Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Il jing, il numero 6 e il numero 60

Stormblood

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
6,172
Location
Academy of the Dragon, Dinas Ffaraon
[Da oggi ho deciso che quando mi tocca andare fuori-tema (off-topic) in un post, creerò invece un nuovo thread in cui quoterò la persona con cui devo affrontare la conversazione che condurrebbe off-topic se fosse affrontata nel topic originale e nel topic originale metterò semplicemente un link della nuova conversazione.]

fuoco blu 666 said:
Il fatto che il jing non possa essere recuperato è una corruzione e non è neanche necessario arrivare al magnum opus per recuperarlo. Il Sommo Sacerdote Lucius Oria qui spiega come arrestare la perdita di jing e come recuperarlo e persino aumentarne le quantità: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=29337#p131345

Spero fosse questo quello a cui stavi riferendoti. Il resto è tutto molto interessante.


Però, ho un altro problema. Da dove hai preso che il 60 è un numero di Saturno? Chiedo perché non lo è e la maggior parte delle fonti disponibili sulla numerologia è corrotta. Il numero 6 è legato a due pianeti: secondo il SS Mageson, è legato a Venere, come si evince da sui sermoni negli ultimi anni; secondo il SS Cobra è legato a Mercurio, come si trova nelle sue letture di numerologia. Personalmente, lo trovo legato ad entrambi, visto che entrambi hanno un ruolo in quello che il 6 rappresenta a livello alchemico: il matrimonio sacro fra maschile e femminile. Aggiungere uno zero o due rappresenta le proprietà del numero portate alla manifestazione nel materiale nel caso di uno 0 e alla perfezione nel caso di due 0. Entrambi costituiscono un raffinamento delle energie rappresentate da un numero. Potrei continuamente parlando di come il numero 6 si collega perfettamente sia alla runa Kaun che al segno della Bilancia e alla sesta casa.

Adesso che ti ho spiegato il mio punto di vista, potresti spiegarmi il tuo? Io penso che il collegamento con Saturno sia stato preso dalle qualità negative che possono essere portate a galla nel caso Saturno si trovi nella sesta casa, non dal numero stesso. Però, vorrei appunto spiegato come sei arrivato al fatto che il 60 sia governato da Saturno, specialmente prendendo in considerazione tutti i tratti del numero, che da quello che so hanno poco a che vedere con Saturno, specialmente nei significati alchemici del numero e nella natura sessuale dello stesso.
 
Credo che sia davvero una buona idea, hai aperto un nuovo topic utile che magari non avrei letto in quello originale.
Dai anche più importanza all'argomento trattato.
Grazie del topic, utilissimo :)
 
No, Venere e Saturno governano insieme i reni.
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Venere.htm

https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Saturno.htm


I reni hanno sia energia yin(Venere) che yang (Saturno) e sono governato dal Chakra sacrale il Chakra di Marte, questo collegamento perché Saturno è in esaltazione in Bilancia anche 7 il numero della Bilancia è un numero di Saturno, chi ha Saturno in Bilancia può tendere ad avere problemi ai reni specialmente calcoli renali se la sessualità non è sfogata a dovere e c'è eccesso di minerali con energia che ristagna e ci può essere una perdita di jing più veloce)

I reni controllano i liquidi del corpo, i loro meridiani sono dell'elemento acqua, i liquidi sono governati dal segno del Cancro l'opposto del Capricorno, con l' età la percentuale di acqua nel corpo si riduce dal 60/65% fino al 50% in età avanzata ma sotto i 100 anni, i centenari e gli ultracentenari calano fino al 40% circa.



Come hai detto tu aggiungere uno zero rappresenta la materializzazione in questo caso Saturno collegato con la metagenetica, ho fatto un collegamento tra Astrologia, Genetica e Numerologia e Medicina Tradizionale Cinese.

Questo è uno dei sermoni che spiega come Saturno è legato al numero 6, gli ebrei sono ossessionati da questo numero, ho semplicemente trovato un collegamento tra scienza e spiritualità e gli ebrei come tentano di maledire il nostro DNA per impedire il Magnum Opus con la loro magia nera.

La perdita di jing può essere resa più veloce e distruttiva in magia nera per causare invecchiamento precoce e peggiore contro un nemico il più velocemente possibile con il passare del tempo, la lunghezza dei telomeri è determinata dalla genetica le persone in età più avanzata hanno telomeri più lunghi della media anche se non è l'unico fattore che determina longevità.

https://web.archive.org/web/20150316131642/http://www.exposingcommunism.com/2011%202012%202013%20Sermoni%20di%20Satana%20%20Vol.%201.pdf

Sermone del 26/8/13: Il Tempo
Per aggiungere un pezzo al sermone che ho pubblicato ieri, che riguarda come la bibbia
Giudeo/Xiana sia un libro di magia ebraica, e l'uso diffuso del numero 6, e l'enfasi su di
esso, da parte degli Ebrei, vorrei commentare ulteriormente.
Tutto il nostro tempo è basato sul numero 6. Questo facilita ulteriormente il progetto
Ebraico e spiega perché loro sono così eccessivamente sicuri di sé ed arroganti. Tempo
fa ho letto in un libro che il sistema temporale è basato sul numero 6 … [60 secondi in un
minuto, 60 minuti in un ora; 24 [2+4 = 6] ore in un giorno] … questo non è naturale per la
terra.
L'Alto Sacerdote Don ha anche commentato sul fatto che questo sistema temporale si
collega alle energie di Saturno, che rappresenta la sfortuna di tutti in astrologia. Per le
persone di voi che non hanno familiarità con l'astrologia, la posizione di Saturno nel tema
natale è il punto in cui si trova la propria sfortuna e la propria caduta. E' qui che si
incontra la dura sfortuna nella vita. Il quadrato planetario ed i numeri di Saturno sono il
15 [1+5 = 6]. Saturno ha anche a che fare con il duro lavoro, oltre che con la sfortuna.
Questo aspetto del tempo non solo ha schiavizzato la razza umana ed ogni altra cosa su
questa terra, ma dato che Saturno è anche noto per essere il pianeta della morte ed il
"Signore del Tempo", questa può essere una ragione per cui l'umanità nella sua
interezza non sia stata capace di raggiungere l'immortalità.





Il jing può essere mantenuto il più possibile ma non può essere arrestata la sua perdita, è possibile lavorare energeticamente su di esso come ho fatto con su di me e su altre persone con diverse tecniche energetiche, alla fine del messaggio Hp lucius Oria dice che la perdita di Jing è inevitabile indipendentemente dallo stile di vita se fosse arrestabile o addirittura rigenerabile il processo di invecchiamento si arresterebbe o si invertirebbe cosa che è fattibile solo raggiungendo l'immortalità e attivando il gene della telomerasi in modo da rendere i telomeri infiniti, le uniche cellule finora scoperte che hanno telomeri infiniti sono le cellule tumorali infatti con studi degli ultimi anni si è scoperto che iniettare telomerasi nel sangue è davvero una pessima idea anzi vengono prescritti farmaci antitelomerasi per contrastarle e ostacolare la replicazione
 
Stormblood said:
Un piccolo appunto, che ho dimenticato prima: i reni sono governati da Venere, non da Saturno: https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Venere.htm

Saturno governa anche i Reni.
 
fuoco blu 666 said:
No, Venere e Saturno governano insieme i reni.
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Venere.htm

https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Saturno.htm

Hs666 said:
Saturno governa anche i Reni.

Errore di traduzione da parte di chiunque l'abbia tradotto. Ha tradotto "knees" (ginocchia) come reni (kidneys). Non è evidentemente la stessa cosa. Infatti, nella traduzione italiana, delle ginocchia non c'è alcuna menzione fra le parti del corpo governate da Saturno. Non credo Maxine l'avrebbe mai scritto perché non avrebbe senso. Solo perché Saturno governa i calcoli renali (appunto un effetto di quello che ha detto fuoco blu di quando è in Venere), non significa che vada automaticamente a governare i reni.

Il sermone linkato è obsoleto, come quelli che dicono che anahata è governato da Venere. Altrimenti Mageson non avrebbe cambiato versione. Inoltre, tutti le proprietà del 6 riportano a Mercurio e Venere. Nessuna a Saturno, guarda caso... Il duro lavoro e la schiavitù sono l'effetto di Saturno nella sesta casa, ma a questo punto mi metto a dire gli effetti negativi di Saturno nella quinta casa e mi invento che Saturno governa il numero, poi faccio lo stesso con la quarta casa e mi invento che Saturno governa anche il numero 4, perché no?

alla fine del messaggio Hp lucius Oria dice che la perdita di Jing è inevitabile indipendentemente dallo stile di vita se fosse arrestabile o addirittura rigenerabile il processo di invecchiamento si arresterebbe o si invertirebbe cosa che è fattibile solo raggiungendo l'immortalità e attivando il gene della telomerasi in modo da rendere i telomeri infiniti, le uniche cellule finora scoperte che hanno telomeri infiniti sono le cellule tumorali infatti con studi degli ultimi anni si è scoperto che iniettare telomerasi nel sangue è davvero una pessima idea anzi vengono prescritti farmaci antitelomerasi per contrastarle e ostacolare la replicazione

Se non la capisci, non te lo si può spiegare. È una contraddizione nel discorso del Sommo Sacerdote. Non esiste il "si può bloccare la perdita", seguito da "la perdita di jing è inevitabile". O la perdita si può bloccare o è inevitabile. Se si può bloccare, non è inevitabile. Se è inevitabile, non si può bloccare. Se la perdita è inevitabile, le bacche di schisendra sono inutili.

Tu hai che non si può ripristinare quello perso, il SS Lucius Oria afferma invece che la radice di asparago, le bacche di goji e la scorza di eucommia sono in grado di ripristinarlo. Rispettivamente le prime due ripristinerebbero lo yin jing e l'ultima ripristinerebbe lo yang jing. Quindi si può ripristinare? Sembra che si può. L'ho provato? No, ma sinceramente mi fido più dell'SS Lucius Oria.
 
Stormblood said:
fuoco blu 666 said:
No, Venere e Saturno governano insieme i reni.
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Venere.htm

https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Saturno.htm

Hs666 said:
Saturno governa anche i Reni.

Errore di traduzione da parte di chiunque l'abbia tradotto. Ha tradotto "knees" (ginocchia) come reni (kidneys).

Grazie per averlo notato appena posso verifico. Confermo in effetti problemi alle ginocchia, per le persone pesantemente afflitte da Saturno, ne ho viste diverse.
 
Gerecht Ror said:
Stormblood said:
fuoco blu 666 said:
No, Venere e Saturno governano insieme i reni.
https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Venere.htm

https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Saturno.htm

Hs666 said:
Saturno governa anche i Reni.

Errore di traduzione da parte di chiunque l'abbia tradotto. Ha tradotto "knees" (ginocchia) come reni (kidneys).

Grazie per averlo notato appena posso verifico. Confermo in effetti problemi alle ginocchia, per le persone pesantemente afflitte da Saturno, ne ho viste diverse.

Pensa che non me ne sarei accorto se non fosse iniziata questa conversazione. Grazie.
 
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Sei_Punte_Venere.pdf
Questo è un  sermone che discerne il significato del numero 6 tra Venere e Saturno per quanto riguarda la stella a 6 punte.

Il sermone che ho linkato nel mio messaggio precedente non è assolutamente obsoleto, non ci vuole molto sforzo cerebrale per capirlo e vedere che 60 è un numero di Saturno sapendo anche che nel sistema temporale attuale un'ora ha 60 minuti e che ha prove nella realtà.

Basta saper discernere i significati senza essere rigidi intellettualmente e avere un buon intuito , il numero 6 ha caratteristiche sia positive che negative  per quanto riguarda Venere, Mercurio e Saturno.

Ho fatto anche un collegamento scientifico e alla fine studi scientifici e discipline spirituali sono connesse, negare uno dei due rivela incoerenza  nello studio anche nell' altro.
https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Saturno.htm
Anche se mettiamo che Saturno non governa i reni ho visto che nella pagina del quadrato di Saturno non c'è l'errore di traduzione e  che governa le ginocchia e non i reni il collegamento che  ho fatto non perde comunque senso.

Sono anche 7 anni il tempo in cui Saturno quadra se stesso, 7 è anche il numero della Bilancia, i reni hanno questo ciclo e perdono jing in una determinata quantità in questo lasso di tempo questo l' avevo già detto nel forum, i n questo senso Saturno e Venere sono collegati. riguardo a Mercurio governa i giovani ed è governatore della casa 6, il Segno della Vergine nel suo Glifo rappresenta anche l' energia sessuale non risvegliata nel Chakra di base a differenza dello Scorpione che ha il Glifo opposto in questo significato come si può vedere.

Per quanto riguarda il Jing ho studiato da tempo queste cose, le bacche che hai citato in effetti hanno un forte effetto antiossidante e contemporaneamente nutrono e equilibrano l' energia degli organi perché hanno tutti e 5 i gusti ed è proprio questo equilibrio energetico che causa, con gli studi di Scienze dell' Alimentazione so che le bacche di goji hanno anche due polisaccaridi che non so trovano esclusivamente in loro in natura e che le persone che le   integrano nella dieta hanno effettivamente una longevità più elevata, ci sono ricerche scientifiche in merito a questo e fatti in alcuni paesi asiatici come il Tibet tuttavia l' invecchiamento e la perdita di Jing sono una realtà estremamente visibile e chiara anche in questi casi o devo ancora sentirmi dire che ho studiato per niente e che ho sprecato il mio tempo e che ho il comportamento di un "medico/nutrizionista  medio" solo perché non sono d'accordo con le tue opinioni per motivi a me molto ovvi?
Dubito fortemente che questi alimenti possano fermare la perdita di Jing altrimenti sarebbero capaci di influenzare il DNA in modo così forte da arrestare l' invecchiamento, ho già spiegato come il Jing è connesso con il DNA.
Il messaggio di HP  Lucius Oria l' ho capito, capisco che può essere un po'  torbido per alcune persone.



Comunque smettila proprio di prenderti gioco sottovalutando la mia intelligenza, mi fa rabbia!

Avresti potuto esprimerti in modo più morbido invece di fare l'intelligentone  rassegnato, mi sono già espresso recentemente riguardo a questo e hai difficoltà a imparare dai tuoi errori e vuoi ragione a tutti i costi, in intensità di questo hai superato le aspettative della mia previsione e mi ha  sorpreso.
 
HP Lucius Oria ha ragione nel dire che può essere mantenuto/aumentato con questi alimenti perché l' alimentazione influenza la genetica e ci sono degli studi in merito tuttavia può farlo solo fino ad un certo punto aumentando la longevità come ho detto nella mia spiegazione e lo studio di MTC alla fine la perdita di Jing è inevitabile e può essere rigenerato e reso infinito solo con il Magnum Opus, l'ultima data infatti è il Sole in 0°in Capricorno, l' inizio dell' inverno quando il meridiano dei reni è esaltato al massimo, la prima data Sole in 0°in Ariete è quando la luce e l' oscurità hanno la stessa forza, è il primo dei segni cardinali, le 3 di mattina di questo giorno è quando il fegato è al massimo, il fegato ha collegamento con la mente, l' energia sessuale e il legno e l' elemento aria, in questa ora Ida e la parte femminile della mente ha una forte apertura assieme al meridiano del fegato.
 
Grazie per le informazioni extra rispetto all'intervento, ma se devi condire la conversazioni con proiezioni del tuo senso di superiorità, la chiudiamo pure qua perché non sono interessato a fare quelle che Gerecht chiama appropriatamente "discussioni da bar". Per quanto riguarda la contraddizione nel discorso del Sommo Sacerdote Lucius Oria, la chiederò direttamente al diretto interessato. (scusando il gioco di parole).

Scrivi tranquillamente altre informazioni sul jing se vuoi discuterne con altri utenti, cosa per cui non hai bisogno del permesso di nessuno alla fine. Ciao.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top