Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

I Grigi stanno facendo sul serio

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Me ne ero già accorto da quando ho incontrato un grigio in astrale che mi guardava con un'aria minacciosa e un aria di sfida. Non dobbiamo assolutamente lasciarci prendere dalla paura di questi stupidi parassiti,dobbiamo salvare la meravigliosa natura di questo pianeta. Ho avuto una coincidenza incredibile conoscendo un ragazzo spagnolo e ora sto trattando di indirizzarlo nella strada di Satana. Ora ho un collegamento con la Spagna, dispone di una pagina di teorie del complotto e di élite seguita da molte persone e spero con tutto il cuore di riuscire a sfruttare questa cosa affinché la gente che creda in lui visiti Jos in Spagnolo e faccia RTR.
Nella zona in cui abito ci sono alberi abbastanza grossi da ospitare molte specie di uccelli e una famiglia di lepri. Sento il dovere e il senso di responsabilità di proteggere questi animali e faccio gli RTR tutti giorni anche per loro perché mi si spezzerebbe il cuore se un giorno morissero tutti, non sentirei più la loro compagnia di queste meravigliose creature e le emozioni fantastiche che mi trasmettono. Fanculo la tecnologia noi siamo fatti per convivere con madre natura, ho fatto questo post per trasmettervi la mia grinta la mia rabbia per combattere insieme il nemico. Dobbiamo tirare fuori la bestia che è in noi, dobbiamo spaventare noi i Grigi e non viceversa!

Hail Satana!
Hail Astaroth!!
 
Ho avuto una coincidenza incredibile conoscendo un ragazzo spagnolo e ora sto trattando di indirizzarlo nella strada di Satana. Ora ho un collegamento con la Spagna, dispone di una pagina di teorie del complotto e di élite seguita da molte persone e spero con tutto il cuore di riuscire a sfruttare questa cosa affinché la gente che creda in lui visiti Jos in Spagnolo e faccia RTR.
Spero che questa conoscenza si limiti solo a internet e che non hai dato dati personali

[/quote]


Me ne ero già accorto da quando ho incontrato un grigio in astrale che mi guardava con un'aria minacciosa e un aria di sfida. Non dobbiamo assolutamente lasciarci prendere dalla paura di questi stupidi parassiti,

Per tutti gli altri che leggono, evitare di pulire l'aura regolarmente, non meditare regolarmente, non avere un aura di protezione, evitare di progredire facendo yoga regolarmente, essere aperti a strane credenze new age, creare stretti legami con persone new age, essere ossessionati da ufo e alieni, sono tutte cose che espongono di più ad attacchi del genere.

Con questo non voglio dire che i nostri nemici grigi non esistono, ma facendo le cose per bene si può stare tranquilli di essere invulnerabili ad attacchi simili, quando la propria forza non basta ci sono sempre gli dei a proteggerci ma bisogna anche meritarsi questa protezione
 
SS66610888 said:
Ho avuto una coincidenza incredibile conoscendo un ragazzo spagnolo e ora sto trattando di indirizzarlo nella strada di Satana. Ora ho un collegamento con la Spagna, dispone di una pagina di teorie del complotto e di élite seguita da molte persone e spero con tutto il cuore di riuscire a sfruttare questa cosa affinché la gente che creda in lui visiti Jos in Spagnolo e faccia RTR.
Spero che questa conoscenza si limiti solo a internet e che non hai dato dati personali


Me ne ero già accorto da quando ho incontrato un grigio in astrale che mi guardava con un'aria minacciosa e un aria di sfida. Non dobbiamo assolutamente lasciarci prendere dalla paura di questi stupidi parassiti,

Per tutti gli altri che leggono, evitare di pulire l'aura regolarmente, non meditare regolarmente, non avere un aura di protezione, evitare di progredire facendo yoga regolarmente, essere aperti a strane credenze new age, creare stretti legami con persone new age, essere ossessionati da ufo e alieni, sono tutte cose che espongono di più ad attacchi del genere.

Con questo non voglio dire che i nostri nemici grigi non esistono, ma facendo le cose per bene si può stare tranquilli di essere invulnerabili ad attacchi simili, quando la propria forza non basta ci sono sempre gli dei a proteggerci ma bisogna anche meritarsi questa protezione[/quote]

E tutto sotto controllo! ;) L'anno scorso mi ero spaventato ma oggi mi sento più fortificato è questa paura si sta diluendo in forza e coraggio. Sono positivo a tutto!
 
SS66610888 said:
Per tutti gli altri che leggono, evitare di pulire l'aura regolarmente, non meditare regolarmente, non avere un aura di protezione, evitare di progredire facendo yoga regolarmente, essere aperti a strane credenze new age, creare stretti legami con persone new age, essere ossessionati da ufo e alieni, sono tutte cose che espongono di più ad attacchi del genere.

Con questo non voglio dire che i nostri nemici grigi non esistono, ma facendo le cose per bene si può stare tranquilli di essere invulnerabili ad attacchi simili, quando la propria forza non basta ci sono sempre gli dei a proteggerci ma bisogna anche meritarsi questa protezione
Aggiungo anche il fatto che bisogna essere pronti a subire attacchi nemici indiretti.
Questo non si limita ad usare le persone che vi stanno attorno contro di voi, ma spazia da piú semplice far in modo che appena cominciate a fare la meditazione sul suono "stranamente" le vostre cuffie che fino al giorno prima funzionavano perfettamente, oggi non vanno piú, fino anche ad arrivare al punto di approfittare magari di un momento in cui avete la guardia abbassata e state cercando cose a caso sul web e guardacaso ti spunta un video tipo horror/jumpscare che se ti va bene ti resta in mente per almeno mezza giornata, anche quando mediti.
Ho fatto questi esempi perchè sono proprio quelli che mi sono capitati a me, soprattutto l'ultimo, anche se in effetti potevo evitarlo perchè c'era l'avviso di immagini disturbanti, ma io di solito evito questo tipo di cose, invece oggi non so perchè senza neanche pensarci sono andato avanti a guardare il video, quindi mi sa molto di tentativo disperato del nemico di rallentami, visto che sono completamente incapaci di attaccarmi direttamente (o per la protezione degli Dei o per il fatto che vibro Satanas ogni giorno quando faccio l'aura di protezione) e che oltre tutto la loro arma principale contro di me (un mio parente) a breve non potrà piú nuocermi per un po' di tempo.
 
Elias Sebastian said:
Fanculo la tecnologia noi siamo fatti per convivere con madre natura
Tecnologia e natura possono coesistere tranquillamente. La tecnologia è uno strumento straordinario ed incredibilmente utile, senza di essa JoS non sarebbe mai nato e non ci sarebbe stato modo di fare gli RTR su scale globale. Gli Dei, gli alieni nemici ed moltissime altre specie più avanzate di noi usano la tecnologia e ne traggono enormi benefici. Come ha detto Azazel la tecnologia degli Dei è estremamente più avanzata della nostra. Quindi il male in sé non è la tecnologia, ma l'eccesso nell'uso della stessa, che spesso porta a tagliare il legame con la natura e in generale con il mondo là fuori.
 
WiseDragon said:
Elias Sebastian said:
Fanculo la tecnologia noi siamo fatti per convivere con madre natura
Tecnologia e natura possono coesistere tranquillamente. (...)

So che per molti giovani parlo di cose "antiche" ma l'odio per la tecnologia venbe lanciato con la serie di film "Terminator" dal 1984.
Nonostante mostri con chiarezza le intenzioni di schiavizzarci con la tecnologia, come spesso accade lascia l'idea che essere dei poveri reietti che vivono ai margini della società in fuga e "ribellione" sia desiderabile. E crea l'idea inconscia dell'inevitabilità della schiavitù elettronica.
 
WiseDragon said:
Elias Sebastian said:
Fanculo la tecnologia noi siamo fatti per convivere con madre natura
Tecnologia e natura possono coesistere tranquillamente. La tecnologia è uno strumento straordinario ed incredibilmente utile, senza di essa JoS non sarebbe mai nato e non ci sarebbe stato modo di fare gli RTR su scale globale. Gli Dei, gli alieni nemici ed moltissime altre specie più avanzate di noi usano la tecnologia e ne traggono enormi benefici. Come ha detto Azazel la tecnologia degli Dei è estremamente più avanzata della nostra. Quindi il male in sé non è la tecnologia, ma l'eccesso nell'uso della stessa, che spesso porta a tagliare il legame con la natura e in generale con il mondo là fuori.

Sì hai ragione ho capito. Dovevo specificare la tecnologia che ci danno gli Ebrei per allontanarci da ogni forma di pratica spirituale e tecnologie dannose per la fauna e flora del pianeta. ;)
 
SS66610888 said:
Per tutti gli altri che leggono, evitare di pulire l'aura regolarmente, non meditare regolarmente, non avere un aura di protezione, evitare di progredire facendo yoga regolarmente, essere aperti a strane credenze new age, creare stretti legami con persone new age, essere ossessionati da ufo e alieni, sono tutte cose che espongono di più ad attacchi del genere.

Con questo non voglio dire che i nostri nemici grigi non esistono, ma facendo le cose per bene si può stare tranquilli di essere invulnerabili ad attacchi simili, quando la propria forza non basta ci sono sempre gli dei a proteggerci ma bisogna anche meritarsi questa protezione
Ultimamente ho ricevuto anch'io un attaco nemico stanotte, appena mi sono addormentato.
Ero nella mia stanza, e, nel buio ho visto la sagoma della testa di un grigio.
La prima cosa, che mi è venuta quasi spontanea da fare è stato letteralmente arrabbiarmi e ringhiare, ma nonostante ciò subito dopo ho sentito una forza addosso a me che mi ha paralizzato. Non mi aspettavo di essere cosí impotente. Alla fine ho chiesto aiuto a Padre Satana e poi è tutto finito.
Il mattino dopo, però, appena svegliato ero abbastanza infastidito dal modo in cui ho reagito, alla fine sapevo che piú che molestarmi non poteva fare.
In questi giorni ne ho letti di post di gente che lamenta attacchi continui, ed in effetti mi sembrava anche un po' strano che io, che in ogni caso, sono dedicato da neanche un anno, sembrassi essere invulnerabile e, un po' anche per la mia parte piú orgogliosa ed ambiziosa, ho cominciato ad immaginarmi di affrontare i grigi.
Poi, appunto, ne ho dovuto affrontare uno.
Penso che semplicemente Satana o il mio Demone Guardiano abbia allentato la mia protezione, per farmi imparare una lezione.
Qualcuno nel forum ha fatto notare che siamo in un momento in cui è necessario avere una forte mentalità Marte/Plutonica, ovverosia di guerra e sopravvivenza.
Io, almeno su quello che veramente mi interessa ho un carattere principalmente di Saturno e quindi di costanza e forza di volontà, e ciò stava cominciando a farmi sentire per cosí dire a posto, pensavo che mi bastasse meditare intensamente per svariate ore al giorno per migliorarmi in tutto e rendere orgogliosi gli Dei.
Invece questo attacco che ho subito mi ha fatto riflettere e credo che fra non molto tempo potremmo entrare letteralmente in uno stato di guerra, soprattutto qua in Italia.
 
Saturn666 said:
SS66610888 said:
Per tutti gli altri che leggono, evitare di pulire l'aura regolarmente, non meditare regolarmente, non avere un aura di protezione, evitare di progredire facendo yoga regolarmente, essere aperti a strane credenze new age, creare stretti legami con persone new age, essere ossessionati da ufo e alieni, sono tutte cose che espongono di più ad attacchi del genere.

Con questo non voglio dire che i nostri nemici grigi non esistono, ma facendo le cose per bene si può stare tranquilli di essere invulnerabili ad attacchi simili, quando la propria forza non basta ci sono sempre gli dei a proteggerci ma bisogna anche meritarsi questa protezione
Ultimamente ho ricevuto anch'io un attaco nemico stanotte, appena mi sono addormentato.
Ero nella mia stanza, e, nel buio ho visto la sagoma della testa di un grigio.
La prima cosa, che mi è venuta quasi spontanea da fare è stato letteralmente arrabbiarmi e ringhiare, ma nonostante ciò subito dopo ho sentito una forza addosso a me che mi ha paralizzato. Non mi aspettavo di essere cosí impotente. Alla fine ho chiesto aiuto a Padre Satana e poi è tutto finito.
Il mattino dopo, però, appena svegliato ero abbastanza infastidito dal modo in cui ho reagito, alla fine sapevo che piú che molestarmi non poteva fare.
In questi giorni ne ho letti di post di gente che lamenta attacchi continui, ed in effetti mi sembrava anche un po' strano che io, che in ogni caso, sono dedicato da neanche un anno, sembrassi essere invulnerabile e, un po' anche per la mia parte piú orgogliosa ed ambiziosa, ho cominciato ad immaginarmi di affrontare i grigi.
Poi, appunto, ne ho dovuto affrontare uno.
Penso che semplicemente Satana o il mio Demone Guardiano abbia allentato la mia protezione, per farmi imparare una lezione.
Qualcuno nel forum ha fatto notare che siamo in un momento in cui è necessario avere una forte mentalità Marte/Plutonica, ovverosia di guerra e sopravvivenza.
Io, almeno su quello che veramente mi interessa ho un carattere principalmente di Saturno e quindi di costanza e forza di volontà, e ciò stava cominciando a farmi sentire per cosí dire a posto, pensavo che mi bastasse meditare intensamente per svariate ore al giorno per migliorarmi in tutto e rendere orgogliosi gli Dei.
Invece questo attacco che ho subito mi ha fatto riflettere e credo che fra non molto tempo potremmo entrare letteralmente in uno stato di guerra, soprattutto qua in Italia.

Anche a me mi hanno paralizzato l'anno scorso tipo un paio di volte però la seconda volta non mi sono spaventato e ho invocato Satana tranquillamente e questo mi ha un po' fortificato. Comunque grazie mi hai fatto sapere che queste esperienze sono state fatte accadere dagli Dei per farci rendere conto della brutta situazione in cui siamo e che dobbiamo essere forti e risoluti!
Come e stato già detto gli RTR ora sono questione di vita o di morte!
Hail Satana!

14094.gif
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top