Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Incontro ravvicinato con un Rettiliano e un Grigio (in astrale)

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ho notato che alcuni hanno avuto attacchi spirituali nel giorno di compleanno del Dio Hitler. A me non mi hanno fatto niente ma hanno cercato di spaventarmi il più possibile. Ero in una specie di sogno e senza quasi accorgermi ho visto un Rettiliano e probabilmente non era un pezzo grosso perché non era alto così come lo descrivono. Poi finito questo sogno stranissimo vado in astrale ed ero in una specie di campo su una collina credo ricordo solo che l'erba era verde scuro quindi cattiva. Probabilmente ero sopra una piccola radura e dall'altra sponda ho visto un Grigio che mi guardava con un aria di sfida. Questa volta l'ho visto chiaramente non era un Grigio di alto rango perché non aveva tute di alcun genere aveva solo la sua tipica pelle grigia. Io all'inizio non provavo paura e ho cercato di contrastarla arrabbiandomi e facendomi forza. Il mio subconscio mi diceva bestia mentre mi facevo forza.
Forza Bestia sigillo non vi dicono niente queste parole?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top