Stalin e dato che la canzone si chiama "Dio benedice l'ignoranza" sottointende che la verità su questi personaggi non è nota alle masse. Cita poi Larry Silverstein, un ebreo miliardario.
Poi nomina Shiva (Satana) e Kali. Continua citando i Veda, Krishna, Vishnu ecc. Citando insomma i veri Dei.
Cita anche molte altre cose come le torri gemelle, Google, Facebook e altro.

Dopo tutto questo dice: "quante cose non sai", poi il pezzo continua...
"Voglio darti il benvenuto nell'era dell'acquario, il recipiente porta l'acqua dove vuole e lo sappiamo"
Poi Mezzosangue denuncia la disinformazione globale, l'ignoranza di massa e che alla fine di tutto resta solo il dio denaro, tanto amato dagli ebrei.

Cosa ne pensate?

Lo conosco il suo ultimo album e una bomba, semplicemente perfetto ed equilibrato. Ha una visione superiore a tutti rappers e altri cantanti italiani su come funziona il mondo per davvero. Potrebbe essere un Satanista ma quello che lo tradisce sono l'erba e il fumo... peccato. Comunque e molto sottovalutato così come le sue canzoni in pochi lo capiscono veramente.
 
beh "era dell'acquario" è una frase abbastanza specifica secondo me, a sto punto direi che le probabilità sono buone
c'è da aggiungere che mezzosangue se non sbaglio ha sempre tenuta nascosta la sua identità, cosa che in un certo senso facciamo anche noi qui
 
Anche nella canzone Soliloquoio se noti ci sono alcuni riferimenti, anche se meno evidenti rispetto a God Bless Ignorance.
Per esempio quando dice chiaramente che "dio" non ascolta le preghiere, di non perdersi in falsi dei, la parte in cui dice di togliersi l'anima se sta troppo stretta, di salvarla potrebbe voler dire di togliere le energie negative.
Fantasmi dell'aldiquà potrebbe voler dire i xstiani che sono come i robot, quindi fantasmi?
 
Molto probabilmente non lo è, promuovere droga non è un comportamento da Satanisti Spirituali.
 
Non è detto che sia Satanista. Ci sono ormai molte informazioni online sulla verità che purtroppo sono distorte e non includono Satana e i veri dei. Comunque per le frasi che ha detto fa davvero pensare che lo sia. Peccato per i riferimenti alle droghe e fumo :? Comunque in ogni caso è buono che ci siano persone così più mainstream che diffondono anche parte della verità. L'RTR e i nostri rituali stanno facendo molto effetto.
 
Aquarius said:
Molto probabilmente non lo è, promuovere droga non è un comportamento da Satanisti Spirituali.
Questo è vero, forse è un Satanista, ma che non conosce il sito di Jos e di conseguenza non sa queste cose? Perché alcune frasi sono molto chiare in God Bless Ignorance
 
luis said:
Non è detto che sia Satanista. Ci sono ormai molte informazioni online sulla verità che purtroppo sono distorte e non includono Satana e i veri dei. Comunque per le frasi che ha detto fa davvero pensare che lo sia. Peccato per i riferimenti alle droghe e fumo :? Comunque in ogni caso è buono che ci siano persone così più mainstream che diffondono anche parte della verità. L'RTR e i nostri rituali stanno facendo molto effetto.
Beh, se ci pensi fa anche riferimento agli dei quando dice Kali, Shiva..ecc
Può darsi che parli di fumo e droga per sviare i sospetti? O magari ormai è una dipendenza, parla spesso nelle sue canzoni della sua vita non molto bella forse ha iniziato prima di essere Satanista?
 
Ragazzi io tutta questa enfasi sul fumo e la droga non l'ho mai sentita nei suoi testi. Qualcosa sul fumo e sull'alcol ogni tanto, ma sull'erba non mi pare.
 
Lu666 said:
luis said:
Non è detto che sia Satanista. Ci sono ormai molte informazioni online sulla verità che purtroppo sono distorte e non includono Satana e i veri dei. Comunque per le frasi che ha detto fa davvero pensare che lo sia. Peccato per i riferimenti alle droghe e fumo :? Comunque in ogni caso è buono che ci siano persone così più mainstream che diffondono anche parte della verità. L'RTR e i nostri rituali stanno facendo molto effetto.
Beh, se ci pensi fa anche riferimento agli dei quando dice Kali, Shiva..ecc
Può darsi che parli di fumo e droga per sviare i sospetti? O magari ormai è una dipendenza, parla spesso nelle sue canzoni della sua vita non molto bella forse ha iniziato prima di essere Satanista?
Questa cosa del crearsi varie teorie io la chiamo masturbarsi mentalmente. Ciò che io intendo con Satanista siamo solo noi, gli altri sono solo gente edgy che usa il termine Satanista per far figo o per andare "contro il sistema" ecc
 
Lu666 said:
luis said:
Non è detto che sia Satanista. Ci sono ormai molte informazioni online sulla verità che purtroppo sono distorte e non includono Satana e i veri dei. Comunque per le frasi che ha detto fa davvero pensare che lo sia. Peccato per i riferimenti alle droghe e fumo :? Comunque in ogni caso è buono che ci siano persone così più mainstream che diffondono anche parte della verità. L'RTR e i nostri rituali stanno facendo molto effetto.
Beh, se ci pensi fa anche riferimento agli dei quando dice Kali, Shiva..ecc
Può darsi che parli di fumo e droga per sviare i sospetti? O magari ormai è una dipendenza, parla spesso nelle sue canzoni della sua vita non molto bella forse ha iniziato prima di essere Satanista?
Sinceramente non saprei. Se sei un SS sai che quella roba non è per te molto più di una persona comune. Spero parli di quello solo come pubblicità e non ne faccia uso però anche se lo fa solo per pubblicità non è che sia una cosa buona...
 
Lu666 said:
luis said:
Non è detto che sia Satanista. Ci sono ormai molte informazioni online sulla verità che purtroppo sono distorte e non includono Satana e i veri dei. Comunque per le frasi che ha detto fa davvero pensare che lo sia. Peccato per i riferimenti alle droghe e fumo :? Comunque in ogni caso è buono che ci siano persone così più mainstream che diffondono anche parte della verità. L'RTR e i nostri rituali stanno facendo molto effetto.
Beh, se ci pensi fa anche riferimento agli dei quando dice Kali, Shiva..ecc
Può darsi che parli di fumo e droga per sviare i sospetti? O magari ormai è una dipendenza, parla spesso nelle sue canzoni della sua vita non molto bella forse ha iniziato prima di essere Satanista?

No ragazzi conosco molto bene Mezzosangue e vi porto delle sue celebri frasi dette in delle sue canzoni:
"Ho su una bombola piena di mista" "Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro e il modo per sapere se questo e ancora vivo"
Quest'ultima sua famosa frase promuove il fumare in un modo molto poetico ma non da Satanista.

PS. La mista è erba e tabacco messi insieme.
 
Elias Sebastian said:
Lu666 said:
luis said:
Non è detto che sia Satanista. Ci sono ormai molte informazioni online sulla verità che purtroppo sono distorte e non includono Satana e i veri dei. Comunque per le frasi che ha detto fa davvero pensare che lo sia. Peccato per i riferimenti alle droghe e fumo :? Comunque in ogni caso è buono che ci siano persone così più mainstream che diffondono anche parte della verità. L'RTR e i nostri rituali stanno facendo molto effetto.
Beh, se ci pensi fa anche riferimento agli dei quando dice Kali, Shiva..ecc
Può darsi che parli di fumo e droga per sviare i sospetti? O magari ormai è una dipendenza, parla spesso nelle sue canzoni della sua vita non molto bella forse ha iniziato prima di essere Satanista?

No ragazzi conosco molto bene Mezzosangue e vi porto delle sue celebri frasi dette in delle sue canzoni:
"Ho su una bombola piena di mista" "Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro e il modo per sapere se questo e ancora vivo"
Quest'ultima sua famosa frase promuove il fumare in un modo molto poetico ma non da Satanista.

PS. La mista è erba e tabacco messi insieme.
C'è da dire anche che le canzoni che hai citato sono molto più vecchie, God Bless Ignorance è uscita solo 2 anni fa. E nell'ultimo album non ne ho sentite di cose simili.
Comunque, anche io ho i miei dubbi sul fatto che sia Satanista, ma sul fatto che è più cosciente della persona media non ci sono dubbi.
 
WiseDragon said:
Elias Sebastian said:
Lu666 said:
Beh, se ci pensi fa anche riferimento agli dei quando dice Kali, Shiva..ecc
Può darsi che parli di fumo e droga per sviare i sospetti? O magari ormai è una dipendenza, parla spesso nelle sue canzoni della sua vita non molto bella forse ha iniziato prima di essere Satanista?

No ragazzi conosco molto bene Mezzosangue e vi porto delle sue celebri frasi dette in delle sue canzoni:
"Ho su una bombola piena di mista" "Mi chiedi perché fumo? Coloro il mio respiro e il modo per sapere se questo e ancora vivo"
Quest'ultima sua famosa frase promuove il fumare in un modo molto poetico ma non da Satanista.

PS. La mista è erba e tabacco messi insieme.
C'è da dire anche che le canzoni che hai citato sono molto più vecchie, God Bless Ignorance è uscita solo 2 anni fa. E nell'ultimo album non ne ho sentite di cose simili.
Comunque, anche io ho i miei dubbi sul fatto che sia Satanista, ma sul fatto che è più cosciente della persona media non ci sono dubbi.
Allora speriamo che quelle siano cose del passato e magari adesso sia Satanista o comunque più vicino alla verità.
 
Aggiungo altri 2 pezzi molto interessanti:
https://youtu.be/D01exKE7foM
https://youtu.be/eGduLpjZeA4
 
Da ragazzino ero un vero appassionato di rap. Adesso ho capito che molto del rap che ascoltavo contiene messaggi sbagliati come l'dolatria della povertà o l'istigazione alla violenza e all'autodistruzione.
Mezzosangue l'ho ascoltato parecchio, sono abbastanza convinto che non sia Satanista, però è evidentemente abbastanza vicino alla Verità da poterlo sembrare.
Io pensavo che i "XVI barre" fossero Satanisti, hanno anche fatto una collaborazione con Mezzosangue, parlano spesso di temi legati all'esoterismo, di complotti e di alieni. Il problema è che rappano con una maschera che raffigura un alieno grigio. Questo mi ha fatto cambiare idea quando ho capito bene come stanno le cose, in ogni caso hanno una buona penna e spesso e volentieri li ascolto ancora.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top