[Trad] Vita Benedetta ed una Importante Risposta sulla Famiglia

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Gerecht Ror

[Trad] Vita Benedetta ed una Importante Risposta sulla Famiglia

Postby Gerecht Ror » Fri Apr 06, 2018 5:04 am

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=3927 di HP HoodedCobra666 - Traduzione

Molte persone mi dicono, relativamente all'astrologia ed in altre maniere, di essere gli ultimi della loro famiglia, che non hanno fratelli, che non vogliono avere bambini ed altre cose simili.

Questo accade in larga parte perché il nemico ha reso tutto questo nella coscienza una cosa molto difficile, piena di responsabilità pericolose, che non dà felicità, e tutti conoscono l'odio del nemico per i valori tradizionali della famiglia, che non sono errati, ma derivano direttamente dalla la vita. Il nemico vuole solo degli individui facili da controllare, e vuole la frammentazione nella società. Naturalmente, quando si è più giovani, è naturale non volere una famiglia e questo ha anche un senso dalla prospettiva naturale. La distruzione dell'unità familiare è una frammentazione, e la sua rovina viene ben documentata nei protocolli dei Savi di Sion.

Se osservate gli ebrei, vedete che hanno 5 bambini come minimo. In particolare i rabbini hanno molta della loro progenie malata che si aggira sul pianeta, e li educano agli standard rettiliani per fare ciò che devono fare per la sopravvivenza della razza ebraica. Da un lato, gli stessi ebrei spingono per la distruzione dell'unità familiare dei Gentili.

Ci sono stati casi di famiglie in cui una persona è l'ultima persona Bianca, o in cui tutti nella famiglia si trovano nella mescolanza razziale o sono essi stessi degli incroci, mentre le persone in un certo senso sono diventate pulite. Ci sono stati anche casi di famiglie negative, ma questo non dovrebbe influenzare la persona nativa. In primo luogo, in quanto voi siete voi stessi, per quale motivo dovreste essere in una famiglia sbagliata piuttosto che in una migliore? Perché queste famiglie spirituali che sono migliori stanno diventando sempre più rare ogni giorno che passa.

Questo si può manifestare nel senso che una persona si reincarna adeguatamente, ma potrebbe doverlo fare in una famiglia molto inferiore, che tuttavia gli darà i doni che gli servono per avanzare ulteriormente. Questo può essere molto poco piacevole. Ma in primo luogo da dove ha origine? Dal fatto che nessuno ha voluto formare delle famiglie piacevoli e che in generale la società è in guerra con la famiglia.

Ora, il nemico ha messo nella bibbia delle maledizioni importanti per sterminare le generazioni dei loro nemici. E per estinguerle completamente. Nelle famiglie come queste, mi è stato detto che un antenato o qualcun altro potrebbe aver avuto delle capacità che vanno dalla spiritualità minore fino ad avere doni abbastanza importanti.

Il nemico esegue delle maledizioni per mettere fine a queste generazioni di persone spirituali. Ovviamente non lo fanno sui ritardati che finiscono nella mescolanza razziale, ma lo fanno contro le generazioni da cui emergono persone maggiormente spirituali che sono di Satana e quindi sono un problema per il loro programma. La mescolanza diluisce il processo. Quindi tutte le razze hanno delle famiglie pure ed aristocratiche, questo era un concetto spirituale basato sull'eredità spirituale dei poteri.

Se siete Satanisti, e non siete al punto di dover fare qualcosa che vi impegna fermamente ed é importante (queste cose se fatte seriamente possono anche privare qualcuno della libertà), dovreste considerare di avere dei figli. Non immediatamente ma come obiettivo, tra gli altri, per la vostra vita. Se avete paura di non essere bravi come genitori, chiedetevi quanto sono ritardate le persone che al momento hanno dei bambini ogni giorno, e quanto invece potete essere buoni voi per i vostri stessi figli. Se vi preoccupate dei partner, lavorate spiritualmente per trovare un buon partner. Ne vale la pena per più di una ragione.

Il fatto che voi siete Satanisti e che siete creature uniche non deve lavorare contro di voi, o rovinarvi. Satana ci dà una famiglia e delle appartenenze e rigenera i nostri poteri che potrebbero essere stati sconfitti da un mondo che è contro di noi in molte maniere. Il fatto che questo mondo è in larga parte contro di noi, non significa che noi non possiamo dominare tale mondo, e che non possiamo vivere una vita di ricompense. Il nemico maledice, noi benediciamo, e bisogna ricordare che Satana è sempre al di sopra del nemico, e lo è sempre stato per decine di migliaia di anni.

Con i poteri che ci dà Satana, è una cosa ridicola se una persona non fa delle cose di base nella propria vita, questo significa essere sconfitti interiormente e disfattisti, oppure che non si vuole fare qualcosa della propria vita. In altre parole, la colpa è della persona e bisogna valutare perché accade tutto questo. Si possono sistemare la maggior parte delle situazioni terribili che possono rovinare le persone sia internamente che esternamente.

Il fatto che Satana dà a qualcuno una vita felice ed ogni cosa che gli serve non è del tutto una bugia generata dal nemico, ma qualcosa che il nemico ha osservato guardando le persone antiche in quel periodo. Come ha detto l'ebreo Eli Ravage, noi eravamo innocenti, felici e bellissimi, sani e molto spirituali e sensualei, il nemico ci ha odiato per queste ragioni.

Si possono avere almeno 2 figli, se possiamo, il numero ottimale sarebbe 3. Non siete 'obbligati', ma se considerate la benedizione che rappresenta tutto questo comprenderete che è una cosa buona farlo lungo il vostro percorso. I primi tempi è necessario tramandare moltissima comprensione ai propri figli, dargli gli occhi per vedere da soli. Tutto questo non è difficile come sembra, perché i bambini sono molto intelligenti ed assorbono. Anche se noi rispettiamo le opinioni, non bisogna rispettare il fatto che i nostri bambini o figli cadano nel diventare ritardati o non essere in grado di vedere la verità, semplicemente perché questa è una cosa mortale per tutte le forme di vita, così come i fatti che riguardano la razza, che non devono dimenticare, ed il fatto che loro devono essere creature spirituali.

Nel 95% dei casi semplicemente essere un buon genitore, farà sì che i vostri figli seguiranno la via migliore seguendovi come idolo. Più attenzione mettete ai bambini, specialmente nei primi momenti, e più allora non si allontaneranno da quello che gli insegnate, allo stesso modo in cui tutti noi siamo stati influenzati dai nostri genitori nel bene o nel male. Se vi sono stati fatti dei danni, allora è una buona opportunità per accertarvi di produrre dei bambini sani che non presentano i problemi che una persona ha avuto.

Per quanto riguarda quelli che sono sposati, ed hanno dei bambini, anche con persone cristiane o che sono ritornate o ricadute indietro quando sono state catapultate al fronte durante il loro progresso, non esitate a controllare spiritualmente queste persone. Si cade in errore se si crede che l'opinione di queste persone conti, in realtà non conta, e se avete dei figli non devono essere dei cristiani autodistruttivi. Fate ciò che è necessario per controllare la situazione. Potreste non essere in grado di cambiare gli altri se loro non vogliono, ma potete cambiare il vostro atteggiamento in modo da confrontarvi con loro in maniera migliore. In ogni caso sentitevi benedetti Se avete dei figli, in qualsiasi condizione, e cercate in assoluto il meglio per loro.

Non bisogna usare il Satanismo come scusa per fare le scelte sbagliate nella vita, perché anche questo non è rispettoso per Satana. Il Satanismo, oltre a tutto quello che dà in senso spirituale, può darvi una vita benedetta se lo seguite completamente, e questo arriva dalla guarigione interiore, dalla realizzazione ed aumentando la vostra intelligenza naturale, ed anche dagli errori e dai fallimenti; il Satanista tratta queste lezioni in maniera differente ed impara più velocemente.

Diversamente dalle persone normali che non si preoccupano delle loro stesse energie negative, potete in realtà fare qualcosa per sistemare la situazione scavando in profondità nella vostra anima.

Il Satanismo Spirituale è come il sole nella propria vita, può bruciare la negatività, e può nutrire la vita che non deve essere rifiutata, ma apertamente accettata. Tutto quanto sopra richiede di progredire, imparare e richiede tempo, ma alla fine tutto andrà a vostro vantaggio per vincere il gioco della vita, non importa a che punto siete adesso. Se fate i passi necessari per avanzare allora voi AVANZERETE ad ogni livello, è così.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Re: [Trad] Vita Benedetta ed una Importante Risposta sulla Famiglia

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Fri Apr 06, 2018 7:07 am

Grazie per la Traduzione Gerecht!

Su qualcosa però non sono d'accordo, cioè che il numero ottimale di figli che si dovrebbe avere è 3, per il semplice motivo che questo richiederebbe sempre un maggior e crescendo bisogno di risorse, sia alimentari che di altro. Già attualmente a livello planetario le risorse non bastano e stiamo andando oltre a quello che possiamo sostenere, con la logica dei 3 figli è praticamente un suicidio, penso che nei prossimi anni l'argomento/problema della sovrappopolazione mondiale verrà messo in risalto sempre di più.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Apr 06, 2018 7:17 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:Grazie per la Traduzione Gerecht!

Su qualcosa però non sono d'accordo, cioè che il numero ottimale di figli che si dovrebbe avere è 3, per il semplice motivo che questo richiederebbe sempre un maggior e crescendo bisogno di risorse, sia alimentari che di altro. Già attualmente a livello planetario le risorse non bastano e stiamo andando oltre a quello che possiamo sostenere, con la logica dei 3 figli è praticamente un suicidio, penso che nei prossimi anni l'argomento/problema della sovrappopolazione mondiale verrà messo in risalto sempre di più.
non penso assolutamente che la sovrappopolazione sia un problema, specialmente quando si parla di dare alla vita bambini bianchi Satanici. Io voglio avere moltissimi bambini, almeno più di 5 se ovviamente la mia futura compagna sarà d’accordo, e prevedo anche di diventare benestante se non ricco per poter soddisfare tutti i nostri bisogni e di più. Il Satanista secondo me dovrebbe puntare al vivere una vita piena in cui non sei lo schiavo di nessuno, per questo puntare al diventare economicamente indipendente è fondamentale.
Image

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sat Apr 07, 2018 2:48 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:Grazie per la Traduzione Gerecht!

Non sta parlando del fatto che tutti i Gentili debbano fare idealmente 3 figli, si sta rivolgendo ai Satanisti.
La Famiglia è una cosa importante e noi Satanisti dovremmo avere qualcuno a cui lasciare la nostra eredità spirituale.
Quindi per me l'idea è più che giusta, ovviamente nessuno è obbligato, ma sarebbe buona cosa.

In secondo luogo indipendentemente dal fatto di essere Satanisti o no, in Paesi come il nostro dove in pochissimi prendono in considerazione l'idea di avere dei bambini e la denatalità è un problema serio, fare figli penso sia molto importante.
La popolazione invecchia sempre di più e gli ebrei stanno provando a sostituire il nostro popolo con quello africano.
A mio avviso il vero problema è questo, non la sovrappopolazione o cose del genere.
Le risorse ci sono, il problema è che sono quasi tutte nelle mani degli ebrei.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sat Apr 07, 2018 5:26 pm

Aquarius wrote:prevedo anche di diventare benestante se non ricco per poter soddisfare tutti i nostri bisogni e di più. Il Satanista secondo me dovrebbe puntare al vivere una vita piena in cui non sei lo schiavo di nessuno, per questo puntare al diventare economicamente indipendente è fondamentale.

Beh, non credo che dipenda dalla religione che si segue che a qualcuno interessi diventare ricco o meno, ho seri dubbi che se tu vai per strada ad offrire 1 milione di euro in regalo ci sia qualcuno che dica "nono, io sono cristiano, il denaro corrompe e non lo voglio" :lol:

Tutti desiderano una libertà economica, poi c'è anche chi lo dice ma non fa niente per arrivare a quel obbiettivo.

WiseDragon wrote:Non sta parlando del fatto che tutti i Gentili debbano fare idealmente 3 figli, si sta rivolgendo ai Satanisti.
La Famiglia è una cosa importante e noi Satanisti dovremmo avere qualcuno a cui lasciare la nostra eredità spirituale.
Quindi per me l'idea è più che giusta, ovviamente nessuno è obbligato, ma sarebbe buona cosa.

Si, ma io sono già andato oltre in quanto nel futuro già si sa che le religioni della mano destra avranno sempre meno potere fino a collassare, quindi già mi basavo su una Europa più o meno Satanista. Proprio come sistema. Ho parlato con un pescatore 5 giorni fa e ha detto che i mari del nord i pesci stanno letteralmente sparendo e quello che abbiamo oggi nel mar mediterraneo e qualcosa del tipo il 10% di quello che c'era 20 anni fa, e infatti ha detto che le stesse navi dei paesi del nord stanno pescando nei nostri mari (ovviamente sotto accordi). In questo senso intendevo che questo sistema non è ambientalmente sostenibile.

WiseDragon wrote:Paesi come il nostro dove in pochissimi prendono in considerazione l'idea di avere dei bambini e la denatalità è un problema serio, fare figli penso sia molto importante.

Questa è la crisi, chi metterebbe al mondo bambini se non sanno cosa dargli da mangiare? Non abbiamo certo perso virilità nel tempo, almeno io :lol:

La popolazione invecchia sempre di più e gli ebrei stanno provando a sostituire il nostro popolo con quello africano.
A mio avviso il vero problema è questo, non la sovrappopolazione o cose del genere.

Mah, su questo non sono molto d'accordo.. la popolazione Europea sta diminuendo, ma quella Africana sta aumentando, e anche di tanto, tant'è che si dice che nei prossimi 30 anni la popolazione africana raddoppierà, ovviamente poi queste cose devono essere prese con le pinze, già è difficile fare una stima da qui a 5 anni, da qui a 30 anni comincia a diventare fantascienza. Inoltre bisogna tenere conto che ogni anno le risorse naturali finiscono ancor prima che finisca l'anno, è comunemente chiamato Overshoot Day questo giorno, l'anno scorso questo giorno è capitato il 2 Agosto, quindi dall'2 Agosto fino alla fine di Dicembre si sono usati solo riserve di risorse naturali, ma le riserve prima o poi finiscono. E' questo più che altro che intendo io.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Apr 07, 2018 8:05 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:
Aquarius wrote:prevedo anche di diventare benestante se non ricco per poter soddisfare tutti i nostri bisogni e di più. Il Satanista secondo me dovrebbe puntare al vivere una vita piena in cui non sei lo schiavo di nessuno, per questo puntare al diventare economicamente indipendente è fondamentale.

Beh, non credo che dipenda dalla religione che si segue che a qualcuno interessi diventare ricco o meno, ho seri dubbi che se tu vai per strada ad offrire 1 milione di euro in regalo ci sia qualcuno che dica "nono, io sono cristiano, il denaro corrompe e non lo voglio" :lol:

Tutti desiderano una libertà economica, poi c'è anche chi lo dice ma non fa niente per arrivare a quel obbiettivo.

WiseDragon wrote:Non sta parlando del fatto che tutti i Gentili debbano fare idealmente 3 figli, si sta rivolgendo ai Satanisti.

Si, ma io sono già andato oltre in quanto nel futuro già si sa che le religioni della mano destra avranno sempre meno potere fino a collassare, quindi già mi basavo su una Europa più o meno Satanista. Proprio come sistema. Ho parlato con un pescatore 5 giorni fa e ha detto che i mari del nord i pesci stanno letteralmente sparendo e quello che abbiamo oggi nel mar mediterraneo e qualcosa del tipo il 10% di quello che c'era 20 anni fa, e infatti ha detto che le stesse navi dei paesi del nord stanno pescando nei nostri mari (ovviamente sotto accordi). In questo senso intendevo che questo sistema non è ambientalmente sostenibile.

WiseDragon wrote:Paesi come il nostro dove in pochissimi prendono in considerazione l'idea di avere dei bambini e la denatalità è un problema serio, fare figli penso sia molto importante.

Questa è la crisi, chi metterebbe al mondo bambini se non sanno cosa dargli da mangiare? Non abbiamo certo perso virilità nel tempo, almeno io :lol:

Mah, su questo non sono molto d'accordo.. la popolazione Europea sta diminuendo, ma quella Africana sta aumentando, e anche di tanto, tant'è che si dice che nei prossimi 30 anni la popolazione africana raddoppierà, ovviamente poi queste cose devono essere prese con le pinze, già è difficile fare una stima da qui a 5 anni, da qui a 30 anni comincia a diventare fantascienza. Inoltre bisogna tenere conto che ogni anno le risorse naturali finiscono ancor prima che finisca l'anno, è comunemente chiamato Overshoot Day questo giorno, l'anno scorso questo giorno è capitato il 2 Agosto, quindi dall'2 Agosto fino alla fine di Dicembre si sono usati solo riserve di risorse naturali, ma le riserve prima o poi finiscono. E' questo più che altro che intendo io.
ahahah capisco quello che dici ma il fatto è che noi come Satanisti siamo quelli che hanno più il diritto di avere ricchezze e non solo abbiamo questo diritto ma abbiamo anche i mezzi per fare avverare ciò in modo molto più facile di un cristiano ritardato che ha complessi mentali riguardanti il denaro. :)
Image

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sat Apr 07, 2018 10:27 pm

Aquarius wrote: ahahah capisco quello che dici ma il fatto è che noi come Satanisti siamo quelli che hanno più il diritto di avere ricchezze e non solo abbiamo questo diritto ma abbiamo anche i mezzi per fare avverare ciò in modo molto più facile di un cristiano ritardato che ha complessi mentali riguardanti il denaro. :)

Ne ho visti tanti fare questo ragionamento, ma ne ho visti altrettanto tanti che una volta avuto ciò che volevano hanno detto bye bye e sono spariti e alcuni non sono neanche più Satanisti. Comunque non è detto che Cristiano=ritardato. L'esempio è John fitzgerald Kennedy, chi più di lui e suo fratello stava combattendo gli Ebrei e il loro sistema bancario? Per quanto mi riguarda il Satanista che avrà (o desidera avere) ricchezza non deve accumulare e accumulare senza uno scopo reale, un pò come Facebook che vale 460 miliardi e paga delle tasse miserabili (sempre se le paga, perchè molto spesso evade), ma ridistribuire. E' questo che Satana vuole. Che ogni persona possa vivere in maniera dignitosa, poi ovviamente se c'è qualcosa di speciale nella persona è giusto che lui abbia qualcosa in più, dopotutto non siamo comunisti dove si deve demonizzare la ricchezza ad ogni costo (l'invidia del comunista è nota), semplicemente invece di pensare sempre e solo al singolo interesse secondo me si dovrebbe puntare all'interesse della propria gente, del proprio paese. Comunque questo è un discorso molto amplio che non ha senso discuterne in un post dove il punto è la famiglia, quindi mi fermo qui ma spero che hai capito cosa intendo :D

Image

Stormblood

Postby Stormblood » Sun Apr 08, 2018 12:01 am

La sovrappopolazione è un problema, ma sono convinto che molte anime siano già alla loro ultima incarnazione. Quando il Satanismo sarà la religione dominante sono sicuro che saremo meno della metà di quanti siamo adesso, per cui non ci sarà questo problema.
Quotes | Final RTR | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sun Apr 08, 2018 1:47 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:

1) Sinceramente non penso che nei prossimi anni l'Europa potrà vantare 500 milioni di Satanisti, anche se la Chiesa dovesse collassare. Moltissimi Gentili sono irrimediabili e credo sia troppo facile "diventare Satanisti" non appena la nostra fazione vincerà, sembra un po' da opportunisti la cosa.
Satana stesso lo ha detto: "molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro". L'ho letto in un sermone diverso tempo fa.

2) Come ho scritto sopra il Sermone si riferisce ai Satanisti, che nei prossimi anni non saranno né 500milioni, né 7miliardi. Dicevo solo che in un Paese come l'Italia fare dei figli Bianchi con forti probabilità di diventare Satanisti potrebbe essere di vitale importanza vista la sostituzione razziale in atto, tutto ciò nel nostro piccolo si intende. Inoltre il motivo per cui non si fanno piu' bambini mi sembrava abbastanza scontato da doverlo scrivere, tutto ciò è stato ben studiato dagli ebrei (la crisi economica è avvenuta a causa delle loro banche e istituti finanziari), ma come ha detto Aquarius per noi Satanisti non è poi così difficile avere buone entrate economiche attraverso l'uso dei nostri poteri, quindi fare figli non sarebbe un problema.

3) Sinceramente non sono particolarmente informato sull'argomento "risorse naturali". Io sapevo solo che c'è cibo a sufficenza per sfamare tre volte la popolazione mondiale, ma magari mi sbaglio. In ogni caso non vedo come l'incremento demografico dell'Africa possa essere un grande problema dato che quei paesi sono poverissimi e le risorse a cui hanno accesso sono molto limitate, questo da moltissimi anni ormai anche prima dell'allarme riguardante le risorse naturali.
Probabilmente su questo punto mi sbaglio e hai ragione tu, ma il mio punto è che il Sermone si riferiva ai Satanisti e non ai Gentili in generale.

Aquarius

Postby Aquarius » Sun Apr 08, 2018 2:24 pm

WiseDragon wrote:
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:

1) Sinceramente non penso che nei prossimi anni l'Europa potrà vantare 500 milioni di Satanisti, anche se la Chiesa dovesse collassare. Moltissimi Gentili sono irrimediabili e credo sia troppo facile "diventare Satanisti" non appena la nostra fazione vincerà, sembra un po' da opportunisti la cosa.
Satana stesso lo ha detto: "molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro". L'ho letto in un sermone diverso tempo fa.

2) Come ho scritto sopra il Sermone si riferisce ai Satanisti, che nei prossimi anni non saranno né 500milioni, né 7miliardi. Dicevo solo che in un Paese come l'Italia fare dei figli Bianchi con forti probabilità di diventare Satanisti potrebbe essere di vitale importanza vista la sostituzione razziale in atto, tutto ciò nel nostro piccolo si intende. Inoltre il motivo per cui non si fanno piu' bambini mi sembrava abbastanza scontato da doverlo scrivere, tutto ciò è stato ben studiato dagli ebrei (la crisi economica è avvenuta a causa delle loro banche e istituti finanziari), ma come ha detto Aquarius per noi Satanisti non è poi così difficile avere buone entrate economiche attraverso l'uso dei nostri poteri, quindi fare figli non sarebbe un problema.

3) Sinceramente non sono particolarmente informato sull'argomento "risorse naturali". Io sapevo solo che c'è cibo a sufficenza per sfamare tre volte la popolazione mondiale, ma magari mi sbaglio. In ogni caso non vedo come l'incremento demografico dell'Africa possa essere un grande problema dato che quei paesi sono poverissimi e le risorse a cui hanno accesso sono molto limitate, questo da moltissimi anni ormai anche prima dell'allarme riguardante le risorse naturali.
Probabilmente su questo punto mi sbaglio e hai ragione tu, ma il mio punto è che il Sermone si riferiva ai Satanisti e non ai Gentili in generale.
"molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro" l'ha spiegato Maxine tempo fa, non si riferisce al fatto che le persone non potranno piu' unirsi al Satanismo o cose simili, vuoldire semplicemente che le persone che si uniranno in quel momento saranno molto lontane dal avanzamento spirituale in cui siamo noi dato che abbiamo cominciato molto prima e stiamo facendo noi quello che serve per fare cadere quei parassiti degli ebrei.
Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Apr 08, 2018 2:46 pm

Essendo questo il forum Italia, mi limito alla situazione 'locale' per così dire. Mediamente alcuni Paesi Europei (es. Francia, Spagna) hanno superfici molto più grandi e popolazione anche inferiore, per cui dispongono di più risorse ed hanno una minore densità di popolazione.
La percezione della densità in Italia è quindi più soffocante e spesso sento dire che 'siamo in troppi' e cose del genere, come naturale reazione.
A meno che uno non viva a Ponzone circondato dal nulla, da dove comunque si impiegano 4 ore per andare al lavoro, la voglia di fare famiglie numerose che poi sono costrette a vivere in 80 metri quadri non è diffusa; non ho le statistiche sottomano ma sono certo che l'Italia in Europa ha una delle natalità più basse. Unito all'invadenza media delle persone ed agli spazi ristretti un cui si vive (centri storici senza spazio con vie strettissime in ombra, o città sovraffollate, sempre frutto della mentalità da 'pecore ammassate' del xianesimo creata dagli ebrei) tutto questo non gioca a favore.
Sono certo che una famiglia Americana, Australiana e perché no Svedese o Islandese goda di maggior spazio vitale e quindi voglia e possibilità di generare famiglie numerose.

Insomma, oltre alla sfiga del vaticano incastonato in grembo, alla povera Italia hanno pure lasciato poco spazio.

Il nostro compito è difficile ma penso (in senso generale, non strettamente noi Satanisti) che non possiamo permetterci di giocare a essere pochi altrimenti verremo invasi dagli stranieri ostili a velocità molto elevata.

Credo anche io che la popolazione Italiana dovrebbe ridimensionarsi, ma più avanti, una volta stabilito un Governo Nazista o Satanico (é uguale) che abbia saldamente chiuso i confini e creato un sistema di sussistenza locale basato sul lavoro e sulle risorse Italiane.

Personalmente quando vedo i piccoli comuni in decadenza e abitati solo da anziani, che potrebbero presto sparire, mi dispiace vederli soccombere in favore della vita in 40mq in aree urbane.
Certo molti sono ruderi accastonati intorno ad una chiesa ma, tolta la chiesa, potrebbero anche essere ristrutturati in chiave sostenibile ed alimentare attività locali agricole e pastorali invece dello sfruttamento di massa ebraico con lavoratori urbani sottopagati.
Personalmente relego anche il termine 'urban' o 'urbano' simile a 'compagno' , accezioni di anonimato spirituale per le masse di droni deumanizzati.

Le persone diventano 'urban' e perdono anche il tempo di avere figli, così la popolazione Bianca sarà sempre meno. O per lo meno... agli ebrei piacerebbe che fosse così, ma saranno sempre loro quelli in numero minore e saranno schiacciati da un'ondata di reazione senza precedenti. Gli Italiani covano enorme rancore, anche per le ragioni di cui sopra, se con gli RTR lo guideremo verso il nemico presto la vita sarà più sostenibile, anche la famiglia.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sun Apr 08, 2018 5:55 pm

Aquarius wrote:
WiseDragon wrote:
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:

"molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro" l'ha spiegato Maxine tempo fa, non si riferisce al fatto che le persone non potranno piu' unirsi al Satanismo o cose simili, vuoldire semplicemente che le persone che si uniranno in quel momento saranno molto lontane dal avanzamento spirituale in cui siamo noi dato che abbiamo cominciato molto prima e stiamo facendo noi quello che serve per fare cadere quei parassiti degli ebrei.

Avrò frainteso io, ma in Italiano sarà troppo tardi per loro vuol dire che non ci sarà più tempo.
Troppo tardi = niente più tempo.

Detto questo potresti linkarmi il sermone in cui spiega questa cosa?

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Mon Apr 09, 2018 5:32 am

Stormblood wrote:La sovrappopolazione è un problema, ma sono convinto che molte anime siano già alla loro ultima incarnazione. Quando il Satanismo sarà la religione dominante sono sicuro che saremo meno della metà di quanti siamo adesso, per cui non ci sarà questo problema.

Probabilmente è cosi!

WiseDragon wrote:1) Sinceramente non penso che nei prossimi anni l'Europa potrà vantare 500 milioni di Satanisti, anche se la Chiesa dovesse collassare. Moltissimi Gentili sono irrimediabili e credo sia troppo facile "diventare Satanisti" non appena la nostra fazione vincerà, sembra un po' da opportunisti la cosa.

Aquarius wrote: molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro" l'ha spiegato Maxine tempo fa, non si riferisce al fatto che le persone non potranno piu' unirsi al Satanismo o cose simili, vuoldire semplicemente che le persone che si uniranno in quel momento saranno molto lontane dal avanzamento spirituale in cui siamo noi dato che abbiamo cominciato molto prima e stiamo facendo noi quello che serve per fare cadere quei parassiti degli ebrei.

Appunto! Anche perché sennò che stiamo facendo a fare i rituali per risvegliare la razza bianca? Come sappiamo la razza bianca ariana è stata particolarmente maledetta dal Nemico, ovviamente non è detto che tra 1000 Ariani ci siano 1000 Satanisti, questa è una barzelletta, ci sono non ariani che hanno molto più identità razziale di un "Ariano Moderno", il fatto che qua dobbiamo capire che si, molti che sono qui sono letteralmente scelti (o mandati) da Satana, a volte è anche troppo evidente che sia cosi, ma c'è anche da capire che queste persone sono state mandate (o scelte) per appunto rompere questa maledizione e "bruciare" alla radice la matrice ebraica e quindi rompere questo incantesimo globale che rende schiave queste persone. Almeno quest'ultima parte è quello che penso, non ho mai chiesto a Satana di ciò, ma l'unica cosa che so è che per l'appunto gli ariani siano stati particolarmente maledetti più di altre razze, infatti se tu vedi un asiatico o in un indiano hanno un forte senso di identità, nonostante stiano cercando di far attecchire gradualmente il Cristianesimo anche li, ci sono attualmente alcuni paesi in India che stanno letteralmente cacciando i mussulmani a calci, nonostante sia contro la loro politica interna.

WiseDragon wrote: 3) Sinceramente non sono particolarmente informato sull'argomento "risorse naturali". Io sapevo solo che c'è cibo a sufficenza per sfamare tre volte la popolazione mondiale, ma magari mi sbaglio. In ogni caso non vedo come l'incremento demografico dell'Africa possa essere un grande problema dato che quei paesi sono poverissimi e le risorse a cui hanno accesso sono molto limitate, questo da moltissimi anni ormai anche prima dell'allarme riguardante le risorse naturali.

Si ho capito che la popolazione Africana non ha particolare risorse naturali in quanto cibo e acqua (anche perché sono state svuotate, l'Africa era e forse rimane dopo tutto il paese con più risorse, ovviamente non intendo risorse boldriniane... perdonami, non ho resistito alla battuta :lol: ) ma il punto è che non è che se non hanno cibo e acqua loro rimangono li a morire, si muoveranno in speranza di trovare un posto migliore e l'unico posto dove si vive decentemente ed è più vicino è l'Europa (o meglio l'Italia, Spagna e Grecia), ergo questa cosa interessa anche noi (noi europei intendo). Comunque non voglio la ragione, volevo discutere solo in maniera sana su questo argomento, come stiamo facendo tra l'altro. Ho capito che il sermone riguardasse i Satanisti e non i gentili in generale (anche perchè c'è scritto lol), il mio discorso però era leggermente più ampio, ma questo ormai si è capito.

Gerecht Ror wrote: Il nostro compito è difficile ma penso (in senso generale, non strettamente noi Satanisti) che non possiamo permetterci di giocare a essere pochi altrimenti verremo invasi dagli stranieri ostili a velocità molto elevata.

Credo anche io che la popolazione Italiana dovrebbe ridimensionarsi, ma più avanti, una volta stabilito un Governo Nazista o Satanico (é uguale) che abbia saldamente chiuso i confini e creato un sistema di sussistenza locale basato sul lavoro e sulle risorse Italiane.

E' esattamente quello che penso io, ovviamente questo discorso non riguarda solo noi politicamente, ma è un discorso globale, pensa per esempio la Cina che ha abolito nel 2013 la politica del figlio unico, sarebbe anche difficile adesso andare li e dire adesso dovete rieseguire quella ideologia perché siamo troppi, quelli si mettono a ridere. Generalmente parlando mi sembra che aldilà della corruzione ebraica la politica europea non abbia il coraggio di parlare di ciò, vivono tutti tranquilli, un pò in stile da Belle Époque, cioè viviamo tranquilli e stiamo bene noi e gli altri chi se ne frega, ma questo non può reggere, prima o poi crea tensioni con altri tutto ciò, non vedo una visione del futuro nella loro politica, si pensa solo a mantenere il potere attuale.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:Comunque non è detto che Cristiano=ritardato. L'esempio è John fitzgerald Kennedy

Qui mi autoquoto perché ho notato che potrebbe essere interpretata male questa frase, ovviamente intendevo dire che se un anima è abbastanza potente, anche se una persona segue il Cristianesimo alla fine certe qualità "Gentili" usciranno sempre fuori.

Image

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Apr 09, 2018 3:35 pm

WiseDragon wrote:
Aquarius wrote:
WiseDragon wrote:1) Sinceramente non penso che nei prossimi anni l'Europa potrà vantare 500 milioni di Satanisti, anche se la Chiesa dovesse collassare. Moltissimi Gentili sono irrimediabili e credo sia troppo facile "diventare Satanisti" non appena la nostra fazione vincerà, sembra un po' da opportunisti la cosa.

Avrò frainteso io, ma in Italiano sarà troppo tardi per loro vuol dire che non ci sarà più tempo.

Sono italiano non c'e' bisogno che mi dici cosa cosa vuoldire un termine. Ho gia' detto cosa ha scritto Maxine.
Image

WiseDragon

Postby WiseDragon » Tue Apr 10, 2018 4:22 pm

Aquarius wrote:
WiseDragon wrote:
Aquarius wrote: "molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro" l'ha spiegato Maxine tempo fa, non si riferisce al fatto che le persone non potranno piu' unirsi al Satanismo o cose simili, vuoldire semplicemente che le persone che si uniranno in quel momento saranno molto lontane dal avanzamento spirituale in cui siamo noi dato che abbiamo cominciato molto prima e stiamo facendo noi quello che serve per fare cadere quei parassiti degli ebrei.

Sono italiano non c'e' bisogno che mi dici cosa cosa vuoldire un termine. Ho gia' detto cosa ha scritto Maxine.

Non ho mai letto la parte in cui viene spiegata questa cosa, quindi o sei geloso di quel sermone o semplicemente non ti ricordi dove lo hai letto. Anche perché, se mi permetti, le tue parole per me non sono oro colato.
Quindi rivolgo la domanda a tutti gli altri...

Aquarius

Postby Aquarius » Tue Apr 10, 2018 4:35 pm

Aquarius wrote:
WiseDragon wrote:
Aquarius wrote: "molte persone alla fine scopriranno la verità, ma sarà troppo tardi per loro" l'ha spiegato Maxine tempo fa, non si riferisce al fatto che le persone non potranno piu' unirsi al Satanismo o cose simili, vuoldire semplicemente che le persone che si uniranno in quel momento saranno molto lontane dal avanzamento spirituale in cui siamo noi dato che abbiamo cominciato molto prima e stiamo facendo noi quello che serve per fare cadere quei parassiti degli ebrei.

è il sermone in cui spiega che Satana non è l’unico essere potente nel universo.
Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Apr 11, 2018 4:52 pm

La pagina è questa
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MAGNUM%20OPUS.htm

È sufficiente cercare su google 'itajos troppo tardi' oppure 'troppo tardi site:itajos.com'. Si trova quasi tutto quello che c'è nel sito cercando così le parole contenute.

Aquarius

Postby Aquarius » Wed Apr 11, 2018 6:05 pm

WiseDragon wrote:
Aquarius wrote:
WiseDragon wrote:Avrò frainteso io, ma in Italiano sarà troppo tardi per loro vuol dire che non ci sarà più tempo.

Non ho mai letto la parte in cui viene spiegata questa cosa, quindi o sei geloso di quel sermone o semplicemente non ti ricordi dove lo hai letto. Anche perché, se mi permetti, le tue parole per me non sono oro colato.
Quindi rivolgo la domanda a tutti gli altri...
Sono gelosissimo infatti.
Image

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Thu Apr 12, 2018 5:48 am

Stati calmi, non vi accendente per cosi poco.
Dobbiamo essere uniti, non scordatelo mai, siamo guerrieri o no? in una legione ci deve essere unione e ordine.

Ognuno ha e avrà le sue personali opinioni su vari argomenti (giuste o sbagliate che siano, questo lo dirà il tempo), l'importante è rispettarsi a vicenda.

Image

WiseDragon

Postby WiseDragon » Thu Apr 12, 2018 3:57 pm

Gerecht Ror wrote:La pagina è questa
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MAGNUM%20OPUS.htm

È sufficiente cercare su google 'itajos troppo tardi' oppure 'troppo tardi site:itajos.com'. Si trova quasi tutto quello che c'è nel sito cercando così le parole contenute.

Grazie, ma in questa pagina, che avevo già letto, non trovo la parte in cui sta scritto ciò che sta dicendo Aquarius. Si parla semplicemente di Magnum Opus e questa spiegazione non la vedo.
Aquarius wrote: è il sermone in cui spiega che Satana non è l’unico essere potente nel universo.

Questo mi conferma il fatto che il sermone a cui Aquarius fa riferimento non è quello linkato da te, Gerecht.

Detto questo diverso tempo fa nel forum inglese in cui si discuteva se Satana sia o no l'essere piu' potente dell'Universo, Aquarius affermava che in un sermone Maxine aveva detto che potrebbero esserci Esseri piu' potenti di Lui visto che l'universo è infinito, ma l'Hp Mageson gli ha fatto notare che tutto ciò era solo una sua interpretazione del Sermone e che Maxine non aveva mai detto nulla del genere.
Non vorrei che ti sia capitato di nuovo, Aquarius. Inoltre si tratta proprio dello stesso famoso sermone in cui dovrebbe essere scritto quello che hai spiegato piu' sopra. Sermone che spero di trovare.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Apr 12, 2018 4:00 pm

Forse con Mercurio ancora retrogrado non ho capito, nella pagina che ho linkato dice

"E’ stato detto che, alla fine, molti scopriranno la verità troppo tardi, ossia che il Cristianesimo e i suoi coorti sono un inganno vizioso e una bugia, ma sarà troppo tardi per loro. Questo lavoro richiede tempo."

A cosa ti riferivi?

WiseDragon

Postby WiseDragon » Thu Apr 12, 2018 4:08 pm

Gerecht Ror wrote:Forse con Mercurio ancora retrogrado non ho capito, nella pagina che ho linkato dice

"E’ stato detto che, alla fine, molti scopriranno la verità troppo tardi, ossia che il Cristianesimo e i suoi coorti sono un inganno vizioso e una bugia, ma sarà troppo tardi per loro. Questo lavoro richiede tempo."

A cosa ti riferivi?

Questo è ciò che dicevo io appunto: per molti Gentili quando la verità verrà fuori sarà troppo tardi.
Mentre Aquarius, se leggi sopra, da un'interpretazione tutta sua alla frase, che dice di aver letto in un sermone di Maxine.
Io stavo chiedendo a lui e a tutti gli altri dove fosse quel sermone, ma finora non ho trovato risposta.

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Apr 12, 2018 4:40 pm

Non lo trovo più quel sermone, l’aveva scritto Maxine... tra i suoi post non c’è più.
Image

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri Apr 13, 2018 6:44 pm

Aquarius wrote:Non lo trovo più quel sermone, l’aveva scritto Maxine... tra i suoi post non c’è più.

Immagino.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sat Apr 14, 2018 6:54 pm

Prova a vedere su Yahoo, il sermone si dovrebbe chiamare "Most Powerfull" o una roba del genere, penso che sia quello a cui Aquarius faccia riferimento. Avevo tradotto quel sermone nel vecchio forum.

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Apr 21, 2018 5:15 pm

Topic chiuso.
Non servono discussioni sulle virgole, ognuno ha detto il suo parere.
Grazie a tutti.