Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Salvini? Come scusa?

Young Faith said:
Coronavirus, Salvini: riapriamo subito le chiese per celebrare Pasqua
https://www.corriere.it/politica/20...ua-e1df6fc8-7676-11ea-91b2-6c33b390094b.shtml

Mi è caduto in basso con sta proposta, mi ha veramente infastidito, voi cosa ne pensate? Una gaffe del momento o un serio problema?
Salvini questo attaccamento al Cristianesimo lo ha sempre avuto, non so se sia vero o una messa in scena per accrescere consensi. In ogni caso insieme alla Meloni è la persona più decente a far politica in Italia.
 
WiseDragon said:
Salvini questo attaccamento al Cristianesimo lo ha sempre avuto, non so se sia vero o una messa in scena per accrescere consensi. In ogni caso insieme alla Meloni è la persona più decente a far politica in Italia.
[/quote]

Penso siano vere entrambe le cose.
In Italia purtroppo nessun politico potrebbe (ancora) mettersi contro al xianesimo, a meno di non essere di estrema sinistra, cosa ancora peggiore, pena il suo rapido declino perchè la Mente di Massa non lo appoggerebbe più.
Salvini è un cavallo di battaglia contro comunismo ed immigrazione, purtroppo non lo è contro il xianesimo, al momento non ci sono alternative migliori. Se non la Meloni che sembra prendere piede di recente in maniera interessante.

Il tempo, gli RTR, la perseveranza forse vedranno un leader successivo comparire sulla scena, d'altra parte inizialmente c'era solo Bossi che aveva conquistato il Nord e una piccola percentuale di voti, poi c'è stato Salvini che ha ampliato di molto la portata ottenendo risultati migliori; tra qualche anno forse vedremo un ulteriore passo avanti o alleanza politica o partito politico che sia più efficace contro il nemico. Un leader di solito concentra le aspettative del popolo (o di una parte di esso) a livello anche inconscio, Salvini non è ricco e famoso e raccoglie le simpatie delle persone comuni, che altrimenti potrebbero in parte finire a 5 stelle e sinistre moderate, sempre pronte a raccogliere il risentimento delle persone medie che si sentono oppresse ed impoverite. E' un gioco psicologico sottile, d'altra parte la politica è governata da Plutone a livello di potere e da Saturno a livello di responsabilità/regole, se non si incanalano le aspettative inconsce del Popolo non si ottiene molto. Quindi andare a spada tratta contro il xianesimo sarebbe un suicidio, ignorarlo un vivacchiare, acclamarlo aiuta il successo ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
 
Gerecht Ror said:
Infatti sono in attesa per vedere cosa succede con la Meloni
Mi piace molto personalmente, qualcuno qui nel forum italiano ha scritto che è un'ebrea, ma a me sembra una stronzata bella e buona
 
Gerecht Ror said:
Young Faith said:
(...) qualcuno qui nel forum italiano ha scritto che è un'ebrea, (...)

Ne dubito, finora non ci sono evidenze di questo.
Dubito anche io, si sta comportando e si è sempre comportata meglio di Salvini. Non direbbe mai di aprire le chiese per Pasqua, è cristiana convinta ma più di fare qualche post tipo "Buona Pasqua" non direbbe mai di aprire le chiese perché in un momento del genere è una cosa stupida. Inoltre Salvini non ha sbagliato solo in questo, ricordo che un po di tempo fa ha proposto di mettere DRAGHI (se lo guardate vi viene il vomito per quanto rettile sembra) come Presidente della Republica (https://www.ilfattoquotidiano.it/20...no-da-lega-nessuna-controindicazione/5591616/) e la Meloni ha preso le distanze da questa proposta dicendo che l'Italia non è sicura con una persona del genere.

Poi recentemente ha detto che gli farebbe piacere creare un governo di unità nazionale (un miscuglio di tutti i partiti in parlamento che ricorda molto Lega-M5S quindi inutile perché sinistra e destra non concludono niente insieme) con a capo Draghi (https://www.agenzianova.com/a/0/288...ita-nazionale-sottoscrivo-sua-posizione-su-ue). Per non parlare ovviamente di anni di insulti al Sud, ingiustificati ed è una cosa molto ebrea da fare, dividere i gentili per poi conquistarli.

L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
 
luis said:
L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
Fratello, che tempismo ahaha
92638531_181182853339611_5751859410832869318_n.jpg
 
Young Faith said:
luis said:
L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
Fratello, che tempismo ahaha
92638531_181182853339611_5751859410832869318_n.jpg
Sono molto contento che abbiano scritto questo. Per me questo partito va oltre "essere di destra" come ideologia creata da ebrei, loro ci tengono all'Italia.
 
luis said:
Young Faith said:
luis said:
L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
Fratello, che tempismo ahaha
92638531_181182853339611_5751859410832869318_n.jpg
Sono molto contento che abbiano scritto questo. Per me questo partito va oltre "essere di destra" come ideologia creata da ebrei, loro ci tengono all'Italia.
Aggiungo a questo che mi sembra che il governo abbia magicamente cambiato rotta, ha anche accettato proposte buone del centrodestra. È ha detto no al Mes. Forse sono gli effetti della Rtr finale. Speriamo bene.
 
luis said:
Young Faith said:
luis said:
L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
Fratello, che tempismo ahaha
92638531_181182853339611_5751859410832869318_n.jpg
Sono molto contento che abbiano scritto questo. Per me questo partito va oltre "essere di destra" come ideologia creata da ebrei, loro ci tengono all'Italia.
Aggiungo a questo che mi sembra che il governo abbia magicamente cambiato rotta, ha anche accettato proposte buone del centrodestra. È ha detto no al Mes. Forse sono gli effetti della Rtr finale. Speriamo bene. https://www.ansa.it/amp/sito/notizi...tri_482977fb-4ed7-4377-8ec6-01e2c4a0dcb1.html
 
luis said:
Sono molto contento che abbiano scritto questo. Per me questo partito va oltre "essere di destra" come ideologia creata da ebrei, loro ci tengono all'Italia.
Infatti, dire "scateniamo l'Inferno in Parlamento" (sia se guardiamo la frase da una prospettiva Satanista che xiana) è tanta roba, è pesante, va dritta al punto ed è una dichiarazione di guerra a quei criminali dell'UE
 
Young Faith said:
luis said:
Sono molto contento che abbiano scritto questo. Per me questo partito va oltre "essere di destra" come ideologia creata da ebrei, loro ci tengono all'Italia.
Infatti, dire "scateniamo l'Inferno in Parlamento" (sia se guardiamo la frase da una prospettiva Satanista che xiana) è tanta roba, è pesante, va dritta al punto ed è una dichiarazione di guerra a quei criminali dell'UE
Sulla frase ovviamente non possiamo fare i pignoli, queste persone non sono Sataniste purtroppo (almeno che non ci sia qualcuno all'interno che lo sia e finge per ovvi motivi di non esserlo) non possiamo pensare che loro usino frasi diverse, sono cose che si dicono in Italiano, non ci vedo niente di male e poi possiamo vederlo nel senso di scatenare gli Dei contro questi ebrei/goym di merda. Sembra che il governo abbia cambiato rotta e non attueranno il Mes ma prenderanno soltanto i soldi quindi siamo salvi però con questi al governo non sono sicuro al 100%. Speriamo bene.
 
Young Faith said:
luis said:
L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
Fratello, che tempismo ahaha
92638531_181182853339611_5751859410832869318_n.jpg

Ragazzi, la soluzione MES non doveva essere neanche discussa in parlamento, era un piccolo colpo di stato organizzato sottobanco dai soliti lerci discepoli di prodi. Non hanno ricorso a questa soluzione, per ora, ma non fidatevi. In ogni caso ci hanno ripensato per le mail ricevute, e purtroppo chi ha invitato la popolazione a ricorrere all'invio di mail? Quel pistola di Paragone e gli zingari di CasaPound, che poi tutti zingari non sono, c'è anche tanta bravissima gente; vale a dire il nulla in parlamento. Io delle forze parlamentari non mi fido più, Salvini e Berlusconi sono schifosamente interessati e venduti a ebrei e cattolici, la meloni annusa l'aria e in teoria sembra coerente ma mi sa che appena qualcosa cade nel piatto sparisce subito anche con lei. Io non mi fido, continuo a votare l'estrema destra, (se cacciassero quel giullare di iannone, casapound tutta la vita, al limite forza nuova). Sarà anche inutile ma in coscienza sto meglio.
 
kirtan said:
Young Faith said:
luis said:
L'unico partito di destra serio in Italia mi sembra quello della Meloni, ovviamente non dico che sono perfetti ma molto meglio degli altri.
Fratello, che tempismo ahaha
92638531_181182853339611_5751859410832869318_n.jpg

Ragazzi, la soluzione MES non doveva essere neanche discussa in parlamento, era un piccolo colpo di stato organizzato sottobanco dai soliti lerci discepoli di prodi. Non hanno ricorso a questa soluzione, per ora, ma non fidatevi. In ogni caso ci hanno ripensato per le mail ricevute, e purtroppo chi ha invitato la popolazione a ricorrere all'invio di mail? Quel pistola di Paragone e gli zingari di CasaPound, che poi tutti zingari non sono, c'è anche tanta bravissima gente; vale a dire il nulla in parlamento. Io delle forze parlamentari non mi fido più, Salvini e Berlusconi sono schifosamente interessati e venduti a ebrei e cattolici, la meloni annusa l'aria e in teoria sembra coerente ma mi sa che appena qualcosa cade nel piatto sparisce subito anche con lei. Io non mi fido, continuo a votare l'estrema destra, (se cacciassero quel giullare di iannone, casapound tutta la vita, al limite forza nuova). Sarà anche inutile ma in coscienza sto meglio.
Sinceramente per adesso preferisco la Meloni, conta che nessun partito si salva. Sia la destra che la sinistra (anche l'estrema destra) sono tutti creati e sostenuti da ebrei, chi più e chi meno.

Trovo il partito di Fratelli d'Italia molto meno controllato, poi ovviamente gli errori umani ci possono essere ma lei mi sembra molto coerente con quello che dice e mi sembra proprio voglia migliorare l'Italia, non mi sembra per niente venduta, anzi.

Ovviamente non mi fido di nessuno però come ho detto lei mi inspira fiducia più di tutti.
 
kirtan said:
Io delle forze parlamentari non mi fido più, Salvini e Berlusconi sono schifosamente interessati e venduti a ebrei e cattolici

Berlusconi non è cattolico né ebreo. Avrà i suoi vari problemi e vizi degenerati, ma è massone, versato in egittologia e in tanti altri ambiti esoterici. Non è un pinco pallino comunque, ma sa il fatto suo.
 
Stormblood said:
kirtan said:
Io delle forze parlamentari non mi fido più, Salvini e Berlusconi sono schifosamente interessati e venduti a ebrei e cattolici

Berlusconi non è cattolico né ebreo. Avrà i suoi vari problemi e vizi degenerati, ma è massone, versato in egittologia e in tanti altri ambiti esoterici. Non è un pinco pallino comunque, ma sa il fatto suo.
Eccome se il fatto suo, ma è anche il più grande propositore della scelta di draghi come specie di ceo italico.
Quindi? Poi massone per la loggia P2 non vuol mica dire massone come lo erano nell'800 Carducci e Mozart...altri tempi e altri ordini...secondo me prima dell'interesse italico a Silvio interessa il portafogli!
 
kirtan said:
Stormblood said:
kirtan said:
Io delle forze parlamentari non mi fido più, Salvini e Berlusconi sono schifosamente interessati e venduti a ebrei e cattolici

Berlusconi non è cattolico né ebreo. Avrà i suoi vari problemi e vizi degenerati, ma è massone, versato in egittologia e in tanti altri ambiti esoterici. Non è un pinco pallino comunque, ma sa il fatto suo.
Eccome se il fatto suo, ma è anche il più grande propositore della scelta di draghi come specie di ceo italico.
Quindi? Poi massone per la loggia P2 non vuol mica dire massone come lo erano nell'800 Carducci e Mozart...altri tempi e altri ordini...secondo me prima dell'interesse italico a Silvio interessa il portafogli!

Era per sottolineare che Salvini in confronto a Berlusconi non è nessuno, oltre ad essere parecchio ignorante. La massoneria sappiamo bene che è infiltrata e sovvertita da molto tempo, ben prima dell'800. Solo agli albori, dopo lo "scioglimento" dell'Ordine dei Templari, la massoneria era completamente satanica.
 
Stormblood said:
kirtan said:
Stormblood said:
Berlusconi non è cattolico né ebreo. Avrà i suoi vari problemi e vizi degenerati, ma è massone, versato in egittologia e in tanti altri ambiti esoterici. Non è un pinco pallino comunque, ma sa il fatto suo.
Eccome se il fatto suo, ma è anche il più grande propositore della scelta di draghi come specie di ceo italico.
Quindi? Poi massone per la loggia P2 non vuol mica dire massone come lo erano nell'800 Carducci e Mozart...altri tempi e altri ordini...secondo me prima dell'interesse italico a Silvio interessa il portafogli!

Era per sottolineare che Salvini in confronto a Berlusconi non è nessuno, oltre ad essere parecchio ignorante. La massoneria sappiamo bene che è infiltrata e sovvertita da molto tempo, ben prima dell'800. Solo agli albori, dopo lo "scioglimento" dell'Ordine dei Templari, la massoneria era completamente satanica.
Quindi se è un massone e la massoneria è infiltrata da ebrei un collegamento con gli ebrei non sarebbe così fantascientifico dopotutto.
 
Stormblood said:
kirtan said:
Stormblood said:
Berlusconi non è cattolico né ebreo. Avrà i suoi vari problemi e vizi degenerati, ma è massone, versato in egittologia e in tanti altri ambiti esoterici. Non è un pinco pallino comunque, ma sa il fatto suo.
Eccome se il fatto suo, ma è anche il più grande propositore della scelta di draghi come specie di ceo italico.
Quindi? Poi massone per la loggia P2 non vuol mica dire massone come lo erano nell'800 Carducci e Mozart...altri tempi e altri ordini...secondo me prima dell'interesse italico a Silvio interessa il portafogli!

Era per sottolineare che Salvini in confronto a Berlusconi non è nessuno, oltre ad essere parecchio ignorante. La massoneria sappiamo bene che è infiltrata e sovvertita da molto tempo, ben prima dell'800. Solo agli albori, dopo lo "scioglimento" dell'Ordine dei Templari, la massoneria era completamente satanica.
Comunque in generale non vi fidate cecamente di nessun partito e politico. Come ho già detto Fratelli D'Italia mi piace molto e penso siano molto coerenti, un'altra cosa che mi fa fidare di più è che è stato fondato dalla Meloni soltanto andandosene via dal suo vecchio partito perché le hanno fatto votare cose in cui lei non credeva e per questo ha fondato da poco il partito con pochi giorni dal voto rischiando di non entrarci in parlamento, questo mi da una fiducia superiore perché mi sembra proprio che ci tenga in quello che creda, non mi sembra venduta. In ogni caso non ho nemmeno di lei e del suo partito fiducia al 100% ma rispetto a gli altri mi fido molto di più.
 
Berlusconi esprime pienamente le energie fraudolente della sua anima; un personaggio che ha prostrato la sua unicità esistenziale energetica al corroboramento dell'eggregora ebraica e conseguentemente i risultati si sono potuti osservare sul piano materiale e fisico quali siano stati.
Serve l'unico e falso ed "inesistente" dio denaro giudaico.

C'era un video su youtube - che per ovvi motivi è stato eradicato dalla visione pubblica - che si intitolava "Strapotere ebraico e lobby giudaiche" in cui si poteva osservare chiaramente il suddetto personaggio presenziare ad una riunione di potere organizzata dagli algidi rettili - non ricordo come si chiamasse l'evento e dove si svolgesse - indossare una kippah e alle sue spalle era chiaro e visibile il maghen david.

In questo link possiamo leggere:

https://m.dagospia.com/berlusconi-a...ote-e-uno-dei-migliori-amici-di-israele-66043

E però nella biografia di Berlusconi rimane prevalente, e di molto, il tratto filosemita che l'Anti Defamation League gli riconobbe nel 2003, assegnandogli il premio "Statista dell'anno". In sala erano in quattrocento, «il gotha della finanza americana», scrivevano le cronache. La motivazione sottolineava «il coraggio e la leadership dimostrati nello sforzo per sradicare l'antisemitismo e il razzismo dall'Europa».

berlusconi-israele-279100.jpg
 
WiseDragon said:
Stormblood said:
kirtan said:
Eccome se il fatto suo, ma è anche il più grande propositore della scelta di draghi come specie di ceo italico.
Quindi? Poi massone per la loggia P2 non vuol mica dire massone come lo erano nell'800 Carducci e Mozart...altri tempi e altri ordini...secondo me prima dell'interesse italico a Silvio interessa il portafogli!

Era per sottolineare che Salvini in confronto a Berlusconi non è nessuno, oltre ad essere parecchio ignorante. La massoneria sappiamo bene che è infiltrata e sovvertita da molto tempo, ben prima dell'800. Solo agli albori, dopo lo "scioglimento" dell'Ordine dei Templari, la massoneria era completamente satanica.
Quindi se è un massone e la massoneria è infiltrata da ebrei un collegamento con gli ebrei non sarebbe così fantascientifico dopotutto.

Non tiriamo fili diretti. Nel mondo degli affari non penso che si possa dare spazio ad etica e spiritualità e quindi non si fanno questioni di opinione o di credo.Ma Berlusconi in fondo non è Agnelli, quello si che si è buttato nella merda ebraica, credo che Berlusconi e Murdock nel campo degli affari e soprattutto dei media siano i meno sporchi del mondo. Quando Berlusconi ha iniziato con Fininvest c'era un biscione un po ridicolizzato a fare da logo e non so se sapete cos'ha combinato Murdoch con la storia dei diari di Hitler negli anni 80. tra l'altro son pure buoni amici.ma il mondo degli affari sino a quando gli ebrei tireranno le fila non darà mai spazio a manifestazioni di orgoglio gentile.
 
Ma lui non ha mai fatto mistero di essere cristiano! Qui qualcuno, solo per le sue false idee leghiste e nazionaliste, ha creduto che fosse dalla nostra parte. Ma neanche...Sin dagli albori della sua carriera ha difeso il crocifisso a spada tratta.
 
SonderKommandoNord666 said:
Ma lui non ha mai fatto mistero di essere cristiano! Qui qualcuno, solo per le sue false idee leghiste e nazionaliste, ha creduto che fosse dalla nostra parte. Ma neanche...Sin dagli albori della sua carriera ha difeso il crocifisso a spada tratta.
Leggi la risposta di Gerecht Ror.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Berlusconi esprime pienamente le energie fraudolente della sua anima; un personaggio che ha prostrato la sua unicità esistenziale energetica al corroboramento dell'eggregora ebraica e conseguentemente i risultati si sono potuti osservare sul piano materiale e fisico quali siano stati.
Serve l'unico e falso ed "inesistente" dio denaro giudaico.

C'era un video su youtube - che per ovvi motivi è stato eradicato dalla visione pubblica - che si intitolava "Strapotere ebraico e lobby giudaiche" in cui si poteva osservare chiaramente il suddetto personaggio presenziare ad una riunione di potere organizzata dagli algidi rettili - non ricordo come si chiamasse l'evento e dove si svolgesse - indossare una kippah e alle sue spalle era chiaro e visibile il maghen david.

In questo link possiamo leggere:

https://m.dagospia.com/berlusconi-a...ote-e-uno-dei-migliori-amici-di-israele-66043

E però nella biografia di Berlusconi rimane prevalente, e di molto, il tratto filosemita che l'Anti Defamation League gli riconobbe nel 2003, assegnandogli il premio "Statista dell'anno". In sala erano in quattrocento, «il gotha della finanza americana», scrivevano le cronache. La motivazione sottolineava «il coraggio e la leadership dimostrati nello sforzo per sradicare l'antisemitismo e il razzismo dall'Europa».

berlusconi-israele-279100.jpg

Sì, questo lo fanno un po' tutti i politici. Come ho detto, lui è massone. La massoneria è infiltrata dagli ebrei. Quindi, anche se non è ebreo non ho mai escluso che abbia contatti con gli ebrei, perché infatti è risaputo. Grazie per l'aggiunta che sicuramente aiuta chi non si è informato bene su Berlusconi (e sono sicuro che siano in tanti a non averlo fatto).

Anche Trump ha indossato il kippah ed è anche andato a prostrarsi di fronte al muro del pianto... come fanno tutti i presidenti americani. La famiglia di Trump è di origini tedesche e, dopo il trasferimento in America, ha cambiato il cognome da Drumpf a Trump. Questo è avvenuto generazioni fa, non da subito. Da alcuni studi genealogici, ho anche trovato supposizioni che abbia un parente lontano ebreo, il che lo renderebbe ebreo a sua volta, che giustificherebbe in modo diverso la scelta della figlia stupida.
 
kirtan said:
WiseDragon said:
Stormblood said:
Era per sottolineare che Salvini in confronto a Berlusconi non è nessuno, oltre ad essere parecchio ignorante. La massoneria sappiamo bene che è infiltrata e sovvertita da molto tempo, ben prima dell'800. Solo agli albori, dopo lo "scioglimento" dell'Ordine dei Templari, la massoneria era completamente satanica.
Quindi se è un massone e la massoneria è infiltrata da ebrei un collegamento con gli ebrei non sarebbe così fantascientifico dopotutto.

Non tiriamo fili diretti. Nel mondo degli affari non penso che si possa dare spazio ad etica e spiritualità e quindi non si fanno questioni di opinione o di credo.Ma Berlusconi in fondo non è Agnelli, quello si che si è buttato nella merda ebraica, credo che Berlusconi e Murdock nel campo degli affari e soprattutto dei media siano i meno sporchi del mondo. Quando Berlusconi ha iniziato con Fininvest c'era un biscione un po ridicolizzato a fare da logo e non so se sapete cos'ha combinato Murdoch con la storia dei diari di Hitler negli anni 80. tra l'altro son pure buoni amici.ma il mondo degli affari sino a quando gli ebrei tireranno le fila non darà mai spazio a manifestazioni di orgoglio gentile.

Cosa? Agnelli? Non dirmi che ha qualche collegamento con gli ebrei per favore :|
 
Elias Sebastian said:
kirtan said:
WiseDragon said:
Quindi se è un massone e la massoneria è infiltrata da ebrei un collegamento con gli ebrei non sarebbe così fantascientifico dopotutto.

Non tiriamo fili diretti. Nel mondo degli affari non penso che si possa dare spazio ad etica e spiritualità e quindi non si fanno questioni di opinione o di credo.Ma Berlusconi in fondo non è Agnelli, quello si che si è buttato nella merda ebraica, credo che Berlusconi e Murdock nel campo degli affari e soprattutto dei media siano i meno sporchi del mondo. Quando Berlusconi ha iniziato con Fininvest c'era un biscione un po ridicolizzato a fare da logo e non so se sapete cos'ha combinato Murdoch con la storia dei diari di Hitler negli anni 80. tra l'altro son pure buoni amici.ma il mondo degli affari sino a quando gli ebrei tireranno le fila non darà mai spazio a manifestazioni di orgoglio gentile.

Cosa? Agnelli? Non dirmi che ha qualche collegamento con gli ebrei per favore :|
Non ne sono sicuro, magari lo sono, ciò che si sa è che gli Elkann sono ebrei.
 
Elias Sebastian said:
kirtan said:
WiseDragon said:
Quindi se è un massone e la massoneria è infiltrata da ebrei un collegamento con gli ebrei non sarebbe così fantascientifico dopotutto.

Non tiriamo fili diretti. Nel mondo degli affari non penso che si possa dare spazio ad etica e spiritualità e quindi non si fanno questioni di opinione o di credo.Ma Berlusconi in fondo non è Agnelli, quello si che si è buttato nella merda ebraica, credo che Berlusconi e Murdock nel campo degli affari e soprattutto dei media siano i meno sporchi del mondo. Quando Berlusconi ha iniziato con Fininvest c'era un biscione un po ridicolizzato a fare da logo e non so se sapete cos'ha combinato Murdoch con la storia dei diari di Hitler negli anni 80. tra l'altro son pure buoni amici.ma il mondo degli affari sino a quando gli ebrei tireranno le fila non darà mai spazio a manifestazioni di orgoglio gentile.

Cosa? Agnelli? Non dirmi che ha qualche collegamento con gli ebrei per favore :|
Ovviamente sì. Puoi reperire informazioni online se interessato.

lapo-elkann-ebreo.jpg
 
Elias Sebastian said:
kirtan said:
WiseDragon said:
]

Cosa? Agnelli? Non dirmi che ha qualche collegamento con gli ebrei per favore :|

La famiglia Agnelli si è mescolata con gli Elkan che sono ebrei.
Lapo è il classico esempio di cio che viene fuori da un incrocio del genere una bestia abominevole ahahahah


lapo-elkann-ebreo.jpg




Per gli altri avete qualche prova, di Berlusconi nella massoneria sinceramente nè lo sapevo, né lo immaginavo, sono molto interessato a questo.

Almeno a me è sempre piaciuto Silvio quanto meno ha fatto cose molto buone,tipo in fatto di immigrazione vedi gli accordi con Gheddafi, oltre tutto è stato un baluardo contro i comunisti.

Inoltre quando è stato l'ultima volta al governo è stato spodestato con il declassamento del rating che fu totalmente arbitrario e somigliò a un colpo di stato che portò Monti al potere e poi a una serie infinita di governi di sinistra non eletti.

Oltre tutto Silvio è stato distrutto dagli ebrei per quelle cose buone che ha fatto, in particolare da Carlo de benedetti, già per dare un idea di questo il patrimonio attuale di Silvio è circa la metà di quello di 10 anni fa
 
SS66610888 said:

La famiglia Agnelli si è mescolata con gli Elkan che sono ebrei.
Lapo è il classico esempio di cio che viene fuori da un incrocio del genere una bestia abominevole ahahahah


lapo-elkann-ebreo.jpg




Per gli altri avete qualche prova, di Berlusconi nella massoneria sinceramente nè lo sapevo, né lo immaginavo, sono molto interessato a questo.

Almeno a me è sempre piaciuto Silvio quanto meno ha fatto cose molto buone,tipo in fatto di immigrazione vedi gli accordi con Gheddafi, oltre tutto è stato un baluardo contro i comunisti.

Inoltre quando è stato l'ultima volta al governo è stato spodestato con il declassamento del rating che fu totalmente arbitrario e somigliò a un colpo di stato che portò Monti al potere e poi a una serie infinita di governi di sinistra non eletti.

Oltre tutto Silvio è stato distrutto dagli ebrei per quelle cose buone che ha fatto, in particolare da Carlo de benedetti, già per dare un idea di questo il patrimonio attuale di Silvio è circa la metà di quello di 10 anni fa

Ma gli Agnelli sono imparentati anche con due famiglie tedesche i Fürstenberg e i von Hohenlohe. Quindi loro agli inizi erano totalmente gentili e una mia supposizione e che gli Ebrei abbiano preso di mira queste persone che magari possono rappresentare un pericolo per loro. Andrea Agnelli mi sembra un bravo ragazzo e spero che un giorno caccino via queste lucertole ibridate dalla loro potente famiglia. Sono diventati mafiosi agli italiani per colpa del potere e del benessere Ebreo che genera intorno alle loro aure gentili. Poi non so voi cosa dite la famiglia Agnelli può cambiare o è destinata a cadere insieme agli Ebrei?
 
SS66610888 said:

La famiglia Agnelli si è mescolata con gli Elkan che sono ebrei.
Lapo è il classico esempio di cio che viene fuori da un incrocio del genere una bestia abominevole ahahahah


lapo-elkann-ebreo.jpg




Per gli altri avete qualche prova, di Berlusconi nella massoneria sinceramente nè lo sapevo, né lo immaginavo, sono molto interessato a questo.

Almeno a me è sempre piaciuto Silvio quanto meno ha fatto cose molto buone,tipo in fatto di immigrazione vedi gli accordi con Gheddafi, oltre tutto è stato un baluardo contro i comunisti.

Inoltre quando è stato l'ultima volta al governo è stato spodestato con il declassamento del rating che fu totalmente arbitrario e somigliò a un colpo di stato che portò Monti al potere e poi a una serie infinita di governi di sinistra non eletti.

Oltre tutto Silvio è stato distrutto dagli ebrei per quelle cose buone che ha fatto, in particolare da Carlo de benedetti, già per dare un idea di questo il patrimonio attuale di Silvio è circa la metà di quello di 10 anni fa
Il lodo mondadori dimostra il controllo degli ebrei sulla magistratura..che il marcio debenedetti abbia rovinato berlusconi è un'affermazione vera come la chiesa aiuta i poveri...gli ha portato via molti meno € della dilario...probabilmente è da li che silvio ha iniziato a far buon viso a cattivo gioco e a cercare accordi coi visitors (chissà xke l'unico serial tolto dalla circolazione)...berlusconi ha fatto scuola della P2... il maestrucolo gelli gli ha programmato la carriera...per il resto della massoneria berlusconi se ne é sempre fregato e i soldi non son mai arrivati dagli ebrei ma prima da Craxi x le cooperative bianche e poi dalla mafia...considerare berlusconi un bravo gentile mi sembra poco intelligente..poi ognuno la vede come vuole...pensare poi che i visitors poi possano in tempi brevi avere un declino anche finanziario è ingenuo da pensare... accontentiamoci x i prossimi tempi del loro declino spirituale e di ciò che ne dovrà seguire
 
SS66610888 said:

La famiglia Agnelli si è mescolata con gli Elkan che sono ebrei.
Lapo è il classico esempio di cio che viene fuori da un incrocio del genere una bestia abominevole ahahahah


lapo-elkann-ebreo.jpg




Per gli altri avete qualche prova, di Berlusconi nella massoneria sinceramente nè lo sapevo, né lo immaginavo, sono molto interessato a questo.

Almeno a me è sempre piaciuto Silvio quanto meno ha fatto cose molto buone,tipo in fatto di immigrazione vedi gli accordi con Gheddafi, oltre tutto è stato un baluardo contro i comunisti.

Inoltre quando è stato l'ultima volta al governo è stato spodestato con il declassamento del rating che fu totalmente arbitrario e somigliò a un colpo di stato che portò Monti al potere e poi a una serie infinita di governi di sinistra non eletti.

Oltre tutto Silvio è stato distrutto dagli ebrei per quelle cose buone che ha fatto, in particolare da Carlo de benedetti, già per dare un idea di questo il patrimonio attuale di Silvio è circa la metà di quello di 10 anni fa
Sia la Destra che la Sinistra sono state create e controllate da gli ebrei. È semplice praticamente loro prendono controllo di tutte le fazioni così che loro non siano mai scoperti, la Destra è quello che un tempo usavano e adesso vorrebbero la Sinistra perché è molto più distruttiva. Se ci fai caso la Destra promuove il cristianesimo e altre cose come il capitalismo (che è meglio di altro ma ha i suoi svantaggi) mentre la Sinistra promuove in generale cose molto peggiori e distruttive, controllando tutte le fazioni fanno pensare che ci sono solo queste soluzioni quindi anche se perdono e non possono avere la distruttiva Sinistra si accontentano della Destra che promuove il cristianesimo che quindi gli potenzia gli incantesimi e ci possono riprovare più tardi a promuovere le cose più distruttive. È un pò complicato da spiegare spero si sia capito cosa intendo.

In ogni caso al giorno d'oggi il nemico non si può più permettere di avere la destra perché stanno perdendo troppo velocemente e non possono più aspettare, questo è grazie a noi ovviamente. Berlusconi ha fatto sia delle cose buone che delle cose non buone al giorno d'oggi sceglierei altri partiti ma lui non è alla fine così male, ricordo anche che non ha avuto nessun problema ad allearsi con la sinistra anche come ha fatto la Lega, per questo non mi fido cecamente di questi due partiti...
 
Elias Sebastian said:
SS66610888 said:

La famiglia Agnelli si è mescolata con gli Elkan che sono ebrei.
Lapo è il classico esempio di cio che viene fuori da un incrocio del genere una bestia abominevole ahahahah


lapo-elkann-ebreo.jpg




Per gli altri avete qualche prova, di Berlusconi nella massoneria sinceramente nè lo sapevo, né lo immaginavo, sono molto interessato a questo.

Almeno a me è sempre piaciuto Silvio quanto meno ha fatto cose molto buone,tipo in fatto di immigrazione vedi gli accordi con Gheddafi, oltre tutto è stato un baluardo contro i comunisti.

Inoltre quando è stato l'ultima volta al governo è stato spodestato con il declassamento del rating che fu totalmente arbitrario e somigliò a un colpo di stato che portò Monti al potere e poi a una serie infinita di governi di sinistra non eletti.

Oltre tutto Silvio è stato distrutto dagli ebrei per quelle cose buone che ha fatto, in particolare da Carlo de benedetti, già per dare un idea di questo il patrimonio attuale di Silvio è circa la metà di quello di 10 anni fa

Ma gli Agnelli sono imparentati anche con due famiglie tedesche i Fürstenberg e i von Hohenlohe. Quindi loro agli inizi erano totalmente gentili e una mia supposizione e che gli Ebrei abbiano preso di mira queste persone che magari possono rappresentare un pericolo per loro. Andrea Agnelli mi sembra un bravo ragazzo e spero che un giorno caccino via queste lucertole ibridate dalla loro potente famiglia. Sono diventati mafiosi agli italiani per colpa del potere e del benessere Ebreo che genera intorno alle loro aure gentili. Poi non so voi cosa dite la famiglia Agnelli può cambiare o è destinata a cadere insieme agli Ebrei?
Di solito gli Ebrei hanno proprio nel loro DNA la voglia di distruggere potenti famiglie di gentili. Se ci fai caso in tutte le famigli di gentili potenti ormai ci sono solo ebrei, prendi le varie famiglie reali nel mondo tipo la famiglia reale Inglese. Questo è aiutato anche dalle maledizioni che fanno, ci sono maledizioni specifiche che fanno per distruggere le famiglie dei gentili potenti.
 

Berlusconi ha dovuto risarcire quasi 500 milioni di euro a De Benedetti, la Lario aveva ottenuto un assegno di 1,4 milioni di euro al mese ( non così tanto per Silvio) che ha dovuto restituire con tanto di interessi.
Comunque si magari sono stato superficiale nel dire che solo de benedetti ha distrutto Silvio perché ci sono state una serie di cose tutte nello stesso momento.
In generale non dico sia stato un bravo gentile perfetto ma insieme a degli errori ha fatto cose buone in vari campi.
Per parlare del presente però ora dice che l'Italia ha bisogno del mes solo per contraddire meloni Salvini e uscire dalla loro ombra. E a parere mio per dare l'idea del leader "moderato" ( come dice lui che ci tiene tanto ad esserlo) e responsabile, ma nel momento che era al governo era sempre meglio di Prodi ecc
 
Elias Sebastian said:
kirtan said:
WiseDragon said:
Quindi se è un massone e la massoneria è infiltrata da ebrei un collegamento con gli ebrei non sarebbe così fantascientifico dopotutto.

Non tiriamo fili diretti. Nel mondo degli affari non penso che si possa dare spazio ad etica e spiritualità e quindi non si fanno questioni di opinione o di credo.Ma Berlusconi in fondo non è Agnelli, quello si che si è buttato nella merda ebraica, credo che Berlusconi e Murdock nel campo degli affari e soprattutto dei media siano i meno sporchi del mondo. Quando Berlusconi ha iniziato con Fininvest c'era un biscione un po ridicolizzato a fare da logo e non so se sapete cos'ha combinato Murdoch con la storia dei diari di Hitler negli anni 80. tra l'altro son pure buoni amici.ma il mondo degli affari sino a quando gli ebrei tireranno le fila non darà mai spazio a manifestazioni di orgoglio gentile.

Cosa? Agnelli? Non dirmi che ha qualche collegamento con gli ebrei per favore :|


I nipoti sono ebrei. La figlia ha sposato un ebreo.
 
IceOscura said:
I nipoti sono ebrei. La figlia ha sposato un ebreo.

Vedete anche qui, c'è anche una foto di un tatuaggio che poi é sparita da internet
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=474#p4676

Per quanto riguarda Berlusconi, é semplicemente un Gentile con molto potere. Per restare al suo posto naviga con i piedi in due scarpe, coscientemente o meno manda avanti rincoglionimento di massa sulle sue tv, ma ha delle reazioni utili ad esempio contro l'ebreo de Benedetti o l'ebreo Mentana che se non erro fu cacciato da Mediaset.

Allo stesso modo Salvini se ci fate caso é un bersaglio fisso dell'Ebreo Saviano. Gli ebrei mettono sempre qualcuno dei loro in opposizione diretta ai loro potenziali nemici per fiaccarne le Energie e fargli perdere tempo.
 
WiseDragon said:
Salvini questo attaccamento al Cristianesimo lo ha sempre avuto, non so se sia vero o una messa in scena per accrescere consensi

Salvini in questo momento ha un Transito di Nettuno sul suo Sole, che é al suo culmine e sará intenso fino almeno a metà del prossimo anno. Questo lo indebolisce purtroppo ma può portare anche questa "illuminazione mistica" che lui, probabilmente perché educato da xiano, sembra aver recentemente ritrovato. Figurarsi se gli ebrei non lo sanno, e non facilitano tutto questo con la Magia.
Se ci fate caso, il ritorno al xianesimo é molto usato dagli ebrei per togliere beni materiali ai Gentili di successo che, una volta finita la carriera, in anzianità non hanno più un Ego basato sul successo che li sostiene e la natura xiana della loro mente programmata riaffiora, portandoli alla nullità.
Spero non sia il caso di Salvini. Il suo Marte non é afflitto e fintanto che combatte una battaglia, potrebbe riprendersi e scalzare questo governo di fantocci. Come ha fatto prima durante il Transito di Plutone al suo Marte.Diversamente é lecito attendere un nuovo leader.

Giorgia Meloni proprio ora vive il Transito di Plutone al suo Sole, che sarà al culmine proprio nel 2021. Questo potrebbe regalarle 4-8 anni di intenso potere, processo già al 35-40% della sua durata.

Il transito di Plutone a Marte di Hitler culminó nel 1929 (Sestile) ed al Sole nel 1940 (Quadratura).
È un'osservazione superficiale perché bisognerebbe vedere le Case, non sempre note, le Progressioni e Rivoluzioni Solari, etc. Ma può dare un'idea.
 
Gerecht Ror said:
WiseDragon said:
Salvini questo attaccamento al Cristianesimo lo ha sempre avuto, non so se sia vero o una messa in scena per accrescere consensi

Salvini in questo momento ha un Transito di Nettuno sul suo Sole, che é al suo culmine e sará intenso fino almeno a metà del prossimo anno. Questo lo indebolisce purtroppo ma può portare anche questa "illuminazione mistica" che lui, probabilmente perché educato da xiano, sembra aver recentemente ritrovato. Figurarsi se gli ebrei non lo sanno, e non facilitano tutto questo con la Magia.
Se ci fate caso, il ritorno al xianesimo é molto usato dagli ebrei per togliere beni materiali ai Gentili di successo che, una volta finita la carriera, in anzianità non hanno più un Ego basato sul successo che li sostiene e la natura xiana della loro mente programmata riaffiora, portandoli alla nullità.
Spero non sia il caso di Salvini. Il suo Marte non é afflitto e fintanto che combatte una battaglia, potrebbe riprendersi e scalzare questo governo di fantocci. Come ha fatto prima durante il Transito di Plutone al suo Marte.Diversamente é lecito attendere un nuovo leader.

Giorgia Meloni proprio ora vive il Transito di Plutone al suo Sole, che sarà al culmine proprio nel 2021. Questo potrebbe regalarle 4-8 anni di intenso potere, processo già al 35-40% della sua durata.

Il transito di Plutone a Marte di Hitler culminó nel 1929 (Sestile) ed al Sole nel 1940 (Quadratura).
È un'osservazione superficiale perché bisognerebbe vedere le Case, non sempre note, le Progressioni e Rivoluzioni Solari, etc. Ma può dare un'idea.
Molto interessante vedere anche il Tema Natale dei nostri politici. Il Sole in Capricorno di Giorgia Meloni sembra essere anche il suo governatore, quindi dovrebbero esserci cambiamenti permanenti ed intensi.
Il tema della Meloni è quello delle 18.00, l'ho verificato in più siti. Ha anche senso dato che ha il Sole (governatore) in sesta, ed uno stellium sempre in Sesta. Casa del lavoro. Inoltre Giove in decima e plutone un terza danno un'ulteriore conferma. Plutone in terza soprattutto per il fatto che esprime intensamente le sue idee e che ha forti opinioni. Anche il Sole in Capricorno le si addice molto.
Oltre a questo bisogna notare che Plutone sta transitando nella sua sesta casa e che avrà ancora Saturno sul suo Sole/Governatore fino a fine dell'anno minimo se non ricordo male.
 
Gerecht Ror said:
IceOscura said:
I nipoti sono ebrei. La figlia ha sposato un ebreo.

Vedete anche qui, c'è anche una foto di un tatuaggio che poi é sparita da internet
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=474#p4676

Per quanto riguarda Berlusconi, é semplicemente un Gentile con molto potere. Per restare al suo posto naviga con i piedi in due scarpe, coscientemente o meno manda avanti rincoglionimento di massa sulle sue tv, ma ha delle reazioni utili ad esempio contro l'ebreo de Benedetti o l'ebreo Mentana che se non erro fu cacciato da Mediaset.

Allo stesso modo Salvini se ci fate caso é un bersaglio fisso dell'Ebreo Saviano. Gli ebrei mettono sempre qualcuno dei loro in opposizione diretta ai loro potenziali nemici per fiaccarne le Energie e fargli perdere tempo.
Berlusconi è il peggio fra i tre partiti di destra in questo momento. Per esempio vuole approvare il Mes. Mentre la Lega nonostante abbia i suoi difetti non vuole il Mes e nemmeno Fratelli D'Italia. Una cosa che voglio aggiungere e che comunque i tre partiti di destra (Il centro-destra attuale) hanno tutti dei difetti, Fratelli D'Italia mi sembra il migliore fino ad adesso, Lega ha molti difetti però ovviamente nel partito ci sono persone competenti e Forza Italia sta morendo è se n'è andata ad avvicinare molto di più alla sinistra, non metto in dubbio che qualcuno competente ci sarà ma non mi fido per niente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top