Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Estirpare il xianesimo e chi lo predica?

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
kirtan said:
Io sono fermamente convinto che il xianesimo svanirà non appena cadrà e che avendo basi semplicemente sociali e non spirituali non potrà poggiare su se stesso come ha fatto il Satanismo essendo vero e strutturale

Essendo il xianesimo una maledizione all'umanità, ed una fonte di Energia per gli ebrei, non se ne "andrà da solo".
Altrimenti basterebbe predicare per strada il Satanismo anziché fare gli RTR ogni giorno non credi?

Puoi restarne anche fermamente convinto. Ma chi verrà a governare appunto per conto di Satana, stai pur certo che saprà benissimo come fare per estirparlo dalla mente Gentile. Anzi di sicuro saprà già il fatto suo.
Allo stesso modo, non guariranno tutte le malattie perché la gente scoprirà la Mrditazione di Guarigione.

Young Faith dovrà preoccuparsi di mantenere un sistema Sanitario comunque. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario un sistema Sanitario Spirituale in parallelo.
 
Gerecht Ror said:
kirtan said:
Io sono fermamente convinto che il xianesimo svanirà non appena cadrà e che avendo basi semplicemente sociali e non spirituali non potrà poggiare su se stesso come ha fatto il Satanismo essendo vero e strutturale

Essendo il xianesimo una maledizione all'umanità, ed una fonte di Energia per gli ebrei, non se ne "andrà da solo".
Altrimenti basterebbe predicare per strada il Satanismo anziché fare gli RTR ogni giorno non credi?

Puoi restarne anche fermamente convinto. Ma chi verrà a governare appunto per conto di Satana, stai pur certo che saprà benissimo come fare per estirparlo dalla mente Gentile. Anzi di sicuro saprà già il fatto suo.
Allo stesso modo, non guariranno tutte le malattie perché la gente scoprirà la Mrditazione di Guarigione.

Young Faith dovrà preoccuparsi di mantenere un sistema Sanitario comunque. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario un sistema Sanitario Spirituale in parallelo.
Una parte importante di questo processo, secondo me, sarà far capire alla popolazione *perché* il Xianesimo vada bandito. Bisognerà esporre a livello nazionale, con i media, le scuole ecc. le infinite bugie, i crimini che ha commesso la Chiesa e così via. Mettere al bando senza dare spiegazioni suona molto come regime totalitario tipicamente giudaico.
 
Gerecht Ror said:
kirtan said:
Io sono fermamente convinto che il xianesimo svanirà non appena cadrà e che avendo basi semplicemente sociali e non spirituali non potrà poggiare su se stesso come ha fatto il Satanismo essendo vero e strutturale

Essendo il xianesimo una maledizione all'umanità, ed una fonte di Energia per gli ebrei, non se ne "andrà da solo".
Altrimenti basterebbe predicare per strada il Satanismo anziché fare gli RTR ogni giorno non credi?

Puoi restarne anche fermamente convinto. Ma chi verrà a governare appunto per conto di Satana, stai pur certo che saprà benissimo come fare per estirparlo dalla mente Gentile. Anzi di sicuro saprà già il fatto suo.
Allo stesso modo, non guariranno tutte le malattie perché la gente scoprirà la Mrditazione di Guarigione.

Young Faith dovrà preoccuparsi di mantenere un sistema Sanitario comunque. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario un sistema Sanitario Spirituale in parallelo.
Questo mi sembra il punto di vista giusto
 
Gerecht Ror said:
Young Faith dovrà preoccuparsi di mantenere un sistema Sanitario comunque. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario un sistema Sanitario Spirituale in parallelo.
ho letto questo topic in quanto li leggo quasi tutti nel forum, ma non ho afferrato perché mi hai nominato, c'entra per caso il mio topic dove parlo che sarei interessato a una carriera in politica? è una cosa molto incerta per ora, non sono bene deciso

ho delle situazioni familiari che mi obbligano a cercare un lavoro, cioè della serie che se non mi trovo un lavoro mi mandano via di casa

è più complesso di così ma non voglio dilungarmi in dettagli sensibili
 
Fermo restando il fatto di fare RTR quando si può, gli argomenti antixiani da usare nelle conversazioni con persone che, sentendo parlare di Satanismo pensano al male o alla pazzia che usate di solito quali sono? Io uso solitamente citare la violenza omicida di geova, le festività cattoliche rubate e incollate a sta religione pagliaccia, la ricchezza parassita e non condivisa di chiesa ed ebrei, la pederastia ecclesiale, e li magari trovo una indifferente e annoiata condivisione che si manifesta in una laicità che lascia intravedere comunque il retaggio sedimentato di un'educazione cattolica che anche se non digerita è sedimentata e permanente. A volte mi incazzo e quando passo nei pressi della chiesa piscio nelle acquasantiere.
Ma vah be...
Un dubbio continua comunque ad affliggermi se qualcuno riesce a darmi una risposta. Perché quando i nazisti bruciavano libri (come i xiani ad alessandria purtroppo) bruciavano anche James joice? Dopo le sue imperterrite tirate antixiane come la ballata di gesù giullare e il suo imperativo e costante non serviam. Solo x l'amicizia con quel coglione ebreo di italo svevo? Viveva esiliato e in povertà in un paese straniero, forse doveva fare di necessità virtù e dovendo mantenere famiglia.
 
Young Faith said:
Gerecht Ror said:
Young Faith dovrà preoccuparsi di mantenere un sistema Sanitario comunque. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario un sistema Sanitario Spirituale in parallelo.
ho letto questo topic in quanto li leggo quasi tutti nel forum, ma non ho afferrato perché mi hai nominato, c'entra per caso il mio topic dove parlo che sarei interessato a una carriera in politica? è una cosa molto incerta per ora, non sono bene deciso

ho delle situazioni familiari che mi obbligano a cercare un lavoro, cioè della serie che se non mi trovo un lavoro mi mandano via di casa

è più complesso di così ma non voglio dilungarmi in dettagli sensibili
A vent'anni se non studi è davvero ora no?
Se il tuo sogno è quello di far politica di giorno lavori e nel tempo libero cerchi di crescere il tuo sogno, un lavoro ti rende indipendente e anche se faticoso da trovare un ragazzo bravo e intelligente in 2/3 mesi lo trova. Dacci dentro che i tuoi ti hanno mantenuto fino ad ora, è davvero ora di iniziare a marcare la tua terra.
 
kirtan said:
Young Faith said:
Gerecht Ror said:
Young Faith dovrà preoccuparsi di mantenere un sistema Sanitario comunque. Allo stesso modo potrebbe rendersi necessario un sistema Sanitario Spirituale in parallelo.
ho letto questo topic in quanto li leggo quasi tutti nel forum, ma non ho afferrato perché mi hai nominato, c'entra per caso il mio topic dove parlo che sarei interessato a una carriera in politica? è una cosa molto incerta per ora, non sono bene deciso

ho delle situazioni familiari che mi obbligano a cercare un lavoro, cioè della serie che se non mi trovo un lavoro mi mandano via di casa

è più complesso di così ma non voglio dilungarmi in dettagli sensibili
A vent'anni se non studi è davvero ora no?
Se il tuo sogno è quello di far politica di giorno lavori e nel tempo libero cerchi di crescere il tuo sogno, un lavoro ti rende indipendente e anche se faticoso da trovare un ragazzo bravo e intelligente in 2/3 mesi lo trova. Dacci dentro che i tuoi ti hanno mantenuto fino ad ora, è davvero ora di iniziare a marcare la tua terra.
1. Non direi che è "il mio sogno", devo essermi espresso male, è una cosa che mi piacerebbe ma non passo le giornate a smaniarci, non sono interessato a diventare Presidente, mi basta avere un pubblico che possa sentire ad assimilare le mie proposte ed ideali, visto che ho sempre l'impressione che con chiunque io ne parli tra le mie conoscenze, generalmente, sia tempo perso, o perché non sono d'accordo o perché se ne fottono della politica.

2. Per ora sono ancora "a scuola" dato che sto facendo l'ultimo anno di superiori.

3. Non so se ho frainteso io o hai frainteso tu, ma non mi crea problemi il fatto di cercare un lavoro. La questione è che mi prenderebbe molto tempo immagino, da togliersi alla questione politica nella mia vita. Ho anche altri hobby che mi piacciono di più, tipo programmare, infatti sto cercando lavoro in quel campo, ma ho sempre il timore di finire a lavorare per qualche ebreo o simile, e in generale non sopporto ricevere ordini (dipende che ordini, finché sono sensati va bene) quindi sarà complesso lavorare sotto qualcuno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top