Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Creazione di un'anima

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
523
Location
Satan's Empire
Ieri sera ho letto il sermone tradotto riguardante il "dopo la morte", che parla di come le anime xiane possano facilmente rimanere nel buio fino a dissolversi, e l'ho trovata una cosa orrenda
Ma comunque non è di questo che voglio parlare, ma del fatto contrario, ovvero la creazione di un anima

A grandi linee, come viene creata un'anima? Ciò che mi freme di più sapere non è tanto tecnicamente e metascientificamente come avvenga la creazione (anche se già sapere questo è qualcosa), ma più che altro il quando e quali condizioni portano alla creazione di un'anima, c'è un essere che se ne occupa o avviene tutto automaticamente?

E poi, vale lo stesso per tutte le anime? Sia umane, animali o addirittura degli Dei?
 
Le anime umani originali sono stata create da Padre Satana in persona. Da quel punto, tutti le coppie sono in grado di creare grazie all'intercorso sessuale. Ma non sempre succede, perché ci sono liste di attesa di anime che si devono reincarnare e la reincarnazione delle anime umane è gestita dagli Déi.

Per il resto, non ti so dire molto. È una questione molto avanzata a livello degli Déi e quindi gradualmente, avanzando, potremmo giungere a comprenderla. L'unica cosa che ti posso aggiungere è che, a differenza di altre creature, l'anima umana è composta di tutti e cinque gli elementi in proporzioni diverse. Ci sono molte creature che hanno anime con meno elementi: per esempio, in un sermone furono menzionate le sirene (quelle con la coda di pesce, non quelle col corpo di uccello) e queste si è detto che hanno l'anima composta esclusivamente di acqua.

Potresti provare a parlarne col tuo Demone Guardiano, se davvero ti interessa.
 
Young Faith said:
Ieri sera ho letto il sermone tradotto riguardante il "dopo la morte", che parla di come le anime xiane possano facilmente rimanere nel buio fino a dissolversi, e l'ho trovata una cosa orrenda
Ma comunque non è di questo che voglio parlare, ma del fatto contrario, ovvero la creazione di un anima

A grandi linee, come viene creata un'anima? Ciò che mi freme di più sapere non è tanto tecnicamente e metascientificamente come avvenga la creazione (anche se già sapere questo è qualcosa), ma più che altro il quando e quali condizioni portano alla creazione di un'anima, c'è un essere che se ne occupa o avviene tutto automaticamente?

E poi, vale lo stesso per tutte le anime? Sia umane, animali o addirittura degli Dei?
Domanda da fare ad un Demone, dubito che troverai risposte qui.
 
Stormblood said:
Potresti provare a parlarne col tuo Demone Guardiano, se davvero ti interessa.
Si ci avevo già pensato che sarebbe stato decisamente più sicuro chiedere a un Demone, ma non sono abbastanza aperto, e quello che mi hai detto tu soddisfa in pieno le mie curiosità, quindi grazie
Non immaginavo che le coppie umane, generando un figlio, ne potessero generare l'anima, anche se non succede sempre dato, come hai detto tu, che ci sono delle anime da reincarnare
Davvero molto interessante
 
Quando i gameti si uniscono viene creato un bagliore di luce, durante la gravidanza e con tutte le compresse reazioni chimiche viene creata l' anima assieme al feto per come è la vibrazione del DNA e viene materializzato attraverso tutte queste reazioni dal DNA trasmesso dai genitori e si può vedere con il tema natale di anime nuove e il karma familiare.
Il processo di specificazione avviene dopo la morula che è lo stadio embrionale iniziale che segue all' unione dei gameti.
Il jing chi del nascituro viene generato e accumulato nel Chakra sacrale precisamente nei reni ed è l' energia di rigenerazione e di vita che non è acquisibile con gli alimenti e diventa rigenerabile solo con il completamento del Magnum Opus, questa energia deriva dall' unione delle energie sessuali dei genitori, la madre trasmette grandi quantità di energia soprattutto dal Chakra solare e sacrale e il cuore si modifica di conseguenza perché c'è un cambiamento nella direzione delle energie del sistema energetico e del sistema circolatorio.
Il Jing chi è strettamente connesso ai telomeri per la rigenerazione delle cellule e la sua diminuzione crea il processo di invecchiamento governato da Saturno, il numero massimo di telomeri negli Umani è 60 numero di Saturno, i Reni sono governati anche loro da Saturno.
La ghiandola pineale è formata dal 4°mese da qui in poi con il proseguire della gravidanza il feto acquisisce coscienza fino al livello di un neonato e l' anima è già formata, il serpente kundalini è ricevuto alla nascita da ogni gentile per come Satana ci ha creato geneticamente, il gene della telomerasi è inattivo ma rivela senza ombra di dubbio che l' anima gentile è fatta per l' immortalità attraverso l' avanzamento spirituale.
 
Grazie Fuocoblu666, vorrei precisare una cosa, l'anima non è completamente formata prima della nascita, infatti il tema natale rispecchia l'anima e questo implica che uno si reincarna solo al momento della nascita e non prima. Non mi ricordo esattamente, se non sbaglio, che al momento di nascita uno cancella una parte (maschile se non erro) per poter prendere quello nuovo, tenendo intatta la parte femminile, ed è attraverso questo che possiamo ricordare di vite passate, se ce l'abbiamo. Comunque c'è un Sermone che spiega bene, dopo passo il link se uno è interessato.

@Young Faith, WiseDragon (ciao!) ha colto il segno, ti segnalo che nella serie Confrontarsi con Entità Astrali (la trovi nella biblioteca) sono presenti alcuni esempi, in merito alla tua domanda, una sorte di descrizione base
Un saluto
 
Stormblood said:
Ci sono molte creature che hanno anime con meno elementi: per esempio, in un sermone furono menzionate le sirene (quelle con la coda di pesce, non quelle col corpo di uccello) e queste si è detto che hanno l'anima composta esclusivamente di acqua..
Ci ho pensato solo adesso, esistono le sirene?? Potresti linkarmi il sermone?

Cfecit said:
@Young Faith, WiseDragon (ciao!) ha colto il segno, ti segnalo che nella serie Confrontarsi con Entità Astrali (la trovi nella biblioteca) sono presenti alcuni esempi, in merito alla tua domanda, una sorte di descrizione base
Un saluto
Vado a leggere, grazie!
 
Si la parte maschile attiva viene cambiata e rigenerata con la reincarnazione e i ricordi e la personalità vengono spinti nell'inconscio, i ricordi sono intatti nell'utero dopo vanno nell' inconscio ma questo varia in base allo sviluppo delle vite precedenti.
È vero il tema natale ha effetto dopo la nascita, penso che ha effetto in senso metagenetico prima della nascita e che l'ora della nascita è prestabilita perché l'ascendente e la prima casa e le energie dei pianeti sono collegati con la fisiognomica in modo sottile.
Penso che la differenza è nel processo di creazione delle anime nuove e il processo di reincarnazione in cui l'anima è già preesistente ma non è completa perché non ha il corpo fisico, l'anima poi è completamente formata con la ripresa del corpo fisico e il cambio della parte maschile attiva che si unisce al corpo astrale, hai ragione che l' anima in reincarnazione lo fa al momento della nascita
 
Cfecit said:
l'anima non è completamente formata prima della nascita, infatti il tema natale rispecchia l'anima e questo implica che uno si reincarna solo al momento della nascita e non prima. Non mi ricordo esattamente, se non sbaglio, che al momento di nascita uno cancella una parte (maschile se non erro) per poter prendere quello nuovo, tenendo intatta la parte femminile, ed è attraverso questo che possiamo ricordare di vite passate, se ce l'abbiamo. Comunque c'è un Sermone che spiega bene, dopo passo il link se uno è interessato.
Cosa succede quando si ha un aborto allora, spontaneo o artificioso?
 
Young Faith said:
Stormblood said:
Ci sono molte creature che hanno anime con meno elementi: per esempio, in un sermone furono menzionate le sirene (quelle con la coda di pesce, non quelle col corpo di uccello) e queste si è detto che hanno l'anima composta esclusivamente di acqua..
Ci ho pensato solo adesso, esistono le sirene?? Potresti linkarmi il sermone?

Cfecit said:
@Young Faith, WiseDragon (ciao!) ha colto il segno, ti segnalo che nella serie Confrontarsi con Entità Astrali (la trovi nella biblioteca) sono presenti alcuni esempi, in merito alla tua domanda, una sorte di descrizione base
Un saluto
Vado a leggere, grazie!
Se esistono sono entità astrali, non fisiche.
 
Aquarius said:
Young Faith said:
Stormblood said:
Ci sono molte creature che hanno anime con meno elementi: per esempio, in un sermone furono menzionate le sirene (quelle con la coda di pesce, non quelle col corpo di uccello) e queste si è detto che hanno l'anima composta esclusivamente di acqua..
Ci ho pensato solo adesso, esistono le sirene?? Potresti linkarmi il sermone?

Cfecit said:
@Young Faith, WiseDragon (ciao!) ha colto il segno, ti segnalo che nella serie Confrontarsi con Entità Astrali (la trovi nella biblioteca) sono presenti alcuni esempi, in merito alla tua domanda, una sorte di descrizione base
Un saluto
Vado a leggere, grazie!
Se esistono sono entità astrali, non fisiche.

O vivono su un altro pianeta. Non ricordo. Forse FancyMancy ne sa qualcosa. In passato, mi aiutava lui a trovare sermoni che non ricordavo.
 
Young Faith said:
Cosa succede quando si ha un aborto allora, spontaneo o artificioso?

Non ho una conoscenza da AS, ma dalle informazioni che ho, suppongo che succede nulla, un umano è vivo solo se ha a disposizione tutti insieme allo stesso tempo, in parole brevi, il corpo fisico, astrale e la coscienza. L'aborto interrompe la formazione del corpo fisico quindi praticamente è solo ammasso di cellule dove non è ancora pronto per ospitare l'anima. Quindi l'anima aspetta un altro feto che gli mette a disposizione il corpo fisico portato a termine.

fuoco blu 666 said:
Si la parte maschile attiva viene cambiata e rigenerata con la reincarnazione e i ricordi e la personalità vengono spinti nell'inconscio, i ricordi sono intatti nell'utero dopo vanno nell' inconscio ma questo varia in base allo sviluppo delle vite precedenti.
È vero il tema natale ha effetto dopo la nascita, penso che ha effetto in senso metagenetico prima della nascita e che l'ora della nascita è prestabilita perché l'ascendente e la prima casa e le energie dei pianeti sono collegati con la fisiognomica in modo sottile.
Penso che la differenza è nel processo di creazione delle anime nuove e il processo di reincarnazione in cui l'anima è già preesistente ma non è completa perché non ha il corpo fisico, l'anima poi è completamente formata con la ripresa del corpo fisico e il cambio della parte maschile attiva che si unisce al corpo astrale, hai ragione che l' anima in reincarnazione lo fa al momento della nascita

Ti ringrazio per la conferma e anche il ripasso! Comunque in realtà tutto il processo di reincarnazione non mi è ancora completamente chiaro del tutto, penso che sono cose che serve l'insegnamento diretto di un Demone, in quanto la conoscenza attuale su cosa succede lo spirituale è molto basica.
Perché effettivamente mi hai fatto ricordare che un AS ha scritto che un neonato, al momento della nascita, riceve una sorta di maledizione del nemico che lega un punto energetico del fronte, collegato proprio ai ricordi delle vite passate, quindi o questi ricordi sono già formati nell'utero come dici tu o come penso io, che sono legati all'anima e proprio quando in quel momento che l'anima si reincarna, riceve questa maledizione. Sempre se non ricordo male, Satana e gli Dei/Demoni hanno il potere di forzare questo processo, il che implicita che la reincarnazione sia in realtà non una creazione di Satana ma sono cose dell' "universo", un procedimento "automatico" dove l'universo ha come davanti a un grande tabellone di nascite del mondo e li "match" ["accoppia", "abbina", "corrisponde"] con le caratteristiche delle anime a disposizione in quel momento, su cui devono evolvere, proprio per questo è enfatizzato molto il tema delle razze.

Un saluto
 
Cfecit said:
Young Faith said:
Cosa succede quando si ha un aborto allora, spontaneo o artificioso?

Non ho una conoscenza da AS, ma dalle informazioni che ho, suppongo che succede nulla, un umano è vivo solo se ha a disposizione tutti insieme allo stesso tempo, in parole brevi, il corpo fisico, astrale e la coscienza. L'aborto interrompe la formazione del corpo fisico quindi praticamente è solo ammasso di cellule dove non è ancora pronto per ospitare l'anima. Quindi l'anima aspetta un altro feto che gli mette a disposizione il corpo fisico portato a termine.

fuoco blu 666 said:
Si la parte maschile attiva viene cambiata e rigenerata con la reincarnazione e i ricordi e la personalità vengono spinti nell'inconscio, i ricordi sono intatti nell'utero dopo vanno nell' inconscio ma questo varia in base allo sviluppo delle vite precedenti.
È vero il tema natale ha effetto dopo la nascita, penso che ha effetto in senso metagenetico prima della nascita e che l'ora della nascita è prestabilita perché l'ascendente e la prima casa e le energie dei pianeti sono collegati con la fisiognomica in modo sottile.
Penso che la differenza è nel processo di creazione delle anime nuove e il processo di reincarnazione in cui l'anima è già preesistente ma non è completa perché non ha il corpo fisico, l'anima poi è completamente formata con la ripresa del corpo fisico e il cambio della parte maschile attiva che si unisce al corpo astrale, hai ragione che l' anima in reincarnazione lo fa al momento della nascita

Ti ringrazio per la conferma e anche il ripasso! Comunque in realtà tutto il processo di reincarnazione non mi è ancora completamente chiaro del tutto, penso che sono cose che serve l'insegnamento diretto di un Demone, in quanto la conoscenza attuale su cosa succede lo spirituale è molto basica.
Perché effettivamente mi hai fatto ricordare che un AS ha scritto che un neonato, al momento della nascita, riceve una sorta di maledizione del nemico che lega un punto energetico del fronte, collegato proprio ai ricordi delle vite passate, quindi o questi ricordi sono già formati nell'utero come dici tu o come penso io, che sono legati all'anima e proprio quando in quel momento che l'anima si reincarna, riceve questa maledizione. Sempre se non ricordo male, Satana e gli Dei/Demoni hanno il potere di forzare questo processo, il che implicita che la reincarnazione sia in realtà non una creazione di Satana ma sono cose dell' "universo", un procedimento "automatico" dove l'universo ha come davanti a un grande tabellone di nascite del mondo e li "match" ["accoppia", "abbina", "corrisponde"] con le caratteristiche delle anime a disposizione in quel momento, su cui devono evolvere, proprio per questo è enfatizzato molto il tema delle razze.

Un saluto
Se non sbaglio una parte di anima il feto ce l'ha ma si sviluppa soltanto dopo un certo numero di mesi, con la nascita va a formarsi totalmente.
 
Aquarius said:
Se non sbaglio una parte di anima il feto ce l'ha ma si sviluppa soltanto dopo un certo numero di mesi, con la nascita va a formarsi totalmente.

In questo caso mi chiedo come sia possibile che l'anima sappia in anticipo che quel feto sarà suo? La mamma può benissimo avere degli intoppi durante la gravidanza, parto cesareo o parto anticipato, quindi un tema natale completamente diverso, cosa succede? E' stato previsto anche questo? Ecco perché non mi sembra poco convincente questo tema. Sono dell'idea che fino alla nascita il feto non è assegnato a nessuno, ma che un certo numero di anime sa in anticipo che questo feto è compatibile alle loro caratteristiche, cioè, una coppia razzialmente pura con un elevato sviluppo spirituale risulterà un neonato forte e "in avanti" rispetto agli altri neonati con un medio o basso sviluppo spirituale, quindi le anime che sono già a un certo livello di avanzamento prenderà [reincarna] il primo caso, mentre le anime che stanno indietro prenderanno quelli neonati "meno potenti" ma adatti per loro in questo fase di evoluzione.
Credo che sia questo che vogliono far intendere gli AS.
Un saluto
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Se non sbaglio una parte di anima il feto ce l'ha ma si sviluppa soltanto dopo un certo numero di mesi, con la nascita va a formarsi totalmente.

In questo caso mi chiedo come sia possibile che l'anima sappia in anticipo che quel feto sarà suo?
Da quel che so è un processo inconscio, l'anima forse non lo sa, o lo sa, sta di fatto che le anime vengono reincarnate automaticamente a meno che non siano con gli Dei.
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Se non sbaglio una parte di anima il feto ce l'ha ma si sviluppa soltanto dopo un certo numero di mesi, con la nascita va a formarsi totalmente.

In questo caso mi chiedo come sia possibile che l'anima sappia in anticipo che quel feto sarà suo? La mamma può benissimo avere degli intoppi durante la gravidanza, parto cesareo o parto anticipato, quindi un tema natale completamente diverso, cosa succede? E' stato previsto anche questo? Ecco perché non mi sembra poco convincente questo tema. Sono dell'idea che fino alla nascita il feto non è assegnato a nessuno, ma che un certo numero di anime sa in anticipo che questo feto è compatibile alle loro caratteristiche, cioè, una coppia razzialmente pura con un elevato sviluppo spirituale risulterà un neonato forte e "in avanti" rispetto agli altri neonati con un medio o basso sviluppo spirituale, quindi le anime che sono già a un certo livello di avanzamento prenderà [reincarna] il primo caso, mentre le anime che stanno indietro prenderanno quelli neonati "meno potenti" ma adatti per loro in questo fase di evoluzione.
Credo che sia questo che vogliono far intendere gli AS.
Un saluto

In un sermone in passato fu detto che l'anima si reincarna quando la ghiandola pineale è completamente formata nel feto, ma più o meno recentemente il SS Mageson mi ha corretto dicendo che si reincarna quando il neonato prende il primo respiro.
 
Stormblood said:
Cfecit said:
In un sermone in passato fu detto che l'anima si reincarna quando la ghiandola pineale è completamente formata nel feto, ma più o meno recentemente il SS Mageson mi ha corretto dicendo che si reincarna quando il neonato prende il primo respiro.

Avendolo detto un HP senz'altro è corretto, ma se ci pensi con logica il momento della nascita è anche il momento della creazione del Tema Natale Astrologico, ossia la mappa dell'Anima appena nata, quindi tutto coincide in effetti.
 
Stormblood said:
Cfecit said:
Aquarius said:
Se non sbaglio una parte di anima il feto ce l'ha ma si sviluppa soltanto dopo un certo numero di mesi, con la nascita va a formarsi totalmente.

In questo caso mi chiedo come sia possibile che l'anima sappia in anticipo che quel feto sarà suo? La mamma può benissimo avere degli intoppi durante la gravidanza, parto cesareo o parto anticipato, quindi un tema natale completamente diverso, cosa succede? E' stato previsto anche questo? Ecco perché non mi sembra poco convincente questo tema. Sono dell'idea che fino alla nascita il feto non è assegnato a nessuno, ma che un certo numero di anime sa in anticipo che questo feto è compatibile alle loro caratteristiche, cioè, una coppia razzialmente pura con un elevato sviluppo spirituale risulterà un neonato forte e "in avanti" rispetto agli altri neonati con un medio o basso sviluppo spirituale, quindi le anime che sono già a un certo livello di avanzamento prenderà [reincarna] il primo caso, mentre le anime che stanno indietro prenderanno quelli neonati "meno potenti" ma adatti per loro in questo fase di evoluzione.
Credo che sia questo che vogliono far intendere gli AS.
Un saluto

In un sermone in passato fu detto che l'anima si reincarna quando la ghiandola pineale è completamente formata nel feto, ma più o meno recentemente il SS Mageson mi ha corretto dicendo che si reincarna quando il neonato prende il primo respiro.

"La vita è nel respiro"
-Thoth
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top