Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

domanda principiante

Rebel

New member
Joined
Apr 13, 2020
Messages
5
Ciao a tutti, è normale avere sempre sonnolenza e vampate quando si medita? È la prima volta che mi impegno seriamente e tra programma di 40 giorni yoga e rtr è un po tutto nuovo tutto insieme, a volte non so capire quello che sento. Intanto grazie!
 
Rebel said:
Ciao a tutti, è normale avere sempre sonnolenza e vampate quando si medita? È la prima volta che mi impegno seriamente e tra programma di 40 giorni yoga e rtr è un po tutto nuovo tutto insieme, a volte non so capire quello che sento. Intanto grazie!
anche per me è stato lo stesso per un po', soprattutto le vampate
poi è passato col tempo
 
Rebel said:
Ciao a tutti, è normale avere sempre sonnolenza e vampate quando si medita? È la prima volta che mi impegno seriamente e tra programma di 40 giorni yoga e rtr è un po tutto nuovo tutto insieme, a volte non so capire quello che sento. Intanto grazie!

Le vampate è successo anche a me all'inizio e credo sia normale, non ti preoccupare. Non sono sicura per la sonnolenza ma se senti stanchezza fermati pure e riprendi più avanti. Ti consiglio inoltre di fare una cosa per volta, nel senso, scegliti degli esercizi da fare e fai quelli e solo quelli per qualche settimana, in modo da concentrarti su una cosa alla volta.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top