Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

sono nuovo, consigli?

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
ciao, sono nuovo, scrivendo sul forum inglese mi hanno detto di scrivere qui in italiano, solo che non trovando un argomento aperto intitolato "domande per nuovi membri" scrivo direttamente.
mi sono dedicato da circa 9 giorni e ho iniziato subito il programma di 40 giorni.
guardando altre meditazioni ho trovato che c' è un programma di 6 mesi ma c'è scritto che per iniziarlo bisogna avere delle basi solide.
volevo chiedere, dopo il programma di 40 giorni come possa capire se le mie basi siano abbastanza solide, o se non lo possono essere, cosa posso fare per migliorare (quali altre meditazioni).

AVE SATANA!!
 
Ho fatto il programma di 6 mesi molti anni fa, ma non ricordo che richiedesse basi solide. Anzi, le meditazioni del primo mese sono molto di base.
Io ti consiglierei di iniziarlo non appena finisci quello di 40 giorni, continuando sempre la pulizia dell'aura, l'aura di protezione e la meditazione sul vuoto.
 
Indica basi solide nelle meditazioni che trovi nella sezione principanti. Tipo la meditazione sul vuoto, totalmente essenziale.
 
Per sapere se hai basi solide, è sufficiente capire che sei in grado di eseguire in modo fruttuoso una meditazione. Ad es, med sul vuoto, se riesci a non pensare niente per 5 minuti, allora hai una base solida. Così via nelle altre meditazioni indicati nel programma, alcune le esegui in modo facile, alcune altre con più difficolta, tutto in base al livello e predisposizione della tua anima
Benvenuto e un saluto
 
WiseDragon said:
Ho fatto il programma di 6 mesi molti anni fa, ma non ricordo che richiedesse basi solide. Anzi, le meditazioni del primo mese sono molto di base.
Io ti consiglierei di iniziarlo non appena finisci quello di 40 giorni, continuando sempre la pulizia dell'aura, l'aura di protezione e la meditazione sul vuoto.
Ok, grazie, il mio problema è che ho guardato il programma di 6 mesi e se lo cominciassi dopo quello di 40 giorni avrei degli ostacoli ovvero persone vicino quando dovrei fare dei mantra e quindi non andrebbe bene.
Calcolando tutto ho uno spazio di circ 2 mesi dalla fine del primo programma, quindi cosa mi consigliereste di fare?
Posso anche continuare le meditazioni del programma?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top