ciao, mi (ri)presento

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Flagellus75

ciao, mi (ri)presento

Postby Flagellus75 » Wed Apr 04, 2018 12:58 pm

Ciao a tutti del forum.
Non capisco perché il primo mio post di presentazione non sia visibile. Mi auguro che non si verifichi un doppione :D
Comunque ci riprovo nello scrivere più o meno ciò che ho scritto prima.
Io sono Flagellus, ho fatto la dedica pochi mesi fa, e, come dicevo, in realtà ho sempre percepito di aver da sempre, o comunque da tempo immemore, fatto parte di questa grande famiglia. Da qui, il passo più importante per chi vuole dedicarsi. Ho fatto la dedica in astrale, e ora devo approfondire come non mai.
Quindi avrò molte domande, e mi auguro di poter comunque dare il mio contributo.
Ho esperienza di occultismo, esoterismo e mitologia comparata e studio comparato delle religioni.
Grazie per aver letto questo papiro :D :D
Ave Satana! E saluti a tutti
Flagellus
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)