Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

L'enorme impatto che hanno avuto gli RTR fin'ora

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,426
È evidente. Gli RTR hanno davvero una fortissima influenza sul mondo. Negli ultimi anni molti piani degli ebrei sono andati in fumo, Trump ha vinto sulla Clinton, L'UK lascia l'UE, il consenso della destra è aumentato a dismisura in Italia ed in altri Paesi.
Ma ciò che mi stupisce maggiormente è l'effetto devastante che hanno avuto gli RTR per il risveglio dei gentili. Gli RTR che facevamo qualche anno fa. È incredibile. Moltissima gente sembra essersi svegliata, in moltissimi ora riconoscono la pericolosità del Giudaismo Internazionale. Basta vedere una sezione commenti di YouTube o di qualsiasi altro sito dove si parla di ebrei, ed il 95% dei commenti sono di gente che sa tutto su di loro.
Se pensate che tutto questo non sia straordinario vi sbagliate di grosso. Fino a un decennio fa, erano in pochissimi a sapere degli ebrei, data la censura e la cattiva informazione giudaica, ma ora le cose sono cambiate. La verità si sta spargendo a macchia d'olio tra i Gentili. Io stesso ho parlato della questione ebraica con amici e familiari (con discrezione e testando il territorio) e ho notato quanto siano aperti ad apprendere e cominciare loro stessi a parlarne con altre persone.
La fine è vicina, la disinformazione ebraica ha fallito, ormai tutti li conoscono, stanno agendo in fretta, facendo molti errori, ma in fondo anche loro sanno che non c'è via di scampo.

La vendetta arriverà e sarà brutale e spietata.
 
Penso che questa quarantena sia forse una delle cose migliori che potevano succedere, cioè, è vero che crea enormi problemi economici e non solo, ma se penso che, da quando è stato iniziato l'RTR finale, abbiamo avuto enormi progressi nonostante molti di noi non avevano granchè di tempo e nonostante fossimo in inferiorità numerica rispetto a xiani e simili, ora che quasi tutti sono a casa, gli RTR vengono triplicati ed abbiamo una resistenza praticamente nulla causa la chiusura delle chiese. Veramente si sono scavati la fossa da soli. Sinceramente credo che più dura questa storia meglio sia per noi.
 
Posto qua un paio di video che dimostra la nostra inarrestabile vittoria.

"Anarchici l" e "ladri" si lamentano che hanno bisogno di soldi e che sono stufi di questa situazione:
https://youtu.be/nX6nzv9zY3E
Portavoce della lega spiega per filo e per segno perchè Conte si deve dimettere:
https://m.youtube.com/watch?v=nq2XiJ7FMdQ
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top