Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

maledetta scuola xiana & dubbio sull'apertura di un chakra

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
ciao, sono un nuovo membro (dedicato da circa 20 gg).
vado a scuola, una scuola xiana. essendo minorenne non posso decidere io di cambiare scuola e poi sarebbe una cattiva scelta, perderei l'anno. la mia domanda era se, partecipando alle ore di religione (dato che sono obbligatorie) e stando in una scuola xiana c'è qualche pericolo ecc.
poi, oltre a ciò, ho iniziato il programma di 40 gg e dopo che ho vibrato un certo mantra (si chiama cosi?) per aprire il 6° chakra, dopo, quando sto in silenzio, sento come un eco della mia voce che continua e si sofferma sulla prima lettera (y) e sull'ultima (m). che ci sia questo eco è un segno positivo? può essere un primissimo e abbozzato accenno alla famosa vibrazione dell'energia?
scusate se ho mischiato 2 argomenti diversi ma poi finiva che facevo troppi nuovi topic.
grazie a chi risponderà.
hail Satana
 
alpha666 said:
ciao, sono un nuovo membro (dedicato da circa 20 gg).
vado a scuola, una scuola xiana. essendo minorenne non posso decidere io di cambiare scuola e poi sarebbe una cattiva scelta, perderei l'anno. la mia domanda era se, partecipando alle ore di religione (dato che sono obbligatorie) e stando in una scuola xiana c'è qualche pericolo ecc.
poi, oltre a ciò, ho iniziato il programma di 40 gg e dopo che ho vibrato un certo mantra (si chiama cosi?) per aprire il 6° chakra, dopo, quando sto in silenzio, sento come un eco della mia voce che continua e si sofferma sulla prima lettera (y) e sull'ultima (m). che ci sia questo eco è un segno positivo? può essere un primissimo e abbozzato accenno alla famosa vibrazione dell'energia?
scusate se ho mischiato 2 argomenti diversi ma poi finiva che facevo troppi nuovi topic.
grazie a chi risponderà.
hail Satana
Ciao, se temi di avere problemi con Padre Satana stai tranquillo lui capisce e non vuole che facciamo cose a noi dannose.
Se invece temi danni all'aura tranquillo basta che non ascolti le cazzate che dicono (mi pare fosse un consiglio di Gerecht).
Per la seconda domanda non ti so rispondere visto che nemmeno io sono esperta, ma tranquillo anche se apri più topic non dai fastidio qui sono tutti molto gentili e pronti a dare risposte. (tranne a volte che ci sono dubbi o contrasti di opinioni)
 
Lu666 said:
alpha666 said:
ciao, sono un nuovo membro (dedicato da circa 20 gg).
vado a scuola, una scuola xiana. essendo minorenne non posso decidere io di cambiare scuola e poi sarebbe una cattiva scelta, perderei l'anno. la mia domanda era se, partecipando alle ore di religione (dato che sono obbligatorie) e stando in una scuola xiana c'è qualche pericolo ecc.
poi, oltre a ciò, ho iniziato il programma di 40 gg e dopo che ho vibrato un certo mantra (si chiama cosi?) per aprire il 6° chakra, dopo, quando sto in silenzio, sento come un eco della mia voce che continua e si sofferma sulla prima lettera (y) e sull'ultima (m). che ci sia questo eco è un segno positivo? può essere un primissimo e abbozzato accenno alla famosa vibrazione dell'energia?
scusate se ho mischiato 2 argomenti diversi ma poi finiva che facevo troppi nuovi topic.
grazie a chi risponderà.
hail Satana
Ciao, se temi di avere problemi con Padre Satana stai tranquillo lui capisce e non vuole che facciamo cose a noi dannose.
Se invece temi danni all'aura tranquillo basta che non ascolti le cazzate che dicono (mi pare fosse un consiglio di Gerecht).
Per la seconda domanda non ti so rispondere visto che nemmeno io sono esperta, ma tranquillo anche se apri più topic non dai fastidio qui sono tutti molto gentili e pronti a dare risposte. (tranne a volte che ci sono dubbi o contrasti di opinioni)
ok, grazie del consiglio, ma sarebbe una buona idea,dopo aver studiato e compreso bene il satanismo e le prove contro i cristiani, durante quelle ore, mettere in discussione le parole di quel prete,in modo da far pensare i miei compagni di classe?(non tutti sono xiani convinti e magari iniziano a capire la verità).
oppure potrebbe essere dannoso dato che rischierei di ri-prendere l'influenza xiana senza volerlo?(dato che per rispondere al prete ovviamente devo ascoltare ciò che dice).
ora, non è una cosa che è così importante, ma ho sempre voluto farmi ascoltare e far valere le mie idee; stare in una classe con sto qui che parla di cose che odio, non è il massimo. vorrei sapere solo un opinione, dato che non riguarda nessuna conoscenza che ce sul sito ma solo esperienza personale.
(magari se riesco a rompere la sicurezza del prete, diventa anche più convincente per gli altri, dato che se io sono sicuro e l'altro no, si capisce che ho ragione).

grazie ancora per il chiarimento di prima.
 
alpha666 said:
(...) mettere in discussione le parole di quel prete,in modo da far pensare i miei compagni di classe?(non tutti sono xiani convinti e magari iniziano a capire la verità).
oppure potrebbe essere dannoso dato che rischierei di ri-prendere l'influenza xiana senza volerlo?(dato che per rispondere al prete ovviamente devo ascoltare ciò che dice).(...)

Ti trovi in una scuola xiana, quindi le persone che hanno potere su di te sono xiane fondamentaliste se non magari ebrei (spero non sia una scuola privata a pagamento).
Per cui, una tua presa di posizione ferma e decisa scatenerebbe una reazione a catena. Per farlo devi essere molto forte ed in grado di sostenere il peso della loro reazione inconscia per "riportarti alla retta via". Oltre che magari ad essere costretto a cambiare scuola l'anno prossimo, che non farebbe male, perché vorranno metterti i bastoni fra le ruote.

Non per scoraggiarti, puoi provare a farlo e vedere da te a cosa vai incontro psichicamente e fisicamente.
Questo potrebbe darti un'idea di come potrebbero agire :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806&hilit=Mentedi+Massa

In ogni caso non dire MAI che sei un Satanista altrimenti ti manderanno da uno psicologo che ti obbligherà a prendere psicofarmaci e controlleranno ogni tua mossa fino nei dettagli, o cose del genere.

Per fare una cosa del genere devi avere il pieno controllo della tua vita, spalle larghe e indipendenza economica e psicologica. Molti giovani che oggi sono qui a imparare, domani potrebbero avere posizioni di potere per conto di Satana nella società. Sentire oggi la reazione di un gruppo ostile (xiano) potrebbe insegnarti come gestire la stessa cosa fra tanti anni in un contesto diverso.

Se sei cauto e le cose si mettono male, puoi sempre ritrattare o minimizzare. Non conosco la situazione nel dettaglio.
 
Gerecht Ror said:
alpha666 said:
(...) mettere in discussione le parole di quel prete,in modo da far pensare i miei compagni di classe?(non tutti sono xiani convinti e magari iniziano a capire la verità).
oppure potrebbe essere dannoso dato che rischierei di ri-prendere l'influenza xiana senza volerlo?(dato che per rispondere al prete ovviamente devo ascoltare ciò che dice).(...)

Ti trovi in una scuola xiana, quindi le persone che hanno potere su di te sono xiane fondamentaliste se non magari ebrei (spero non sia una scuola privata a pagamento).
Per cui, una tua presa di posizione ferma e decisa scatenerebbe una reazione a catena. Per farlo devi essere molto forte ed in grado di sostenere il peso della loro reazione inconscia per "riportarti alla retta via". Oltre che magari ad essere costretto a cambiare scuola l'anno prossimo, che non farebbe male, perché vorranno metterti i bastoni fra le ruote.

Non per scoraggiarti, puoi provare a farlo e vedere da te a cosa vai incontro psichicamente e fisicamente.
Questo potrebbe darti un'idea di come potrebbero agire :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806&hilit=Mentedi+Massa

In ogni caso non dire MAI che sei un Satanista altrimenti ti manderanno da uno psicologo che ti obbligherà a prendere psicofarmaci e controlleranno ogni tua mossa fino nei dettagli, o cose del genere.

Per fare una cosa del genere devi avere il pieno controllo della tua vita, spalle larghe e indipendenza economica e psicologica. Molti giovani che oggi sono qui a imparare, domani potrebbero avere posizioni di potere per conto di Satana nella società. Sentire oggi la reazione di un gruppo ostile (xiano) potrebbe insegnarti come gestire la stessa cosa fra tanti anni in un contesto diverso.

Se sei cauto e le cose si mettono male, puoi sempre ritrattare o minimizzare. Non conosco la situazione nel dettaglio.
eh purtroppo è una scuola privata, cristiana e a pagamento.
non direi mai di essere satanista, ovvio, come dice padre Satana nell'al jilwah "non menzionare il mio nome ne le mie caratteristiche in caso potessi pentirtene, dato che non sappiamo cosa potrebbero fare coloro che non sanno". di certo non prendo decisioni avventate. per il fatto di cambiare scuola, non posso, vado al liceo e se chiedessi di cambiare scuola mi darebbero per matto, e dato che ho fatto pure le medie in una scuola cattolica non potrei dire pk mi da fastidio il xianesimo. per il fatto che quelle persone hanno potere su di me, sono piuttosto sicuro che non potrebbero farmi cambiare idea, mi farei espellere piuttosto che convertirmi; invece, se mi mandassero da uno psicologo, saprei come fare, mi ci hanno mandato tempo fa e so come ignorarli totalmente.
quindi, la mia idea era solamente di criticare il cristianesimo con delle prove, senza parlare di padre Satana. in modo da allontanare la gente dal xianesimo. (meglio atei che xiani immagino, che poi da atei possono passare anche a Satanisti).
la mia domanda quindi è ancora, come potrei fare essendo discreto, a far impazzire il prete?
grazie ancora per la risposta precedente.
 
alpha666 said:
Gerecht Ror said:
alpha666 said:
(...) mettere in discussione le parole di quel prete,in modo da far pensare i miei compagni di classe?(non tutti sono xiani convinti e magari iniziano a capire la verità).
oppure potrebbe essere dannoso dato che rischierei di ri-prendere l'influenza xiana senza volerlo?(dato che per rispondere al prete ovviamente devo ascoltare ciò che dice).(...)

Ti trovi in una scuola xiana, quindi le persone che hanno potere su di te sono xiane fondamentaliste se non magari ebrei (spero non sia una scuola privata a pagamento).
Per cui, una tua presa di posizione ferma e decisa scatenerebbe una reazione a catena. Per farlo devi essere molto forte ed in grado di sostenere il peso della loro reazione inconscia per "riportarti alla retta via". Oltre che magari ad essere costretto a cambiare scuola l'anno prossimo, che non farebbe male, perché vorranno metterti i bastoni fra le ruote.

Non per scoraggiarti, puoi provare a farlo e vedere da te a cosa vai incontro psichicamente e fisicamente.
Questo potrebbe darti un'idea di come potrebbero agire :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806&hilit=Mentedi+Massa

In ogni caso non dire MAI che sei un Satanista altrimenti ti manderanno da uno psicologo che ti obbligherà a prendere psicofarmaci e controlleranno ogni tua mossa fino nei dettagli, o cose del genere.

Per fare una cosa del genere devi avere il pieno controllo della tua vita, spalle larghe e indipendenza economica e psicologica. Molti giovani che oggi sono qui a imparare, domani potrebbero avere posizioni di potere per conto di Satana nella società. Sentire oggi la reazione di un gruppo ostile (xiano) potrebbe insegnarti come gestire la stessa cosa fra tanti anni in un contesto diverso.

Se sei cauto e le cose si mettono male, puoi sempre ritrattare o minimizzare. Non conosco la situazione nel dettaglio.
eh purtroppo è una scuola privata, cristiana e a pagamento.
non direi mai di essere satanista, ovvio, come dice padre Satana nell'al jilwah "non menzionare il mio nome ne le mie caratteristiche in caso potessi pentirtene, dato che non sappiamo cosa potrebbero fare coloro che non sanno". di certo non prendo decisioni avventate. per il fatto di cambiare scuola, non posso, vado al liceo e se chiedessi di cambiare scuola mi darebbero per matto, e dato che ho fatto pure le medie in una scuola cattolica non potrei dire pk mi da fastidio il xianesimo. per il fatto che quelle persone hanno potere su di me, sono piuttosto sicuro che non potrebbero farmi cambiare idea, mi farei espellere piuttosto che convertirmi; invece, se mi mandassero da uno psicologo, saprei come fare, mi ci hanno mandato tempo fa e so come ignorarli totalmente.
quindi, la mia idea era solamente di criticare il cristianesimo con delle prove, senza parlare di padre Satana. in modo da allontanare la gente dal xianesimo. (meglio atei che xiani immagino, che poi da atei possono passare anche a Satanisti).
la mia domanda quindi è ancora, come potrei fare essendo discreto, a far impazzire il prete?
grazie ancora per la risposta precedente.
Studia l'esposizione del cristianesimo.
https://www.itajos.com/X%20ESPOSIZIONE/index%20esposizione.htm
 
Fare una meditazione per respingere le influenze psichiche assolutamente da bruciare con tanta furia può essere d'aiuto, comd anche un' aura repulsiva alle loro interazioni ed energie soprattutto per quanto riguarda la comunicazione.

Ogni cosa nel xianesimo è falsa e contronatura ed è stato imposto con la forza e minaccia, c'è moltissimo che puoi criticare.

Anche se cambi scuola il prima possibile è meglio per te perché tentano di programmare la mente, ti trovi in un luogo con energie da manicomio per molte ore quasi ogni giorno e paghi pure queste persone che non meritano di vivere ne tanto meno la tua presenza, il tempo di un Satanista è troppo prezioso per dedicarlo ad anime senza speranza che prima o poi avranno quel che si meritano.

Mi sono trovato in una situazione simile, ho cambiato scuola ed ho avuto risultati, profitti, conoscenza e salute di gran lunga più utili e migliori ad ogni livello, ho fatto in modo di avere alcuni temi natali e anche punti deboli per la vendetta a tempo debito.

Per fortuna che dove andavo io non ero il solo a ribellarmi al xianesimo anche se non con la mia intensità e rabbia ma hanno aiutato.

Sei giovane ed hai molti anni per avanzare, se continui in una scuola cattolica potresti pentirmene nei prossimi anni perché non ti fa assolutamente bene alla mente.

Ho maledetto un insegnante durante una lezione, ad un prete farei cose di gran lunga peggiori di semplice mal di testa, cosa che ho tentato di fare più o meno alla tua età e gli altri sentivano a pelle il mio odio intenso, non mi ricordo quasi niente ed ho un vuoto mentale di certe lezioni, ho perfino dimenticato di aver avuto un insegnante di religione tra i tanti, per me erano cose talmente inutili che le ho quasi letteralmente cancellate dalla memoria.

O come quella volta che ho rifiutato il xianesimo e ho contrasto due preti mentre cercavano di indottrinare dei bambini, ho percepito la loro rabbia è mi è piaciuto un sacco.

Mi ricordo che stavano pregando due preti e ho parlato con un bambino dicendogli di urlare gay mentre lo favevano, mentre immaginavo bene le facce dei preti ebeti che interrotti alzano lo sguardo con la tipica espressione da xiani che sono stati provocati con argomenti per loro scabrosi o che avrebbero potuto toccarli nel personale ahah ho goduto molto nel ribellarmi ed io e il bambino abbiamo riso insieme.

Ho fatto solo domande sulla vera spiritualità e quello che ho ottenuto è il nulla, solo balbettii vaghi e sempliciotti con risposte piene di condizionamento mentale e con frasi quasi identiche come i creduloni che credono all' olocausto, altri sono stati faciloni, tronfi e più aggressivi nel tentare di ribattere ma mai con parole convincenti quanto le mie che hanno lasciato il segno e dopo il silenzio tuttavia poi non ci pensano e ignorano psichicamente, hanno rabbia non motivata da comprensione e si adagiano nel loro letto di merda mentale.

Per me conoscere Jos è stato facile quasi come respirare e mi ha salvato da un possibile suicidio diversi anni fa.
 
fuoco blu 666 said:
Fare una meditazione per respingere le influenze psichiche assolutamente da bruciare con tanta furia può essere d'aiuto, comd anche un' aura repulsiva alle loro interazioni ed energie soprattutto per quanto riguarda la comunicazione.

Ogni cosa nel xianesimo è falsa e contronatura ed è stato imposto con la forza e minaccia, c'è moltissimo che puoi criticare.

Anche se cambi scuola il prima possibile è meglio per te perché tentano di programmare la mente, ti trovi in un luogo con energie da manicomio per molte ore quasi ogni giorno e paghi pure queste persone che non meritano di vivere ne tanto meno la tua presenza, il tempo di un Satanista è troppo prezioso per dedicarlo ad anime senza speranza che prima o poi avranno quel che si meritano.

Mi sono trovato in una situazione simile, ho cambiato scuola ed ho avuto risultati, profitti, conoscenza e salute di gran lunga più utili e migliori ad ogni livello, ho fatto in modo di avere alcuni temi natali e anche punti deboli per la vendetta a tempo debito.

Per fortuna che dove andavo io non ero il solo a ribellarmi al xianesimo anche se non con la mia intensità e rabbia ma hanno aiutato.

Sei giovane ed hai molti anni per avanzare, se continui in una scuola cattolica potresti pentirmene nei prossimi anni perché non ti fa assolutamente bene alla mente.

Ho maledetto un insegnante durante una lezione, ad un prete farei cose di gran lunga peggiori di semplice mal di testa, cosa che ho tentato di fare più o meno alla tua età e gli altri sentivano a pelle il mio odio intenso, non mi ricordo quasi niente ed ho un vuoto mentale di certe lezioni, ho perfino dimenticato di aver avuto un insegnante di religione tra i tanti, per me erano cose talmente inutili che le ho quasi letteralmente cancellate dalla memoria.

O come quella volta che ho rifiutato il xianesimo e ho contrasto due preti mentre cercavano di indottrinare dei bambini, ho percepito la loro rabbia è mi è piaciuto un sacco.

Mi ricordo che stavano pregando due preti e ho parlato con un bambino dicendogli di urlare gay mentre lo favevano, mentre immaginavo bene le facce dei preti ebeti che interrotti alzano lo sguardo con la tipica espressione da xiani che sono stati provocati con argomenti per loro scabrosi o che avrebbero potuto toccarli nel personale ahah ho goduto molto nel ribellarmi ed io e il bambino abbiamo riso insieme.

Ho fatto solo domande sulla vera spiritualità e quello che ho ottenuto è il nulla, solo balbettii vaghi e sempliciotti con risposte piene di condizionamento mentale e con frasi quasi identiche come i creduloni che credono all' olocausto, altri sono stati faciloni, tronfi e più aggressivi nel tentare di ribattere ma mai con parole convincenti quanto le mie che hanno lasciato il segno e dopo il silenzio tuttavia poi non ci pensano e ignorano psichicamente, hanno rabbia non motivata da comprensione e si adagiano nel loro letto di merda mentale.

Per me conoscere Jos è stato facile quasi come respirare e mi ha salvato da un possibile suicidio diversi anni fa.
Io ho frequentato un asilo con le suore e dire che mi ha provocato traumi è poco, oltre alla violenza psicologica c'era pure quella fisica. A causa di ciò ho visto subito il tanto venerato "ama il prossimo" del cristianesimo cos'era in realtà e perciò sono passata da una religione all'altra cercandone una che mi completasse: Cristianesimo, paganesimo, poi sono diventata agnostica, atea poi sono passata a 3 forme di paganesimo: prima credevo negli dei greci, poi in quelli romani, quelli egiziani. Ma solo con una mi sono sentita appagata, il Satanismo. Ma prima a causa di non pochi traumi causati dal cristianesimo e credo anche qualche attacco (una simpatica voce che mi diceva che non ero nulla) ho tentato il suicidio, ma qualcosa (Satana?) mi ha fermato.
Gerecht tu prima hai detto "spero non sia a pagamento" posso chiederti se è perché sono particolarmente cristiani o perché paghi per sentire un sacco di cazzate?

ps. scusate se non si capisce è che ho sonno, ma non riescoa dormire visto che ho fatto un RTR e sono carica di energia
 
Lu666 said:
Gerecht tu prima hai detto "spero non sia a pagamento" posso chiederti se è perché sono particolarmente cristiani o perché paghi per sentire un sacco di cazzate?

Entrambe le cose.
Ma soprattutto perché nelle scuole xiane a pagamento spesso in cima a tutto c'è un ebreo, quindi c'è la possibilità di essere sotto il suo diretto controllo.
Un conto é avere un genitore xiano, ha il controllo su di te ma é pur sempre un Gentile ed una minima percentuale di umanità e raziocinio forse esiste ancora e può essere gestibile.
Ma pagare profumatamente un ebreo per avere un potere su di noi é potenzialmente molto più distruttivo.
Comunque, per chi é obbligato e non ha via d'uscita nel breve, potrebbe lavorare segretamente e magicamente dall'interno per rovinare la scuola xiana e scoraggiare nuove iscrizioni ad esempio.
C'è sempre un modo (legale) di essere utili anche nelle avversità.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Gerecht tu prima hai detto "spero non sia a pagamento" posso chiederti se è perché sono particolarmente cristiani o perché paghi per sentire un sacco di cazzate?

Entrambe le cose.
Ma soprattutto perché nelle scuole xiane a pagamento spesso in cima a tutto c'è un ebreo, quindi c'è la possibilità di essere sotto il suo diretto controllo.
Un conto é avere un genitore xiano, ha il controllo su di te ma é pur sempre un Gentile ed una minima percentuale di umanità e raziocinio forse esiste ancora e può essere gestibile.
Ma pagare profumatamente un ebreo per avere un potere su di noi é potenzialmente molto più distruttivo.
Comunque, per chi é obbligato e non ha via d'uscita nel breve, potrebbe lavorare segretamente e magicamente dall'interno per rovinare la scuola xiana e scoraggiare nuove iscrizioni ad esempio.
C'è sempre un modo (legale) di essere utili anche nelle avversità.
ciao gerecht, la mia situazione è che sin dalle medie (ora sono al liceo) ho frequentato scuole cristiane, alle medie il motto della scuola era "L'altro è più importante di me" ma io la ho sempre intesa come se io fossi l'altro. infatti nel periodo delle medie sono passato da xiano a politeista (ho iniziato a credere negli Dei greci) e infatti, dalla seconda alla terza ho avuto molti periodi in cui la mia testa collassava e ho tentato il suicidio più volte, ma qualcosa mi fermava. poi, ho scelto il liceo, anch'esso cristiano. il problema è che non pensavo mai di diventare Satanista, infatti nei mesi prima di diventarlo ero proprio l'anti satanismo, mi studiavo gli esorcismi ecc., poi, però cercando altre cose sul satanismo sono finito su jos e così ho capito tutto. il punto è,che la cosa è stata inaspettata, pk io facevo ricerche contro il satanismo, pk sapevo che le cose "paranormali" esistevano perchè circa 3 mesi fa ho avuto periodi in cui "prevedevo" le cose che stavano per accadere, e le cose che desideravo si avveravano. tu hai detto "per chi é obbligato e non ha via d'uscita nel breve, potrebbe lavorare segretamente e magicamente dall'interno per rovinare la scuola xiana e scoraggiare nuove iscrizioni ad esempio." , cosa intendi dire, e come posso fare? poi, se la cosa diventasse ingestibile per me, come potrei fare per farmi cambiare scuola senza rovinarmi gli anni o senza essere espulso? (dato che ho già rischiato alle medie e pr questo mi hanno mandato da uno psicologo). oppure, c'è un modo che potrei utilizzare per distruggere la scuola, sia fisicamente oppure, molto più efficacemente, distruggere il sistema? (dico, sia magicamente che utilizzando degli imbrogli ben piazzati per non far iscrivere nessuno oppure qualche altro metodo), ovviamente senza rischiare legalmente. è una scuola che gestisce milioni di euro, avendo fatto il calcolo delle rette. quindi per loro sarebbe un gran disastro e sarei mandato altrove. la scuola sta già pagando per creare una nuova sede, dato che quella che abbiamo è una scatola di cartongesso, se riuscissi a non far arrivare nuove persone, sarebbe ancora più grave il danno subito. se riuscissi a non far arrivare nuove persone, finiscono i fondi e smettono la costruzione nuova. questa scuola è tipo nominata come la 4° scuola migliore in italia, se rimanessimo nella scatola di cartongesso di ora, avremmo sempre pochi nuovi iscritti, dato lo spazio fisico, e quindi non migliorerebbe,inoltre se si sapesse che nessuno ci va più, perderebbe popolarità. inoltre, ultima cosa, ha molte attrezzature elttroniche molto costose, ora, ok che sono nuovo, ma se potesse esserci un modo per far rompere qualcosa sarebbe meglio.
scusate per il poema, ma ricapitolando: come posso fare a "lavorare segretamente e magicamente x rovinare la scuola".
come posso fare a cambiare scuola senza danni per me?
se non facessi arrivare altri nuovi iscritti sarebbe un collasso totale in questo momento, come potrei fare?
grazie per i consigli
hail Satana
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Gerecht tu prima hai detto "spero non sia a pagamento" posso chiederti se è perché sono particolarmente cristiani o perché paghi per sentire un sacco di cazzate?

Entrambe le cose.
Ma soprattutto perché nelle scuole xiane a pagamento spesso in cima a tutto c'è un ebreo, quindi c'è la possibilità di essere sotto il suo diretto controllo.
Un conto é avere un genitore xiano, ha il controllo su di te ma é pur sempre un Gentile ed una minima percentuale di umanità e raziocinio forse esiste ancora e può essere gestibile.
Ma pagare profumatamente un ebreo per avere un potere su di noi é potenzialmente molto più distruttivo.
Comunque, per chi é obbligato e non ha via d'uscita nel breve, potrebbe lavorare segretamente e magicamente dall'interno per rovinare la scuola xiana e scoraggiare nuove iscrizioni ad esempio.
C'è sempre un modo (legale) di essere utili anche nelle avversità.
scusa gerecht, come sai sono nuovo, sto facendo tutto il possibile per studiare il sito, ma ovviamente non ho ancora letto tutto ciò che sta nella biblioteca di Satana.
innanzitutto correggimi se faccio delle affermazioni errate, come ti ho detto non ho ancora letto tutto.
la mia domanda è: perchè gli ebrei sono così pericolosi? e poi, perchè Hitler ha sterminato così tanti ebrei, ( il mondo ne ha le prove, e lo insegnano a scuola quindi sono piuttosto confuso) poi, insegnano che Hitler sterminava anche i gay, ma nell'aljilwah Satana dice " permetto a tutti di seguire la propria natura", quindi, lui desidera che anche i gay siano liberi. poi dice "metto i miei affari nelle mani di quelli che ho potuto testare e che sono daccordo coi miei desideri". se Hitler ha sterminato veramente i famosi 6 milioni, significa che lo ha fatto per padre Satana, è guerra, ma se fosse stato il volere di Satana, pk ha sterminato anche i gay? non ha senso.
poi, io provengo da un passato cristiano, ed è logico che i cristiani credono totalmente a ciò che gli viene detto e solo pochissimi sanno la verità. stesso allora gli ebrei no? quindi, in guerra che senso ha uccidere i comuni cittadini, che non sapendo la verità sono per così dire "innocenti" mentre quelli che sanno sono appieno i nemici.
quindi non capisco pk anche gli ebrei comuni sono così pericolosi.
come ho detto ho ancora un piede sul lato della conoscenza "sporca" non ho ancora capito tutto, per questo chiedo. probabile che ho sbagliato qualcosa. quindi per favore, potresti spiegarmi bene pk gli ebrei sono così pericolosi? anche quelli che non sanno la verità e che non operano con la magia. (oppure mandami a un altra conversazione o a un post oppure una pagina della biblioteca)
grazie
 
fuoco blu 666 said:
Ho maledetto un insegnante durante una lezione, ad un prete farei cose di gran lunga peggiori di semplice mal di testa
ho letto tutto ciò che hai scritto, grazie del consiglio.
potrei chiederti come hai fatto x fargli avere mal di testa? perchè trovo informazioni su come far cadere sfortuna su qualcuno, ma il soggetto c'è scritto che deve dormire, invece tu hai fatto così, poi come fai a decidere cosa fargli?
sarebbe utile riuscire a fare ciò, come hai detto tu, "farei cose di gran lunga peggiori a un prete" .
grazie ancora
 
Ho subito gravi attacchi per anni all' autostima in senso intellettuale facendo credere di essere stupido, sono discalculico anche se in modo molto leggero e la società programma le persone e considera di valore solo una parte dell' intelligenza e dal lato più logico e "razionale".
Ho visualizzato un flusso di energia rossa che entrava nella sua testa, non ho mai distolto lo sguardo mentre visualizzavo il rosso come l' aura degli occhi e con concentrazione ho affermato " ha mal di testa", l' ho fatto per gran parte della lezione, il suo viso è diventato un po' rosso e si è portata le mani alle tempie.

Approfitta del maggior tempo libero per potenziarti il più possibile per avere più probabilità di successo con la magia.
il colore viola è utile per influenzare chi è in posizione di autorità su di te, il viola un colore di Giove che governa la religione e la spiritualità.

Tra non molto potresti avere un transito di Giove e poi usare questo a tuo vantaggio per potenziarti e al tempo stesso impedire il controllo mentale xiano.
Un transito di Giove su un altro pianeta e/o a se stesso dura poco più di 2 mesi  minimo se non diventa retrogrado e rimane diretto per tutto il transito.

Quando Giove entrerà in Pesci fai più Quadrati di Giove ogni occasione che può essere fatto.
Pulire e potenziare di più il Chakra del pianeta che beneficia del transito per sfruttare al massimo l' energia benefica di Giove.



La runa Thaur con il colore viola va bene per dominare mentalmente chi ha autorità su di te in particolare per la situazione in cui ti trovi riguardo l' indottrinamento xiano.
Lavori per resistere ai tentativi di programmazione xiana, creare un' aura con le rune Uruz e Sovilo per respingere le influenze psichice, anche una forte aura di protezione con Algiz e Sovilo vanno bene non solo perché Sovilo esalta Algiz ma per respingere ai mittenti l' energia negativa.

Ormai siamo quasi a maggio e le scuole sono chiuse per l' emergenza, cambia scuola il prima possibile.
 
fuoco blu 666 said:
Ho subito gravi attacchi per anni all' autostima in senso intellettuale facendo credere di essere stupido, sono discalculico anche se in modo molto leggero e la società programma le persone e considera di valore solo una parte dell' intelligenza e dal lato più logico e "razionale".
Ho visualizzato un flusso di energia rossa che entrava nella sua testa, non ho mai distolto lo sguardo mentre visualizzavo il rosso come l' aura degli occhi e con concentrazione ho affermato " ha mal di testa", l' ho fatto per gran parte della lezione, il suo viso è diventato un po' rosso e si è portata le mani alle tempie.

Approfitta del maggior tempo libero per potenziarti il più possibile per avere più probabilità di successo con la magia.
il colore viola è utile per influenzare chi è in posizione di autorità su di te, il viola un colore di Giove che governa la religione e la spiritualità.

Tra non molto potresti avere un transito di Giove e poi usare questo a tuo vantaggio per potenziarti e al tempo stesso impedire il controllo mentale xiano.
Un transito di Giove su un altro pianeta e/o a se stesso dura poco più di 2 mesi  minimo se non diventa retrogrado e rimane diretto per tutto il transito.

Quando Giove entrerà in Pesci fai più Quadrati di Giove ogni occasione che può essere fatto.
Pulire e potenziare di più il Chakra del pianeta che beneficia del transito per sfruttare al massimo l' energia benefica di Giove.



La runa Thaur con il colore viola va bene per dominare mentalmente chi ha autorità su di te in particolare per la situazione in cui ti trovi riguardo l' indottrinamento xiano.
Lavori per resistere ai tentativi di programmazione xiana, creare un' aura con le rune Uruz e Sovilo per respingere le influenze psichice, anche una forte aura di protezione con Algiz e Sovilo vanno bene non solo perché Sovilo esalta Algiz ma per respingere ai mittenti l' energia negativa.

Ormai siamo quasi a maggio e le scuole sono chiuse per l' emergenza, cambia scuola il prima possibile.

Ok, grazie. Ancora non ci capisco molto di astrologia e pianeti che influenzano energie, devo ancora studiare quella parte. Se mi potessi mettere il link riguardante ciò, e anche se cè una zona in cui spiegano che colori usare per la magia, te ne sarei grato (Dato che tu hai usato il rosso, solo che non capisco in base a cosa si sceglie, dato che avevo letto che per far male a qualcuno serve visualizzarlo con un aura grigia oltre a fare altre cose).
Grazie ancora dei consigli.
Ps purtroppo non posso cambiare scuola, cosa mi consigli di fare?
 
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm



Resisti il più possibile e non permettere che influenzino la tua mente, una combinazione di rune Nauthiz e Sovilo può essere usata per aumentare la resistenza mentale e di conseguenza è un aiuto per resistere il più possibile fino a quando otterrai maggiore libertà.


Se l' ora di religione è la prima evitala ed entra la seconda ora oppure se è l' ultima esci prima, fallo in base alle tue possibilità, se per fare questo è necessario un permesso dei genitori, evita quel giorno al massimo delle volte che puoi e medita senza farti assolutamente scoprire nelle ore in cui eviti la programmazione xiana della "scuola" e pensano che sei nell'ora di religione, ogni scuola ha delle regole che possono differire e va messo in conto.
 
Mi sento male per te, fratello.
Non riesco ad immaginare di stare seduto ad ascoltare dei timorati di dio che venerano un assassino, traditore con le loro parole insensate e folli.
Io ti consiglio di non esporti e di tenere duro.
Anzi, perché non ti diverti a maledirli tutti?
Un bel malocchio fatto in segreto per toglierti qualche sasso dalla scarpa.
 
Satanic Path said:
Mi sento male per te, fratello.
Non riesco ad immaginare di stare seduto ad ascoltare dei timorati di dio che venerano un assassino, traditore con le loro parole insensate e folli.
Io ti consiglio di non esporti e di tenere duro.
Anzi, perché non ti diverti a maledirli tutti?
Un bel malocchio fatto in segreto per toglierti qualche sasso dalla scarpa.
per fortuna, ora con la 40ena rimango a casa fino a settembre, e ho tempo per meditare. dato che sono nuovo non so se a settembre sarò già in grado di maledirli o ti mettergli il malocchio, farò cmq il più possibile per intralciarli :lol:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top