Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Re: Nuovo al satanismo

Nuovo

New member
Joined
Jun 19, 2019
Messages
76
Ciao a tutti ho 3 domande/dubbi
-quando ho iniziato a meditare per il 3 occhio ho fatto per i primi tre giorni circa 10 ripetizioni per 4 volte e poi mi sono concentrato cercando di sentirlo con la punta verso l'interno, lultimo giorno(4) mi sono ricordato che andava detto solo 4 volte e poi dovevamo rilassarci e visualizzarlo.tutto ciò non interferisce con l'apertura del 3 occhio?
-alle 14 di ieri ho fatto lultima meditazione per aprirlo ed e tutto oggi che ho mal di testa volevo chiedere se ciò e inerente all'apertura oppure e una casualità perché l'anno scorso non mi venne un mal di testa così forte ... se ricordo bene altrimenti venne leggero ma non così forte
-domanda più importante
Oggi ho meditato per il 6 chakra
Per nonfarchiudere il 3 occhio cosa devo fare ?
Basta solamente visualizzarlo come scritto nella pagina dove indica come aprirlo ?
Grazie e scusate ancora per il disturbo so che siete molto indaffarati soprattutto in questo momento ma non voglio fare passi falsi.
 
Nuovo said:
Ciao a tutti ho 3 domande/dubbi
-quando ho iniziato a meditare per il 3 occhio ho fatto per i primi tre giorni circa 10 ripetizioni per 4 volte e poi mi sono concentrato cercando di sentirlo con la punta verso l'interno, lultimo giorno(4) mi sono ricordato che andava detto solo 4 volte e poi dovevamo rilassarci e visualizzarlo.tutto ciò non interferisce con l'apertura del 3 occhio?
-alle 14 di ieri ho fatto lultima meditazione per aprirlo ed e tutto oggi che ho mal di testa volevo chiedere se ciò e inerente all'apertura oppure e una casualità perché l'anno scorso non mi venne un mal di testa così forte ... se ricordo bene altrimenti venne leggero ma non così forte
-domanda più importante
Oggi ho meditato per il 6 chakra
Per nonfarchiudere il 3 occhio cosa devo fare ?
Basta solamente visualizzarlo come scritto nella pagina dove indica come aprirlo ?
Grazie e scusate ancora per il disturbo so che siete molto indaffarati soprattutto in questo momento ma non voglio fare passi falsi.
Non interferisce, ma la prossima volta che fai l'apertura usa il numero consigliato. Il malditesta è un segno positivo come è scritto anche sulla sezione dell'apertura del Terzo Occhio sul sito, vuol dire che la meditazione ha avuto successo e la tua ghiandola pineale si sta attivando, probabilmente eseguendo un numero di vibrazioni superiore a quelle consigliate si ha una stimolazione maggiore e quindi più malditesta.

Esatto per non farlo richiudere per ora devi chiudere gli occhi e visualizzarlo, almeno una volta al giorno.
Quando finisci l'apertura di tutti e sette i Chakra maggiori puoi aspettare una settimana o due e ricominciare tutto. Quando ti senti pronto puoi fare la respirazione dei Chakra applicata al terzo occhio ed eventualmente le meditazioni del Necronomicon, che però devono essere coordinate con l'astrologia.
 
Sono 2 mesi ormai che medito ho aperto tutti i chakra principali adesso sono a quelli minori (ultimo masso nella sezione aprire lanima)pratico da 1 mese meditazione su vuoto rotazione ez diciamo un po tutto della prima colonna per principianti nella meditazione. Ho notato che nel rimandare indietro le maledizioni luo essere utile l'aiuto di un demone. Non ho mai evocato un demone pk non ho mai ritenuta come cosa necessaria dato che sono cmq ancora alle basi. Pero volevo chiedervi se e arrivato il momento anche perché lo vorrei comunque come un aiuto e una guida spirituale. Dovrei aspettare che sia il mio demone guardiano a presentarsi o evocarlo oppure non è ancora fondamentale( dato che cmq sono molto impegnati non vorrei mai mancargli di rispetto poiché non sono ancora a livelli alti).
Inoltre quando posso capire se posso iniziare a fare le meditazioni intermedie? Ho letto sul sito però preferisco sempre chiedere per pareri personali.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top