Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione sul vuoto domanda.

Dianus

New member
Joined
Apr 21, 2020
Messages
19
Faccio questa meditazione ormai da anni, anche prima che diventassi satanista. E oramai ci metto qualche secondo per spegnere i miei pensieri, e rilassare completamente il corpo. Dovrei continuare a fare questa meditazione?
(Ho sempre fatto solo ed esclusivamente questa prima di essere satanista, solo ora sto cominciando ad aprire i chakra)
 
Continua a farla ad un certo punto diventa parte della coscienza quotidiana. Certamente ti sarà molto utile per potenziare i Chakra, meditare e nella magia.
 
sì, è una delle meditazioni fondamentali.
Ne puoi aumentare l'intensità e la durata.
A quanti minuti sei arrivato attualmente?
 
Si, continua a farla, è fondamentale per allenare la tua concentrazione.
 
Certamente. Se smetti perderai questa capacità. Proprio come quando si smette la meditazione calano le energie. Ovviamente se salti la meditazione del vuoto per qualche giorno non accadrà nulla, ma con il passare del tempo non sarai più al livello di prima.
 
Se riesci per almeno 10 minuti in modo interrotto, in realtà per essere al 100% uno deve anche perdere il senso del tempo e risvegliare anche ore dopo, così potresti toglierla dalla meditazione quotidiana ma ogni tanto ritorni per valutare l'efficacia e "tenerla ancora in forma", specie quando certe situazioni ti "obbligano" a usarla
Ciao
 
अग्निसर्प࿗ said:
sì, è una delle meditazioni fondamentali.
Ne puoi aumentare l'intensità e la durata.
A quanti minuti sei arrivato attualmente?
Ieri sera ho fatto 2 ore circa, ma penso di poter arrivare a molto di più. Come ho già detto è da anni che la utilizzo
 
Cfecit said:
Se riesci per almeno 10 minuti in modo interrotto, in realtà per essere al 100% uno deve anche perdere il senso del tempo e risvegliare anche ore dopo, così potresti toglierla dalla meditazione quotidiana ma ogni tanto ritorni per valutare l'efficacia e "tenerla ancora in forma", specie quando certe situazioni ti "obbligano" a usarla
Ciao
Cosa mi consigli di fare?
 
fuoco blu 666 said:
Continua a farla ad un certo punto diventa parte della coscienza quotidiana. Certamente ti sarà molto utile per potenziare i Chakra, meditare e nella magia.
Cosa mi consigli di fare?
 
Dianus said:
Cfecit said:
Se riesci per almeno 10 minuti in modo interrotto, in realtà per essere al 100% uno deve anche perdere il senso del tempo e risvegliare anche ore dopo, così potresti toglierla dalla meditazione quotidiana ma ogni tanto ritorni per valutare l'efficacia e "tenerla ancora in forma", specie quando certe situazioni ti "obbligano" a usarla
Ciao
Cosa mi consigli di fare?

Se come hai detto di poter fare med vuoto per 2 ore senza interrompere né pensieri, allora per me è molto chiaro che non ti serve praticarla in modo quotidianamente, concentrati sulle altre meditazioni in cui hai più difficoltà. Quando, come detto prima, avrai situazioni da stress o di disturbo, usa la med di vuoto, che allo stesso tempo, diventa anche un test sull'efficacia. Ogni tanto però torni a praticarla, penso che una volta alla settimana sia sufficiente, dipende da come ti senti! Io ad esempio non la inserisco più nella mia programma ma solo quando mi conviene usarla in determinati situazioni.
Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top