Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
Scrivo questo topic per una domanda...tecnica. Ieri sera ho sognato che a un certo punto stavo tornando a casa e mi sono seduta sul letto, ho preso il telefono e ho iniziato a scorrere un...sito internet? Chiedo se sognare le rune ha un certo significato perché su quel sito ad ogni runa era collegato un link (che però non so dove portava perché mi sono limitata a scorrere e a cercare non so cosa). C'era l'intero alfabeto e alcune le ricordo vividamente. E questo è il primo.

Il secondo non ricordo quando l'ho fatto e probabilmente non ha neanche un significato particolare ma considerando la situazione e il fatto degli ET nemici mi sono fatta delle domande. Praticamente mi sono ritrovata in questa specie di sala comandi di un'astronave stile Star Wars. Alla mia sinistra mi ricordo che c'era la vetrata che dava sullo spazio all'esterno mentre alla mia destra c'era una voragine profondissima e sui lati era decorata ma non si capiva nulla. Infondo gente che pregava e cantava in modo disperato, in fila indiana e tutt'intorno sembrava che fosse appena scoppiata una guerra perché non c'era praticamente nulla e le poche macerie rimaste erano in fiamme. Poi arriva questa ragazza vestita con quei vestiti coloratissimi che hanno molte donne africane e una specie di copricapo tipo faraone, la pelle sembrava di un indaco sbiadito e aveva la testa allungata dietro e praticamente inizia a parlarmi di cose assurde tipo che ho una sorelle gemella che fa parte di una delle razze più potenti ma mi sa che questo me lo sono inventato sul serio, però sembrava amichevole. Poi mi ricordo che al centro c'era un tavolo con due gruppi di alieni uno probabilmente era una razza diversa ma l'altro era simile a quella che mi stava parlando però non sono riuscita a sentirli. Poi basta, finisce qui. Probabilmente quest'ultimo non ha un significato preciso, in tal caso prendetelo come una semplice condivisione. Chiederò anche al mio guardiano e confronterò le opinioni
 
Golden_cloud said:
Poi arriva questa ragazza vestita con quei vestiti coloratissimi che hanno molte donne africane e una specie di copricapo tipo faraone, la pelle sembrava di un indaco sbiadito e aveva la testa allungata dietro e praticamente inizia a parlarmi di cose assurde tipo che ho una sorelle gemella che fa parte di una delle razze più potenti ma mi sa che questo me lo sono inventato sul serio, però sembrava amichevole. Poi mi ricordo che al centro c'era un tavolo con due gruppi di alieni uno probabilmente era una razza diversa ma l'altro era simile a quella che mi stava parlando però non sono riuscita a sentirli. Poi basta, finisce qui. Probabilmente quest'ultimo non ha un significato preciso, in tal caso prendetelo come una semplice condivisione. Chiederò anche al mio guardiano e confronterò le opinioni

Mi hai fatto tornare in mente un sogno che ho fatto sta notte in cui c'era un uomo, con la pelle e l'aura blu ed i capelli neri e lunghi, che mi fluttuava attorno molto velocemente. Non so se si possa trattare di entità simili, non aveva la testa allungata come quella che descrivi tu, aveva dei vestiti orientaleggianti.
 
Xon said:
Golden_cloud said:
Poi arriva questa ragazza vestita con quei vestiti coloratissimi che hanno molte donne africane e una specie di copricapo tipo faraone, la pelle sembrava di un indaco sbiadito e aveva la testa allungata dietro e praticamente inizia a parlarmi di cose assurde tipo che ho una sorelle gemella che fa parte di una delle razze più potenti ma mi sa che questo me lo sono inventato sul serio, però sembrava amichevole. Poi mi ricordo che al centro c'era un tavolo con due gruppi di alieni uno probabilmente era una razza diversa ma l'altro era simile a quella che mi stava parlando però non sono riuscita a sentirli. Poi basta, finisce qui. Probabilmente quest'ultimo non ha un significato preciso, in tal caso prendetelo come una semplice condivisione. Chiederò anche al mio guardiano e confronterò le opinioni

Mi hai fatto tornare in mente un sogno che ho fatto sta notte in cui c'era un uomo, con la pelle e l'aura blu ed i capelli neri e lunghi, che mi fluttuava attorno molto velocemente. Non so se si possa trattare di entità simili, non aveva la testa allungata come quella che descrivi tu, aveva dei vestiti orientaleggianti.


Forse, ma le mie non avevano capelli da quel che ricordo. Però può essere...
 
Per il primo sogno va interpretato in base a come ti senti con le rune, c'è un motivo per cui hai visto più determinate rune di altre, quali emozioni ti suscitatano certe rune, la loro forma e i loro significati gli trovi più atttaenti di altri, ho già visto questi sogni e vengono fatti da persone che hanno un plutoniano interesse e fascino per l' occulto e desiderio ancestrale di riprendere conoscenze spirituali che sono state occultate dal nemico, l' inconscio cerca di guidarti verso alcune rune di cui potresti aver più bisogno per il tuo avanzamento spirituale, i simboli dells rune come i sigilli vengono ben conpresi dalla parte femminile della mente ed è necessario molto studio e aumento di coscienza per comprendere i loro significati più profondi, il terzo occhio è fondamentale in questo.

Per quanto riguarda il secondo sogno ha un significato invece ed è molto positivo.

Va interpretato il contesto del sogno, il significato del colore indaco e il significato degli alieni nei sogni, vedere e intuire tutti questi messaggi che l' inconscio cerca di comunicarti nel sogno in significati comprensibili dalla parte cosciente della mente, faccio del mio meglio per interpretare nel modo migliore possibile.

Gli extraterrestri con cui hai conversato rivelano il tuo desiderio molto marcato anche nella psiche profonda, di scoprire conoscenze ed esperienze occulte , desiderio di avere amicizie originali e uniche nella loro bellezza, mi mostra che sei determinata per ottenere queste cose, l' extraterrestre che ti parla e per quello che hai sentito da lei nel sogno è una parte della tua mente e può rappresentare questo, il colore indaco dimostra che la visione psichica delle cose è e sta diventando più critica e chiara per l' elevazione spirituale per ottenere conoscenza spirituale, avanzare, comunicare con i Demoni e fare amicizia con loro e avere relazioni sociali spiritualmente sane, questa volontà ti aiuta a meditare e ad ottenere la comprensione spirituale che ti è stata negata per ottenere forte  soddisfazione e appagamento dei tuoi desideri più profondi.

È un sogno positivo e  tra le altre cose mi fa vedere felicemente che il messaggio di risposta che ti ho inviato mesi fa e messaggi di altro ti hanno giovato, il terzo occhio sta migliorando e sei sempre più immune dai programmi del nemico, la tua mente nel sonno crea questi sogni come trasposizione di determinate realtà di cui sei a conoscenza nella parte cosciente della mente.

Hai fatto questo sogno anche perché ci sono parti della tua mente che vuoi riuscire ad ascoltare e vedere con chiarezza, questo è collegato con precisione perfetta al desiderio di comunicare con i Demoni e vuoi profondamente conoscere quanto  sono magnifiche e positive l' amicizia e le relazioni con loro e persone spirituali fuori dall' ordinario della mente di massa attuale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top