Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Patto col diavolo

diavolettofabio81

New member
Joined
May 6, 2020
Messages
1
Ciao.Io volevo sapere.Se io chiedo la realizzazione di un desiderio impossibile nel patto con Lucifero,questo si realizza con quante probabilità?Grazie.Ciao.
 
Non otterrai proprio nulla. Satana non è un genio magico, se sei qui evidentemente hai trovato il sito itajos.com, perchè allora non lo leggi e capisci che ste cazzate del "patto" sono solo schifezze hollywoodiane promosse da ebrei.
 
diavolettofabio81 said:
Ciao.Io volevo sapere.Se io chiedo la realizzazione di un desiderio impossibile nel patto con Lucifero,questo si realizza con quante probabilità?Grazie.Ciao.


Ciao, parto con il dire che non è così che funziona. Prima di farlo devi essere sicuro di cosa stai facendo perché facendo la dedica entri in una famiglia che ti accoglierà a braccia aperte ma ci vuole rispetto per gli Dei e per i tuoi fratelli e sorelle. Satana ok è un dio ma non vuol dire che sia Babbo Natale e che lo puoi sfruttare a tuo piacimento per realizzare ogni tuo capriccio (che puoi realizzare con il potenziamento di te stesso). Puoi chiedergli aiuto e lui te lo darà ma abbi rispetto. Ti piacerebbe se qualcuno ti sfruttasse per i suoi meri capricci?
 
Direi che ti consiglio di leggere per bene il sito. Per un desiderio del genere puoi rivolgerti al “dio” ebreo, cristiano, islamico... vedrai il tuo desiderio sicuramente realizzato :D

diavolettofabio81 said:
Ciao.Io volevo sapere.Se io chiedo la realizzazione di un desiderio impossibile nel patto con Lucifero,questo si realizza con quante probabilità?Grazie.Ciao.
 
diavolettofabio81 said:
Ciao.Io volevo sapere.Se io chiedo la realizzazione di un desiderio impossibile nel patto con Lucifero,questo si realizza con quante probabilità?Grazie.Ciao.
Non mi viene niente da rispondere se non "diocane"
 
diavolettofabio81 said:
Ciao.Io volevo sapere.Se io chiedo la realizzazione di un desiderio impossibile nel patto con Lucifero,questo si realizza con quante probabilità?Grazie.Ciao.
Il "patto col diavolo" (non chiamarlo così, chiamala dedica dell'anima) è come un sacramento, reale però, che dura per tutta la vita. E non vendi la tua anima a Satana che la mangerà o altre cavolate del genere, se ne prenderà cura e ti aiuterà. Una volta che ti impegni per lui, fai gli rtr, yoga, mediti costantemente magari puoi fare un rituale per chiedere a qualche dio/dea, ma se con impossibile intendi un unicorno in giardino non è realizzabile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top