Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Viaggi Astrale

Dianus

New member
Joined
Apr 21, 2020
Messages
19
Ciao a tutti.
Volevo chiedere consigli su come praticare viaggi astrali, è da molto tempo ormai che ci provo, e non ci sono mai riuscito
 
Dianus said:
Ciao a tutti.
Volevo chiedere consigli su come praticare viaggi astrali, è da molto tempo ormai che ci provo, e non ci sono mai riuscito

La proiezione astrale è una tecnica avanzata. I sensi astrali devono essere forti, così come i chakra connessi ad essi.

Continua a potenziare la tua Anima, e non smettere di provare. Tutte le abilità hanno bisogno di pratica per essere sviluppate.
 
Ho una mia amica che ha ereditato un anima con sensi astrali così sviluppati che mi ha detto che quando e andata al mare (in astrale) ha potuto toccare l'acqua e sentire le sue dita bagnarsi come se fosse li fisicamente. Wow
 
La runa Raidho può essere usata per aiutare la proiezione astrale, non solo prima dell' allenamento ma anche prima di dormire.

il Chakra del cuore governa direttamente questa abilità psichica, potenziare l' intera anima e i sensi astrali come giustamente ha detto Hs666

Linko un sermone sulla proiezione astrale
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=34850&p=139949&hilit=Astral+proiection#p139949
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top