Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Goetia

Ockod

New member
Joined
Dec 14, 2017
Messages
41
Non capisco delle cose...
Perché si usano ‘sigilli’ per i nostri demoni, ‘scritti’ da un ebreo? Perchè usiamo quindi simboli ebraici? Ho letto che ‘salomone’ usava la goetia per evocare i nostri demoni, per incantesimi, e li evocava anche disprezzandoli... perché usiamo simboli ebraici?
 
Ockod said:
Non capisco delle cose...
Perché si usano ‘sigilli’ per i nostri demoni, ‘scritti’ da un ebreo? Perchè usiamo quindi simboli ebraici? Ho letto che ‘salomone’ usava la goetia per evocare i nostri demoni, per incantesimi, e li evocava anche disprezzandoli... perché usiamo simboli ebraici?

Gli ebrei hanno il vizio di appropriarsi di cose altrui e trasformarle in cose proprie.

Nel Jos, non c'è niente di ebraico e ne tanto meno usiamo qualcosa che "appartiene" a loro.
 
Ockod said:
Non capisco delle cose...
Perché si usano ‘sigilli’ per i nostri demoni, ‘scritti’ da un ebreo? Perchè usiamo quindi simboli ebraici? Ho letto che ‘salomone’ usava la goetia per evocare i nostri demoni, per incantesimi, e li evocava anche disprezzandoli... perché usiamo simboli ebraici?

Queste cose le dicono i "pagani" che infamano Jos dicendo che usiamo simboli Ebraici per i demoni. Sicuro di non essere uno di loro?
 
Ragazzi io sto solamente domandando, su Jos c’è un sermone in cui c’è scritto che bisogna aiutare chi ha dubbi, perchè all’inizio anche gli Alti Sacerdoti si sono informati e non sapevano tutto.
La mia domanda è una domanda più logica che spirituale.
Se i sigilli dei nostri dei sono stati creati dagli ebrei perché li utilizziamo ? So bene che gli ebrei hanno copiato e scopiazzato tutto dalle religioni che c’erano prima. Ma riguardo la Goetia e i simboli non ho trovato niente in giro per informarmi. Semplicemente questo.
 
Ciao, è la prima volta che scrivo perché questo topic mi sembra molto interessante. Gli Dèi sono antecedenti al cristianesimo e agli ebrei ovviamente...
Per quanto riguarda i sigilli dei demoni goetici non so da dove derivino...ho provato a cercarti nei vari simboli antichi satanici ma non ho trovato nulla a riguardo...
Comunque...effettivamente sono stati creati da Salomone che non è nient’altro che il popolo ebraico come ha spiegato HP maxine...
Questo e un grande quesito...noi dovremmo rigettare ogni forma di ebraismo...anche dei simboli...
 
Prova a chiedere sul forum inglese, la sicuramente ci sarà gente che ti saprà rispondere.
 
I sigilli non sono stati creati dagli Ebrei, ma dai Gentili. Si basano su un alfabeto alchemico particolare che al momento non ricordo come si chiama e rappresentano anche lavori alchemici nell'anima.

Salomone, come scritto su JoS, non è mai esistito. È un'invenzione. Oltretutto, quello che hanno fatto gli ebrei è vincolare gli Déi, mettendo due cerchi intorno al simbolo e usando delle lettere ebraiche in mezzo ai due cerchi.

Gli Ebrei non hanno la capacità di creare nulla perché non possiedono alcun potenziale creativo, quindi è inutile attribuirgli cose che non sono in grado di fare. Nemmeno il loro alfabeto è una loro creazione, ma una corruzione dei gerogrifici egiziani per quello che riguarda l'aspetto grafico e di diverse lingue gentili per quello che riguarda l'aspetto fonetico. Persino la loro cabala è una corruzione della cabala originaria, che è le nostra.
 
Stormblood said:
I sigilli non sono stati creati dagli Ebrei, ma dai Gentili. Si basano su un alfabeto alchemico particolare che al momento non ricordo come si chiama e rappresentano anche lavori alchemici nell'anima.

Salomone, come scritto su JoS, non è mai esistito. È un'invenzione. Oltretutto, quello che hanno fatto gli ebrei è vincolare gli Déi, mettendo due cerchi intorno al simbolo e usando delle lettere ebraiche in mezzo ai due cerchi.

Gli Ebrei non hanno la capacità di creare nulla perché non possiedono alcun potenziale creativo, quindi è inutile attribuirgli cose che non sono in grado di fare. Nemmeno il loro alfabeto è una loro creazione, ma una corruzione dei gerogrifici egiziani per quello che riguarda l'aspetto grafico e di diverse lingue gentili per quello che riguarda l'aspetto fonetico. Persino la loro cabala è una corruzione della cabala originaria, che è le nostra.

Ciao e grazie.
Ho cercato sul forum inglese tramite parole chiave ma nessuno parla di alfabeti alchemici particolari riguardo i sigilli.
Piuttosto sembrerebbero creati da simboli in uso nel medioevo, infatti storicamente parlando la goetia e parlo di quella ebraica ha origine nel medioevo.
Come ho già detto ho fatto alcune ricerche per trovare questi simboli in testi antichi o altro, ma nulla...sembrano risalire al medioevo e a “Salomone”. Onestamente finché non troverò delle prove affidabili dell’origine gentilizia di questi sigilli non li userò. Chiederò agli HP per avere prove e certezze in merito.
 
SolarManDragon said:
Stormblood said:
I sigilli non sono stati creati dagli Ebrei, ma dai Gentili. Si basano su un alfabeto alchemico particolare che al momento non ricordo come si chiama e rappresentano anche lavori alchemici nell'anima.

Salomone, come scritto su JoS, non è mai esistito. È un'invenzione. Oltretutto, quello che hanno fatto gli ebrei è vincolare gli Déi, mettendo due cerchi intorno al simbolo e usando delle lettere ebraiche in mezzo ai due cerchi.

Gli Ebrei non hanno la capacità di creare nulla perché non possiedono alcun potenziale creativo, quindi è inutile attribuirgli cose che non sono in grado di fare. Nemmeno il loro alfabeto è una loro creazione, ma una corruzione dei gerogrifici egiziani per quello che riguarda l'aspetto grafico e di diverse lingue gentili per quello che riguarda l'aspetto fonetico. Persino la loro cabala è una corruzione della cabala originaria, che è le nostra.

Ciao e grazie.
Ho cercato sul forum inglese tramite parole chiave ma nessuno parla di alfabeti alchemici particolari riguardo i sigilli.
Piuttosto sembrerebbero creati da simboli in uso nel medioevo, infatti storicamente parlando la goetia e parlo di quella ebraica ha origine nel medioevo.
Come ho già detto ho fatto alcune ricerche per trovare questi simboli in testi antichi o altro, ma nulla...sembrano risalire al medioevo e a “Salomone”. Onestamente finché non troverò delle prove affidabili dell’origine gentilizia di questi sigilli non li userò. Chiederò agli HP per avere prove e certezze in merito.
Usiamo questi sigilli da quando è stato creato JoS, Maxine li ha aggiunti sotto l'ordine di Satana, non usarli non ha senso.
 
A parte il fatto che questo thread è già di per un creatore di dubbi, qui non c'è nulla di ebraico. Dopo 20 anni che evochiamo gli Dei con i loro Sigilli, qualcuno verrebbe a dirci che sono "ebraici"?
Ockod cosa hai da dire?

https://itajos.com/SATANISMO SPIRITUALE.htm

I Demoni, al contrario delle bugie Cristiane, sono amici dell’umanità. I Demoni, ossia gli Dei Originali, ci danno molta attenzione individuale e forniscono protezione, una volta che stabiliamo con loro una relazione forte e concreta. Quando siamo vicini, e siamo sotto la protezione di Satana, egli ci fornisce dei buoni Demoni con cui lavorare. I loro Sigilli contengono disegni molto importanti di simboli alchemici, che parlano di come aprire la propria anima.


Leggete anche qui :

https://itajos.com/X DEMONI/IL SIGILLO DI BEELEZEBUB.htm
 
SolarManDragon said:
Stormblood said:
I sigilli non sono stati creati dagli Ebrei, ma dai Gentili. Si basano su un alfabeto alchemico particolare che al momento non ricordo come si chiama e rappresentano anche lavori alchemici nell'anima.

Salomone, come scritto su JoS, non è mai esistito. È un'invenzione. Oltretutto, quello che hanno fatto gli ebrei è vincolare gli Déi, mettendo due cerchi intorno al simbolo e usando delle lettere ebraiche in mezzo ai due cerchi.

Gli Ebrei non hanno la capacità di creare nulla perché non possiedono alcun potenziale creativo, quindi è inutile attribuirgli cose che non sono in grado di fare. Nemmeno il loro alfabeto è una loro creazione, ma una corruzione dei gerogrifici egiziani per quello che riguarda l'aspetto grafico e di diverse lingue gentili per quello che riguarda l'aspetto fonetico. Persino la loro cabala è una corruzione della cabala originaria, che è le nostra.

Ciao e grazie.
Ho cercato sul forum inglese tramite parole chiave ma nessuno parla di alfabeti alchemici particolari riguardo i sigilli.
Piuttosto sembrerebbero creati da simboli in uso nel medioevo, infatti storicamente parlando la goetia e parlo di quella ebraica ha origine nel medioevo.
Come ho già detto ho fatto alcune ricerche per trovare questi simboli in testi antichi o altro, ma nulla...sembrano risalire al medioevo e a “Salomone”. Onestamente finché non troverò delle prove affidabili dell’origine gentilizia di questi sigilli non li userò. Chiederò agli HP per avere prove e certezze in merito.

muxxywX.jpg


Ovviamente. Questa roba è molto difficile da trovare online ma, se inizi ad aprire qualche libro anziché perdere tempo su internet, magari trovi qualcosa, anziché l'opinione di qualche lunatico che ha scritto siti web New Age o ebraici.
 
Stormblood said:
muxxywX.jpg


Ovviamente. Questa roba è molto difficile da trovare online ma, se inizi ad aprire qualche libro anziché perdere tempo su internet, magari trovi qualcosa, anziché l'opinione di qualche lunatico che ha scritto siti web New Age o ebraici.

Ciao Stormblood, puoi citare la fonte da cui hai attinto l'immagine?
 
Gerecht Ror said:
A parte il fatto che questo thread è già di per un creatore di dubbi, qui non c'è nulla di ebraico. Dopo 20 anni che evochiamo gli Dei con i loro Sigilli, qualcuno verrebbe a dirci che sono "ebraici"?
Ockod cosa hai da dire?

https://itajos.com/SATANISMO SPIRITUALE.htm

I Demoni, al contrario delle bugie Cristiane, sono amici dell’umanità. I Demoni, ossia gli Dei Originali, ci danno molta attenzione individuale e forniscono protezione, una volta che stabiliamo con loro una relazione forte e concreta. Quando siamo vicini, e siamo sotto la protezione di Satana, egli ci fornisce dei buoni Demoni con cui lavorare. I loro Sigilli contengono disegni molto importanti di simboli alchemici, che parlano di come aprire la propria anima.


Leggete anche qui :

https://itajos.com/X DEMONI/IL SIGILLO DI BEELEZEBUB.htm

Io non ho fatto questo post per entrare in conflitto, bensi’ per informarmi, perché non riuscivo a trovare nulla, Tuttavia ti ringrazio per la risposta!
 
Posso capire avere domande e dubbi per carità è giusto che vuoi verificare le cose, però ti sono state fornite molti chiarimenti in merito ma sembra che tu continui a rifiutarlo.

Se ci pensi, è come dire che il nome Satana deriva dalla parola ebrea per indicare nemico( e certo per loro è il nemico)
MA IN REALTÀ È UNA PAROLA SANSCRITA E IL SANSCRITO È MOLTO PRECEDENTE ALL EBRAICO gli altri ti hanno fornito sufficienti chiarimenti, non dobbiamo giustificare di nulla, oltretutto se tu credi nei demoni come esseri reali se questi sigilli fossero ritenuti offensivi dai demoni stessi secondo te permetterebbero alle persone di evocarli tramite quei sigilli?
 
Stormblood said:
SolarManDragon said:
Stormblood said:
I sigilli non sono stati creati dagli Ebrei, ma dai Gentili. Si basano su un alfabeto alchemico particolare che al momento non ricordo come si chiama e rappresentano anche lavori alchemici nell'anima.

Salomone, come scritto su JoS, non è mai esistito. È un'invenzione. Oltretutto, quello che hanno fatto gli ebrei è vincolare gli Déi, mettendo due cerchi intorno al simbolo e usando delle lettere ebraiche in mezzo ai due cerchi.

Gli Ebrei non hanno la capacità di creare nulla perché non possiedono alcun potenziale creativo, quindi è inutile attribuirgli cose che non sono in grado di fare. Nemmeno il loro alfabeto è una loro creazione, ma una corruzione dei gerogrifici egiziani per quello che riguarda l'aspetto grafico e di diverse lingue gentili per quello che riguarda l'aspetto fonetico. Persino la loro cabala è una corruzione della cabala originaria, che è le nostra.

Ciao e grazie.
Ho cercato sul forum inglese tramite parole chiave ma nessuno parla di alfabeti alchemici particolari riguardo i sigilli.
Piuttosto sembrerebbero creati da simboli in uso nel medioevo, infatti storicamente parlando la goetia e parlo di quella ebraica ha origine nel medioevo.
Come ho già detto ho fatto alcune ricerche per trovare questi simboli in testi antichi o altro, ma nulla...sembrano risalire al medioevo e a “Salomone”. Onestamente finché non troverò delle prove affidabili dell’origine gentilizia di questi sigilli non li userò. Chiederò agli HP per avere prove e certezze in merito.

muxxywX.jpg


Ovviamente. Questa roba è molto difficile da trovare online ma, se inizi ad aprire qualche libro anziché perdere tempo su internet, magari trovi qualcosa, anziché l'opinione di qualche lunatico che ha scritto siti web New Age o ebraici.
Basta anche un attimo percepire l'energia che emanano per capire che di ebraico non hanno veramente nulla. Concentratevi prima su un siglillo e poi su una lettera dell'alfabeto ebraico. Non credo sentirete la stessa energia.
 
Hai ricevuto tutte le spiegazioni possibili Stormblood ha anche dato una prova inconfutabile, la comprensione dopo viene da te(forse)
Comunque dire di aprire post su scemobook e pensare che i sigilli dei Demoni sono degli ebrei non fa parte di Jos ma sono pensieri dei nemici che si azzardano ad impedirci di comunicare con i Demoni ma sono stupidi perché credono di poterci illudere.

Che idea devo farmi di te?

SS dubbioso con passato e influenze new age in fase di studio o troll di una certa razza ingenuo e venuto per creare confusione assieme ad un altro?
Pensare che i sigilli dei Demoni sono degli ebrei e di convincere di questo è pura utopia.

Anche solo osservare i sigilli è molto più che sufficiente per percepire l'energia del Demone, è anche uno dei metodi più sicuri per essere assolutamente certi di aver evocato il Demone e non entità negative, se avessi studiato Jos sapresti benissimo che i sigilli dei Demoni non sono ebraici, è una cosa di un' ovvietà veramente enorme.

Solomone non è mai esistito è un concetto rubato dal tempio del Sole il Chakra Solare e il 666, Sol, om, on sono tutte parole che si riferiscono al Sole spirituale ad ognuna di esse è attribuito un 6 tutti e tre formano il 666.
Non è una bella cosa non sapere il significato dei simboli satanici.

Come puoi dire di non aver trovato fonti quando è tra le sezioni primarie di Jos come i Simboli Satanici?
https://www.itajos.com/SIMBOLI%20SATANICI.htm
 
अग्निसर्प࿗ said:
Ciao Stormblood, puoi citare la fonte da cui hai attinto l'immagine?

Ciao, Agnisarp. L'immagine era in un libro che io e un altro SS italiano abbiamo letto. Non ricordo il titolo, ma lo sto cercando.

Altro punto a favore dei sigilli come lavori alchemici:

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Torri Guardia.htm

per non parlare del sigillo di Lord Azazel che, oltre ad essere quasi identico al simbolo che usiamo per anahata, è anche un sigillo ricavabile dal quadrato di Saturno, pianeta a cui Lord Azazel è molto legato (insieme a Urano).
 
Stormblood said:
अग्निसर्प࿗ said:
Ciao Stormblood, puoi citare la fonte da cui hai attinto l'immagine?

Ciao, Agnisarp. L'immagine era in un libro che io e un altro SS italiano abbiamo letto. Non ricordo il titolo, ma lo sto cercando.

Altro punto a favore dei sigilli come lavori alchemici:

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Torri Guardia.htm

per non parlare del sigillo di Lord Azazel che, oltre ad essere quasi identico al simbolo che usiamo per anahata, è anche un sigillo ricavabile dal quadrato di Saturno, pianeta a cui Lord Azazel è molto legato (insieme a Urano).

Non so perchè ma quell'immagine del sigillo inconsciamente è nelle mie reminiscenze e credo di averla già visionata; potrebbe essere oltre che nel libro che avevi letto questa immagine del sigillo fosse presente anche in un vecchio sermone degli Alti Sacerdoti?
 
अग्निसर्प࿗ said:
Stormblood said:
अग्निसर्प࿗ said:
Ciao Stormblood, puoi citare la fonte da cui hai attinto l'immagine?

Ciao, Agnisarp. L'immagine era in un libro che io e un altro SS italiano abbiamo letto. Non ricordo il titolo, ma lo sto cercando.

Altro punto a favore dei sigilli come lavori alchemici:

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Torri Guardia.htm

per non parlare del sigillo di Lord Azazel che, oltre ad essere quasi identico al simbolo che usiamo per anahata, è anche un sigillo ricavabile dal quadrato di Saturno, pianeta a cui Lord Azazel è molto legato (insieme a Urano).

Non so perchè ma quell'immagine del sigillo inconsciamente è nelle mie reminiscenze e credo di averla già visionata; potrebbe essere oltre che nel libro che avevi letto questa immagine del sigillo fosse presente anche in un vecchio sermone degli Alti Sacerdoti?

Non saprei.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top