Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Distruzione Nucleare, Internet, ecc

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Lo so e ho scritto molte volte a proposito delle false flag per la fine dei giorni, ma questa volta ho motivo di credere diversamente.

Dallo studio intensivo sugli ebrei, hanno un modus operandi. Infestano un pianeta e se quel pianeta non si piega alla loro agenda, lo distruggono. Questo non è nulla di nuovo o unico al solo pianeta Terra.

L'accordo ora, al contrario di epoche e secoli precedenti, siamo molto vicini a possibili disastri nucleari.

Sono convinto che sia quello che è successo a un ex pianeta popolato da umani “Fetonte” [Phaeton in inglese], che ora è in macerie: la cintura di asteroidi.

Anche Marte aveva una popolazione. Ora è stato ridotto alla desertificazione. Ho letto che ci sono piccoli gruppi di bianchi disperati che vivono in bunker sotto la superficie.

Gli esseri di altri mondi hanno una seria preoccupazione per ciò che sta accadendo qui sulla terra, come se la terra venisse spazzata via a pezzi, questa volta influenzerà gli altri della galassia. Il gravitazionale. Dato che la terra ha un oscillazione, questo può essere molto più serio nel lanciare i pianeti fuori fase a dove si schiantano l'uno contro l'altro e sconvolgere l'intera galassia.

Altri mondi sono stati estremamente preoccupati per molto tempo. Gli ebrei hanno avuto il pieno controllo della NASA, contrastando ogni tentativo di comunicazione con altri esseri che sono amiche dell'umanità, come Satana, e naturalmente dei media, dove fanno sciocchezze su alieni e UFO.

Voglio anche qui interporre che i gruppi Yahoo stanno avendo problemi e questo non è limitato ai soli gruppi JoS ma a molti altri su tutta la linea.
Qui negli Stati Uniti, la festa del Ringraziamento assicura a molti di avere più tempo libero per essere online. Gruppi down ... vai a capire. Gli ebrei stanno anche facendo gli straordinari nel tentativo di abrogare la neutralità di Internet, verso cui i siti saranno bloccati e il servizio sarà drasticamente più lento.

A partire da ora, molti dei nostri gruppi, in particolare il gruppo Teen, sono ancora in down.

Tornando al problema nucleare, questo deve essere fermato!

Inoltre, tutte quelle profezie bibliche subliminali sono un Modus Operandi. Il nemico ora ha il controllo della tecnologia che può influenzare il clima e date le condizioni di questo pianeta (anche gli ebrei ne sono responsabili, i comunisti hanno violentato brutalmente l'ambiente), stanno lavorando per far apparire queste cosiddette profezie da qualche "dio". Lavorano per promuovere le loro false religioni e le relative, incessantemente. Le persone hanno bisogno di vedere attraverso questi e sapere cosa sono veramente.

Seguono un modello con tutti i pianeti che infestano. È nel loro "Codice della Torah”.

Un dono ebraico per l'umanità: l'Incubo Nucleare

Qui sotto è riportato solo un elenco parziale. Il numero totale di ebrei coinvolti è sconcertante e scioccante e l'elenco sotto è incompleto, a causa delle restrizioni di tempo. L'elenco seguente contiene gli scienziati ebrei più noti che hanno lavorato direttamente nel Progetto Manhattan. Quasi tutti gli individui della lista qui sotto erano comunisti hard-core; molti altri erano spie, che diedero la formula della bomba atomica ai sovietici. Dopo aver fatto delle ricerche, sono rimasto sconvolto dal modo in cui gli autori [per lo più ebrei], che hanno scritto articoli e biografie degli individui sottostanti, hanno ritratto questi assassini di massa in una luce molto positiva, esaltando molti a uno status di eroe. Sentiti libero di fare le tue ricerche in base alle informazioni contenute in questo sito web.
Di seguito è riportato un elenco parziale di ebrei che sono stati direttamente coinvolti nel Progetto Manhattan. C'erano molti più ebrei coinvolti a tutti i livelli nella ricerca, nella costruzione e nella promozione dell'uso della bomba atomica di quanti possano essere elencati qui.

J. Robert Oppenheimer [ebreo americano] - Direttore scientifico - Progetto “Y”
Frank Oppenheimer [ebreo americano] - Fratello e assistente di J. Robert Oppenheimer
Albert Einstein [ebreo nato in Germania] - Consulente del Progetto
Niels Bohr [ebreo danese] - Consulente del progetto
Leó Szilárd [ebreo ungherese] - Capogruppo - Laboratorio metallurgico
Nicholas Kürti [ebreo ungherese] - Ha lavorato con Franz Eugen Simon [ebreo tedesco] e ha sviluppato un metodo per separare l'uranio 235 dal minerale grezzo di uranio
David Bohm [ebreo americano] - Effettuò calcoli teorici per i Calutroni nell'impianto Y-12 di Oak Ridge, usato per arricchire elettromagneticamente l'uranio per l'uso nella bomba lanciata su Hiroshima nel 1945
Rudolf Peierls [ebreo nato in Germania] - Missione britannica
Felix Bloch [ebreo nato in Svizzera] - Lavorava sotto Hans Albrecht Bethe, svolgendo ricerche sulla fissione nucleare
Eugene [Paul] Wigner [ebreo nato in Ungheria] - Capogruppo - Laboratorio metallurgico
James Chadwick [ebreo nato in GB] - Capo - Missione britannica
James Franck [ebreo nato in Germania] - Direttore - Gruppo di chimica
Otto Frisch [ebreo nato in Germania] - Missione britannica
Edward Teller [ebreo nato in Ungheria] - Ricerca termonucleare
Emilio Gino Segrè [ebreo nato in Italia] - Capogruppo
Hans Albrecht Bethe [ebreo nato in Germania] - Capo - Divisione teorica
Klaus Fuchs [ebreo nato in Germania] - Divisione teorica [spia comunista]
Richard Phillips Feynman [ebreo americano] - Capogruppo - Divisione teorica
Morris Kolodney [ebreo americano] - Manager - DP Site
Louis Rosen [ebreo americano] - Il "padre" del Los Alamos Neutron Science Center
Louis Slotin [ebreo nato in Canada] - Test critico - provocò accidentale la sua morte
Jacob Beser [ebreo americano] - Armi che sparano e fusione
Theodore Alvin Hall [ebreo americano] - Il più giovane scienziato a Los Alamos
Samuel T. Cohen [ebreo americano] - Ha lavorato nel gruppo Efficiency
Samuel Goudsmit - [ebreo nato in Danimarca] - Capo scientifico della missione di Alsos
George Placzek - [ebreo nato in Moravia] - Missione britannica
Eugene Rabinowitch - [ebreo nato in Russia] - Laboratorio metallurgico
Joseph Rotblat - [ebreo nato in Polonia] - Ha lavorato con James Chadwick [spia comunista]
Gregory Breit - [ebreo nato in Russia] - Predecessore di J. Robert Oppenheimer
David Greenglass [ebreo americano] - Manhattan Project Infiltration [spia comunista]
George Abramovich Koval [ebreo americano] - Special Engineer Detachment [spia comunista]
Victor Weisskopf [ebreo austriaco] - Divisione teorica
Alvin Martin Weinberg [ebreo americano] - Fisica teorica sotto Eugene [Paul] Wigner
Isidor Isaac Rabi [ebreo nato in Polonia] - Consulente del Progett
Stan Frankel [ebreo americano] - Divisione teorica
Enrico Fermi [Gentile nato in Italia] era sposato con un'ebrea - Capogruppo - Divisione teorica

La prima bomba atomica fu progettata e costruita a Los Alamos, nel Nuovo Messico. Il nome in codice top-secret dato a questo lavoro era "The Manhattan Project". La ragione del nome era che Bernard Baruch [ebreo], viveva a Manhattan a New York, così come molti altri alti funzionari. Il principale scienziato del Los Alamos Laboratory dal 1943 al 1945 fu J. Robert Oppenheimer, un altro ebreo di spicco. Frank, fratello di Oppenheimer, comunista che “trasportava” carte [documenti], era anche uno scienziato atomico di spicco che lavorava a Los Alamos.

"Una delle figure centrali non solo nel porre le basi teoriche ma anche nel persuadere il presidente Roosevelt a lanciare l'intero programma della bomba atomica fu Albert Einstein, un ebreo di origine straniera con 16 affiliazioni del fronte comunista".

"Il primo commissario della Commissione per l'energia atomica fu David E. Lilienthal, un ebreo, che apparteneva ad almeno due fronti comunisti. Rimase in quella posizione per un lungo periodo di tempo." [1]
Niels Bohr [ebreo nato in Danimarca], assegnato il premio Nobel nel 1922, fuggì dalla Danimarca nel 1943. "Nel settembre 1943, Bohr raggiunse una parola attendibile sul suo imminente arresto da parte della polizia tedesca; la resistenza danese riuscì rapidamente ad aiutare Bohr e sua moglie a fuggire via mare in Svezia. Poco dopo, Bohr fu trasportato in aereo militare in Gran Bretagna, dove fu introdotto al progetto segreto della bomba atomica, e alla fine fu diretto verso la sede principale del progetto negli Stati Uniti d'America. il Progetto Manhattan nel laboratorio top-secret di Los Alamos nel Nuovo Messico, dove era noto con il nome di Nicholas Baker per motivi di sicurezza.“ [2]

Leó Szilárd [ebreo nato in Ungheria] nato a Budapest, aiutò Enrico Fermi a condurre la prima reazione a catena nucleare controllata.

Nicholas Kürti [ebreo nato in Ungheria: Kürti Miklós] e Franz Eugen Simon [ebreo nato in Germania che fuggì in Gran Bretagna dopo che Hitler salì al potere] scoprì come separare l'uranio-235 dal minerale di uranio, che era necessario per la costruzione di una bomba atomica. [3]

"È estremamente importante sottolineare che sia la bomba atomica che la bomba all'idrogeno erano in gran parte una produzione ebraica. Ma fondamentalmente la bomba atomica e la sua ulteriore proliferazione, è un'idea ebraica. Una delle figure centrali nel porre non solo il teorico basi ma anche convincere il presidente Roosevelt a lanciare l'intero programma della bomba atomica fu Albert Einstein, un ebreo di origine straniera con 16 affiliazioni del fronte comunista ".

"Fu in quel momento che la maggior parte dei segreti atomici furono rubati e trasmessi ai sovietici. Quando si tratta di elencare le spie e i traditori coinvolti, sembra quasi al gioco Indovina chi è - Indovina chi è ebreo. I più famosi erano Julius ed Ethel Rosenberg, che furono processati e giustiziati per tradimento, gli unici traditori della storia moderna degli Stati Uniti ad aver subito questo destino. Ulteriori coinvolti in questa rete di spionaggio furono Harry Gold, Abraham Brothman, David Greenglass, [fratello di Ethel Rosenberg], Israel Weinbaum, Miriam Moscowitz, Sidney Weinbaum, Morton Sobell. Tutti questi erano ebrei e tutti erano stati condannati per tradimento. È anche significativo per l'ulteriore sviluppo della bomba all'idrogeno, ancora una volta gli ebrei erano in prima linea, come J. Robert Oppenheimer, Steve Nelson [nome reale Joseph W. Weinberg] e Edward Teller".
"Andare avanti con il nocciolo della nostra dissertazione, vale a dire la proliferazione commerciale e industriale delle scorie nucleari negli Stati Uniti, che più di ogni altra questione pende minacciosamente sulla nostra testa. Minaccia di portare morte, cancro, leucemia, e difetti di nascita alla massa della popolazione e, di fatto, sterminano l'umanità stessa".
"È della massima importanza sottolineare che la rete ebraica ha mantenuto uno stretto controllo dello sviluppo e della proliferazione di questo successo devastante di tutti i risultati tecnici: la fissione nucleare e la fusione nucleare". [4]

- Alta Sacerdotessa Maxime Dietrich

Fonti
[1] Ben Klassen, Racial Loyality issue 27, Creativity Movement
[2] articoli di Wikipedia su Niels Bohr
[3] Newsletter del Consiglio internazionale per la scienza (ICSU) sui dati per la scienza e la tecnologia CODATA Newsletter n. 79 marzo 1999
[4] Ben Klassen, Racial Royalty issue 27, Creativity Movement


———
Traduzione del Sermone pubblicato il 23/11/2017, link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=1154

webarchive https://web.archive.org/web/20200325175817/https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=1154
 


Ciao cfeit, non so se ricordi che qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838&start=250#p144885

Mi avevi "strillato" perché avevo inserito nell' archivio nella mia firma un sermone che ho ammesso essere una traduzione provvisoria, fatta con google traduttore che poi ho provveduto a tradurre in modo completo mettendo a disposizione qui, e nell'archivio aggiornato .

Ecco ricordo in quell'occasione ,che tu hai detto 《
ho capito che l'hai messo nella tua firma "archivio pratico download", ma dato che l'hai reso pubblico (quindi tutti possono scaricarlo quel link), quindi mi sembra incongruente includere nel link i materiali non pronti, immagina che quando qualcuno lo scarica, magari legge cose senza senso...cosa penserà di te, secondo te? Ecco, organizzare in questo modo è poco etico.》

E poi ancora....
《Per i materiali non pronti o non ben tradotti, è meglio tenerseli in privato nel proprio computer, una volta pronto puoi pubblicarli!》

Allora ti chiedo perché aprendo il link del sermone originale con Chrome e traducendo dalla barra che appare sotto, questa traduzione appare una copia perfetta della traduzione di google traduttore?
Dato che non sono un ipocrita a differenza tua, io ho sempre ammesso che ho fatto così molte volte ma poi faccio controlli incrociati per tradurre le parole senza senso.

E le mie traduzioni non appaiono come copie di un traduttore automatico, non ho la conoscenza inglese di altri qui, e probabilmente vedendo come scrivi sul forum inglese tu stesso hai una conoscenza dell'inglese migliore della mia, ma con un po di attenzione riesco a sopperire a questa mancanza.

Inoltre ti chiedo se questa non è una copia perfetta della traduzione automatica cosa significa in Italiano 《 Voglio anche qui interporre che i gruppi Yahoo stanno avendo problemi e questo non è limitato ai soli gruppi JoS ma a molti altri su tutta la linea.》

Sai cosa significa interporre in italiano?

Per rispondere alla tua domanda a cosa pensa la gente di me non mi interessa molto ho tradotto un sermone con copia incolla sull'archivio perché volevo fosse incluso, poi con più tempo lho tradotto meglio ho fatto c ho che ho potuto non ho mai cantato qualità che non ho né mi sono messo come obbiettivo di voler sembrare meglio di quello che sono.

Ora ti chiedo, perché non ammetti che questa traduzione è un copia incolla nemmeno controllato?

Hai paura di ciò che penseranno gli altri di te?

O lo hai tradotto tanto per dire che hai tradotto 500 sermoni quindi nessuno ti può dire che sbagli a correggere altri solo per antipatia e per aumentare il tuo ego?

Gerecht prima che difendi dicendo che non devo fare il correttore di sermoni o non far notare l'ipocrisia ti faccio notare che questo sermone in alcune parti non ha senso, e che questi atteggiamenti ipocriti da parte sua non riesco a tollerarlo.
e mi dispiace se farò arrabbiare te con questo lungo messaggio ma se non lo fa nessuno io mi sento di farlo
 
Il senso del post quindi sarebbe che se il programma ebraico covid 5G e microchip x tutti non dovesse andare a buon fine quello che dovremmo aspettarci è una bella e apocalittica guerra nucleare? E se oltre agli RTR non cominciassimo a tracciare gli ebrei del nostro quartiere, comune, distretto e iniziassimo ad un controllo diretto?
 
@Kirtan
Il sermone è stato pubblicato nel 2017, guardate sempre la data della pubblicazione del Sermone (questo per avvisare agli altri, non solo a te), perché il contesto, negli anni, cambiano. Comunque gli AS hanno già assicurato che non ci sarà una guerra nucleare, grazie sopratutto ai nostri RTR. Non ho ben capito la tua seconda domanda, vuoi avere controllo diretto sugli ebrei sui loro movimenti? TI mettono in galera se pubblichi l'idea, figuriamoci, nel futuro gli Dei sapranno qual'è la soluzione idonea per estirparli dalla Terra

--

Ciao SS1086688! :?
Il punto è o hai una versione migliore del google traduttore rispetto a ciò che ho (non uso chrome), o cogli al balzo la presunta palla per riversare i tuoi sentimenti nei miei confronti. Forse non mi ero espresso bene, quel post è stato un aiuto nei tuoi confronti e in generale (per chi legge) spiegare le linee guida corrette della questa comunità, sebbene che io non sia un moderatore, nella tua fattispecie il mio intervento era dovuto, come spiegato là non è saggio mettere materiali non pronti a disposizione della comunità, non significa che ce l'ho con te ma, per usare le tue parole, "altrimenti nessuno altro fa" per farti presente di questo, significa che tu puoi rimediare (aggiornando i materiali, come hai detto tu) oppure semplicemente mettere un avviso come del tipo "questo materiale non è ancora controllato se è stato tradotto in modo idoneo" o simili, questo in modo da dare alla gente indicazioni corretti, tutto qui, non è che ce l'ho personalmente con te ma semplicemente per segnalarti, posso capire che ad alcuni non piacciono molto ricevere questi tipi di segnalazioni, come se fossero dei rimproveri...Senza critiche uno non migliora.
Ritorniamo al nostro caso, hai detto che questo traduzione è stata solo una copia e incolla, mi dispiace ma non lo è e ti riporto alcuni esempi:

6o paragrafo- GT: Dato che la terra ha un dondolio - l'ho sostituito con oscillazione (sebbene hanno lo stesso significato ma ho preferito usare "oscillazione" perché rende meglio l'idea)
7o paragrafo- GT: dove fanno assurdità su alieni e UFO. - sostituito con sciocchezze (per lo stesso motivo di sopra)
8o paragrafo- "interporre" significa "Mettere in mezzo, frapporre", qui Maxime voleva dare un avviso off-topic in mezzo all'argomento che stava spiegando, come se fosse, appunto, Off-topic....."I also want to interject here that Yahoo groups are having problems[...]" Voglio anche qui interporre che i gruppi Yahoo stanno avendo problemi[...] è corretto la traduzione..
sempre 8o paragrafo: GT: Qui negli Stati Uniti, la festa del Ringraziamento assicura a molti di avere più tempo libero per essere online. Gruppi abbattuti ... vai a capire. - sostituito con Gruppi Down
9o paragrafo GT: A partire da ora, molti dei nostri gruppi, in particolare il gruppo Teen, sono ancora in calo. sostituito con "sono ancora in down."

E mi fermo qui..mi ricordo che ho fatto tante correzioni in merito alla lista degli ebrei, ho adattato tutto in unico linguaggio "[ebreo nato in Germania]" perché GT faceva diverse interpretazioni in merito.
Sicuramente avrò aggiunto le virgole e/o posizionarle in modo corretto per dare la giusta interpretazione della frase, non immagini la "fatica" nel capire dove vanno messe le virgole nei Sermoni di Mageson, sapete tutti lui usa raramente la virgola

Tutto questo per dirti che non ho saltato la revisione, come dimostrano le prove sopra, quindi le tue accuse non hanno senso, a meno che, come detto, hai una versione miracolata di google traduttore ;) Quando all'inizio facevo traduzioni, ero più soggetto agli errori, adesso meno sebbene alcune sviste rimangono, ma revisione/controllo c'è sempre stata. Come sai, faccio questo per Satana quindi implicita che ho delle responsabilità, mica posso assumere comportamenti del genere come saltare il controllo!

Adesso ti sto più antipatico che mai? :? :)
Un saluto

P.s. Cfecit, non cfeit ;)
-------
 
Veramente Cfecit adesso forse mi stai in po meno antipatico, se ti ho fatto queste segnalazioni è perché spesso sei a mio parere troppo duro con altri correggendoli a volte anche senza motivo.
Oltre che il senso di un paio delle ultime trad è alterato.

visto che tu fai sempre notare tutto a tutti ho fatto notare questo a te a me è sembrato molto un copia incolla questo sermone con poche correzioni, però magari mi sbaglio e hai avuto solo qualche svista però in un altro sermone https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=40615

Qui ci sono dei pezzi che posso essere solo copia incolla e te li ho segnalati, tipo quello sulla somiglianza tra la luna di saturno e la morte nera che si capiscono le parole italiane ma non sono in ordine giusto e questo a me sembra evidentemente copiato e sinceramente lo avesse fatto un altro magari manco lo avrei detto finché si capiva ma visto che tu mi hai detto che è poco etico che ho messo un sermone tradotto in po cosi poi quando vedo delle frasi così mi viene da scriverlo sono fatto così mi viene da dirtelo.

Per spiegarmi meglio non è grave se lo hai copiato un po dal correttore lo faccio anche io.

Tu hai tradotto molto sermoni e a essere sincero errori del genere sono rari, il problema è dire a me che è poco etico e poi farlo.

In generale io e te non siamo cosi diversi su alcuni aspetti come essere puntigliosi su alcune cose, però vedo in te un ego gigante a volte e mi viene da fartelo notare tutto qua comunque lo ho scritto anche perché specie sul sermone di Star Wars alcune cose non si capiscono anche se ammetto non era una traduzione facile
 
Ragazzi ma la cosa della fascia degli asteroidi e del fatto che prima c'era una popolazione su Marte è vera? Il fatto che gli ebrei ci bloccano ogni tentativo di di comunicazione con altre popolazioni è vera? In generale, cose del genere sono vere?
 
@Golden_cloud

Si tutto è vero, non lo dicono solo gli AS ma anche dagli scienziati. In merito a Marte, dato che ci sono strutture e prove evidenti di una guerra nucleare, implicita che c'era stata una popolazione, dicono anche che ci sono ancora oggi, dove vivono sottoterra nei bunker, io questo non posso confermarti perché mi sembra una follia vivere oltre 10 mila anni sottoterra, comunque tra non molti anni sapremo tutto come stanno le cose

@SS
"poco etico" era riferito alla tua modalità di archiviazione senza controllarli prima, non nel copiare e incollare, anzi, spesso ci sono interi paragrafi dove non ci sono errori di traduzione da parte di google, quindi non capisco dove sta il problema nel non usare questo "aiuto" quando è tutto corretto? In merito alla star wars ti spiego là
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top