Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

sogni strani

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Buongiorno fratelli e sorelle vorrei chiedervi un parere, il 31 marzo stavo sognando e sento una voce dice di essere Astrael una cosa simile. Probabilmente visto che era tutto confuso ho sentito male, ma ricordo che ha detto di aver a che fare con l'astrologia quindi forse ho mischiato. In ogni caso dopo aver detto questo ha detto che tra 15 giorni sarebbe successo qualcosa o che era un giorno sacro e che aveva a che fare con il mio demone guardiano(perdonate l'imprecisione, ma era come se ci fosse un'interferenza). Non capisco se era la mia mente che si è inventata tutto, qualche dio che tentava di comunicare con me o un simpaticissimo grigio che tentava di confondermi.

Sempre a che fare con i sogni (mi sembrava stupido aprire un altro topic) ricordo un sogno di quando avevo 7-8 anni:
Ero in un paesino deserto, era colorato e soleggiato di una luce stupenda. improvvisamente iniziano a suonare delle campane così forti che a distanza di anni mi ricordo perfettamente, dopo queste una voce profonda che mi diceva di unirsi a lui e che sarebbe andato tutto bene. Secondo voi cosa poteva essere? pensare a quel sogno mi fa venire un sacco di domande.
ps. in questi giorni posterò molte domande perfavore abbiate pazienza

HAIL SATANA!
 
Azazel ha a che fare con l'astrologia, forse hai sentito male.
Guarda il calendario Satanico del 2020, usa la funzione cerca per trovarlo, la ci sono indicate le date degli Dei.
 
Aquarius said:
Azazel ha a che fare con l'astrologia, forse hai sentito male.
Guarda il calendario Satanico del 2020, usa la funzione cerca per trovarlo, la ci sono indicate le date degli Dei.
Si avrò sicuramente sentito male, era tutto confuso e ovattato. Grazie vado subito a vedere
 
Sul calendario satanico il 15 aprile si entra nei giorni dedicati a Valefor, potrebbe centrare qualcosa
 
Saturn666 said:
Sul calendario satanico il 15 aprile si entra nei giorni dedicati a Valefor, potrebbe centrare qualcosa

Sì, l'ho pensato anche io. Forse però è stato solo un normale sogno, non sono ancora in grado di capire quali sogni/pensieri sono miei e quali no. Solo che mi sembra strano che io abbia sognato precisamente il giorno in cui iniziano i giorni dedicati a Valefor visto che non avevo mai portato la mia attenzione su di lui.
 
Il suono delle campane corrisponde al modo in cui l' inconscio cerca di avvisarti, è uno dei segnali più forti e difficili da dimenticare, il paesino deserto rappresenta la tua mente che ricerca di nuovo la meditazione e per questo ti avvisa di ritornare a farla per riprendere la luce dell' anima, è un sogno di risveglio della coscienza ed è molto positivo.
 
fuoco blu 666 said:
Il suono delle campane corrisponde al modo in cui l' inconscio cerca di avvisarti, è uno dei segnali più forti e difficili da dimenticare, il paesino deserto rappresenta la tua mente che ricerca di nuovo la meditazione e per questo ti avvisa di ritornare a farla per riprendere la luce dell' anima, è un sogno di risveglio della coscienza ed è molto positivo.
Bene, ma se è così non capisco perché l'ho fatto quando avevo 7-8 anni quando non mi ero ancora avvicinata a Satana e tantomeno dedicata?
 
Lu666 said:
Bene, ma se è così non capisco perché l'ho fatto quando avevo 7-8 anni quando non mi ero ancora avvicinata a Satana e tantomeno dedicata?

Alcune persone sono state con Satana già in vite precedenti.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Bene, ma se è così non capisco perché l'ho fatto quando avevo 7-8 anni quando non mi ero ancora avvicinata a Satana e tantomeno dedicata?

Alcune persone sono state con Satana già in vite precedenti.

Ah quindi probabilmente era Satana che tentava di avvicinarmi?
Spero sia davvero così mi farebbe molto piacere sapere che in qualche vita precedente ero già stata con lui, in caso contrario mi dispiacerebbe, ma almeno ora sono con lui

Hail Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top