Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Incantesimo di morte

Joined
Feb 29, 2020
Messages
384
Ho intenzione di iniziare un incantesimo di morte utilizzando l'aura e guardando il calendario satanico domani è il primo giorno di luna calante ma ho visto che il 21 con la luna in ariete è perfetto x la magia nera...cosa mi consigliate? Vorrei iniziarlo il prima possibile ma se mi raccomandate di aspettare cercherò di resistere.
Grazie in anticipo.
 
Dipende dalla padronanza della meditazione del vuoto, la capacità di visualizzazione e quanta energia riesci a richiamare e dal tuo avversario, è cosa saggia rafforzare prima queste abilità e il proprio potere psichico prima di fare queste operazioni, la pazienza della meditazione ripaga nel tempo, dipende dal tuo senso di vendetta e di giustizia e come soddisfarlo al meglio del meglio
La Luna in Ariete va bene per incantesimi di magia nera dalla morte violenta e rapida usando il colore rosso, se hai Marte forte nel tema, enfasi o stellium in Ariete e abbondanza di elemento fuoco questo tipo di magia nera può essere più facile.
 
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che due giorni fa c'era la luna in capricorno che rende il lavoro piu duraturo, non ho enfasi in ariete ma ho cmq una forte predominanza di fuoco grazie ad uno stellium. Domani incomincio e vedo come si evolve la cosa.
 
Hps.mlimlal666 said:
Assicurati di pulire l'aura in seguito e i tuoi chakra.

Certamente, per fortuna tutto questo mio fuoco non mi impedisce di essere freddo e lucido e sono anche meticoloso nella pulizia, soprattutto della mia aura.
Grazie per la premura.
 
Schwarze Sonne said:
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che due giorni fa c'era la luna in capricorno che rende il lavoro piu duraturo, non ho enfasi in ariete ma ho cmq una forte predominanza di fuoco grazie ad uno stellium. Domani incomincio e vedo come si evolve la cosa.

Anche la Luna in Pesci che sta arrivando può essere utile. Magia Nera sotto l'influenza dei Pesci può letteralmente disfare una persona. A lungo termine. Certo è molto "Acqua" in termini di Elementi.
 
Anche la Luna in Pesci che sta arrivando può essere utile. Magia Nera sotto l'influenza dei Pesci può letteralmente disfare una persona. A lungo termine. Certo è molto "Acqua" in termini di Elementi.

Si infatti lo esclusa vista la mia mancanza d'acqua e punto sul fatto che domani la luna è in un segno d'aria che è il mio secondo elemento e data la salute cerebrale cagionevole del mio obiettivo (fumatore d'erba) dovrei avere un bel impatto.
 
Sono riuscito ad avere data e luogo di nascita (orario no) del mio obiettivo ed ha saturno retrogrado in ariete...quindi il 21 con la luna in ariete se uso il colore rosso potrei avere un effetto maggiore? Correggetemi se sbaglio, sono ancora un principiante in astrologia. Se volete posso dare altre informazioni sui pianeti ma non avendo orario non conosco la posizione delle case.
 
Schwarze Sonne said:
Sono riuscito ad avere data e luogo di nascita (orario no) del mio obiettivo ed ha saturno retrogrado in ariete...quindi il 21 con la luna in ariete se uso il colore rosso potrei avere un effetto maggiore? Correggetemi se sbaglio, sono ancora un principiante in astrologia. Se volete posso dare altre informazioni sui pianeti ma non avendo orario non conosco la posizione delle case.

Se lavori con Luna in Ariete ed Energie di Marte, colpirai nelle aree della vita (tendenzialmente) dove si trova il suo Marte e la casa con la Cuspide in Ariete. Saturno in Ariete indebolisce le sue Energie di Marte per cui ha senso usare Marte, dove l'obiettivo potrebbe essere di natura indebolito e quindi piú recettivo ad Energie negative.
 
Se lavori con Luna in Ariete ed Energie di Marte, colpirai nelle aree della vita (tendenzialmente) dove si trova il suo Marte e la casa con la Cuspide in Ariete. Saturno in Ariete indebolisce le sue Energie di Marte per cui ha senso usare Marte, dove l'obiettivo potrebbe essere di natura indebolito e quindi piú recettivo ad Energie negative.

Ok grazie mille.
Scusate se ho fatto tante domande ma su una questione cosi delicata non voglio rischiare. Grazie a tutti dell'aiuto!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top