Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Buondì, potete aiutarmi?

pullbindy

New member
Joined
Apr 22, 2020
Messages
1
Salve a tutti, mi presento.
Sono una ragazza che da qualche anno è dedicata, pratico magia e meditazione anche se non proprio regolarmente o quanto spesso mi piacerebbe in quanto non ho ancora un posto tutto mio dove stare e la privacy è poca. Ad ogni modo, leggo i vostri post sul forum di tanto in tanto ma non ho mai interagito. Fino ad oggi, in quanto tempo fa stavo lavorando sulle chiavi enochiane (https://www.itajos.com/X%20RITUALI/CHIAVI%20Index.htm) ma putroppo qualche settimana dopo sono scomparse dal sito. Mi dispiace moltissimo che la pagina a riguardo sia stata cancellata, perchè davvero erano molto potenti. Ho anche sperimentato un attacco psichico dopo aver pronunciato e vibrato la prima e la seconda chiave (durato 3 giorni ma che non realizzai si trattasse di quello, pensavo solo fosse un periodo in cui mi sentivo estremamente confusa e incapace di concentrarmi, ansiosa e mi sentivo costantemente disturbata). Quando volli proseguire con le chiavi, la pagina era stata cancellata. Perciò mi serve aiuto, qualcuno di voi ha scaricato vecchie versioni del sito in cui sono ancora presenti? O sa dove posso trovarle? Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
 
Ciao, le chiavi enochiane ti direi di lasciarle stare e concentrarti sul RTR finale, le chiavi enochiane non ti potenziano ne liberano l'anima mentre l'RTR lo fa. Un paragone che è stato fatto da un HP è 1 RTR> 100 chiavi enochiane.

L'unico motivo per il quale le chiavi enochiane sono potenti è che lodano gli Dei, però oltre quello non fanno altro. Non è una lingua potente ne antica ed è relativamente nuova.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top