Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Geova e Satana

mantarochen

New member
Joined
Apr 19, 2020
Messages
3
Salve a tutti,

sono finito per caso su questo sito ed ho incominciato a interessarmi, ho letto tanti articoli.

Ma non riesco veramente a capire una cosa riguardo le famiglie che oggi governano il mondo, Satana stesso nell' Al Jilwah dice: ..."poiché volontà, salute e ricchezza sono nelle mie mani, ed io le distribuisco su ogni discendente di Adamo in terra per cui ne valga la pena. Questo perché i governi del mondo, il ricambio generazionale, ed il cambio dei loro direttori sono stabiliti da me sin dall’inizio."

E qui che la cosa ha incominciato a confondermi, sappiamo tutti che le piu potenti famiglie ebree hanno pieno controllo sociale ed economico oggi giorno,sono nel vero senso della parole nemiche dell'intera umanita, e guarda caso e proprio quello che Geova promise ad Abraamo nella bibbia, gli israeliti sotto comando di Geova distrussero e massacrarono intere generazioni e popoli compresi i loro figli, perche adoravano Dei pagani, (per esempio i filistei etc.)

Ma le principali famiglie ebree di oggi non sono forse sataniste?

mi sono perso qual'cosa?
 
Dunque, questa domanda appare sia confusa che moolto tendenziosa...
In sostanza stai anteponendo il potere di Geova a quello di Satana.

Mettiamola così. Il potere dei Gentili viene da Satana e dalla nostra Anima. Tutto ciò che ha valore materiale viene da noi prodotto. E non dagli ebrei che SFRUTTANO il potere e la creatività Gentile mettendolo (con l'inganno ed altri metodi viscidi e criminali) al loro servizio.
Senza Anime Gentili da sfruttare gli ebrei non hanno alcun potere e, se fossero da soli qui si sarebbero già estinti.

Un po' come fanno i TROLL qui, cercano di infiltrare il forum facendo credere ciò che gli fa comodo. O almeno ci provano. Risate.

E fanno anche delle figuracce immani. Grandi risate.
 
Gerecht Ror said:
Dunque, questa domanda appare sia confusa che moolto tendenziosa...
In sostanza stai anteponendo il potere di Geova a quello di Satana.

Mettiamola così. Il potere dei Gentili viene da Satana e dalla nostra Anima. Tutto ciò che ha valore materiale viene da noi prodotto. E non dagli ebrei che SFRUTTANO il potere e la creatività Gentile mettendolo (con l'inganno ed altri metodi viscidi e criminali) al loro servizio.
Senza Anime Gentili da sfruttare gli ebrei non hanno alcun potere e, se fossero da soli qui si sarebbero già estinti.

Un po' come fanno i TROLL qui, cercano di infiltrare il forum facendo credere ciò che gli fa comodo. O almeno ci provano. Risate.

E fanno anche delle figuracce immani. Grandi risate.

Ciao Gerecht,

forse mi son spiegato male, la tua risposta e quello che ho sempre saputo e fin qui non ci piove, io semplicemente non riesco a capire questa situazione molto confusa.

le principali famiglie ebree sono sataniste o no?

questo sto chiedendo...
 
mantarochen said:
Gerecht Ror said:
Dunque, questa domanda appare sia confusa che moolto tendenziosa...
In sostanza stai anteponendo il potere di Geova a quello di Satana.

Mettiamola così. Il potere dei Gentili viene da Satana e dalla nostra Anima. Tutto ciò che ha valore materiale viene da noi prodotto. E non dagli ebrei che SFRUTTANO il potere e la creatività Gentile mettendolo (con l'inganno ed altri metodi viscidi e criminali) al loro servizio.
Senza Anime Gentili da sfruttare gli ebrei non hanno alcun potere e, se fossero da soli qui si sarebbero già estinti.

Un po' come fanno i TROLL qui, cercano di infiltrare il forum facendo credere ciò che gli fa comodo. O almeno ci provano. Risate.

E fanno anche delle figuracce immani. Grandi risate.

Ciao Gerecht,

forse mi son spiegato male, la tua risposta e quello che ho sempre saputo e fin qui non ci piove, io semplicemente non riesco a capire questa situazione molto confusa.

le principali famiglie ebree sono sataniste o no?

questo sto chiedendo...
Gli ebrei non potrebbero mai unirsi a Padre Satana, i loro geni rettiliani glielo impediscono.
Sono solo sfruttatori che si arricchiscono a spese dei gentili
 
mantarochen said:
Gerecht Ror said:
Dunque, questa domanda appare sia confusa che moolto tendenziosa...
In sostanza stai anteponendo il potere di Geova a quello di Satana.

Mettiamola così. Il potere dei Gentili viene da Satana e dalla nostra Anima. Tutto ciò che ha valore materiale viene da noi prodotto. E non dagli ebrei che SFRUTTANO il potere e la creatività Gentile mettendolo (con l'inganno ed altri metodi viscidi e criminali) al loro servizio.
Senza Anime Gentili da sfruttare gli ebrei non hanno alcun potere e, se fossero da soli qui si sarebbero già estinti.

Un po' come fanno i TROLL qui, cercano di infiltrare il forum facendo credere ciò che gli fa comodo. O almeno ci provano. Risate.

E fanno anche delle figuracce immani. Grandi risate.

Ciao Gerecht,

forse mi son spiegato male, la tua risposta e quello che ho sempre saputo e fin qui non ci piove, io semplicemente non riesco a capire questa situazione molto confusa.

le principali famiglie ebree sono sataniste o no?

questo sto chiedendo...
Gli ebrei non hanno nulla a che fare con Satana, non sono una sua creazione. Gli ebrei sono parassiti, letteralmente un virus umano che è la causa di tutti i mali sulla terra. L'unico motivo per il quale detengono il 99% della ricchezza è perchè sono dei criminali che si sono arricchiti sull'usuria e su atti criminali.
 
mantarochen said:
Gerecht Ror said:
Dunque, questa domanda appare sia confusa che moolto tendenziosa...
In sostanza stai anteponendo il potere di Geova a quello di Satana.

Mettiamola così. Il potere dei Gentili viene da Satana e dalla nostra Anima. Tutto ciò che ha valore materiale viene da noi prodotto. E non dagli ebrei che SFRUTTANO il potere e la creatività Gentile mettendolo (con l'inganno ed altri metodi viscidi e criminali) al loro servizio.
Senza Anime Gentili da sfruttare gli ebrei non hanno alcun potere e, se fossero da soli qui si sarebbero già estinti.

Un po' come fanno i TROLL qui, cercano di infiltrare il forum facendo credere ciò che gli fa comodo. O almeno ci provano. Risate.

E fanno anche delle figuracce immani. Grandi risate.

Ciao Gerecht,

forse mi son spiegato male, la tua risposta e quello che ho sempre saputo e fin qui non ci piove, io semplicemente non riesco a capire questa situazione molto confusa.

le principali famiglie ebree sono sataniste o no?

questo sto chiedendo...
No, gli ebrei non sono e non potranno essere mai satanisti, sono differenti dal punto di vista sia genetico che comportamentale oltre che al livello di anima.
I gentili (non ebrei) sono i diretti discendenti di Satana, anche i non satanisti.
Gli ebrei discendono dai rettiliani, entità astrali che vivono conquistando, schiavizzando e parassitando pianeti abitati per rubare l'energia vitale dalle anime degli abitanti o trasformarli in borg programmati per fare questo lavoro ( gli alieni grigi ne sono un esempio).
 
mantarochen said:
le principali famiglie ebree sono sataniste o no?
ahahhaha scommetto che ora avrai triggerato mezzo forum
comunque no caro, loro ebrei e noi satanisti sono nemici per natura, un po' come gli ebrei e i palestinesi, gli ebrei e i romani, gli ebrei e gli umani, gli ebrei e gli ebrei...
 
mantarochen said:
Gerecht Ror said:
Dunque, questa domanda appare sia confusa che moolto tendenziosa...
In sostanza stai anteponendo il potere di Geova a quello di Satana.

Mettiamola così. Il potere dei Gentili viene da Satana e dalla nostra Anima. Tutto ciò che ha valore materiale viene da noi prodotto. E non dagli ebrei che SFRUTTANO il potere e la creatività Gentile mettendolo (con l'inganno ed altri metodi viscidi e criminali) al loro servizio.
Senza Anime Gentili da sfruttare gli ebrei non hanno alcun potere e, se fossero da soli qui si sarebbero già estinti.

Un po' come fanno i TROLL qui, cercano di infiltrare il forum facendo credere ciò che gli fa comodo. O almeno ci provano. Risate.

E fanno anche delle figuracce immani. Grandi risate.

Ciao Gerecht,

forse mi son spiegato male, la tua risposta e quello che ho sempre saputo e fin qui non ci piove, io semplicemente non riesco a capire questa situazione molto confusa.

le principali famiglie ebree sono sataniste o no?

questo sto chiedendo...
Quei ratti schifosi non hanno nulla a che fare con il Satanismo. Devi essere molto confuso per poter avere un dubbio del genere.
Satana in ebraico significa Nemico/Oppositore, e Satana stesso ha ribadito che gli ebrei non sono la sua gente.
Gli ebrei sono solo gli agenti di Entità ostili come Grigi e Rettiliani, e il loro compito è semplicemente schiavizzare il mondo intero.
In che modo collegheresti queste merde al Satanismo?
Le richezze degli ebrei sono state ottenute tramite usura, guerre, magia, attività criminali e via dicendo. Non di certo le hanno ricevute dai nostri Dei. Il tutto è molto temporaneo, la storia dell'Uomo in questo mondo è molto lunga, gli ebrei sono arrivati solo recentemente, e presto verranno spazzati via.
 
Saturn666 said:
Gli ebrei discendono dai rettiliani, entità astrali che vivono conquistando, schiavizzando e parassitando pianeti abitati per rubare l'energia vitale dalle anime degli abitanti o trasformarli in borg programmati per fare questo lavoro ( gli alieni grigi ne sono un esempio).
I rettiliani esistono solo sul piano astrale?
 
ooh grazie, ora si,

beh sono parecchio confuso si, sapessi da quale background vengo :roll:

nato e cresciuto in una famiglia di testimoni di Geova, immagina che deep brain-washwing ho ricevuto, a 21 anni ho incominciato a farmi serie domande, trasferito a londra e diventato ateo fino a 33 anni, da poco sono tornato alla ricerca di spiegazioni e qualche settimana fa sono finito su joyofsatan,

tutto qui...

comunque sto facendo tantissimi collegamenti, spero di unire tutti i punti al piu presto.

grazie per le risposte gente! :)
 
mantarochen said:
Salve a tutti,

sono finito per caso su questo sito ed ho incominciato a interessarmi, ho letto tanti articoli.

Ma non riesco veramente a capire una cosa riguardo le famiglie che oggi governano il mondo, Satana stesso nell' Al Jilwah dice: ..."poiché volontà, salute e ricchezza sono nelle mie mani, ed io le distribuisco su ogni discendente di Adamo in terra per cui ne valga la pena. Questo perché i governi del mondo, il ricambio generazionale, ed il cambio dei loro direttori sono stabiliti da me sin dall’inizio."

E qui che la cosa ha incominciato a confondermi, sappiamo tutti che le piu potenti famiglie ebree hanno pieno controllo sociale ed economico oggi giorno,sono nel vero senso della parole nemiche dell'intera umanita, e guarda caso e proprio quello che Geova promise ad Abraamo nella bibbia, gli israeliti sotto comando di Geova distrussero e massacrarono intere generazioni e popoli compresi i loro figli, perche adoravano Dei pagani, (per esempio i filistei etc.)

Ma le principali famiglie ebree di oggi non sono forse sataniste?

mi sono perso qual'cosa?

Ti sei perso anni cosmici di guerre e avvicendamenti di potere che probabilmente culminarono con la guerra dei cieli scritta da plinio il vecchio
se una battaglia può essere stata persa la guerra è tutt'ora in corso
se il controllo materiale è diretto, quello spirituale, per noi molto più importante, no
certo il mondo, ora e per poco, non è sotto il controllo dei Nostri Dei, almeno a livello materiale ma lo è stato da prima della nascita del genere umano e tornerà ad esserlo a breve
fai conto che un eone o anno cosmico dura 2160 anni terrestri e gli ebrei e i loro capi l'han fatta bella solo x 1 anno, il resto del tempo è tutto loro e nostro
1 eone può essere un viaggio, 1 distrazione, un contrattempo nella vita di 1 Dio o può essere che ci abbiano lasciato al nostro destino per vedere come ce la cavavamo (stendiamo velo pietoso)
la tua domanda trova risposta solo nell'attesa e nel fatto che tu te la ponga sinceramente
geova alieno grigio di una famiglia il cui primogenito si chiamava kheter e l'ultimo malkhut ha trovato una situazione favorevole in cui muoversi e ha creato il suo popolo di schifosi ibridi criminali
ma un anno è un anno ed è già passato
e le cose si sistemeranno
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top