Non necessitare più degli occhiali

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Young Faith

Non necessitare più degli occhiali

Postby Young Faith » Sun May 03, 2020 8:54 pm

Completamente a caso mi è sorta una domanda in mente: esistono lavori/meditazioni in grado di migliorare la vista e in caso permetterti di non usare più gli occhiali da vista?
Pro JS Final RTR Online: http://final-rtr-js.epizy.com/ (site sometimes might get suspended for 24hrs)
You can also download it for Windows, Mac or Linux here: http://mw800a.altervista.org/final_rtr_js/
Hail Satan! 666

Aquarius

Re: Non necessitare più degli occhiali

Postby Aquarius » Tue May 05, 2020 6:10 pm

HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

Stormblood

Postby Stormblood » Tue May 05, 2020 6:11 pm

Ho parlato con molte persone che ci hanno lavorato. Alcune hanno ottenuto miglioramenti diretti col quadrato del Sole e/o con la runa Sol, altre invece di ottenere miglioramenti diretti hanno trovato dopo poco dei buoni molto convenienti per l'operazione laser.

La seconda opzione la sconsiglio perché, indipendentemente dalla tecnica utilizzata, è molto alto il rischio che dopo qualche anno la vista diventi peggiore rispetto a prima dell'operazione.
Quotes | Final RTR | Useful spells, meds and reads

All links updated and running.

Saturn666

Postby Saturn666 » Wed May 06, 2020 4:09 pm

Io ti posso dire per esperienza che, avendo un' ipermeteopia ed astigmatismo non esagerati il fatto di smettere di portare gli occhiali mi ha migliorato la vista e ora vedo quasi perfettamente.

Stormblood

Postby Stormblood » Fri May 08, 2020 8:49 am

In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.

Young Faith

Postby Young Faith » Fri May 08, 2020 6:56 pm

Stormblood wrote:In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.

Faccio abbastanza fatica a vivere senza occhiali e le lenti a contatto, a parte che non le ho, mi fanno un po' "paura" (ho problemi col mettermi le cose negli occhi sin da bambino, tipo collirio, i miei genitori dovevano paralizzarmi e tenermi gli occhi aperti)

Però a sto punto provo a stare un po' senza occhiali a meno che non siano indispensabili, e se mi arrivano dei soldi magari posso anche provare le lenti, quando finisce sta quarantena
Pro JS Final RTR Online: http://final-rtr-js.epizy.com/ (site sometimes might get suspended for 24hrs)
You can also download it for Windows, Mac or Linux here: http://mw800a.altervista.org/final_rtr_js/
Hail Satan! 666

Stormblood

Postby Stormblood » Sat May 09, 2020 5:46 pm

Young Faith wrote:
Stormblood wrote:In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.

Faccio abbastanza fatica a vivere senza occhiali e le lenti a contatto, a parte che non le ho, mi fanno un po' "paura" (ho problemi col mettermi le cose negli occhi sin da bambino, tipo collirio, i miei genitori dovevano paralizzarmi e tenermi gli occhi aperti)

Però a sto punto provo a stare un po' senza occhiali a meno che non siano indispensabili, e se mi arrivano dei soldi magari posso anche provare le lenti, quando finisce sta quarantena

Ci vuole un po' ad abituarsi alle lenti a contatto. Inizialmente, molti perdono un sacco di tempo a metterle e a toglierle... fino anche a mezz'ora per operazione, a seconda della persona. Poi col tempo ci si abitua. Ricordati che quali usare, se te lo puoi permettere, dipende anche dai tuoi. Ad alcuni vanno bene le mensili, altri devono usare per forza le giornaliere, etc.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun May 10, 2020 5:01 am

Questo post della HPs Maxine parla di come migliorare la vista e più sotto anche del Magnesio.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=17&t=900&hilit=EYES
Non mi pare sia stato tradotto in Italiano, potrebbe essere utile farlo.

Planet of Liberty

Postby Planet of Liberty » Mon May 11, 2020 1:05 pm

SatanMan wrote:Potenzialmente si, io sono anni che ho smesso di usare occhiali o lenti a contatto, purtoppo la vista non migliora da sola.
Ho scoperto che gli occhiali la peggiorano, che l'intossicazione del corpo impedisce il normale funzionamento degli organi e quindi anche della vista.
Esistono degli esercizi specifici che possono aiutarti a tornare alla vista perfetta, ho scoperto infatti che la deformazione del globo oculare è dovuta ad una tensione continua dei nervi ottici che tirano letteralmente i bulbi fino a deformarli e quindi impedire la vista naturale.
Per ovviare a questo problema bisogna fare in modo che questa tensione venga ridotta con esercizi che stirano il nervo ottico!
Si tratta di esercizi per la miopia e l'astigmatismo.

Bisogna praticamente ruotare al massimo la testa portando il mento allineato con la spalla, forzare il capo ad andare indietro e fare si con la testa per 3 volte, così anche dal lato opposto.
Si può fare anche frontalmente.
I risultati si notano subito, sono temporanei e gli esercizi vanno fatti tutti i giorni.

In pochi mesi partendo da una miopia leggera di -2 gradi dovresti riuscire a risolvere, naturalmente questo non è sufficiente dal mio punto di vista bisogna fare una dieta sana e raggiungere un ottimo stato di rilassamento mentale.

Sono aperto naturalmente a qualunque tipo di informazioni che possono tornare utili a risolvere questa dannazione che è colpa del nemico!

L'esercizio di cui sopra funziona solo per la miopia e l'astigmatismo di conseguenza, ma non per altre disfunzioni degli occhi!

Per quanto riguarda meditazioni, quella per la guarigione dovrebbe essere funzionale ma purtoppo per riuscire è necessario essere nolto avanzati ed avere molta dimestichezza ed enegia.

Posso consigliarti di fare ricerche su internet in maniera pesante cercando solo soluzioni naturali, perché come sappiamo la medicina ufficiale è nelle mani del nemico.

Loro ti hanno fatto mettere gli occhiali, le lenti a contatto e vogliono portarti ad una costosa chirurgia che non risolve il problema in quanto lascia inalterati tutti gli aspetti che hanno causato la malformazione, dicendoti che le cause sono genetiche o dovute agli schermi, troppa vicinanza di lettura, i cellulari ed altre cose che possono contribuire, ma di certo non sono l'unica ragione che causa il difetto.

Il metodo Bates può certamente essere utile ma non risolve completamente.
Il libro di David de Angelis ha ottime informazioni ed esercizi che ti fanno usare gli occhiali positivi e può tornare utile per molti aspetti.

Poi ultimo e più importante, il metodo di Gustavo Guglielmotti che è un ricercatore che ha risolto un sacco di disfunzioni tornando alla natura con metodi che sono meravigliosi.
È la persona da cui ho scoperto gli esercizi di cui sopra.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!

Meno male che ho letto la vostra discussione. Non lo sapevo che gli occhiali, possono peggiore la vista.
Io ho una miopia leggera e porto gli occhiali. Quindi in sintesi, faccendo questi esercizi che hai consigliato, dopo un pò di mesi, dovrei ottenere dei risultati?
Io dovrei provare ad andare in giro senza gli occhiali. Avendo una miopia leggera, non è troppo grave la mia situazione.

IceOscura

Postby IceOscura » Sat May 30, 2020 10:36 am

SatanMan wrote:Potenzialmente si, io sono anni che ho smesso di usare occhiali o lenti a contatto, purtoppo la vista non migliora da sola.
Ho scoperto che gli occhiali la peggiorano, che l'intossicazione del corpo impedisce il normale funzionamento degli organi e quindi anche della vista.
Esistono degli esercizi specifici che possono aiutarti a tornare alla vista perfetta, ho scoperto infatti che la deformazione del globo oculare è dovuta ad una tensione continua dei nervi ottici che tirano letteralmente i bulbi fino a deformarli e quindi impedire la vista naturale.
Per ovviare a questo problema bisogna fare in modo che questa tensione venga ridotta con esercizi che stirano il nervo ottico!
Si tratta di esercizi per la miopia e l'astigmatismo.

Bisogna praticamente ruotare al massimo la testa portando il mento allineato con la spalla, forzare il capo ad andare indietro e fare si con la testa per 3 volte, così anche dal lato opposto.
Si può fare anche frontalmente.
I risultati si notano subito, sono temporanei e gli esercizi vanno fatti tutti i giorni.

In pochi mesi partendo da una miopia leggera di -2 gradi dovresti riuscire a risolvere, naturalmente questo non è sufficiente dal mio punto di vista bisogna fare una dieta sana e raggiungere un ottimo stato di rilassamento mentale.

Sono aperto naturalmente a qualunque tipo di informazioni che possono tornare utili a risolvere questa dannazione che è colpa del nemico!

L'esercizio di cui sopra funziona solo per la miopia e l'astigmatismo di conseguenza, ma non per altre disfunzioni degli occhi!

Per quanto riguarda meditazioni, quella per la guarigione dovrebbe essere funzionale ma purtoppo per riuscire è necessario essere nolto avanzati ed avere molta dimestichezza ed enegia.

Posso consigliarti di fare ricerche su internet in maniera pesante cercando solo soluzioni naturali, perché come sappiamo la medicina ufficiale è nelle mani del nemico.

Loro ti hanno fatto mettere gli occhiali, le lenti a contatto e vogliono portarti ad una costosa chirurgia che non risolve il problema in quanto lascia inalterati tutti gli aspetti che hanno causato la malformazione, dicendoti che le cause sono genetiche o dovute agli schermi, troppa vicinanza di lettura, i cellulari ed altre cose che possono contribuire, ma di certo non sono l'unica ragione che causa il difetto.

Il metodo Bates può certamente essere utile ma non risolve completamente.
Il libro di David de Angelis ha ottime informazioni ed esercizi che ti fanno usare gli occhiali positivi e può tornare utile per molti aspetti.

Poi ultimo e più importante, il metodo di Gustavo Guglielmotti che è un ricercatore che ha risolto un sacco di disfunzioni tornando alla natura con metodi che sono meravigliosi.
È la persona da cui ho scoperto gli esercizi di cui sopra.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!

Grazie, mi è molto utile anche se io ho - 5

Satanic Path

Postby Satanic Path » Tue Jun 09, 2020 9:36 am

Dato che sei illimitato/a, dovresti sapere che puoi tutto.
La biocinesi esiste, è una realtà e può tornarti utile.
Ricorda: tu sei tutto ciò di cui hai bisogno.