Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Presentazione ed ovviamente domande

Draveth

New member
Joined
May 6, 2020
Messages
6
Buongiorno,
Mentre faccio i miei complimenti per tutto il materiale presente sul sito, vorrei condividere come ci sono arrivato e lo sto letteralmente divorando.
Per puro caso ho trovato il sito italiano itajos.

Aver letto di come nasciamo e da subito siamo condizionati alla repressione della propria sessualitá mi ha rincuorato. Davvero! Perchè ho trovato molte risposte che sentivo da sempre in me! In poche parole siamo avvinghiati al primo Chackra e legati ai nostri bisogni fisiologici che dobbiamo Limitare! L'ego da abbattere per ció che viene definito nel sito come "il grande complotto" in modo da permettere una grande immissione di richiesta di mera "Speranza energetica ", che poi viene incanalata ed utilizzata dal vero potere occulto.

Esiste la possibilità di poter parlare con qualcuno per togliersi altri dubbi che ho?
Queste domande relative al concetto di inferno e paradiso, dei Grigi e come usano le anime, la reincarnazione ed altro ancora...

Grazie in anticipo per la collaborazione
 
Grazie per la risposta,
Non conosco le sessioni del forum, ma esiste una relazione tra i Meridiani ed i Chakra?
Ho sperimentato molto sui meridiani e 5 elementi, riesco ad ascoltarli e rinvigorirli grazie alla Kinesiologia. Non ho percezioni particolari se non intuizioni e grazie a queste sono riuscito a fare molte cose, sia su me stesso che sugli altri.

Ancora domande:
Occorre partire dal programma o dall'apertura dell'anima a partire dai chakra delle ali ed il direzionamento degli altri?

Ho letto molto e continuo a leggere, ma non sono arrivato a trovare sulla liberazione dei demoni tra il 2002 e 2003 e su chi li ha imprigionati? Magari è ovvio ma le fonti sono diverse... i grigi che rubano energia dalle anime. Se il Nazareno è un concetto inventato dagli ebrei allora, quale divinità ha imprigionato i demoni?
Demoni che sono le divinitá dei Gentili... Chiaro, come è chiara l'etimologia della parola Satana, ma perchè quindi si continua a parlare di inferno satanico invece di paradiso satanico? A volte c'è confusione che forse è dovuta alla traduzione ma tenere il filo logico diventa molto complesso.
Come non capisco gli angeli cosa sono, visto che disturbano ... Angeli che finora ho trovato solo descritti come invidiosi e per questo vendicativi.
Torno purtroppo a chiedermi chi li ha generato gli angeli quindi se Dio è un concetto collettivo e il Nazareno un concetto attenuante.

Molte sono le mie domande ma sono passati 18 anni prima di arrivare a questo punto anche se tutto insieme contemporaneamente.

Grazie in anticipo per le risposte
 
Devi comunque tener conto che i nostri Dei sono comunque esseri viventi anche se dotati di poteri e capacità per noi inimmaginabili, così come il geova carogna e sterminatore degli ebrei. Se provi solo a contare le sue vittime nella torah, senza contare i sacrifici di neonati ebrei che esigeva, sono un oceano di sangue. La liberazione dei nostri Dei io la vedo più come una nostra liberazione sul piano astrale, forse dovuta a barriere poste sopra i nostri cieli dai grigi che nell'anno cosmico trascorso ci hanno rovinato (e purtroppo a causa della stupidità dei più continuano a rovinare) l'esistenza.
Ma questo è l'eone dell'acquario, di Satana, quindi della libertà e dell'evoluzione. Sarà la vostra generazione a fare la differenza, e speriamo non a seguire la via del declino.
 
Una bellissima lettura kirtan, mi hai aperto un mondo! Purtroppo non sono in grado di viaggiare per poter immaginare cosa significa "liberare" divinitá.

Navigando nel forum ho trovato il link ai files e sermoni.
Molte risposte stanno arrivando e mi sento davvero rincuorato da ció che provo da una settimana a questa parte.
Da quando ho voluto manifestare la mia realtá si stanno presentando tutte insieme "coincidenze" che legano tantissimi puntini che già posseggo, da libri a conoscenze che prendono una forma... una energia che percepisco compassionevole peró, non di potere, e questo un pó mi frena, perchè percepisco una tristezza forse mia interiore, legata al non aver potuto fare niente per evitare di essere degenerati a questo punto. E quindi sento di dover agire in prima persona per cercare di recuperare.

Sento di avere bisogno di moltissima energia, e da poco dopo che ho razionalizzato questo concetto sono arrivato qua.
Come ho detto in precedenza sarebbe bello capire il legame non corrotto tra chakra e mediani.
Ho aiutato molte persone completamente inconsapevoli di loro stesse... Bloccate completamente da dogmi religiosi e la sua passivitá. Persone che sono sbocciate letteralmente dopo anni di buio. Persone che sono diventate consapevoli al punto di quasi divorziare, che procastinano le loro reali esigenze verso se stessi e modificando la loro postura compensando.
Energie di Rene che sono completamente azzerate, e Polmone che si auto colpevolizza perchè è lo stesso cristianesimo che non ti permette l'auto perdono.
Si arriva al punto di decompensare se stessi accettando anche l'inferno cristiano...dopo aver sofferto da morire per evitarlo e lottare così contro se stessi, con tutte le proprie forze.
Questo è il mio anno del 5. Pensavo francamente che col covid non sarebbe successo nulla e invece...
 
kirtan said:
Devi comunque tener conto che i nostri Dei sono comunque esseri viventi anche se dotati di poteri e capacità per noi inimmaginabili, così come il geova carogna e sterminatore degli ebrei. Se provi solo a contare le sue vittime nella torah, senza contare i sacrifici di neonati ebrei che esigeva, sono un oceano di sangue. .
I nostri dei si sono essere reali Geova è una forma di pensiero e basta.
Inoltre Geova non è lo sterminatore di ebrei è una forma di pensiero ebraica e spesso se non sempre i sacrifici sono a danni di animali e gentili però dai continuiamo a fare disinformazione
 
SS66610888 said:
kirtan said:
Devi comunque tener conto che i nostri Dei sono comunque esseri viventi anche se dotati di poteri e capacità per noi inimmaginabili, così come il geova carogna e sterminatore degli ebrei. Se provi solo a contare le sue vittime nella torah, senza contare i sacrifici di neonati ebrei che esigeva, sono un oceano di sangue. .
I nostri dei si sono essere reali Geova è una forma di pensiero e basta.
Inoltre Geova non è lo sterminatore di ebrei è una forma di pensiero ebraica e spesso se non sempre i sacrifici sono a danni di animali e gentili però dai continuiamo a fare disinformazione
Senti io scrivo sempre di fretta e al cell e cerco sempre la sintesi estrema o l'estensione che rende l'idea, so bene che l'ihwh è la forma pensiero principale ebraica e che geova ne è la pronuncia sbagliata ma per estensione con geova ho voluto intendere come spesso si fa l'alieno grigio che li ha portati a distruggere intere città anche con armi plausibilmente nucleari. Che poi sia stato uno dei loro heloim ad esigere sacrifici umani e animali penso che la cosa sia arcinota...o devi puntigliare un'accezione interpretativa anche in questo? Comunque grazie della precisazione
 
kirtan said:
SS66610888 said:
kirtan said:
Senti io scrivo sempre di fretta e al cell e cerco sempre la sintesi estrema o l'estensione che rende l'idea, so bene che l'ihwh è la forma pensiero principale ebraica e che geova ne è la pronuncia sbagliata ma per estensione con geova ho voluto intendere come spesso si fa l'alieno grigio che li ha portati a distruggere intere città anche con armi plausibilmente nucleari. Che poi sia stato uno dei loro heloim ad esigere sacrifici umani e animali penso che la cosa sia arcinota...o devi puntigliare un'accezione interpretativa anche in questo? Comunque grazie della precisazione


non è il problema di dire geova o altri nomi il problema è dire
i nostri Dei sono comunque esseri viventi anche se dotati di poteri e capacità per noi inimmaginabili, COSI COME il geova
in questo modo equipari geova ai nostri dei e dici che anche geova è un essere reale,quando invece è solo una stupida forma di pensiero,niente di paragonabile ai nostri dei.
mi dispiace per te ma questo è italiano e non è INTERPETRABILE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Premesso quanto sopra,
Ormai sono passati giorni in cui sto procedendo col programma di potenziamento dei 40 giorni.
La dedica è un rituale serio ...ci vogliono 2 secondi per farla ma è una promessa a vita.
Facciamo caso che un giorno nasca un figlio. Che si fa in quel caso? Tua moglie ti lascia fare quello che vuoi e cede anche sul matrimonio in chiesa...quindi ti fa sposare in comune....ma sul battesimo del figlio ecc non transige.
A quel punto che si fa?
 
Draveth said:
Premesso quanto sopra,
Ormai sono passati giorni in cui sto procedendo col programma di potenziamento dei 40 giorni.
La dedica è un rituale serio ...ci vogliono 2 secondi per farla ma è una promessa a vita.
Facciamo caso che un giorno nasca un figlio. Che si fa in quel caso? Tua moglie ti lascia fare quello che vuoi e cede anche sul matrimonio in chiesa...quindi ti fa sposare in comune....ma sul battesimo del figlio ecc non transige.
A quel punto che si fa?
Meglio non avere figli con chi non è SS, a un certo punto del tuo avanzamento spirituale ti ritroverai a non volere stare molto insieme a gente non SS.
 
Aquarius said:
Meglio non avere figli con chi non è SS, a un certo punto del tuo avanzamento spirituale ti ritroverai a non volere stare molto insieme a gente non SS.

Apprezzo il consiglio, al momento ne parlo chiaramente con la mia compagna di cosa sto scoprendo. Lei mi ha detto che se ottengo risultati mi crederá, ma purtroppo viene da una famiglia religiosa e mal cristiana...di quelle che fanno tutto ciò che gli dicono i preti. Lei fortunatamente no..quindi zero messe zero confessioni ecc...il classico cristiano che se non ammazza va in paradiso...ecco. (non voglio aprire a discussioni sulla Bibbia o cristianesimo).
Peró spero bene... Che anche io arrivi a trovarmi di fronte non dico Satana in persona ma almeno un demone che mi spieghi tutta la storia dal principio.
Ci sono troppi buchi e molte teorie discordanti.
Su Enki, Enlil, Marduk, Dumuzi e Ninmah e Nabu ecc... Mi serve un confronto...è vero che se ne sono andati durante la guerra (atomica) dei cieli? Perché essendo esseri viventi hanno comunque tenuto per loro stessi? E fu in quella guerra che satana e gli altri vennero fatti prigionieri? E come sono stati poi liberati dai sacerdoti di Jos?
Lo devo sapere direttamente da loro!
Senza la storia a cui credere ed ispirarsi non è possibile dedicarsi ...perché non esiste essere umano che dia fiducia senza un coinvolgimento emozionale basato sul proprio passato o le origini che lo hanno al punto in cui si trova.
E da lí la dedica...che da 2 minuti puó diventare un fuoco che brucia la Thora.
Parliamoci chiaro... Come faccio io a fare l'RTR se non ho la minima di idea di cosa sto dicendo... Per quanto ne so sto convogliando la energia dentro una botte di vino per farlo più buono...

Intanto sto scrivendo dopo il rituale.
Mi vibrano avambracci fino alla punta delle dita sotto al mento e tutta l'articolazione temporo mandibolare, la testa dietro al collo dalla settima cervicale fino in fronte... Mentre passa la vibrazione sento un calore enorme in testa e sento quel sibilo delle orecchie come quando c'è completo silenzio,ma non c'è silenzio e lo distinguo.

Qualcuno sa cosa significa? In Jos ho solo letto di vibrazioni chackra vibrare le rune nient'altro...
 
Draveth said:
Aquarius said:
Meglio non avere figli con chi non è SS, a un certo punto del tuo avanzamento spirituale ti ritroverai a non volere stare molto insieme a gente non SS.

Apprezzo il consiglio, al momento ne parlo chiaramente con la mia compagna di cosa sto scoprendo. Lei mi ha detto che se ottengo risultati mi crederá, ma purtroppo viene da una famiglia religiosa e mal cristiana...di quelle che fanno tutto ciò che gli dicono i preti. Lei fortunatamente no..quindi zero messe zero confessioni ecc...il classico cristiano che se non ammazza va in paradiso...ecco. (non voglio aprire a discussioni sulla Bibbia o cristianesimo).
Peró spero bene... Che anche io arrivi a trovarmi di fronte non dico Satana in persona ma almeno un demone che mi spieghi tutta la storia dal principio.
Ci sono troppi buchi e molte teorie discordanti.
Su Enki, Enlil, Marduk, Dumuzi e Ninmah e Nabu ecc... Mi serve un confronto...è vero che se ne sono andati durante la guerra (atomica) dei cieli? Perché essendo esseri viventi hanno comunque tenuto per loro stessi? E fu in quella guerra che satana e gli altri vennero fatti prigionieri? E come sono stati poi liberati dai sacerdoti di Jos?
Lo devo sapere direttamente da loro!
Senza la storia a cui credere ed ispirarsi non è possibile dedicarsi ...perché non esiste essere umano che dia fiducia senza un coinvolgimento emozionale basato sul proprio passato o le origini che lo hanno al punto in cui si trova.
E da lí la dedica...che da 2 minuti puó diventare un fuoco che brucia la Thora.
Parliamoci chiaro... Come faccio io a fare l'RTR se non ho la minima di idea di cosa sto dicendo... Per quanto ne so sto convogliando la energia dentro una botte di vino per farlo più buono...

Intanto sto scrivendo dopo il rituale.
Mi vibrano avambracci fino alla punta delle dita sotto al mento e tutta l'articolazione temporo mandibolare, la testa dietro al collo dalla settima cervicale fino in fronte... Mentre passa la vibrazione sento un calore enorme in testa e sento quel sibilo delle orecchie come quando c'è completo silenzio,ma non c'è silenzio e lo distinguo.

Qualcuno sa cosa significa? In Jos ho solo letto di vibrazioni chackra vibrare le rune nient'altro...
Allora avanza a tal punto da poter sentire gli Dei e chiediglielo, ps per avanzare dovrai rimuovere maledizioni e quan't altro, l'rtr serve ad avanzare e distruggere il nemico.

Ciò che senti è energia, Satana te ne ha dato una prova concreta.
 
Draveth said:
Aquarius said:
Meglio non avere figli con chi non è SS, a un certo punto del tuo avanzamento spirituale ti ritroverai a non volere stare molto insieme a gente non SS.

Apprezzo il consiglio, al momento ne parlo chiaramente con la mia compagna di cosa sto scoprendo. Lei mi ha detto che se ottengo risultati mi crederá, ma purtroppo viene da una famiglia religiosa e mal cristiana...di quelle che fanno tutto ciò che gli dicono i preti. Lei fortunatamente no..quindi zero messe zero confessioni ecc...il classico cristiano che se non ammazza va in paradiso...ecco. (non voglio aprire a discussioni sulla Bibbia o cristianesimo).
Peró spero bene... Che anche io arrivi a trovarmi di fronte non dico Satana in persona ma almeno un demone che mi spieghi tutta la storia dal principio.
Ci sono troppi buchi e molte teorie discordanti.
Su Enki, Enlil, Marduk, Dumuzi e Ninmah e Nabu ecc... Mi serve un confronto...è vero che se ne sono andati durante la guerra (atomica) dei cieli? Perché essendo esseri viventi hanno comunque tenuto per loro stessi? E fu in quella guerra che satana e gli altri vennero fatti prigionieri? E come sono stati poi liberati dai sacerdoti di Jos?
Lo devo sapere direttamente da loro!
Senza la storia a cui credere ed ispirarsi non è possibile dedicarsi ...perché non esiste essere umano che dia fiducia senza un coinvolgimento emozionale basato sul proprio passato o le origini che lo hanno al punto in cui si trova.
E da lí la dedica...che da 2 minuti puó diventare un fuoco che brucia la Thora.
Parliamoci chiaro... Come faccio io a fare l'RTR se non ho la minima di idea di cosa sto dicendo... Per quanto ne so sto convogliando la energia dentro una botte di vino per farlo più buono...

Intanto sto scrivendo dopo il rituale.
Mi vibrano avambracci fino alla punta delle dita sotto al mento e tutta l'articolazione temporo mandibolare, la testa dietro al collo dalla settima cervicale fino in fronte... Mentre passa la vibrazione sento un calore enorme in testa e sento quel sibilo delle orecchie come quando c'è completo silenzio,ma non c'è silenzio e lo distinguo.

Qualcuno sa cosa significa? In Jos ho solo letto di vibrazioni chackra vibrare le rune nient'altro...

Nella biblioteca di Satana ci sono molti sermoni da leggere, cerca di leggere tutti i sermoni possibili e non fartene sfuggire uno perché ci sono ancora molte verità che devi sapere. Itajos devi leggerlo da cima a fondo però tranquillo ne varrà la pena, io ho passato una settimana intera per leggere tutto quello che c'è nel sito. Molta gente entra nel forum per diventare "Satanista" ma non legge i sermoni e poi finisce per odiare Jos perchè non leggendo niente, non sa la verità degli Ebrei o la verità su Adolf Hitler. Tanto per iniziare...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top