Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

strano film

Rosso shocking

New member
Joined
May 9, 2020
Messages
21
Salve a voi tutti quanti e prima di tutto Hail Satan. Io, essendo un appassionato di film del genere thriller/catastrofico, lo scorso 26 Febbraio ho registrato dalla televisione un film trasmesso in notturna che si intitola "Holocaust 2000", si tratta di un film che racconta la storia di uno scienziato che vuole far costruire una enorme centrale nucleare in un paese del terzo mondo. Nel film tutti coloro che si oppongono al suo progetto muoiono misteriosamente e tragicamente o uccisi o in tragici incidenti e salta poi fuori che a provocare queste morti sarebbe nientepopodimeno che Satana, che vuole favorire la venuta dell'Anticristo e la fine del mondo a causa di un olocausto nucleare. Mi piacerebbe gentilmente sapere la vostra personale opinione su questo genere di film xiani che dipingono sempre il nostro amato Satana come un personaggio cattivo che vuole distruggere l'umanità e favorire la venuta dell'Anticristo. Comunque Hail Satan.
 
Come hai detto tu è un film xiano.
Detto questo perché perderci tempo?
È stato fatto apposta per denigrare e corrompere il significato del Satanismo.
 
Rosso shocking said:
(...) provocare queste morti sarebbe nientepopodimeno che Satana, che vuole favorire la venuta dell'Anticristo e la fine del mondo a causa di un olocausto nucleare.

Come pensi che potremmo mai giudicare un film che offende e denigra Satana?
La tua domanda si risponde da sola. Tanto meno qualcuno di noi si metterà a sprecare 2 ore per guardare questo film per poi dirti cosa ne pensa. Non credi ?

La maggior parte delle volte i Sermoni dei Sacerdoti rispondono a quasi tutte le domande. Sarebbe bene leggerli tutti prima.
https://itajos.com/X SERMONI/EMILY ROSE.htm
 
Rosso shocking said:
Salve a voi tutti quanti e prima di tutto Hail Satan. Io, essendo un appassionato di film del genere thriller/catastrofico, lo scorso 26 Febbraio ho registrato dalla televisione un film trasmesso in notturna che si intitola "Holocaust 2000", si tratta di un film che racconta la storia di uno scienziato che vuole far costruire una enorme centrale nucleare in un paese del terzo mondo. Nel film tutti coloro che si oppongono al suo progetto muoiono misteriosamente e tragicamente o uccisi o in tragici incidenti e salta poi fuori che a provocare queste morti sarebbe nientepopodimeno che Satana, che vuole favorire la venuta dell'Anticristo e la fine del mondo a causa di un olocausto nucleare. Mi piacerebbe gentilmente sapere la vostra personale opinione su questo genere di film xiani che dipingono sempre il nostro amato Satana come un personaggio cattivo che vuole distruggere l'umanità e favorire la venuta dell'Anticristo. Comunque Hail Satan.
Il nucleare, e la distruzione del mondo con questo mezzo sono tutte idee giudaiche, che non hanno a che fare con noi.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=25584&p=115466#p115466
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top