Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Hanno ammesso. Cosa ne pensate?

IceOscura

New member
Joined
Mar 12, 2020
Messages
48
Buongiorno fratelli e sorelle. Stamattina hanno ammesso che il virus covid19 è stato creato in laboratorio a wuhan. Lo stanno dicendo ancora in tv. Ne sono sempre stata convinta (me l aveva gia detto mesi fa la mia Guida) ma mi chiedo se è merito degli RTR che finalmente è stata esposta pubblicamente la verità o se l averlo ammesso è una strategia comunista/ebrea per poi fare di peggio?
Cosa ne pensate?
 
L'intelligence americana ha aperto un'inchiesta per capire se ciò è vero, ma non mi risulta che siano arrivati ad una conclusione.
Comunque anch'io noto che in questi ultimi giorni i media hanno cambiato il modo di parlarne (fino ad una o due settimane fa difendevano a spada tratta il fatto che sia uscito da in animale).
Di certo questo è l'effetto del RTR, soprattutto in questa settimana di pasqua che lo abbiamo aumentato.
Al nemico di certo non fa comodo tutto ciò, oltre al fatto che adesso stanno cercando di rafforzare i rapporti commerciali e non solo tra Italia e Cina visto che ormai almeno metà Italia vuole uscire dall'Europa.
Il punto è che la verità dietro tutte queste pagliacciate sta venendo fuori, e gli ebrei e Israele non si faranno problemi a scaricare tutta la colpa sulla Cina se ciò sarà necessario.
 
Ne parla anche qui date un occhiata https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=40105
A quanto dice qui è una bio arma ma non diffusa dalla cina
 
SS66610888 said:
Ne parla anche qui date un occhiata https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=40105
A quanto dice qui è una bio arma ma non diffusa dalla cina


Non è detto che sia stato il governo cinese. Magari qualcun altro che ha pagato quel lavoratorio per farlo iscire, testare ptima sui cinesi e poi diffonderlo altrove. Chissà..
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top