Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

confusione ed esperienze con il demone Murmur

Enki vibes

New member
Joined
Apr 17, 2020
Messages
1
salve, mi potreste dire che energie ha Murmur? con che forma appare e che esperienze avete avuto con lui? non si trova nulla su di lui.. e poi non capisco perchè sulla descrizione di jos c'è scritto che era dell'ordine dei Troni ed in parte quello degli ANGELI.
ma gli angeli non sono entità nemiche??
 
Enki vibes said:
salve, mi potreste dire che energie ha Murmur? con che forma appare e che esperienze avete avuto con lui? non si trova nulla su di lui.. e poi non capisco perchè sulla descrizione di jos c'è scritto che era dell'ordine dei Troni ed in parte quello degli ANGELI.
ma gli angeli non sono entità nemiche??

Le esperienze con i Demoni sono personali.

Si, gli angeli sono nemici, alcuni che erano schierati nella "fazione" opposta sono passati dalla parte di Satana.

Ci sono anche ibridi grigi/nordici, nella schiera di Satana, ma sono eccezioni.
 
Una sera mi e successa una cosa fuori dal comune. Stavo sempre dormendo e ad un certo vedo davanti a me una donna mora con i capelli che gli coprivano la faccia al punto di non vederla e ha cominciato ha parlarmi in una lingua sconosciuta. Dopo un po' ho capito che mi stava facendo una specie di incantesimo e ho sentito una pressione sul mio petto e ho visto una luce bianca bluastra. E poco prima di svegliarmi ho cominciato vedere strani colori e strane forme come se stessi uscendo da un trance profondo. Ho pensato che forse mi avrà fatto una pulizia dell'aura ho qualcosa del genere voi che dite?
 
Hs666 said:
Si, gli angeli sono nemici, alcuni che erano schierati nella "fazione" opposta sono passati dalla parte di Satana.
Da quel che so io gli angeli dovrebbero essere semplicemente forme pensiero progammate per essere contro di noi, quindi sarebbe impossible che passino dalla nostra parte.
 
Saturn666 said:
Hs666 said:
Si, gli angeli sono nemici, alcuni che erano schierati nella "fazione" opposta sono passati dalla parte di Satana.
Da quel che so io gli angeli dovrebbero essere semplicemente forme pensiero progammate per essere contro di noi, quindi sarebbe impossible che passino dalla nostra parte.

Anche un grigio sembra impossibile che stia dalla nostra parte. Non tutti i nemici "etichettati" come angeli sono forme pensiero.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top