Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fischio acutissimo nell'orecchio destro, tipo acufene

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
523
Location
Satan's Empire
Da qualche giorno mi sta infastidendo parecchio un fischio all'orecchio destro, è iniziato leggerissimo quando ho incominciato a creare la JS-RTR e ho pensato che fosse solo affaticamento per essere tornato a programmare dopo tanto tempo, ma è continuato una volta finita, anzi, a sto punto è diventato fastidioso, a tratti insopportabile

Ho letto un altro topic a riguardo dell'acufene, e ho letto di provare la guarigione Satanica, ma non so se applicarla alle orecchie o al cervello, perché non so effettivamente da dove si generi questo fischio

E' tutto abbastanza confuso, perché se per esempio mi tappo l'orecchio, non lo sento più così fastidioso, e se lo stappo, non lo sento proprio più, finché pian piano non ritorna

Non è il normale fischio che a tutti capita di sentire ogni tanto, come anche a me in passato, è molto più acuto, così acuto che a volte sembra di non sentirlo e di sentirlo allo stesso tempo, per cui ho pensato che potesse essere psicosomatico e risultante dallo stress di alcune cose che mi stanno capitando, più la quarantena

Avete mai riscontrato qualcosa di simile? Può essere il cosiddetto "ronzio dell'anima"? Meglio cercare di guarire le orecchie o la mente?

Tra l'altro sono storicamente un ansioso/ipocondriaco, e per un lungo periodo ho avuto il terrore di avere un tumore al cervello, anche se con un po' di raziocinio lo escludo sempre.
 
io sto combattendo con un acufene di origine mandibolare da stress, almeno questo è quanto mi è stato detto dagli otorini. Sempre più satanisti stanno cominciando a sentire questo fischio all'orecchio, questo ronzio, esattamente come l'acufene. Ho cominciato io con il primo post a riguardo e poi piano piano tanti altri. Piacerebbe sapere anche a me cosa stia succedendo, questo ronzio non mi lascia in pace nemmeno di notte, ti capisco perfettamente. Ho provato anche a contattare il demone della musica, Amdusias, per capire come trattare e togliere definitivamente questo disturbo. Forse un giorno di questi il problema riesce ad acquisire credibilità da parte dei "più potenti" che saranno in grado di dirci qualcosa. Intanto ti sto vicino e continuiamo a meditare gli uni per gli altri per sconfiggere questo male. Sì, è un male, e non può essere capito da chi non ce l'ha.
 
Si tratta di un fischio costante e sempre uguale o di fischi brevi ed intensi?
 
Gerecht Ror said:
Si tratta di un fischio costante e sempre uguale o di fischi brevi ed intensi?
Non è proprio costante, a volte non lo sento proprio, più che altro se son preso da qualcosa
Quindi mi verrebbe da pensare che più che non sentirlo è un non accorgersene, eppure ci son certi momenti che non lo sento più, manco se mi sforzo di sentirlo, quindi direi decisamente la seconda opzione, ma non sono tanto brevi questi fischi
Non sono costanti 24h, ma durano decisamente assai, e mi sembra che dipendano anche dalla mia condizione mentale nel momento
 
Young Faith said:
(...)
Non sono costanti 24h, ma durano decisamente assai, e mi sembra che dipendano anche dalla mia condizione mentale nel momento

I fischi brevi (alcuni secondi) ed intensi sono in genere attacchi Psichici di qualche alieno grigio & c. che si infrangono sull'Aura di Protezione.

In questo caso diverso - escludendo cause mediche fisiche su cui credo hai già indagato - forse stai sviluppando maggiore sensibilità all'Energia. Oppure il nemico ha implementato attacchi costanti di minore intensità verso di te? In questo caso il tuo Guardiano può aiutarti ad individuare la fonte.
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
(...)
Non sono costanti 24h, ma durano decisamente assai, e mi sembra che dipendano anche dalla mia condizione mentale nel momento

I fischi brevi (alcuni secondi) ed intensi sono in genere attacchi Psichici di qualche alieno grigio & c. che si infrangono sull'Aura di Protezione.

In questo caso diverso - escludendo cause mediche fisiche su cui credo hai già indagato - forse stai sviluppando maggiore sensibilità all'Energia. Oppure il nemico ha implementato attacchi costanti di minore intensità verso di te? In questo caso il tuo Guardiano può aiutarti ad individuare la fonte.
Wow, un sacco di volte nella mia vita mi è capitato di sentire fischi molto forti durare pochi secondi

Comunque quel fischio (che oggi è praticamente sparito) mi aveva causato l'ansia, per non dire la sega mentale, di essere un rettile del cazzo e che le RTR mi stessero facendo male. Poi una notte, a causa dell'ansia che mi stava stressando troppo, ho dato di matto e mi sono messo a ripetere a voce alta "SONO UN GENTILE" elencando tutte le prove inconfutabili del fatto che la mia anima sia Gentile, poi mi è venuto l'istinto di ripetere nella mia mente la frase "Forma pensiero dissolviti" oppure "Forma pensiero maligna dissolviti" mentre pulivo la mia aura prima di andare a dormire.

Non ho la certezza che tutto ciò sia stato causato da una forma pensiero, ma mi sembra molto probabile visto che ripetere quella frase nella mia testa per un paio di giorni mi ha sistemato, anche se mentre scrivo riesco a sentirlo debolissimo, ma a sto punto potrebbe anche solo essere sensibilità energetica
 
Young Faith said:
Comunque quel fischio (che oggi è praticamente sparito) mi aveva causato l'ansia, per non dire la sega mentale, di essere un rettile del cazzo e che le RTR mi stessero facendo male.

Ok, l'ipotesi dell'attacco nemico é concreta. Sembra stiano cambiando tattica, da quando é iniziato il "virus-show" sento molti più rettiliani in Astrale che cercano di distogliere dagli RTR.
Quando percepisci questi fischi, é utile visualizzare la propria Aura di Protezione molto brillante, oppure avvolgersi di un fuoco Blu Satanico per pulire le Energie negative residue.
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Comunque quel fischio (che oggi è praticamente sparito) mi aveva causato l'ansia, per non dire la sega mentale, di essere un rettile del cazzo e che le RTR mi stessero facendo male.

Ok, l'ipotesi dell'attacco nemico é concreta. Sembra stiano cambiando tattica, da quando é iniziato il "virus-show" sento molti più rettiliani in Astrale che cercano di distogliere dagli RTR.
Quando percepisci questi fischi, é utile visualizzare la propria Aura di Protezione molto brillante, oppure avvolgersi di un fuoco Blu Satanico per pulire le Energie negative residue.

Confermo, Ho notato anche io "problemi" sul piano astrale. Ultimamente "interferiscono" con più frequenza.
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Comunque quel fischio (che oggi è praticamente sparito) mi aveva causato l'ansia, per non dire la sega mentale, di essere un rettile del cazzo e che le RTR mi stessero facendo male.

Ok, l'ipotesi dell'attacco nemico é concreta. Sembra stiano cambiando tattica, da quando é iniziato il "virus-show" sento molti più rettiliani in Astrale che cercano di distogliere dagli RTR.
Quando percepisci questi fischi, é utile visualizzare la propria Aura di Protezione molto brillante, oppure avvolgersi di un fuoco Blu Satanico per pulire le Energie negative residue.
E allora non è un caso che tutto è iniziato quando ho incominciato a programmare la JS-RTR
Altro che stress, sono quelle merde

Ho avuto come l'impressione che usare le gif delle lettere che si distruggono abbia reso molto più efficienti le mie RTR, quindi ha molto senso che abbiano iniziato a cercare di impedirmi di farle
E non mi stupisco che ogni volta che provo a hostare la mia JS-RTR succede qualcosa che la censura o la blocca temporaneamente
La prima volta l'hosting mi ha chiuso il sito per "violazioni dei termini", la seconda mi è stato bloccato per 24h perché aveva "ecceduto le risorse hardware"

Oggi dedico un RTR in più a questi infami, grazie per la delucidazione e la conferma

PS OT: l'altro giorno ho scaricato l'archivio video nella tua signature e volevo farti i complimenti, sono strabilianti le cose che si possono vedere
 
Young Faith said:
PS OT: l'altro giorno ho scaricato l'archivio video nella tua signature e volevo farti i complimenti, sono strabilianti le cose che si possono vedere

Grazie
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Comunque quel fischio (che oggi è praticamente sparito) mi aveva causato l'ansia, per non dire la sega mentale, di essere un rettile del cazzo e che le RTR mi stessero facendo male.

Ok, l'ipotesi dell'attacco nemico é concreta. Sembra stiano cambiando tattica, da quando é iniziato il "virus-show" sento molti più rettiliani in Astrale che cercano di distogliere dagli RTR.
Quando percepisci questi fischi, é utile visualizzare la propria Aura di Protezione molto brillante, oppure avvolgersi di un fuoco Blu Satanico per pulire le Energie negative residue.
Consiglierei anche la meditazione abbreviata Satanas, se riuscite a gestirne l'energia.
Da quando l'ho cominciata gli attacchi psichici si sono praticamente azzerati, non mi sono nemmeno accorto di questo improvviso aumento in questi giorni.
Il mantra Satanas è uno dei peggiori veleni per il nemico
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
Comunque quel fischio (che oggi è praticamente sparito) mi aveva causato l'ansia, per non dire la sega mentale, di essere un rettile del cazzo e che le RTR mi stessero facendo male.

Ok, l'ipotesi dell'attacco nemico é concreta. Sembra stiano cambiando tattica, da quando é iniziato il "virus-show" sento molti più rettiliani in Astrale che cercano di distogliere dagli RTR.
Quando percepisci questi fischi, é utile visualizzare la propria Aura di Protezione molto brillante, oppure avvolgersi di un fuoco Blu Satanico per pulire le Energie negative residue.
Vuoi sentirne una divertente? All'alba delle tanto agoniate elezioni americane e con la vittoria di pedo-biden, questo fischio costante è tornato
Deve essere il nemico, per forza
 
Non credo sia il nemico, se è quello che penso si chiama tintinnio ed è una condizione medica.
 
Aquarius said:
Non credo sia il nemico, se è quello che penso si chiama tintinnio ed è una condizione medica.
A favore della teoria psicosomatica (o del nemico), oggi non l'ho sentito neanche una volta finché non leggendo la tua risposta ho sentito assalirmi una leggera preoccupazione (ho sofferto di ipocondria a lungo)
Ovviamente non sto dicendo che sia colpa tua ahaha sia chiaro questo
 
Aquarius said:
Non credo sia il nemico, se è quello che penso si chiama tintinnio ed è una condizione medica.
Ah scusa mi son dimenticato di aggiungere che la mia formula "forma pensiero dissolviti" che mi era spontaneamente venuta in mente l'altra volta che mi era successo si è rivelata piuttosto efficace, visto che appunto già oggi non l'ho più sentito fino a 2 minuti fa, quando la mia preoccupazione nel leggere "condizione medica" ha probabilmente rivitalizzato la propabile forma pensiero che suppongo si sia attaccata all'aura o non so (tutto questo ovviamente se la mia ipotesi del nemico è giusta)

Forse una forma pensiero negativa può anche nascere da un un mio problema di overthinking e negatività?
 
Young Faith said:
Forse una forma pensiero negativa può anche nascere da un un mio problema di overthinking e negatività?
Certo che si. È per questo che è importantissima una mente concentrata.
 
Aquarius said:
Young Faith said:
Forse una forma pensiero negativa può anche nascere da un un mio problema di overthinking e negatività?
Certo che si. È per questo che è importantissima una mente concentrata.
Decisamente il mio grande difetto dalla nascita, grazie per la risposta comunque!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top