Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Alcuni dettagli dei programmi degli ebrei e altro

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Il marxismo è solo un altro nome per comunismo, ideologia politica degli ebrei che se prendesse il potere permetterebbe a queste merde di imporre la loro volontà malvagia, gli ebrei sognano come illusi drogati questo, pregusto sadicamente il terrore puro che la nostra vittoria inesorabile sta causando al nemico con intensità che cresce con il tempo.

Il consumismo è un altro nome per il capitalismo, uso indiscriminato del denaro e del potere materiale per soddisfare beni che sono secondari e/o inutili e talvolta dannosi per le leggi della natura.
In pratica descrive il modo in cui gli ebrei programmano i gentili per addormentare la parte femminile e spirituale della mente e creare ipermaterialismo fine a se stesso e come gli ebrei controllano la vita attraverso la politica e l' economia per i loro marci piani.
Il capitalismo e il comunismo possono coesistere ma solo in una certa misura, nelle fasi finali del comunismo il gentile non possiede niente, usano collasso economici causati da loro stessi per poi spingere la loro presunta soluzione, il comunismo, tattica ebraica molto prevedibile.


È uso improprio dei poteri della mente costringere qualcuno a scoprire la verità del Satanismo Spirituale.
Però puoi programmare la tua aura per attirare potenziali Satanisti Spirituali che possono essere risvegliati, cosa molto nobile e positiva.

Ho incontrato diverse persone che hanno del potenziale per il Satanismo in modo maggiore della persona media, con alcune mi sono accorto leggendo i loro temi natali e non solo che hanno siddhi tra cui telepatia, chiarudienza, visione delle aure anche se appena aperta, nonostante questo l' intenso controllo mentale era troppo forte ed è rischioso esporsi apertamente, ho usato solo dei modi più sottili per portarle a riflettere e interrogarsi su determinate verità ma ci sono riuscito solo in parte e/o temporaneamente, ho fatto molte discussioni accese per questo e alla fine ho rimosso queste persone immediatamente dalla mia vita.


Non preoccuparti di aprire topic per trovare risposte utili alle tue domande
 
Quando vedo le persone che hanno potenziali, mando un email anonimo usando protonmail che non richiede né numero di telefono né dati personali per poter creare un nuovo account, meglio se usando in combinazione con Tor. Chiaramente un account per ogni persona. Sottinteso scrivi senza dire le tue generalità o qualcosa in cui la persona possa risalirti. Credo che in questo modo sia molto più efficace che fare delle discussioni in persona, oltre al fatto che non puoi esporti di essere un Satanista, invece con l'email andrà dritto al punto, se capisce bene, se no pazienza...
 
La visualizzazione è la via migliore per inviare l'energia, se riesci con mezzi diversi tecnologici e/o spirituali a procurarti un' immagine aiuta molto.

Se sai che c'è un nemico ma non lo conosci perché rimane nell' ombra e/o non lo conosci fisicamente ci sono comunque diversi modi per agire.
Se hai un minimo di informazioni è possibile creare una forma pensiero o più forme pensiero per influenzare un determinato luogo e colpire indirettamente un nemico, creare talismani con energia negativa e rune della magia nera, programmare l' aura di persone con cui viene spesso in contatto per creare diversi tipi di maledizioni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top